Oggi

// 145 commenti
Vincere.
Anche senza convincere. 
Perché il Milan è il bene supremo.
Al resto penseremo domani.

145 commenti:

  1. il lurido pelato bavoso piemontese perdere fiorentina arrivare settimi.

    RispondiElimina
  2. il mafioso nduja tartaglia terrone calabrese compra bidoni baselli vende campioni cutrone.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Fai un favore al mondo....buttati nel cesso e tira l'acqua.

      Elimina
  4. il mafioso nduja tartaglia terrone calabrese compra bidoni baselli vende campioni cutrone.

    RispondiElimina
  5. il lurido pelato bavoso piemontese perdere fiorentina arrivare settimi.

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con critica Buongiorno a tutti, oggi conta solo vincere poi domani si pensa a tutto. In primis attendere la sentenza della UEFA, poi toglierci dai coglioni tutti i letami, Dulcis in fondo a azzeccare gli acquisti. Sinceramente E questa non vuole essere una critica non sono convinto che possa essere Gattuso l'uomo della rinascita Ma per il bene supremo del Milan, Spero di sbagliarmi.
    Un doveroso pensiero devo rivolgerlo alla Lazio..... non so con chi giocherà questa sera...... ma spero che vinca, ah ag ah

    RispondiElimina
  7. Interessante editoriale di un certo Tomasello su Milannews
    e cioè parliamo di giornalismo rossonero...

    https://www.milannews.it/l-editoriale/jesus-gigio-e-andre-il-milan-fissa-il-prezzo-crack-suso-i-soliti-nodi-vengono-al-pettine-295592

    " A quel punto, con 150 milioni di euro in cassa, si potrà anche iniziare a pianificare la campagna acquisti.
    L’importante però è spenderli bene, senza più commettere alcun errore. Ogni riferimento alla sontuosa campagna acquisti della scorsa estate è puramente voluto. Se bastano un paio di infortuni e un paio di squalifiche, peraltro in diversi settori del campo, a scombussolare totalmente i piani tattici dell’allenatore Gennaro Gattuso, vuol dire che qualcosa di sbagliato in questo Milan c’è. Ovvio il riferimento al ko dello spagnolo Suso, fermato per un problemino muscolare alla vigilia dell’ultima giornata di campionato. Un’assenza gravissima a prescindere, ancor di più in considerazione del fatto che Fabio Borini, l’unico possibile sostituto tra gli attaccanti esterni rossoneri e tra l’altro nemmeno lontanamente paragonabile per qualità e caratteristiche tecnico-tattiche ai due titolari, è squalificato per somma di ammonizioni.
    Questo per quanto riguarda il reparto offensivo, ma se andiamo ad analizzare la questione del centrocampo la situazione non migliora. Il Milan dovrà affrontare la Fiorentina con il suo regista titolare acciaccato, Lucas Biglia, e senza Montolivo per l’espulsione rimediata a Bergamo. E meno male che in quel ruolo c’è anche il baby Locatelli. Se però allarghiamo il giro d’orizzonte agli intermedi di centrocampo allora il discorso si fa complesso, visto che oltre Kessiè e Bonaventura, i titolarissimi costretti ad un tour de force innaturale fin dall’inizio della stagione, Gattuso non ha mai potuto contare su una sola alternativa plausibile.
    Ecco allora la riflessione che da mesi inquieta i tifosi rossoneri: forse con 230 milioni di euro spesi in estate si poteva allestire una rosa in maniera più coerente ed equilibrata. Invece tre centravanti a contendersi un unico posto in squadra nel 4-3-3 e vuoto pneumatico tra gli attaccanti esterni. Così come non trova spiegazione plausibile la decisione di lasciare il centrocampo così sguarnito proprio in un ruolo così delicato come quello della mezzala.
    Al bando i giustizialismi che vanno tanto di moda in questo periodo sui social, ma qualcuno alla fine dovrà ammettere i propri errori, altrimenti in via Aldo Rossi se ne continueranno a fare. E tutti sulla pelle dei tifosi del Milan."

    ora, sta forse dicendo un anno DOPO..che la campagna dell anno scorso è stata piena di errori dal punto di vista della DIREZIONE TECNICA?
    sta dicendo che hanno spolpato gli esterni, riempito di punte centrali e non rafforzato il centrocampo?

    aspetta dove le ho sentite queste cose con un anno di anticipo?
    fammi pensare?

    lui conclude dicendo al bando i giustizialismi....c'ha ragione

    qui a critica rossonera le cose si sono dette con un anno di anticipo
    ma alcuni tifosi FRIGNANO che parlo per partito preso, per odio personale, e per dare addosso alla dirigenza

    niente di piu' falso, conosco il lavoro, conosco il milan, conosco questi due scappati di casa

    Salutatemi Vale e Forza Milan, i due gioielli del Blog


    Marcellina

    RispondiElimina
  8. Vedi che ti sei dimenticato di cambiare il nick, demente.

    RispondiElimina
  9. Intanto Tomasello dimentica che in sede di campagna acquisti le punte centrali erano DUE e non TRE, non potendosi condiderare quello che giocava al Vismara e che l'hanno prima aveva esordito in serie A solo per alcuni minuti.
    Due punte per una stagione con tre competizioni è il minimo sindacale.
    Che poi le due punte in questione abbiano deluso in quel modo era difficile da ipotizzare, anche nel caso di Silva che non era un pivellino alle prime armi.
    Gli esterni potenzialmente erano QUATTRO: Suso, Chala, Borini e Jack.
    I centrocampisti di ruolo erano anch'essi quattro e continuo a non considerare J.Mauri.
    Certo, coperta un po' corta a centrocampo, ma già qualcuno ha criticato la quantità di giocatori presi e la cifra spesa, quindi dovrebbe mettersi d'accordo con se stesso.
    Ci si dimentica pure (o si finge di farlo) che a centrocampo c'erano BEN DUE GIOCATORI IN PRESTITO (Pasalic e Mati), poi i fenomeni Poli, Sosa e Bertolacci, trattenere il fenomeno Kucka non avrebbe cambiato la stagione.
    Tra gli esterni c'erano ALTRI DUE PRESTITI (Deulofeu ed Ocampos).
    In ogni caso Chala e Jack potevano ricoprire ruoli diversi anche come esterni in un centrocampo a 4.

    COS'HA SCRITYO TOMASELLO?
    (del quale si riporta e si evidenzia la parte che CONVIENE del suo editoriale)?
    Ahahahahahah....
    Ha scritto che per tre che avevo citato io ieri l'incasso ipotizzabile si aggira sui 150 milioni? La stessa cifra che avevo indicato io inserendo anche Kalinic, Bacca e Gomez?
    Ahahahaha....
    La stessa cifra cge NON PIÙ TARDI DI IERI era stata contestata DALLO STESSO che ora riporta il suo editoriale?
    Ahahahahahah....

    Un momento....non mi è certo sfuggito un piccolissimo particolare.....il soggetto in questione che a fine commento scorreggia salutandomi è lo stesso che contestava le mie cifre? Cioè chi sarebbe tal Unknow che poi si firma Marcellina?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....aaahh noooo...quello è il troll, non è lui o lei o loro ahahah...

    RispondiElimina
  10. Adesso tutti i boccaloni di questo blog dovrebbero spiegare qualcosa.

    RispondiElimina
  11. Ovviamente il probabile accordo con Guizhou lo ha siglato Berlusconi non gli scappati di casa cinesi.
    Per quel che vale...forse zero dal punto di vista economico, ma sulla proprietà qualcosa vorrà dire. Vero Federico?

    RispondiElimina
  12. Questa settimana anche di domenica mi è toccato venire a casa milan, Guizhou Hengfeng, dormo.

    RispondiElimina
  13. Scusate, ma perchè quel tale Unknow si è firmato "Marcellina"? Lo sappiamo benissimo che tutti vorrebbero essere Marcellina, avere le sue competenze, i suoi trascorsi e la sua esperienza, ma suvvia, si può vivere dignitosamente anche non essendo lui. Capiamo benissimo che tutti quanti si identificano in lui (e non potrebbe essere altrimenti), ma identificarsi così tanto da firmarsi col suo nome ci pare francamente troppo.

    RispondiElimina
  14. Già un'altra volta era accaduto perché il numero di VISUALIZZAZIONI su un nick name non puoi camuffarlo.
    Il buon Leo (che stimo) non era riuscito a fare le verifiche adeguate.
    Ha la faccia tosta du parlare dell'Ancillotto, nick da me usato provocatoriamente per qualche giorno (proprio perché qualcuno aveva detto che alcuni difensori della società fanno i Lancillotto).
    Poi ho detto IO che avevo usato quel nick provvisorio, quindi nessuna presunta SGAMATA come il troll ha voluto continuare a far credere.
    Quando non c'era la registrazione e molti scrivevano in anonimato ho usato anche il nick "il Milan è morto" (sempre dicendolo tra l'altro).
    Anche Mauri ed altri hanno usato nick diversi a tratti, ma qui è BEN ALTRA STORIA come tutti possono (e potevano) capire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentecatto controlliamo IP
      io sono io e tu non sei un cazzo MERDACCIA

      Elimina
  15. Certo che sei tu, talmente in simbiosi con l'altro da copia/incollare il commento, firma compresa, senza aggiungere NIENTE di tuo, da autentica NULLITA' quale sei. Un commento che tra l'altro SPUTTANA quello che hai scritto IL GIORNO PRIMA sulle cifre di mercato....

    RispondiElimina
  16. Raffaello Hotel ex Hotel Duchi della Rovere di Senigallia, 20 Maggio:

    Domenica di sole e appuntamento alle ore 12 per il nuovissimo brunchiavò evento creato dal munifico Barone per accontentare il palato di troione maurina stanca delle domeniche con eunuco maurino lui sente esigenza del suono delle campane della chiesa lei sente l'esigenza del suono del manganello nelle gengive mentre puttanone maurinha continua a chiedere a salumiere pecorino pecorino e lui pensa sia formaggio.
    Leonida 63 con bomber arancione rubato a gommmista 700 euro mese va in giro per la città alla ricerca di personalità smarrita durante il viaggio con Alano Vale che tornato a palermo viene rinchiuso in comunità e incubi notturni di uomo con nome da donna.

    Suocero maurinho partito per giappone alla ricerca di se stesso e di Alano Keisuke.
    Aspettando Elliott.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lode al Vate.
      Figlio D'Androcchia pensaci tu.
      La tua Brigata.

      BFDA

      Elimina
  17. 1 anno fa era qua a urlare a me di smentire una frase offensiva del troll verso i suoi famigliare e ancora è qua oggi a fare le stesse congettura

    io veramente un COGLIONE COSI' grande che scambia la realta' con le fantasie e viceversa non l'ho mai visto

    quali erano i 4 esterni???
    povero deficente

    come anticipato, non solo sei un segaiolo da tv che ti immedesimi nel calcio e i calciatori
    ma non ci capisci veramente un cazzo

    guarda " La schiava Isaura" e immedesimati li

    Guappo di cartone

    Marcellina

    RispondiElimina
  18. MN - Fassone: "Accordo particolare con il Guizhou, massimizzare i ricavi e far crescere giovani calciatori cinesi

    ahahahahahahahahaahahahahahahahahah

    i giovani talenti cinesi

    ahahahahahahahahahahahahahahaahah


    che pagliacci

    ricordo che NOI( scouting-calcio) avevamo fatto una partnership con l'Envigado di Medellin, la vera fucina dei talenti colombiani, e manco lo abbiamo fatto uscire sui giornali


    pagliacci da circo equestre
    e l'eroe Giustiziere viene qui anche a dircelo

    si, fate crescere i talenti cinesi....in serra pero'

    Marcellina

    RispondiElimina
  19. Arrampicati sugli specchi TESTA DI CAZZO del quarto piano (cantinato).
    I 4 esterni solo un demente incompetente come te non sa chi siano.
    Già, ma lui è quello che ha sempre affermato che Chala in quel ruolo NON POTEVA GIOCARE, CHE IL TURCO POTESSE FARE SOLO IL TREQUARTISTA. Infatti l'espertone di Risiko ci ha preso proprio...ahahahah

    RispondiElimina
  20. Ovviamente quell'accordo è fasullo (oltre che per lui insignificante), e lo ha siglato Berlusconi...il vero proprietario attuale del Milan...ahahahah

    RispondiElimina
  21. ma non ti vergogni a renderti ridicolo?
    eh no evidentemente no
    cioè tu idiota di un terrone giocando a 3 davanti ritieni borini un esterno?
    bona un estern0?
    e chala che ho sempre detto treqarti e fatica d'esterno..lo consideri un esterno?
    sei il degno lecchino schiavo del sasizza
    che povero pirla

    l'accordo de che

    idiota?
    far crescere giovani talenti cinesi???
    ma ci fai o ci sei?
    imbecille


    Marcellina

    RispondiElimina
  22. Notiamo un ingiustificato accanimento del signor Vale nei confronti di Marcellina. Ovviamente non possiamo sapere i motivi di tale comportamento, ma ci sembra doveroso ricordare (al signor Vale e a tutti quanti) quanto Marcellina ha fatto e stia facendo per il Milan e per tutti i suoi tifosi. Sappiamo bene che la riconoscenza al giorno d'oggi è merce rara, ma un comportamento più rispettoso non guasterebbe, nei confronti di un personaggio così di spicco nel panorama del calcio mondiale.

    RispondiElimina
  23. accordo senza alcun valore sostanziale ovviamente

    ma solo di facciata per cercare di mostrare alla uefa
    che il cinese esiste e fa pure accordi


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché all’UEFA ci sono quattro vecchietti avvinazzati che davanti ad una notiziona del genere si convincono della solidità di una società? Allora potevano anche credere ai ricavi raddoppiati in tre anni tramite sponsor cinesi, o no?
      E poi penso che all’UEFA fotta un cazzo che la proprietà sia cinese o afghana. Gli interessa la solidità della società e quella la può garantire solo Elliott che ha in pegno le azioni.

      Elimina
    2. ah non dirlo a me
      questo è quello che pensano il cinese, fassone e chi sta dietro
      ovvero fare queste sceneggiate
      queste terronate come le finte scuole calcio cinesi e quella patetica comprasata con 4 polticanti di provincia

      Marcellina

      Elimina
    3. X HICKS:
      Può essere ke sia così....
      Dopo le assicurazioni ke avevo ricevuto a suo tempo da amici del trevigiano in merito a questa proprietà rivelatesi essere solo fregnacce, sono diventato molto guardingo e loro pure...
      insistono a dire ke qualcosa è andato storto ma siccome la pazienza nn è il mio forte mi è stata scattata una foto ke mandata a ki di dovere rendeva lapalissiano il mio pensiero in merito e la volontà precisa ke si guardassero bene dal rompermi i coglioni con altre siffatte facezie....
      Ad oggi nn sono affatto tranquillo e ormai ho i nervi scoperti a tal punto ke quando vedo Mirabelli in TV ho reazioni tali da potersi assimilare a quelle di vetero luridiana memoria....
      Credo ke i mesi ke verranno saranno cruciali e mi auguro ke Critica abbia in questo senso spifferi da fonti più affidabili di quanto si siano rivelate le mie....
      Sento di un rinnovato interesse x Jankto...magari....
      Oggi bisogna fare ancora uno sforzo poi questo farsesco campionato sarà finito.
      Permettetemi di chiudere x una volta in maniera inusuale :
      FORZA LAZIO !!!!

      Elimina
  24. Guardate le foto della presidentessa...parlano da sole:


    https://www.calciomercato.com/news/alla-scoperta-di-wen-xiaoting-la-donna-che-vuole-portare-kaka-in-17566

    https://www.google.com/search?q=Wen+Xiaoting&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwiCveHriJTbAhXK6xQKHZJtALUQsAQIQQ&biw=1920&bih=945#imgrc=bV8IosX7lKE1pM:


    riccaereditiera che gira il mondo facendosi i selfie conpersonaggioni

    tra l'altro partnership tecnica con giocatori cinesi di livello come Zico, Falcao, Vava'. Jairzinho, Tostao, Pele',Garrincha...tutta scuola cinese
    ma la cosa piu' bella è che stanno pure retrocedendo
    ahahahahahahahahahahahahahah


    fanno la partnership tecnica con benevento dei mao mao


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peró é abbastanza gnocca sta presidetessa...ho visto le foto con il vestito con lo spacco...mi sembra la presidentessa della Longobarda in versione orientals...se fossi nei suoi calciatori penserei poco al calcio...

      Elimina
  25. Ahahahahahahahahahahahahahahahah.
    Simpaticissimo, Marcellina.
    Noi suoi fans siamo estasiati davanti alla poliedricità di quest'uomo.
    Ci sono uomini dotati di un carisma naturale e che non fanno niente per metterlo in mostra, semplicemente esplode in maniera del tutto naturale.
    Marcellina si nasce, non si diventa.

    RispondiElimina
  26. ''e di Wen Xiaoting, la figlia del presidente della Zhicheng Enterprise Group Investment. E’ stata nominata come la “boss più bella nel mondo del calcio”, ma non dobbiamo commettere l’errore di giudicare la sua nomina… ''

    vista ora la foto. così m'ero sognato il nuovo milan di berlusca. la barbara presidentessa flessuosa ma dominante in bella posa con la zampetta sul pallone e dietro lo squadrone rossonero imbelvito e stracarico di furia agonistica. chissà che da qualche parte nel blog, in un qualche antichissimo post non si trovi un commento mio che ne parla. di prima dell'era del Dao, quando ancora ero un umile anonimo senz'arte nè parte.
    certo non è come averla in capo al milan, la cinese, ma insomma, a me non dispiace la sua presenza nei paraggi.
    il futuro è femmina, c'è poco da fare. per ora teniamoci il nostro yongongoLi ma ricordiamoci che c'è anche la sua yongonga e le yongonghine, più la barbara che è sempre lì anche se appartata e silente, se ricordo bene.

    di tomasello non m'importa un fico secco, nè della sua esistenza, nè di quello che 'pensa'.
    sono anni che non ne leggo virgola. anche ora che l'ho letto qui, risultato uguale, come non aver letto virgola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo signor Dao, chi come noi ha la fortuna di poter leggere ogni giorno su questo rispettabile blog le sempre profetiche e mai banali parole di Marcellina, che bisogno ha di andare a leggere altrove? Sarebbe come avere la Ferrari e voler fare un giro sulla Panda.
      La capiamo benissimo, signor Dao, noi facciamo esattamente come lei.

      Elimina
    2. ignorate l'intruso e

      Elimina
    3. anche il suo testo che avete messo qui, leggetelo al volo e senza pensarci troppo. non vi resta l'impressione d'una virgola. oppure guardatelo dall'alto, come si fa con una cosa, un oggetto, un soprammobile quello che volete. di quelli che vale di più la polvere che ci si posa.

      Elimina
    4. Pato era stracarico di furia agonistica...non in campo però purtroppo...Questo tuo post mi piace...😂😂😂

      Elimina
  27. Bravo Dao
    nei tuoi sproloqui, inconsciamente getti luce su cio' che accade

    tutto cio' che questa Pantomima di Societa' produce è il Berlusconismo di piu' basso livello
    una fotocopia nei modi, nella forma, delle puttanate di Silvio da vecchio

    zero sostanza, tutto fumo
    e lo fa con dei paraventi cinesi, riparato da critiche

    esattamente Dao...simbolicamente la giovincella con gli ormoni galoppanti come la Barbarella
    in vesrione Mao mao

    Silvio un Genio

    un po' come avere Salvini e Di Maio al governo pronti a beccarsi tutte le difficolta' e la merda( purtroppo per loro)
    e Zi Silvio protetto nelle retrovie

    Il Zi Silvio che da tempo, per tirarsi fuori dagli infiniti guai si è sposato con le forze della politica e della finanza internazionale che lo avevano affossato

    Gli ebreucci di Eliott, e la Merkel e le forze della finanza europee che lo ricattavano con lo spred

    ora paradossalemente queste forze che temono la lega( non tanto i 5 stalle) trovan in Silvio la sponda Saggia e su cui contare


    w il milan cinese di SILVIO
    w Bollywood

    cosa ti dissi Dao " nessuno al mondo fisiognomicamente e non solo, somiglia di piu' a Galliani di Fassone"

    prima eravamo la copia sbiadita del milan che fu causa decadenza
    ora siamo al clone Bollywoodiano

    e VALE il capo ULTRAS di questa TERRONATA

    Marcellina

    RispondiElimina
  28. Babbo di minchia e secondo te perchè ho scritto dormo? Ti sembrava un post entusiasta?

    Ps Marcellina fans nuovo idolo, dao ormai noioso.

    RispondiElimina
  29. Ciao Giustiziere

    ahahahahahahahahahahah

    bravo, quando ho torto, mi fa sorridere che uno mi dica 4 madonne

    babbo di minchia da un manager come te mi piace
    ahahahahahaha
    scusa, pensavo che andavi a dormire dopo una lunga maratona di lavoro per quell'accordo

    ahahahahahahahahahahah
    pardon

    avevo male interpretato

    grazie per averci confermato che è una telenovela

    ovviamente il CRETINO del Villaggio esultante( lo stesso scemo che ulrava huaronggggggggggggggggg)
    dira' che siamo tutt'uno
    ahahahahahahahahah

    Marcellina

    RispondiElimina
  30. ripensandoci, il limite più grosso di gattuso non è tanto che lui 'non ci dormo la notte' quanto che lo dica in giro.

    RispondiElimina
  31. Cazzo me l'ero persoooooooooooooooooooooo

    noooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ahahahahahahahahahah


    Sto nome Guizhou, mi diceva qualcosa ma non ricordavo

    ora rimembro

    leggere qua

    https://www.tuttomercatoweb.com/resto-del-mondo/mauro-pederzoli-sbarca-in-cina-ecco-come-sono-arrivato-al-guizhou-1081113

    questo signore, credo sia dopo Mirabelli il èpiu' scarso scout ds dt mai visto all'opera

    ci boccio' per anni al settore giovanile gente come: pogba, kondogbia, digne, umtiti, thauvin, etc et c

    e in compenso spese milionate per : Chieregatti, Kabamba, Benedicic..tutta gente che oggi fa lo spazzino, il lustrascarpe. il maggiordomo etc

    vera icona e barzelletta del mondo scout milanista
    questo signore devo dire ha l'arte delle pr e dopo aver lasciato il settore giovanile ed aver purtroppo per noi delapidato gli investimenti che solo in quel momento il milan decise di fare, sputtanando una squadra scout fortissima( oggi uno è il direttore sett giovanile empoli, un altro è scout allo united, un altro chief scout monaco..ect etc etc)ha trovato gloria in parguay, equador, a miami e ora in cina proprio al guizhou

    che strano che dopo appena pochi mesi facciamo un accordo bollywoodiano proprio con loro

    ora mi informero' bene bene, che conosco il mio pollo per benino

    sempre sul pezzo
    ahahahahahahahahah


    Marcellina

    RispondiElimina
  32. Io non ho confermato nulla, se proprio dovessi farlo, vi direi di una partita il cui risultato è stato deciso a tavolino, serie a, soldi facili alla snai.

    RispondiElimina
  33. Marcellina vattela a far ficcare in culo che ti piace...finocchio!

    RispondiElimina
  34. Il FINOCCHIO non spiega e non dice che secondo la sua tesi chi avrebbe montato la sceneggiata (per lui è tutto sceneggiata teanne quelle che fa lui da più di un anno...ahahah..) dovrebbe essere Berlusconi e non Li.
    Mente sapendo di mentire e sostiene una teoria che è una cazzata spacciandola per una certezza.
    Non si stanca il coglione di ripetere a pappagallo sempre le stesse minchiate.
    Perdere tempo con un fallito del genere...meglio una pausa.
    Che ovviamente sarà lunga quanto decido io.
    Crepa psicopatico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Psicopatico a Hicks ?
      Sei uno stronzone cagato da un dinosauro. Torna a cuccia ssssshhhhhh muto devi stare muto e suca

      Elimina
  35. Vale e Marcellina siete come Sandra e Raimondo, non ho ancora capito solo chi è Sandra e chi Raimondo.

    RispondiElimina
  36. https://uncalcioalleconomia.wordpress.com/2018/04/28/schalke-04-cooperazione-con-lhebei-china-fortune-per-lo-sviluppo-del-settore-giovanile-del-club-cinese/

    È evidente che non è fondamentale avere una proprietà cinese per fare certe partnership.

    RispondiElimina
  37. Avete visto, voi che pensate sempre male? Marcellina aveva adocchiato gente come Pogba, Umtiti e Thauvin.
    Non avreste ribaltato le sedie voi, se aveste scoperto gente del genere e non ve li compravano? Noi siamo davvero stupiti dalla vecchia dirigenza del Milan...avere nel proprio organico un personaggio del genere e non dargli ascolto. Vuol proprio dire farsi del male, perbacco. Bene ha fatto il signor Marcellina a mollare tutto e venire in questo seducente blog a raccontarci cosa succedeva e succede dietro le quinte. Finalmente qualcuno che con sapienza e maestria decide di svelarci gli oscuri giochi di potere perpetrati ai danni dei tifosi.
    Marcellina è uno squarcio di sole in un mondo buio e tenebroso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adocchiato?
      non solo..portati sinoin sede
      thauvin manco a parametro fifa
      a 0
      0 commissioni
      0 parametro
      0 di tutto
      da fallimento grenoble

      eppure me lo boccio' pederzoli
      in cambio fece chieregatti dal fallimento ancona quella stagione
      ora , noto lustrascarpe di riberao preto

      come sempre tutto cio' che dico è verificabile
      basta avere la voglia di farlo

      ahahahahahahahahah
      ciao sfigatello

      Marcellina

      Elimina
  38. La partnership è per aiutare i cinesi, dichiarato dalle parti, quindi non mi pare sia per portare da noi dei fenomeni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti, non è che con questo accordo arriveranno vagonate di milioni nelle casse rossonere , è più un'esportaziome di "conoscenze" tecniche per far crescere il club cinese. E se lo hanno fatto pure tedeschi dello Scalke 04. ...senza avere una proprietà cinese.....mah. ....niente di rilevante.

      Elimina
    2. i commenti di Forza Milan cosi' pregnanti e significativi, sono in ginocchio
      ed abbraccio questo mare di saggezza e di sapienza

      quelli dell'ultras talebano uno spasso
      lui, il capo popolo del milan clones di bollywood

      Marcellina

      Elimina
    3. Si infatti Leo, niente di rilevante, ma nota come anche notizie irrilevanti vengono strumentalizzate più su nei commenti per far apparire qualcosa di negativo.

      Elimina
    4. Io non la reputo ne negativa, ne positiva. Dalle parole (promesse , anzi certezze) di Fassone mi aspettavo ben altro che un esportazione dell'esperienza tecnica per far crescere il calcio cinese. ....ma tant'è.

      Elimina
    5. Parole di Fassone di inizio stagione eh. ..non di questo specifico episodio. Meglio precisare, perché ultimamente c'è chi fa la "pulci" ad ogni singola parola scritta.

      Elimina
    6. Scusate, ma con tutto il rispetto che ho per il popolo cinese lavoratore, umile e che si sta ancora sucando una tirannia dopo millenni di tale zuppa, ci potranno dare grandi artisti, ma il calcio è ancora lontano dal loro quotidiano per darci un Ambrosini, un Beccalossi o un Baiano....fate caso che negli sport di squadra non eccellono (per assurdo in una nazione socialista, dove la cooperazione dovrebbe prevalere sull'individuo) ma i singoli li inquadrano bene e li fanno rendere a mille.

      Elimina
  39. Spero che lo stadio fischi kalinic e donnarumma dal primo minuto.

    INDEGNI

    RispondiElimina
  40. Bando alle ciance. Ultima partita di una stagione tribolata , partita da VINCERE per evitare tre turni preliminari per entrare nei gironi di EL. Quindi. ..FORZA RAGAZZI. .

    Al resto (mercato, ffp e vicende societari ) penseremo da domani.


    FORZA MILAN E FORZA RINO.

    RispondiElimina
  41. MAMMAMIA CHE SCARSO MERDA KALINIC, MA VATTENE, BIDONE IMMONDO

    RispondiElimina
  42. IL PEGGIOR ATTACCANTE CHE ABBIAMO AVUTO NEGLI ULTIMI 25 ANNI. PACCO DI MERDA, VATTENE DAL MILAN. INDEGNO DELLA MAGLIA CHE PORTI

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. ...e ringraziamo anche la mezza dormita del portiere della Fiorentina per il pareggio...però basta dormite in difesa!

    RispondiElimina
  45. Paracarro LENTO come lammerda. BIDONE CROATO DA 25 MILIONI.

    RispondiElimina
  46. CUTRONE LA METTE E KALINIC A GUARDARE.

    INDEGNO CROATO E CHI TI HA PORTATO

    RispondiElimina
  47. Facciamo Suso per Callejon e ci guadagnamo sul campo e 20 milioni

    RispondiElimina
  48. Perchè, a mandare via quell'analfabeta che ha sperperato 260 milioni invece ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tornacarletto ci vedi sempre lungo. Analfabeta Calabrese Nduja Sasizza fuori da Milanello.

      Elimina
    2. Sei stato cacciato, fattene una ragione.

      Elimina
  49. Leo, se leggi ti accorgi che prima di te l'ho scritto io che è una collaborazione nulla o quasi sul piano economico.
    Ho scritto che nasce con "Berlusconi ancora proprietario" proprio con un Club cinese della loro prima categoria.

    Bella partita, fin qui dominata e si poteva stare anche 4-1.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giá finita la pausa lunga quanto dico io ?
      ahahahahah gira e rigira non hai un cazzo da fare e sei sempre qui tra i nostri piedi. Stai sereno Huarong Vale.

      Elimina
    2. Ciao Vale. Mi ero "imbattuto" in quell'articolo (Schalke 04) cercando di capire che tipo di accordoavevano fatto . .e mi è sembrato giusto segnalarlo. ..

      Elimina
  50. il goal di Kalinic E' DI CUTRONE.

    Non diciamo cazzate va. VENDETE STAMMERDA

    RispondiElimina
  51. ORDINI DAL MERIDIO .... NON TOGLIERE KALINIC PER EVITARE I FISCHI !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne prendi una manco per sbaglio

      Elimina
    2. Montella Kalinic

      11 mesi a dirlo.

      MUTO

      Elimina
    3. Ma piantala di rompere gli zibidei anche l'ultima partita dell'anno....PAGLIACCIO!!!!!Sai scrivere solo i tuoi anatemi in stampatello,degni di un bimbo delle elementari...BUFFONE!!!!

      Elimina
    4. Ahahahahahahahah il babbo di minchia che voleva tenere montella, ma levati dal cazzo.

      Elimina
    5. Mah muto a chi razza di decerebrato?

      Elimina
  52. hahahahahaahahhaahhaaha lo hanno fischiato NONOSTANTE I PREZZOLATI abbiamo applaudito come SCHIAVI dopo il richiamo di Gattuso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei caduto dal seggiolone da piccolo...bisogna chiamare una onlus per te.Scrivi da 6 mesi sempre le stesse cose,contro lo stesso giocatore...frasi che farebbero morire dal ridere un bambino...Tanto Kalinic lo vendono..per la gioia dì tutti..e chissá se in questo modo,ci leviamo dai coglioni un imbecille come te,che infesta il forum.

      Elimina
  53. fate schifo (e per unirmi al coro dico che: il quinto gol lo sanno anche i sassi, non vale un fischio di merlo in gabbia)

    RispondiElimina
  54. Buona fortuna Nikola, in bocca al lupo !

    RispondiElimina
  55. Che abbraccioni a donnarumma.

    ADDIO DOLLARATO

    RispondiElimina
  56. max, visto che bonaventura? ma cosa stai a tentennare, ma vieni qui che firmiamo il contrattuzzo. è tuo, tutto tuo, il causio del 2mila e accidenti, acchiappalo subito, prima che il prezzo s'impenni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dite quel che volete, a me il bona in certi guizzi mi ricorda causio. e se fosse? le combinazioni del coso là, del dna, sono tante ma non infinite.
      tutti si ripetono, tutti rinascono e ogni volta di più si chiedono: Boh?

      Elimina
  57. Vitoria importantissima che ci permette di passare direttamente ai gironi evitando i tanti turni preliminari e consentendoci "finalmente" una preparazione completa !!!! sono molto molto felice.....e se non fosse per la papera di domenica, avremmo evitato questi ultimi "tesi" 90 minuti di attesa!

    Vabbè, sapete come la penso, quindi è inutile ripetere ogni volta le stesse cose......se non ci saranno sorprese dalla uefa ( sarebbe scandaloso..) credo si possa migliorare questa rosa senza stravolgerla e provare con Rino dall'inizio a centrare l'obbiettivo fallito quest'anno ( spero di non dover tornare entro sera sul blog ad elencarne il motivo).

    Grazie ragazzi e grazie Rino !!!!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mauri, d'accordo su tutta la linea... Ora non ci sono scuse.... Per nessuno!

      Elimina
    2. Ciao Saso, concordo...
      Il prossimo anno il campo sarà il vero giudice del lavoro che faranno in questa campagna acquisti, che non dovra vedere stravolta questa rosa.

      Elimina
    3. Io mi tocco, perchè la mancanza di scuse ecc, dopo il mercato (anche se su certe cose sbagliavo un po' e Popaul l'aveva inquadrata meglio) l'abbiamo sparata a zero anche su Montella.
      Certo, con meno affetto di quello che si può avere per Gattuso, non solo per la sua militanza passata da giocatore ma anche per quello che ha fatto quest'anno, buttato in Serie A con un'inesperienza colossale.
      Maggior stima per Ringhio visti i risultati del Milan in rimonta rispetto al Valencia dove è -brevemente- approdato Vecienziell-che-ha buona-stampa....

      Elimina
    4. Ciao Mauri carissimo. Mi trovi pienamente d'accordo con te. Adesso spero non ci siano più errori e che si possa ripartire con una rosa più coesa con qualche rinforzo di qualità. Un abbraccio e sempre FORZA MILAN.

      Elimina
  58. Ennesima dimostrazione di una curva che non esiste più

    RispondiElimina
  59. .se non ci saranno sorprese dalla uefa ( sarebbe scandaloso..)
    scandaloso sarebbe il contrario, vista la non proprieta' non svelata da 454 scatole cinesi e tutto il resto

    la papera di domenica??? ma stiamo scherzando???

    Faccio i complimenti al milan a ringhio e cutrone e chala, che ha trovato continuita' in un ruolo non suo..certo la partita non era proprio vera, ma fa niente...tocca vincere anche queste

    a Forza Milan l'infame dico a lui di non stravolgere la realta'
    Tu dici che io usato una non notizia per parlar male
    la verita è l'esatto contrario:
    Fassone ha usato una non notizia per dire" massimizziamo i ricavi" che di per se è scandalosa, se poi non ci si scorda di 90-150-200
    ma tu , come l'ultras tarocco siete allineati con la curva prezzolata calabrese
    che oggi esponeva lo srtiscione con
    "Fiducia a Mirabelli e Fassone, trasparenza e programmazione"

    ah no...eran prezzolati solo prima...che stupido

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. milan 5 - marcellina 0

      Elimina
    2. Non ho mai amato le curve, ma almeno una volta erano teste di cazzo con le loro teste di cazzo, adesso sembrano dei salvadanai a forma di glande, dove il meato funziona come lo slot dei vecchi flipper.........

      Elimina
  60. Sagge parole Hicks Marcellina non esiste la sud ls fossa e dintorni altrimenti avrebbero incendiato le auto ai due porci Fessone e Miracessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Notoriamente chi incendia le macchine é un bravo tifoso,vero unknown????Rileggi ogni tanto quello che scrivi,cosí eviti di scrivere boiate...

      Elimina
  61. Missione compiuta, almeno per l'obbiettivo che questa partita ci poneva davanti. La prossima sarà una stagione "normale" ,nel senso che potremmo prepararci con la dovuta calma, non avendo preliminari da disputare.

    E da domani. ....sotto con i sogni di mercato. ..discussioni infinite su dirigenti, presidenti veri o presunti, sanzioni Uefa, incapacità vere o presunte, e chi più ne ha più ne metta. ......insomma la parte più stuzzicante (forse troppo) di Critica..
    Naturalmente scherzo. ..ma tanto ormai sappiamo tutti cosa ci attende su Critica, da qui all'inizio della nuova stagione. ..;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah. ..dimenticavo

      FORZA LAZIOOOOOOOOO !!!!

      Elimina
    2. I sogni son desideri, o i desideri aiutano a sognare?
      :D
      Ciao Leo

      Elimina
    3. Ciao Marzullo. ......volevo dire ..Sconx , non so come mi è venuto fuori Marzullo. .ah ah ah ah

      Elimina
    4. hehhhehh...mah, ninzo'...
      Comunque una ''manita'' di fine anno ci sta bene, soprattutto per quelli (stronzi pochi, quelli che fanno gli striscioni son sempre una minoranza) che stavano a S. Siro. CHE E' IL NOSTRO STADIO E SALA E FASSONE E ARABI E CINESI VADANO A....MALINDI

      Elimina
  62. Allora, Marcellina non perdi occasione x dimostrare quello che realmente sei....
    Ascolta e fallo bene:
    La papera di domenica non ci ha permesso di raggiungere matematicamente il sesto posto.... quello che ho appena detto corrisponde alla realtà, e un dato di fatto. Quale cazzo è il tuo problema? se a fine partita uno dei nostri avesse sbagliato bun gol a porta vuota, avrei detto la stessa cosa sostituendo la papera con il gol mangiato...non capisco dove vuoi andare a parare..
    Per quanto riguarda ogni decisione UEFA ( non solo la nostra) quello che sostieni non deve essere vagliato da loro, sono altri a dover verificare certe cose.....
    Ho scritto un post in cui traspare " la mia soddisfazione" per essere riusciti "almeno" ad evitare i preliminari, potevi/dovevi evitare di rompermi il cazzo..si, il cazzo, perché stai dimostrando di voler fare solo quello. Io stasera non ho rotto le scatole a nessuno, a te non t'ho cagato neanche di striscio, avresti fatto meglio a non riprendere il mio commento
    Tradotto: num ' me rompe più er cazzo....ok?

    RispondiElimina
  63. 39 punti nel girone di ritorno solo Juve e Napoli hanno fatto meglio se avessimo avuto Gattuso dall'inizio forse Ora staremmo a parlare d'altro sto guardando lazio-inter L'Inter è proprio una squadra di merda

    RispondiElimina
  64. Grande partita di tutta la squadra.
    Ovviamente partita verissima, come finalmente cominciano ad essere tutte anche a fine campionato, come è stata vera quella del Sassuolo von i prescritti.
    Si vince e si segna anche senza Suso e senza i "miracoli" di Donnarumma.
    Cutrone è una manna per noi in area di rigore, molto meno in altre zone del campo.
    Chala altra gran bella partita, come anche Kessie, potenza devastante.
    Bene così.
    Forza Lazio e poi ne riparliamo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suvvia amico mio...ma come puoi sostenere questo....alla Fiorentina mancava mezza squadra nn aveva stimoli ed ha tirato i remi in barca come fa sempre a fine campionato...

      Elimina
    2. Dai Vale, partita ben giocata e siamo d'accordo, ma che la Fiorentina abbia giocato col coltello fra i denti quello non si può dire.

      Elimina
    3. grande amichevole! si sono scansati erano già in ferie da una settimana a firenze.

      Elimina
  65. Hola Vale ;)
    Kessie è devastante fisicamente
    Calha gol e assist, se continua cosi e prende fiducia, può diventare veramente forte...
    Felice di condividere con te e pochi altri queste piccole grandi soddisfazioni..... adesso però c'è da aggiustare il tiro!

    RispondiElimina
  66. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  67. PS Meno male che il temporale delle 17 è stato abbastanza puntuale (quelli di Milano capiranno meglio, ma un anno si e uno ni, maggio sembra il mese dei 'monsini'..).
    Magari sospendeva la partita...la grandine era quasi grande come mezzo grano di sale grosso

    RispondiElimina
  68. ehi Mauirno...bonino non ti scaldare e stai sereno
    ascolta tu invece che parli a cazzo
    primo ho fato anch io i complimenti alla squdra giocatori e mister che sempre ben distinguo dal resto
    anche se han vinto una partita FINTISSIMA ma si sapeva , e ribadisco che a volte si sbagliano anche le partite FINTE e loro l'han fatta bene( questo per il decerebrato che nonostante siano 30 anni che vedra' calcio non capisce un emerito cazzo..tanto da non distinguere una partita falsa da una vera)

    2 quale cazzo di paera dio p....
    ma che cazzo vai scrivendo?
    adesso maurino si è inventato un nuovo fondamentale nel calcio
    LA PAPERA DEL PORTIERE DA MEZZO METRO... ma falla finita e cerca di comprendere quello che uno scrive e non dire cazzate

    la storia dell'uefa è reale ,...la uefa aveva chiesto chiarezza sulle disponibilita' della proprieta' e sul rifinanziamento
    il milan non ha fornito ne' l'una ne' l'altra

    ora pigliati una camomilla e non scrivete PUTTANATE

    Marcellina

    RispondiElimina
  69. Mirabelli sul mercato: "Prenderemo giocatori forti per alzare il livello"

    Massimiliano Mirabelli, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del prossimo mercato: "A differenza della scorsa estate dobbiamo mettere giocatori forti, a prescindere dall’età, per alzare il livello del Milan. Siamo in fase di costruzione. I giocatori devono essere del livello di Fellaini. Parlo di livello perché per noi sarà difficile arrivare a Fellaini”


    NO COMMENT...........boh !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA lo licenziano domani o martedi, 'sto coso qui?
      Per non parlare dell'altro che ce l'ha portato....
      Ma non fatico a credere al fighetta giustiziere che quello è un intoccabile...
      Sempre detto che era un ercolinosempreinpiedi, chel rob li..
      Mi dispiace solo per gli atleti sul campo e per Gattuso: si meriterebbero di meglio

      Elimina
  70. Fellaini può restare dove si trova.
    Si deduce l'anno scorso abbiamo acquistato giocatori non forti tanto per fare numero. Er Sasizza ci considera come l'Ajax dove non vanno i campioni. In che mani siamo.

    RispondiElimina
  71. Ahahahah Marcellina, ripeto puoi incantare tre/quattro cadaveri, con me non ci provare....
    Hai sparato cazzate sulla papera, perché di quello si tratta, che sia da 20 metri o da 2, quando hai la palla sulle mani e te le "fai.." piegare da un colpo di testa, sempre e solo di papera ( una strana papera) trattasi...
    Ho ribadito che avrei detto la stessa cosa in caso di gol divorato ( tranquillo non dal Gigio di radioline) da un attaccante...quindi che cazzo stai "a di...e smettila di dire Bonino che almeno riduci il danno...
    Sulla UEFA continui a sbagliare approccio...capisco possa farti comodo un parametro decisionale simile, ma ribadisco sarebbe vergognoso...come quei tifisotti che pur di spalare mmmmerda, erano disposti a tifare viola e dea...eh eh! non avrai mica la coda di paglia?
    Un po' come qualcuno "qui" sta pregando che i merdazzurri ribaltino a Roma.....boh vedremo.....sta per finire...
    Adesso per cortesia ignorami come io faccio così. te...
    Tatt 'bbbun.

    RispondiElimina
  72. Complimenti all'inter.

    La differenza tra avere Icardi e Kalinic.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai....solo un genio come te,vede differenza tra Icardi e Kalinic...

      Elimina
  73. L'inter vince a Roma...sono 8 cazzo di punti dal quarto posto....dopo il girone d'andata scellerato ( con Montella) ed una paperazza di topo Gigio domenica scorsa...ma di che cazzo stiamo parlando..?
    8 punti di merda e sembra ci sia un abisso con gli altri..
    Comunque gli aquilotti si sono sdebitati bene..questa si che è una partita vera....aha AhAhAhah

    RispondiElimina
  74. Io non sono schierato con nessuno. Preferisco aspettare. L'ho già detto, è la tua presenza che impedisce una critica costruttiva e mi fa passare per filo societario. Se al posto di Mirabelli viene Sabatini o il duo Sarri Giuntoli, io sono più contento, come anche Mauri credo. Ma invece di spalare merda come te, guardo le cose buone fatte, che per me ci sono. E sono in buona compagnia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza Milan ... é questa la tua buona compagnia!??!?!!

      "Milan-Fiorentina, la Curva Sud
      Serietà, trasparenza e programmazione, massima fiducia in Mirabelli e Fassone: Avanti Ac Milan"

      ??????????????????????????????????????????????????????????????

      -Serieta' ?!?!?!?!

      cito
      passiamo alle cose formali
      spostare gli equilibri
      se non firmi tribuna

      devo andare avanti !??!?!

      -Trasparenza?!!??

      cito
      comprato il milan a prestito
      dando a pegno la societa, perche ?!?!??!
      perche Li ha dovuto fare gli aumenti di capitale ?!?!?!
      Dove sono gli sponsor?!?!?
      le cordate ?!?!?!
      il governo cinese?!?!?!?
      Huarong ?!?!?!??!

      devo continuare?!?!?!?!

      -Programmazione ?!?!?!

      cito
      fare all in é programmazione??
      spendere tutto subito e non rinfornzare a gennaio é programmazione?!?!?
      prendere Bonucci dopo che hai fatto Musacchio ed ai gia Zapata é programmazione ?!?!.!
      Prendere Biglia un triplone di locatelli e montolivo é programmazione ?!?!?!?

      devo continuare ?!?!?!?!

      questa é la tua compagnia

      ahahhahahahaja

      complimenti per.nulla faziosa e di parte e soprattutto obiettiva.

      si si voi andate ancora di immaginazione ....

      BEATI VOI.

      Elimina
    2. Hai voglia il nick, la verità è che non ce la fai. Tra la tua posizione e la loro, c'è un mare nel mezzo e ho detto tutto.

      Elimina
  75. "Comunque gli aquilotti si sono sdebitati bene..questa si che è una partita vera....aha AhAhAhah"

    Io non devo incantare nessuno, tanto meno chi è gia' incantato di suo

    quella frase è un insulto allo sport, al calcio, all'intelligenza
    Una partita giocata da una Lazio degna di fare la Champion per intensita', qualita' e cuore
    Una partita che ha visto tutte le componenti del calcio in atto, tra cui destino e ribaltoni di realta' in apparenza consolidate

    Grande Lazio

    Marcellina

    RispondiElimina
  76. La sconfitta ce l'ha sulla coscienza il capitano della Lazio,che si becca il secondo giallo come un pivello..Leggerezza imperdonabile ed inammissibile.

    RispondiElimina
  77. Sono sicuro che Marcellina sia andato alla Snai.

    Facciamo un po’di chiarezza, stamattina con una conferenza stampa abbiamo portato a casa quasi 500 mila, non è nulla di più, quindi non fate commediole o i sapientoni che non sapete neanche dove avete la residenza.

    Fellaini al Milan sarebbe un colpaccio e torniamo al discorso della residenza, certo preferirei gente come Milinkovic ma la gente come Milinkovic va in Premier dove l’ultima prende dai diritti tv piu della prima in Italia.

    Inzaghi ha dimostrato di essere tanto bravo quanto fesso quando conta ma benissimo cosi, l’Inter in CL costringerà il Milan a....già la residenza.

    RispondiElimina
  78. Dimenticavo: quanto vale il turchetto?

    RispondiElimina
  79. Ciao OP.
    A volte non capisco qualche tua affermazione.
    Chi mancava della formazione viola? Solo uno squalificato oltre che il povero e rimpianto Astori senza il quale per orgoglio le hanno vinte quasi tutte.
    Sai chi mancava al Milan?
    Oltre al solito Conti anche Biglia, Suso, e le riserve che mai rimpiango come Montolivo.
    Quindi se una squadra oggi aveva assenze importanti questa era la nostra.

    La Fiorentina scansata?
    Non scherziamo! Le ammonizioni a catena (nostre e loro) sono a dimostrare il contrario.
    E poi perché avrebbe dovuto scansarsi? Il Cagliari ha vinto con l'Atalanta.

    Come sempre sminuite le vittorie del Milan, ancor più se sono nette.
    Si era messa anche male senza demeritare.
    Per me grande vittoria del Milan e gran culo dei prescritti che tanto dalla Champions usciranno prestissimo.

    RispondiElimina
  80. Dimenticavo:
    Clown che copi/incolli i commenti di altri (firma compresa), vedi di toglierti di mezzo ai coglioni che io in questo blog ci sto e ci scrivo quandi e come mi pare, tu continua a copia/incollare chi ci sta 24h al giorno...ahahahah

    RispondiElimina
  81. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  82. Non sono andato alla Snai perche' non l'ho mai giocata
    ma era sicuramente da farsi

    Meno male che la marchetta ce l'hai resa nota, non si era compresa
    Le mie erano parole sarcastiche vesro chi, qua dentro, appena Fassone scoreggia, vede cieli azzurri e prospettive adamantiche...

    A proposito del ex guardialine er ciliegia...strano che anche lui non partecipi alla comunicazione milan post gara e di fine campionato che ha indirizzato il fallimento degli obiettivi in un positivo punto di partenza

    Forse le parole del grande saggio er sasizza erano ancora un puntellarsi il culo e un mettere pressione al Massone, cercando di chiudere spifferi di possibilita' quantiche( sarri/giuntoli) col megafono televisivo

    Il silenzio del Giustiziere a proposito è molto scaramentico al momento..è qualche giorno che non si dispera piu' per il "disatsroso Gattuso"...solo perche' cova il sogno...a sentir Sarri direi che al 99% se ne va...ma ha lasciato intendere che è piu' verso l'estero...vedremo

    quanto vale il turchetto?
    sicuramente ha un valore in crescita e se lo è meritato..e il 99% è merito di Gattuso...mentalmente sta facendo quello che mai nessuno è risucito a fargli fare...trovare continuita' nella gara e nelle gare
    Varra' tanto di piu' quando, col tempo, fara' la differenza anche in partite importanti

    Di certo di posso dire quanto vale Milinkovic, e quando pagherai la scommessa...ti girero' copie autentiche database con data di relazione da acquisto...2015

    Marcellina

    RispondiElimina
  83. Ciao cugini, la lazio ha giocato, l'Inter ha vinto. Un saluto per condividere con i parenti questa parziale gioia.
    Abbiamo ancora tanti kessie nostri, ma vi lascio volentieri ai vostri che sono di più..

    RispondiElimina
  84. dimenticavo
    Fellaini è il giocatore che in assoluto mi fa piu' cacare del calcio
    Ma, paradossalmente il giustiziere ha ragione: in Italia puo' esser utile...sicuramente ha presenza in campo, esperienza , centimetri...ci si turi il naso e ce lo si faccia andar bene( come cazzo fa a piacerti Giustiziere ...se gonalons è lento qs dorme in piedi)

    Bellissimo in passato vederlo giocare in nazionale ; a meta' campo a 3 con la figa piu' inutile del calcio witsel( che ho fatto di tutto per non farlo prendere e che ho visto che piaceva tanto a Vale..la classica gran fica che quando passa si girano tutti a guardarla...che ti costa un botto...e che in camera si sbadiglia addosso guardandosi le unghie) e il fellaini..praticamente al 1 minuto naingo gli counica di rilassarsi che ci pensa lui: pressa, costrusice, dialoga, va al recupero mentre gli altri due si accendono un bel chilum e ascoltavano musica nelle cuffiette

    Marcellina

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari