Mister Li, se ci sei batti un colpo

// 287 commenti
Eppure c'è. Eccome.
Uno dei nodi lo vedremo dipanarsi venerdì, se verserà i 10 milioni.
Altrimenti... non pensiamo ad altrimenti!
A Londra si stanno muovendo in tanti.

287 commenti:

  1. La cosa inquietante é che davanti a problemi seri sto tizio non fiata.

    RispondiElimina
  2. A proposito corriamo il rischio di buttare via un'altra stagione visto che i giocatori forti ci penseranno due volte a venire

    RispondiElimina
  3. ecco l'intervista a Umberto Lago:
    È sorpreso della decisione dell’Uefa di negare al Milan anche il Settlement Agreement e dunque rinviare il giudizio a giugno passando per la Camera Giudicante?

    “Si, non me l’aspettavo. La cosa mi ha sopreso non poco anche per le motivazioni che sono state date poiché mi pare che quella principale riguardasse quello che, ad oggi, è il mancato rifinanziamento del debito; l’incertezza della Uefa riguarda pertanto la proprietà”.

    Se il problema principale fosse stato il rifinanziamento, perché la Uefa non l’ha immediatamente comunicato a Fassone?

    “Non è proprio così. Ci sono stati vari colloqui con la Uefa. Il Milan sta lavorando su tutto il fronte del rifinanziamento e man mano che il lavoro avanzava la Uefa veniva messa al corrente”.

    Come mai la Uefa non reputa sufficienti le garanzie fornite da Elliot in merito alla continuità aziendale?

    “Perché Elliott potrebbe non essere l’acquirente definitivo del Milan; potrebbe acquistarlo per rivenderlo e qui torniamo pertanto al concetto di incertezza espresso poc’anzi. Quello che mi chiedo piuttosto è perché anticipare le conseguenze all’oggi; è come dire: non mi fido a firmare un accordo con te perché domani potresti non esserci più e quindi potresti non rispettare il termine dei contratti. Difficile capire perché sanzionare adesso”.

    Il Milan rischia davvero l’esclusione dalle coppe europee?

    “Nel novero delle sanzioni rientra anche l’esclusione dalle coppe europee, uno scenario dunque che non si può escludere”.

    L’Uefa può davvero bloccare il mercato?

    Il Mercato dei giocatori può bloccarlo solo la Fifa, l’Uefa però può imporre determinati paletti come ad esempio quello di non far schierare determinati giocatori nelle competizioni europee. Il Mercato di fatto non si blocca ma i giocatori acquistati potrebbero non giocare nelle competizioni europee ma in Serie A non ci sarebbe alcun problema”.

    Quali margini di manovra ad oggi avrebbe il Milan se volesse controbattere tale sentenza?

    “Per quanto riguarda il non rispetto della regola del Break Even non ci sono margini di manovra. A mio avviso però il Milan potrebbe insistere sul fatto che quelle perdite non sono state generate da questa società ma sono state perdite ereditate. L’Uefa tra l’altro aveva introdotto un meccanismo per favorire nuovi proprietari ma in questo caso i nuovi proprietari vengono puniti. Inoltre, il Milan potrebbe anche chiedere come mai il Settlement agreement sia stato concesso ad altre squadre messe peggio ed invece a loro no”.

    Se per assurdo il Milan riuscisse in tempi brevi a rifinanziare il debito, il Settlement agreement potrebbe essere concesso?

    “I tempi sono veramente strettissimi anche perché a giugno si dovranno effettuare le iscrizioni alle competizioni europee; per tale motivo credo che l’audizione alla Camera Giudicante verrà fatta sicuramente entro la fine del mese prossimo; un tempo davvero troppo stretto. Inoltre, il voler imporre il rifinanziamento del debito adesso come conditio sine qua non per concedere il Settlement agreement mi sembra un po’ una forzatura”.

    RispondiElimina
  4. 2/2
    Se l’Uefa vuole tutelare il club perché escluderlo eventualmente dalle Coppe se queste portano introiti al club stesso?

    “Già. Lo spirito del Financial Fair Play dovrebbe essere quello di tutelare un club. Al Milan è cambiato il management, è cambiata la proprietà e sta volendo percorrere una strada virtuosa per raggiungere nel giro di 3-4 anni la sostenibilità finanziaria; perché mai punirlo? La Uefa aveva infatti introdotto il Voluntary Agreement proprio per i cambi di proprietà in quei club che hanno ereditato vecchie perdite; a questo punto mi sembra una sorta di marcia indietro, un dietrofront su determinate politiche che all’epoca di Platini erano di aiuto ai club; politiche che oggi forse non sono più tali”.

    La decisione della Uefa può essere politica o rappresentare una punizione esemplare?

    “Questo onestamente non lo so. Non conosco l’aspetto politico, ho sempre e solo frequentato comitati tecnici”.

    Lei avrebbe concesso al Milan il Settlement Agreement?

    “Sì, lo avrei concesso. Sono rimasto davvero sorpreso del contrario. Il Business Plan era credibile con tanto di lettere di Elliott che garantivano la continuità aziendale. Non si può fare un processo alle intenzioni”.

    Secondo lei come finirà questa vicenda?

    “Il Milan, secondo me, deve andare a Nyon, battersi per i propri diritti e far valere le proprie ragioni affinché la decisione dell’Uefa non sia troppo sfavorevole; favorevole non può più esserlo. Aspettiamo e vediamo cosa deciderà la Camera Giudicante”.

    Quindi ad oggi lo scenario migliore peril Milan sarebbe una multa e magari limitazioni alla rosa per la competizione europea?

    “Per me gli scenari potrebbero essere due. Nel primo, la camera giudicante potrebbe dare l’ok considerato che il maggiore impedimento è rappresentato dalla questione rifinanziamento; pertanto potrebbe concedere un po’ di tempo per completarlo anche se tempo di fatto non c’è. Una versione del primo scenario però potrebbe essere questa: io Uefa ti consento di giocare quest’anno in Europa ma te lo impedirò l’anno prossimo in caso di mancato rifinanziamento; scenario però un po’ tirato considerando che il club potrebbe passare di mano. Nel secondo, la Camera Giudicante definirà una serie di sanzioni, dal mercato a possibili multe, come fosse di fatto un Settlement Agreement. La Camera Giudicante però potrebbe anche escludere il Milan dall’Europa League ma sarebbe certamente un danno enorme per il Milan anche sotto il profilo dell’immagine”.

    RispondiElimina
  5. il danno enorme all immagine del Milan lo hanno fatto quando hanno inscenato la finta vendita....

    in italia tutti a 90 preoccupati piu alle loro poltrone che ad indagare e a vendere copie di giornali con tutte le varie stronxate che ci hanno propinato, fra governo cinese Xi cordate huarong, e i vari giocatori che ci hanno accostato....

    e fa tenerezza vedere come sti giornali, i salotti Tv continuino a parlare di mercato, accostato al Milan, (ovvimanete come rienpiono i buchi?), come se fosse immaginabile che dopo la bocciatura Uefa anche un solo procuratore faccia avvicinare un suo assistito al Milan.

    Ora si vuole far passare il tutto come se fosse.una cosa leggera, ma non lo é....
    il rischio della esclusione c e ed è concreto...
    chi aspetta con ansia il rifinazialmento dico inutile stare ad aspettare in 15 gg e buricraticamente impossibile e poi se in nove mesi nulla é cambiato, fatevi 2 domande.

    All estero dove i tentacoli del Berlusca non arrivano se ne fottono altamente e fanno, giustamente il loro lavoro, NYt , Uefa ecc ecc
    gettando , come se ce ne fosse ancora bisogno , merda sull italia sulle istituzione e sul 50 esimo posto x liberta di stampa mondiale, dimostrando come abbiano chiuso entrambi gli occhi x interessi personali.
    e chi ha provato semplicemte a spiegare da Forchielli a intrinieri la Gabanella ecc ecc a rischio scorta.

    in tutto questo ambaradan le.parole di Fassone e le sue facce incredule hanno ulteriormente gettato fango sulla nostra oramai marcita immagine...

    e sono preoccupato

    Le sue ultime dichiarazioni sanno di comico se non fosse che rappresenta i nostri colori....

    se analizzo tutto cio che ha fatto fin ora Fassone, in confronto Mirabelli, é un bravo ragaxzo , coglione, ma bravo o almeno ci ha provato (ma non basta x discolparlo dalla debacle tecnico/sportiva e dall aver strapagato quasi tutti i giocatori comprati)..

    Fassone é la cartina tornasole della situazione della societa è l anello impazzito, e chi lo ha messo li, é spiazzato dalle sue esternazioni... dai suoi proclami..son sicuro

    questi continui aumenti di capitale ma possibile che nessuno si faccia 2 domandine!??!?!

    la richiesta d elemosina in diretta Tv, di 30 mil x finire la stagione ?!?!

    ma non bastava chiamare al telefono Li ?!?!?!
    oppure non c e LuBo (ahahhahah) nel cda, poteva parlare direttamente con lui !?!? magari nella sua bancherella al mercato di Milano?!?!

    Chissa x chi sara stata davvero la richiesta ... chissa?!?!?

    suonare al campanello di fininvest x il 30 % di una multa di 15/20 mil....

    atteggiamenti da uomo disperato che non sa piu che pisci pigliare, per uscirne..
    ovviamente a discapito della nostra immagine

    è tutto molto pericoloso e dalle parti di Arcore qualcuno per me , sta meditando vendetta, come dargli torto...


    il problema é che in mezzo ci siamo noi ....

    quindi invece di sperare in un mercato che Mai ci sara bisognerenne sperare che invece non inizi quello in uscita, per volere degli stessi giocatori soprattutto i nuovi arrivati, che é ben piu pericoloso....

    ed invede di frignare contro la Uefa dovremmo dirle GRAZIE che forse ora qualcosa si smuovera' spero.

    RispondiElimina
  6. Se Critica avesse ragione e dicesse il vero... può essere che la UEFA ci abbia bocciato perché sa che Li vuole sbolognare il Milan e sta cercando di vendere disperatamente per non rimetterci soldi. In ogni modo (e aggiungo purtroppo) non credo che Li possa permettersi di non pagare un aumento di capitale altrimenti perde tutto il cucuzzaro. Dico purtroppo perché se saltasse Li sarebbe meglio oggi che domani. Ma quello resterà attaccato al Milan come una cozza. A occhio la situazione si prolungherà fino a Ottobre e la UEFA di conseguenza ci andrà giù durissima (vorrei capire a proposito chi è Lago, magari è quello che ha fatto da consulente a Fassone per il VA/SA... ci credo che dica quelle cose ma non mi ha convinto e poi è compito dei dirigenti capire se il vento cambia e Fassoner era stato ampliamente avvertito in occasione del rifiuto del VA).

    Il tutto sempre che Li sia davvero il proprietario del Milan e quando Marcellina mi parla di Willy Shine (e ci aggiungo società come la Genio SPA e la KingGEorge Ltd o come si chiamano) mi vengono mille dubbi onestamente per quanto le osservazioni di Rob siano sempre così ragionevoli e lineari da essere sempre estremamente convincente: anche se resta difficile spiegare l'azzardo di Li. Ok propensione al rischio, ma questa sarebbe circonvenzione di incapaci, roba che l'affare di Villa Macherio con Previti che fotte la proprietà alla sua assistita (che era un'infelice) per girarla al Berlusca a confronto è Biancaneve.

    Ma a questo punto se c'è Berlusconi dietro la domanda da farsi è perché portarla così alle estreme conseguenze. L'unica spiegazione è che ci sarà un finale trash come prospettato da CELA. Il Milan salvato ancora sulle porte di un tribunale. Meno male che Silvio c'è. Lui (eleggibile) che torna al voto dopo il probabile fallimento del governo sovranista da presidente del Milan (tifo per loro ma la vedo veramente veramente dura, poi con quel presidente del consiglio lì...).

    Vi dirò di più: mi ricordo precisamente un articolo di Crudeli e un'altro di Frank agli Ordini che prospettavano una storia di questo genere ma molto prima di Y. Li e Mr. Bee. Frank agli Ordini lo ha scritto anche recentemente: i tifosi pregheranno a Silvio di tornare.

    Sono tutte prove indiziarie dunque in un processo verrebbero scartate e nemmeno prese in considerazione. Ribadiamolo: l'ipotesi di Rob e dell'Hicks filo-fassone è la più ragionevole (per quanto comunque poco plausibile e piena di buchi). Stando sul pezzo facciamo che Li sia davvero il presidente e che i soldi sono i suoi. Siamo nella merda perché sto individuo per rispettare le scadenze si è indebitato a tassi d'usura e ormai è in un circolo vizioso. Non può mollare il Milan senza una uscita onorevole che contenga le perdite. Non riuscirà a vendere. Non otterrà finanziamenti se non a condizioni peggiori di Elliott se il mercato ha una logica. O arriva il cavaliere bianco (e torniamo sempre lì) oppure il Milan è fottuto con lui e la UEFA ci farà un culo così.

    RispondiElimina
  7. Li non vuole vendere oltre certe condizioni per non smenarci troppo, ma comunque ha tempo fino ad ottobre. Dopodiché passiamo ad Elliott e un secondo dopo ad un nuovo proprietario.

    RispondiElimina
  8. Questa aria da fuggi fuggi che si respira è molto pesante da respirare :-(

    RispondiElimina
  9. Il vostro catastrofismo ci rammarica e ci ferisce. Pare che non rammentiate chi abbiamo alle spalle.
    Avete notato che sono le nove e mezza ed il signor Marcellina ancora non si è fatto vivo? Non vi chiedete come mai? Ah...beata ingenuità.
    A quest'ora, alla sede della UEFA non c'è più un tavolino al posto giusto, sono stati tutti ribaltati. Vorremmo esser lì, per sentire e vedere come gliele sta cantando, con fermezza e signorilità, come suo solito.
    Tranquilli, è tutto sotto controllo.

    RispondiElimina
  10. come potete notare
    al pari di Fassone che 1 min dopo la sentenza ha convocato la sua "task force" x un briefing sulla linea da tenere x la comunicazione, nel suo piccolo Critica non è da meno

    1 minuto dopo la CONDANNA e la FIGURA DI MERDA MONDIALE, nel blog i PICCOLI FASSONE CRESCONO
    capitanati Da VALE, MAURI, GIUSTIZIERE hanono inondato il blog di merda e creato ad hoc multipli nick
    come il Marcellina POrtaci in Europa e hanno inondato il blog per impedire che il vomito li sommergesse
    come è giusto che sia, per aver mentito, sparato cazzate, ostacolato l'intelligenza per 1 anno intero

    ricordo solo che il Dott Lago è stato consulente del Fassone x qs vicenda, e non mi sembra il suo parere molto neutrale...fosse solo x salvarsi la reputazione visto la tranvata nei denti

    Fassone ha scatenato il suo gregge, e la linea comunicativa è quella di puntare al cinese
    ( a proposito ricordate quanti insulti e perculamenti per aver detto che fassone aveva mollato e proibito la parola Cina da un certo punto in poi? la sua freddezza qui osservata quando il mandarino è salito l'ultima volta? col solo mirabelli anche lui momentaneamente scaricato a girare con lui e a fare foto?)

    adesso tutti i giornalisti puntano il mandarino...ora!!!!

    e si perche', il 3 punto dell'uefa che fa una GIGANTESCA SCOREGGIA al piano Marshall del ER CILIEGIA sulla CINA col suo famoso 90-150-200, deve essere ovviamente dimenticato
    chissa' come mai?

    "buon giorno direttore, vorrei un prestito di 800 miliardi"
    "oh si certo , garanzie?"
    " bhe, conto di andare sulla battigia di Riccione e raccogliere certosinamente ogni giorno 233 tappi di bottiglia e conto, nel giro di 12 mesi di poterne raccogliere 79.865 tonnellate da rivendersi al mercato nero di Dacca!"
    " perfetto, mi sembra una garanzia a prova di bomba"

    leggere qua dentro, delle scoregge che da tradizione sottoculturale mafiosa, ci dicono" minkia, e che ce ne fotte all'uefa" è stata l'apoteosi dell'omerta'

    leggendo i primi commenti stamane, anche di pesnieri diversi, ma conditi di intelligenza e onesta' e' stata una boccata di aria fresca

    in mezzo ad un mare di troll omertosi, questo cesso di blog con un curatore dalle idee talebane, è stato l'unico a mia conoscenza che durante l'anno ha anticipato tutte quste tematiche

    se non fosse stato per queste voci critiche e di chi anche rispondeva con rispetto, questo blog, sarebbe stata la copia sbiadita del night, dove la VOCE DEL POPOLO OMERTOSO l'ha fatta da padrone

    Fassone èuno degli uomini piu' ridicoli che abbia mai conosciuto
    e Ce La , come gia' dissi 2 settimane fa quando voleva scaricare il Sasizza
    " NOnostante il mio odio per il sasizza, per cio' che è stato personalmente, x come ha agito da Cazzu Iu al Milan, per come abbia sperperato risorse come una cagna in calore in via della spiga, mi fa quasi pena, al sapere che il mandante Fassone lo abbia scaricato e possa lui stare comodamente seduto inpoltrona, lui che è il maggior responsabile, cosciente tra l'altro!"

    W FASSONE
    W MIRABELLI
    W MANDARINO

    che han portato il Milan ad una NUOVA MARSIGLIA


    Marcellina

    RispondiElimina
  11. Intanto domani c è un'altra scadenza di aumento di capitale... Fassone e la task force e critica che dice che a Londra si muovono in tanti...mi ricorda tanto il "C È FERMENTO IN REDAZIONE" di un troll insider anni fa che scriveva proprio qui, e poi non è successo un cazzo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale fermento... Li pagherà la scadenza e piuttosto di mollare la presa prende un altro prestito a condizioni peggiori un giorno prima della scandenza. Se è lui il presidente siamo nella merda.

      Elimina
    2. Ahahahah
      Ti ricordi Patrick dal bar ????

      Elimina
    3. Mi ricordo anche quello che diceva di conoscere Carlota Fabregas, la sorella, e il panettiere di Wolfsburg ahahaaaahaha

      Elimina
    4. Il panettiere di Wolfsburg era un grande XD

      Elimina
    5. X fede, ammesso che ci siano davvero queste proposte, ma chi presta 500 milioni a un coglione del genere che non ha manco i soldi per comprare un cono cioccolato e menta, chissà chi paga davvero gli aumenti di capitale... ehehehehehe

      Elimina
    6. Uno che si fa dare in garanzia il palazzo da 500milioni di euro che Li possiede a Shangai (mi pare) e che intanto si fa pagare interessi del 20% ogni mese.

      Elimina
  12. Probabilmente, anzi sicuramente, queste merde umane volevano vivacchiare in silenzio fino a Ottobre essendo sicuri di ottenere almeno il settlement. LA UEFA invece gli ha rotto le uova nel paniere e scombinato i piani, adesso devono uscire fuori dalle loro tane per forza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vivacchiare e poi andarsene come ladri nella notte

      Elimina
    2. Tipo sparire ad ora di pagare Elliott?

      Elimina
    3. Nel senso uscire di scena senza troppo clamore in accordo con Elliot e lasciare tutto

      Elimina
  13. occhio al vento che cambia e al tribunale di milano


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da giustizialista giacobino gombloddista e gomunista spero sempre nella vera procura di Milano.

      Unico faro di luce in questi anni bui... ormai un giuscio vuoto ma Ilda vive e lotta insieme a noi!

      Ahah, scherzo. Però ci spero.

      Elimina
    2. ahahahahahahahah
      grande!!

      Marcellina

      Elimina
  14. Non mi stupisci perchè fa parte dei tuoi meccanismi di difesa sistematici, inizi con l'insulto, avanzi con la proiezione "creato ad hoc multipli nick" e finisci con teorie del complotto ridicole che meriterebbero TSO immediato, come se Fassone pagasse qualcuno del blog per silenziarlo (una volta sostenevi che qui c'era anche la cugina di maiorino se ricordo bene), come questo fosse un megafono importante, come se ne importasse a qualcuno di criticarossonera, questo è un teatrino e seppur divertente, non frega niente a nessuno, men che meno al milan, nessuno conosce sto blog per cui piantala di sentirti al centro del mondo, al massimo sei il centro di un buco di culo, il tuo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei limitato da un punto di vista intellettivo
      se a questo aggiungo che la tua dose di sincerita' che è si e no al 10% il cocktail è servito!!

      tentativo puerile quello di appiopparmi 'etichetta di Grillino e Gombloddisda
      ( dopo averci provato co fasista/legiste forza italiota)
      te l'ho gia' detto ci cago sopra al Tuo Grillo, ai Tuoi grillini ecte ct

      la mia affaermazione sui Piccoli Fassone Crescono non portava alla conclusione che Fassone controlli sto cesso di blog, ma al contrario, tifossotti talebani omertosi al pari di professionisti smerdati che non san piu' come uscire dalla scommessa persa e dalla figure barbine, EMULANO FASSONE e si dedicano a annacquare il vomito e la merda che salgono di livello

      sono strafelice che un Professionista come te e uomo importante che si sbatte davati alle telecamere con Pirlo Maldini and co, riesca a percepire che sono centrato nel mio buco del culo
      questo per uno come me è un onore, perche' è la piu' alto livello evolutivo che un uomo possa raggiungere ben oltre il corpo di luce adamantino buddico


      ma come ho gia' anticipato, tra tua intelligenza limitata e la tua disonesta', non sono certo io che penso che sto blog arrivi da nessuna parte


      Marcellina

      Elimina
  15. Il signor Marcellina è talmente infervorato con quelli della UEFA che addirittura non ragiona. Arriva a parlare di "nick multipli" riferendosi a noi del gruppo. Ma lo comprendiamo benissimo, in questi giorni concitati e di febbrili trattative i pensieri si accavallano, la mente non è sgombra da pensieri ed anche chi possiede fermezza e personalità come il signor Marcellina, può avere un attimo di sbandamento. Ma noi del gruppo gli diciamo di tenere duro, di continuare a combattere come soltanto lui sa fare, di tenere alto il nome del Milan e quello dei suoi tifosi.
    Siamo certi che sarà così e fra qualche giorno tutta questa storia sarà solo un ricordo di cui sorridere.

    RispondiElimina
  16. cose di ieri.
    un altro tipo da prendere con le molle questo intrieri. tutto sommato in questo ha ragione rob, attenzione a farne un come si dice 'guru' solo perchè qua e là, come tutti i blablablà, ne azzecca una. di quello che ne ho visto salvo questo del 27marzo, dove ci ricorda che "Elliott agisce da intermediario, quindi di fatto intermedia per qualcuno che nessuno di noi sa chi sia“.
    il che mi riporta a una mia vecchia idea poi messa da parte e che corrisponde a quanto comunicato da elliott a suo tempo: che loro sono nell'affare milan per conto di qualcuno che non vuole apparire.
    cioè, idea mia: che elliott già sapesse e sappia, nel caso, a chi passare il milan.

    ora yongongoLi deve mettere sul tavolo le carte buone se le ha, la signora uefabritish lo vuole e c'è poco da girarci intorno.
    pensavo che senza una certa e solida identità cinese gli sponsor (i ricavi dalla cina) se ne sarebbero rimasti a guardare. era un'idea, forse una pia illusione ma ne ero consapevole.
    trovo esagerato il comportamento di certi tifosi, verso la società e persino verso la stessa uefa, uefa che tutti dovrebbero sapere da tempo che roba sia. s'era già capito cosa volevano da yongongoLi, che immagino abbia impostato lui la campagna acquisti del milan e tutto il resto. sarà che me ne frego di stare fuori dalla loro coppina di scorta, ma sarò un caso unico.

    RispondiElimina
  17. cose di ieri 2.
    capisco che mi si dica, e c'ero arrivato da solo: Questa è la uefa e questo è il fosso da saltare.
    non capisco invece, lo trovo ipocrita vile e peggio, che qualcuno possa avere o fingere rispetto per questo organismo disgustoso.
    i cui ispettori antidoping sono stati TUTTI rimossi dal loro incarico, pochi mesi fa, subito dopo lo scandalo doping scoppiato (e insabbiato) in inghilterra. ispettori che gestirono l'antidoping della rispettabile e degna comare uefa negli anni del dominio del barca, la squadra che 'noi corriamo come mai nessuno, questo è'(cit.guardiola). organismo disgustoso, l'uefa, oggi al servizio del calcio bisnis inglese nonchè sputacchiera in diretta mondovisione del realmadrid.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e di oggi ma riferito a ieri.
      mi complimento con rob per il suo commento di ieri, così ben tornito. non dirò balzac, ma sue non avrebbe fatto di meglio. a leggerlo si sente la lingua del gatto che si lecca e rilecca il bocchino dopo averci fatto passare un topolino squisito. l'avevi già bello pronto in testa, eh?
      tu non lo sapevi che stava già lì ma la tua testa, conoscendo il tuo cuore come neanche te, l'aveva già dettato e tornito per te. secondo me t'è uscito di getto, dal più profondo del cuore, del tuo nobile e fiero cuore di carogna.

      Elimina
    2. marcellina, pallina, Dao sempre maiuscolo, grazie.

      Elimina
  18. A livello legale... da uno che ne sa...
    Ragazzi qui la questione è semplice.

    Alla UEFA non interessa che chi partecipa alle sue competizioni abbia un piano per rendersi in grado di andare a comprare CR7 e/o Messi. Alla UEFA interessa che chi partecipa alle proprie competizioni abbia i conti in regola in base ai propri parametri. Ora: possiamo discutere una vita se i parametri della UEFA sono giusti o ingiusti, morali o immorali, utili o inutili, effettivi o di facciata. Resta il fatto che ci sono. Sono i loro. L'orto è il loro. E il Milan ha i conti che non rispettano questi parametri.

    A questo punto il Milan deve presentare un piano in base al quale poter dire alla UEFA: "Guarda, se tutto va come abbiamo pianificato, ci espandiamo commercialmente di qua, un tocco di piuma, un fendente di spada e in 3 anni 3, dico 3, tutti i conti tornano in ordine!". Questo il Milan lo ha fatto presentando il suo business plan che ha al centro Milan China e secondo il Milan questo piano, se realizzato, permetterà al Milan di rimettere a posti i macelli della precedente proprietà e di rendere sostenibili i movimenti prettamente sportivi che la società riterrà essere opportuni per il perseguimento degli obiettivi sportivi che la società riterrà essere ragionevolmente da conseguirsi.

    E qui comincia ad esserci l'intoppo. Il business plan di cui sopra ha al centro Milan China perché il Milan deve permettere a Li di coltivare i propri affari in Cina. Il business plan di cui sopra deve unire l'unitile al dilettevole. Il problema è che nel giro di 5 mesi da oggi Li potrebbe non essere più il proprietario del Milan. Perché qualora fosse inadempiente nei confronti di Elliot, allora Elliot si ritroverebbe col Milan tra le mani, da rivendere in tempi brevi, senza alcun interesse ad investire nel business plan elaborato da Li per fare i propri interessi, e dovendo cercare un nuovo proprietario al quale di quel business plan potrebbe non fregare nulla perché magari i suoi interessi li ha negli USA.

    Quindi l'accordo tra Milan e UEFA dovrebbe essere trovato in base a cosa? In base a un business plan che ha già oggi una data di scadenza e non per la sua realizzazione ma bensì per la sua non-attuazione e tale data è fissata a soli 5 mesi (non 5 anni) da oggi?

    Dice: ma Li potrebbe anche essere il proprietario senza Elliot di mezzo e potrebbe anche morire, nel qual caso non ci sarebbe la data di scadenza ma il business plan basato sull'espansione commerciale in Cina potrebbe comunque andare a farsi bendire. Certo. Ma in quel caso nessuno sa quand'è che Li tirerà le cuoia. Quella sarebbe quindi una incertezza "calcolata".

    Detto ciò, perché allora non può esserci il SA? Perché il business plan sul quale dovrebbe basarsi il SA potrebbe non essere proprio attuabile e questa eventualità potrebbe avverarsi nel giro di 5 mesi, non di 5 anni. E perché c'è questa concreta possibilità? Perché tra 5 mesi, se Li non paga Elliot, allora Elliot si ritrova il Milan tra le mani. E Li come pensa di risolvere il problema? Cambiando gli accordi con Elliot portando la scadenza del prestito al 2050? No. Ma facendosi rifinanziare il debito da qualcun altro che porti la scadenza al 2050. Ad oggi lo ha fatto? No. E allora il problema qual è? Il rifinanziamento del debito con Elliot. E la UEFA cosa ha detto nel suo comunicato? Che il problema è il rifinanziamento del debito.

    Quindi di preciso noi dalla UEFA cosa pretendiamo? Che cambino le loro regole per noi?

    RispondiElimina
  19. Se finisce veramente che a ottobre spariscono e il milan passa a elliott qualcuno avrebbe più dubbi su una farsa???o dobbiamo ancora credere alla favola di uno squattrinato anonimo cinese che brucia centinaia di milioni senza motivo visto che palesemente non è neanche in cerca di notorietà

    RispondiElimina
  20. gli espertoni che hanno escogitato e messo a punto i congegni del fair play erano di certo più o meno in buona fede, diciamo così. credevano di fare opera buona e giusta.
    hanno messo in mano alla uefa british e sputacchiera un'arma di tirannia e di distruzione perfette. letto pareri di tecnici che si domandano perplessi: Il caso milan fa precedente, e un precedente molto strano per non dire assurdo e contrario agli scopi per cui il fair play fu pensato e realizzato, eccetera.
    no, il caso del milan non fa nessun precedente. ogni caso nel mondo uefa fa scuola per sè solo, a seconda.
    con questo non voglio rimangiarmi o negare quello che ho detto sopra. che questa è la uefa e questo è il fosso da saltare. spero che yongongoLi abbia la gamba per riuscirci.

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a tutti gli amici milanisti di questo blog.
    Piccolo sfogo personale.
    Ti vi scrive ha seguito il Milan Anche in serie B, ma devo ammettere che la telenovela nefasta che coinvolge il Milan da diversi anni mi ha stufato, non vi nascondo che se la cosa non si dovesse risolvere a metà giugno, io disdico la pay tv e vaffanculo a calcio, perché sinceramente da tifoso mi sono stracotto i coglioni. Noi stiamo male quando puoi coloro
    I quali sono direttamente coinvolti nel mondo del calcio, tranne rare eccezioni, pensano solo ai modi più assurdi di far soldi su soldi, strafottendosene dei tifosi. Ora si assiste a procuratori che comandano loro, quando il cartellino di un giocatore dovrebbe essere detenute dalla società che dovrebbe essere l'unica a poter aprire bocca. Abbiamo gente come Raiola, come Wanda Nara( Ma a che titolo Questa fa il procuratore????? ), calciatori che firmano contratti anzitempo con altre squadre, il calcio sta divenendo una vera e propria immondizia. Speravamo di aver visto una luce in fondo al tunnel con il cambio della proprietà, invece questa luce in fondo al tunnel si sta rivelando quella di un treno che ci sbatte in fronte.... sinceramente mi sono rotto le palle. Ora..... come ha già scritto Giustamente qualcuno, perché mai dei giocatori forti dovrebbero voler venire al Milan in un clima surreale come questo..... e ancor più.... perché mai quei pochi giocatori forti del Milan dovrebbero voler rimanere????? La nave sta affondando definitivamente, perché la proprietà sta zitta????? Sì lo so cosa state pensando parlare di proprietà mi sembra un eufemismo un termine grosso surreale irreale...... Attendo metà giugno, poi vedrò cosa fare.

    RispondiElimina
  22. per chi ha lavorato in cina, per chi conosce la cina, per chi si intenda di produzioni televisive, per chi conosce il mercato del calcio in cina...tutto, tutto, quello fatto dal MIlan dal primo giorno puzzava di TEATRATA lontano un miglio:
    le scuole calcio cinesi inventate, i politici provicniali vestiti da straccioni anni 90, le hall di grandi hotel polverosi affittate con il povero baresi e qualche altra comparsa per dare un tocco di realismo,tutto ...tutto quanto


    vi fare vedere i meeeting nel settore crypto che si tengono in china oggi, l e loro locations, le loro produzioni televisive ect etce...a confronto sembrano star trek e non scherzo!!!


    ma anche qua, quando è stato fatto notare L'ESERCITO DEI PICCOLI FASSONE CRESCONO...è stato implacabile nel lavoro di censura


    W FASSONE


    Marcellina

    RispondiElimina
  23. a prposito di giocatori forti.
    Nelle settimane scorse Mirabelli si è messo ai piedi di Benzema, il quale si è messo a rideree pur di mollare il soggetto gli ha sparato 12 mln di euro netti anno
    Allora il Sasizza si era concentrato con mendes per portarvi quel grande ex giocatore di Falcao, a 5 mln eur netti al'anno e 37 anni finti( ne ha 40 e in colombia è risaputo) e ginochhia rotte alla alex( anche se per me è stato uno dei top mondo...almeno 6 o 7 anni fa)
    poi ovviamente il lavoro col suo capo mandamento moggi x immobile

    chiaramente ora è tutto in stand by

    interessante la guerra dl sarri
    senza dare ragione a uno o all'altro sui metodi, grande colpo di comunicazione di adl
    Perche' il mondo era in attesa di cosa sarri avrebbe detto e lui, che giustamente interviene perche' ogni minuto che passava era uno smacco per il club, che sembrava essere ai piedi del mister....taccccccccccccc ancelotti


    ora la situazione si fa interessante..perche' il procuratore che si è scelto per l'estero è tal Ramadani(al confornto Raiola è heidi!!!), boss dei balcani e potentissimo alleato del circonciso mafioso top Zahavi
    non solo, koulibaly ha mollato da giorni lo storico agente Bruno Satin e pure lui guarda caso si è messo col balcanico

    sento odori di guerra
    col duo indirizzato a londra ma forse sponda spurs se pochettino va al chelsea

    mentre il nostro giustiziere è ancora li col rosario inmano a pregare che il volo napoli -londra faccia scalo a milano
    bhe' ha ragione...mai disperare nella vita


    w FASSONE


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 12M all'anno a Benzema XD
      Come li paghiamo? qua conviene tenersi ogni centesimo vista la situazione.

      Comunque grazie per le info. Io avevo anche letto che un giocatore lo avremmo anche già preso ma fino al 15 non può venir fuori nulla.

      Sinceramente: non sarebbe stato meglio partire sotto traccia? con pochi acquisti, senza fanfare e APACF show, puttanate sulla cina etc? Meno attenzioni all'esterno, meno attenzioni sulla (finta o non finta) operazione e meno aspettative dei tifosi, che a questo punto sono quelli che non solo hanno sofferto per essere ascesi al cielo in estate e aver poi visto sfumati i sogni di gloria già a novembre, ma non si possono nemmeno rilassare un attimo col calciomercato grazie a questa tranvata.

      Alessandro

      Elimina
  24. un'ultima nota, che mi dispiace mettere. i famosi ricavi dalla cina, a parte la situazione particolare del milan, mi pare stiano deludendo le aspettative non solo nostre ma anche di altri (vedi la stessa inter, dove lo zango ha dovuto provvedere in proprio).
    tutto questo entusiasmo per il calcio, in cina, non ce lo vedo. del futuro non so niente ma ogni volta che mi mettono un filmato o una foto sulle partite cinesi di tifosi sugli spalti se ne vedono pochini. lo stesso zango, quando ha organizzato quella protesta calcistica interistica contro il governo cinese, è riuscito a mandarne in piazza un paio di 100 o poco più,
    mi pare che per ora ai cinesi del calcio gliene fott… una beat… mazz…
    (e per quello che vale il calcio d'ora - sotto i miardi, niente - non mi sento di dargli torto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sbagli di grosso, il presidente cinese è MALATO di calcio e c'è in programma l'apertura di milione di scuole calcio, calcio obbligatorio nelle scuole etc etc

      Sui ricavi di Milan China, mi avvalgo della facoltà di non rispondere se non dicendoti che gli italiani c'entrano nulla, nei concetti deliranti di questo blog, si vuol far credere che sia Fassone a decidere tutto come fosse lui il proprietario, salvo poi chiederne la testa.

      Elimina

    2. Sui ricavi di Milan China, mi avvalgo della facoltà di non rispondere se non dicendoti che gli italiani c'entrano nulla, nei concetti deliranti di questo blog, si vuol far credere che sia Fassone a decidere tutto come fosse lui il proprietario, salvo poi chiederne la testa.

      nonostente lo limiti con giorgetti, sentite come ha la lingua infilata nel buco del culo der Ciliegia..puah!
      che schifo

      peccato che sia il tuo Boss ad aver sparato tutte le cazzate immonde sulla cina

      che la cina voglia aprire scuole calcio lo sanno anche i sassi da 20 anni
      che i grossi club pensino di anda giu' e guadagnare ..è una stronzata colossale che si è compresa da 10 anni


      Marcellina

      W FASSONE

      Elimina
  25. Io non ti appioppo nessuna etichetta, trovo analogie tra il primo grillo e te:
    1\chi non è allineato è stupido
    2\chi non è allineato viene insultato
    3\aizzi masse (ci provi) contro chi è al potere
    continuo?
    Quello che mi scrivi (limitato, disonesto etc) è la dimostrazione di quanto sopra e in ogni caso, tu avere le tue idee su di me e a me non è concesso averne su di te?
    Mi fa piacere che sul concetto buco di culo si sia d'accordo: memento, homo, quia pulvis es, et in pulverem reverteris.

    Più di una volta ti ho letto affermare che in questo blog ci fosse gente pagata dalla società per tacitare commenti, dico purtroppo perchè perdere di vista la realtà non è mai un bene e non vorrei che davvero ci credessi in quello che scrivi, non mi riferisco solo al concetto espresso nelle ultime due righe, poi per carità mi fai anche simpatia.

    Preghiamo, io continuo...e mentre indico la Luna, lo stolto guarda il dito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa mi copieresti un mio link dove affermo questa cosa???
      perche' io sempre detto che c'è gente della societa' che legge il blog che è diverso
      e il fatto che lo leggessi io, che lo leggi tu, che lo legga anche qualche nostro amichetto comune che sappiamo è reale...ma non ho mai pensato manco per un minuto che lo controllino
      certo il ferrara puo' esssre una tua fetida creazione come anche una creazione di Campopiano..ma quello è un altro discorso

      chi non è allineato è stupido?
      rob la pensa diversamente da me è lo stimo al 100%
      ts 61 la pensa diversamente da me e lo stimo al 100% e provo pure affetto
      federico col quale mi son scornato è un comunistaccio( eheheheeh fede passamela) e ho stima altissima

      continuo??

      quello che fingi di nn comprendere è che io mi insulto con chi ha l'animo zozzo
      tipo il tuo, chi non ha intenzioni pulite...etc etc etc

      tu puoi avere tutte le idee che vuoi su di me...figurati

      Marcellina

      ah...
      W FASSONE

      Elimina
  26. Grazie Dao MAIUSCOLO per renderci noto cio' che si sapeva da tempo

    potresti gentilmenete spiegarlo a chi ha rovinato questo blog nell'ultimo anno
    che ha riempito pagine e pagine di filippiche sul calcio in cina, sul presidente cinese, sulle cordate di cinesi che arrivavano fino ad aldebaran etc?
    te ne sarei veramente grato


    Marcellina


    ah

    W FASSONE

    RispondiElimina
  27. Radamel Falcao ufficialmente ha 32 anni, 10/02/1986. Quello di 37/40 anni chi è?

    RispondiElimina
  28. e' una battuta Dario
    per dire che è GATO come dicono in sudamerica
    ha identita' fasulla come socrates
    e' risaputo
    il solo fatto che abbiano pensato di approcciarlo la dice lunga sull'intelligenza del sasizza
    ribadisco è stato uno dei top player al mondo per me
    e ancora gol ne fa eh...ma per classe ed esperienza
    ma è realmente rotto come alex deve stare dal lunedi al giovedi con le borse del ghiaccio sulle ginocchia


    cosi' è piu' chiaro

    marcellina


    W fassone

    RispondiElimina
  29. Ero certo fossi tu a parlare di cugine, di mandanti dalla società per tacitare le "verità" (mentre ho scritto verità mi è partita la risata involontaria) scritte qui dentro, qualcun altro lo ricorda? Mi perdonerai ma non ho voglia nè tempo di fare ricerche di link, come non avrei tempo nè voglia di spiegare il FPF come ha fatto Ferrara, mi è dispiaciuto non abbia risposto a Rob sul tema, sarebbe stato interessante. Il mio animo è quello di uomo, suppongo tu non abbia studiato Kant e non lo dico perchè ti ritengo stupido, inutile citarlo quindi.

    RispondiElimina
  30. sei poco intelligente e non comprendi..e sarebbe anche il meno
    ma prima di sputare cazzate chiedi
    la cugina, è la cugina di maiorino, che quando l'ho smerdato qua dentro per le sue ruberie con tanto di importi e metodi, lui, è stato avvertito da sua cugina che legge sto blog essendo una terroncella milanista e lo ha avvisato...il terrone ladro poi ha avuto la brutta idea di convocarmi
    li fu una delle 2 volte che volo' il tavolo
    e la cosa bella è che non mi possono toccare
    perche' se parlo, la gdf li va a prendere e gli sventro il buco del culo


    quindi pirletta, nessun controllo societario
    ma una cosa specifica
    se me lo chiedevi ti risparmiavo figure di merda sul pensare e dire che credo ai gombloddi del club in qs blog
    kant non l'ho studiato??
    al contrario studio tutto cio' che è MERDA
    studio piu' il nemico dell'amico

    pirletta


    W FASSONE

    Marcellina

    RispondiElimina
  31. Leggo titola: “Milan, la grande fuga: i big pensano all’addio”
    L’edizione odierna di Leggo titola così questa mattina: “Milan, la grande fuga: i big pensano all’addio”. Dopo il no dell’Uefa al settlement agreement, ora il Milan rischia addirittura l’esclusione dall’Europa League e questo potrebbe portare alla fuga dei big della rosa milanista: in particolare, Donnarumma, Bonucci e Suso sono nel mirino di alcuni club di Premier League.

    AHI AHI AHI
    il vento che gira
    ocio

    ora come dicevop nei gg scorsi il man utd vorrebbe bonucci
    vediamo se gli fanno l'offerta
    e vediamo se il suo attuale " stiizimento" diventa mal di pancia

    vediamo se i ganass qua dentro che ieri minimizzavano continueranno

    voglio veder i ganassa delirare dalla paura


    Marcellina

    RispondiElimina
  32. Aiutooooooooo, ho pauraaaaaaaa
    ¡!!!!!!!
    Sento il pavimento sprofondare sotto i piedi.... è la fine.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei il 2 della lista
      tu te la fari addosso
      e io godro' ma tanto

      gia' l'altra sera come un bambinella ulravi" ma uefa , ma noooooooooooo, ma cattiviiii""


      questo è niente


      Marcellina

      W fassone

      Elimina
  33. voglio vedere la paura dei ganassa ... ma chi cazzo sei Marcellina? un tifoso milanista o uno che si accontenta di dire "io ve l'avevo detto"?
    cos'è godresti a vedere andare via donnarumma, bonucci, suso, bonaventura, chalanoglu, romagnoli solo per vedere realizzate tue presunte previsioni?
    se vuoi che ti si dica bravo, bravo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima di parlare commercalista al pari di Giustiziere cerca di comprendere
      no, non voglio vedere il milan fallire, non fallira'...forse

      ma per l'epurazione alla radice delle merda che lo soffoca si deve passare atraverso inevitabili scossoni
      no io , nonsono tifosi del milan, ma chi ha applaudito e difeso questa pagliacciata mentre io disperato urlavo ai mulini a vento

      non voglio vedere andar via i giocatori, ma è facile accadra' , per taluni
      ,..come no


      e voglio GODERE nella disgrazia di vedere questi cialtroni di manager e tifosi crepare dalla paura per tanto hano tardito e sputtanato e fatto i ganassa sulle loro bugie

      deve avvenire e avvera'
      soffro per il milan
      ma il milan continuera'..sia che arrivi un altro imprenditore e fara' piazza pulita sia perche' ripartira' dalla serie d


      Marcellina

      W FASSONE

      Elimina
  34. Domanda da ignorante in materia... Supponiamo che Lì molli l'osso...Supponiamo che Elliott entri in scena e trovi subito un acquirente...quest'ultimo in che posizione si troverebbe con l'Uefa? potrebbe ritrattare il VA? oppure ciò che è stato deciso ormai è valido per tutti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è valido per tutti mi pare, vedi inter tohir zango. (taccio di quel brutto 'molli l'osso')

      Elimina
  35. chi ha gli occhi dell'uomo semplice vede il re nudo

    oggi sentimo dire da Fassone che"l'uefa ha creato un danno di immagine"

    che strano, con gli occhi dell'uomo semplice il giorno che ho visto Fassone fare l'ad al milan ho vissuto il danno di immagine...e sicuramente il giorno del Pizzino in modo visione è stato il piu' grave danno di immagine agli occhi di un sempliciotto


    Marcellina

    RispondiElimina
  36. Ma perchè poi l'Uefa dovrebbe avercela con noi?? inutile fare i piagnistei in questo senso..diciamo piuttosto che un A.D. che presenta un business plan che non convince per niente ottenendo due bocciature in pochi mesi DOVREBBE ESSERE DEFENESTRATO!
    Ho letto che avrebbe preventivato introiti dalla Cina per un triplo di quelli che incassa attualmente il Barcellona..ma lo capite? Ovvio che si siano sentiti presi in giro..specialmente se nel frattempo in tutti questi mesi vedi che non si pone rimedio alla faccenda del rifinanziamento, piaccia o non piaccia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizialmente ho dato credito (un altro che lo fa..) a sti soggetti, ma ora ci stanno portando alla rovina!
      Se dovessimo essere esclusi dalla coppa sai che bella figura di merda mondiale!

      Elimina
    2. Inizialmente ho dato credito (un altro che lo fa..)

      ahahahhahahahhaahhahahhah

      è mezz ora che rido

      stupenda .. questa me la segno vuoi il copyright?!?!?!

      grandissimo

      quoto

      Elimina
  37. Aiutooooooooo sono terroNizzato..oops terrorizzato.....
    ........e voglio essere il primo della lista!!!


    RispondiElimina
  38. .......meritiamo la tua punizione....ma è di prima? ah, adesso preparo la barriera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Tatanka-Mauri-72, la preghiamo di limitare il suo sarcasmo e la sua ironia, soprattutto se rivolta a colui che in questo momento, per il bene di tutti noi, si sta battendo da solo come un leone, contro chi tenta di affossarci. Noi capiamo che spesso si ironizza per sdrammatizzare, ma, per favore, cerchi di non intralciare con battute (anche simpatiche, lo ammettiamo) il lavoro di un uomo che solo il tempo saprà collocare al posto che merita.

      Elimina
    2. Signor Forza Milan, ci si mette anche lei? Andiamo, su, non siamo più bambini.

      Elimina
  39. Sarà una catastrofe annunciata..
    Il Milan fallirà..o forse no!!
    LI & co. non ci saranno finalmente più...e finiremo nelle mani di Elliott...o forse di altri...
    Ma il Milan probabilmente continuerà ad esistere, sarà un nuovo milan....
    ....a Nostradamus,ma non facevi prima a dire "come il sottoscritto" che questi sono di passaggio ( mio modestissimo parere)????

    RispondiElimina
  40. "mentre io disperato urlavo ai mulini a vento"
    Crediamo che in questa frase ci sia tutta l'essenza del signor Marcellina. Una frase che mette i brividi a chi ha una coscienza, una frase che risveglia anime sopite, una frase che urla al mondo: io ci sono, io ci sarò sempre!
    Come si può restare indifferenti di fronte a frasi del genere? Il ricordo va inevitabilmente al Gladiatore: "al mio segnale scatenate l'inferno".
    E' questo che ci dice, come sempre fra le righe (il suo non essere mai esplicito è prerogativa dei grandi), Marcellina: abbiate fiducia in me, non vi deluderò.
    E noi la fiducia l'abbiamo illimitata, o nostro Condottiero.

    RispondiElimina
  41. Ora, mentre le big preparano l'arrivo di campioni ( quelli veri..) noi siamo dietro la lavagna col cappello da somaro in testa e con gli occhi bassi ad aspettare la punizione..ma che bello! Che bel godimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sarebbe da piangere ...
      pero hai perfettamente ragione. .
      bellissima

      ahahhaah

      QUOTONE

      Elimina
  42. UN BEL BARBATRUCCO

    MAURI 1
    CM-mauri-7214 lug 2017, 14:18:00

    Ciao ragazzi, avrei voluto commentare prima il doppio colpo di queste ora, ma non ho potuto..

    Incredibile, quando ho letto le prime notizie su Bonucci non ci credevo, invece in questo momento è atteso in sede, con più di 500 tifosi ad attenderlo......

    E che dire di Biglia? anche lui un bel colpo, è propio quello di cui avevamo bisogno.......adesso non sembra più una rosa campata in aria...vero zorro?

    Sono entusiasta, non immaginavo una campagna acquisti di questa portata, i nuovo dirigenti hanno mantenuto la promessa, avevano promesso investimenti importanti è sono puntualmente arrivati ! BRAVI E COMPLIMENTI A LORO !!!

    I provocatori, perché solo di questo si tratta, non li prendo più in considerazione. Chi, dopo questa campagna acquisti, continua a trovare il pelo nell'uovo, non posso che considerarlo un non tifoso del Milan, e quindi come "quasi" sempre faccio nei confronti dei troll, semplicemente non li degno di risposta.......

    MAURI 1A
    CM-mauri-7215 lug 2017, 19:10:00

    Carissimo Gordon, il duo mirafax è simpaticissimo, però i due faccioni tatuati..........

    Opterei per un bel tatto con la scritta MIRAFAX FOR EVER !!!!! ahahahahahaah

    Nel mio caso ho poco spazio a disposizione x ulteriori tatuaggi :-)


    Mauri 2

    CM-mauri-722 set 2017, 18:17:00

    Berlusconi in un certo senso ha ammesso di "consigliare" le formazioni, anche i moduli tattici.

    Abbiamo un calciatore di Mendez e tre di Raiola e non credo che nessuno dei due ci tenga x le palle.

    In soli tre mesi hanno acquistato 11 calciatori x la prima squadra, 4 x la primavera ed altri sono stati bloccati. In uscita hanno fatto un lavoro eccellente, molti di noi credevano ne rimanessero molti di più, invece si sono sbarazzati di alcuni quasi invendibili, ricavando più del previsto.

    Non è vero che la stampa è così buona nei nostri confronti, sono molte le illazioni riguardo la situazione societaria, quindi non mi sembra giusto sostenere "addirittura" l'opposto...

    BARBATRUCCO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    SU LE MANI
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Tatanka-mauri-7224 mag 2018, 13:29:00

    Sarà una catastrofe annunciata..
    Il Milan fallirà..o forse no!!
    LI & co. non ci saranno finalmente più...e finiremo nelle mani di Elliott...o forse di altri...
    Ma il Milan probabilmente continuerà ad esistere, sarà un nuovo milan....
    ....a Nostradamus,ma non facevi prima a dire "come il sottoscritto" che questi sono di passaggio ( mio modestissimo parere)????


    QUINDI SI PASSA DA SIAMO UNA SUDRA FORTISSIMI CON DIRIGENTI BRAVISSIMI E PATENTINI DI TIFO PER CHIUNQUE CRITICA E' UN TROLL E NEMICO DEL MILAN, ADDIRITTURA ALL'OSANNAZIONE DEL DUO, ALLA STAMPA CHE ADDIRITTURA OSA MILLANTARE ED INSUNUARE COSE BRUTTE SULLE SOCIETA' AD OGGI
    CHE ESSENDOGLI ARRIVATO UN FIUME DE MERDA IN FACCIA DICE
    BHE DAI MARCELLI, CAZZO MA O SAPEVAMO CHE YONGONGO ERA NO SFIGATO..E DAJE..E CHE CE VOLEVA N'GENIO??
    E NNAMO SU A NOSTRADAMUS



    OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    PICCOLI FASSONE CRESCONO



    W FASSONE
    Marcellina

    RispondiElimina
  43. ahahahahahahahahahahahahah
    ma questa le batte tutte

    Vale8 lug 2017, 00:02:00

    Mettiano bene in chiaro le cose: se non si vogliono polemiche anche feroci, le provocazioni non devono arrivare da nessuna sponda.
    Non c'è nessuno in questo blog in una posizione di privilegio. Questo sia chiaro, come chiaro dev'essere che chi vincerebbe 7-0 (a tutti i livelli) è ancora tutto da verificare.
    Il primo Galliani era nettamente offuscato dal primo Berlusconi rossonero che di lui aveva poco bisogno anche come amministratore se con questo titolo si vuole intendere qualcosa in più di un contabile o di un mero esecutore.
    Fassone è molto di più e la nuova proprietà ha molto più bisogno di lui di quanto Berlusconi avesse bisogno di Galliani. Non a caso Fassone è ANCHE Direttore Generale ed assolve questi compiti alla grande fino ad ora.
    Le anime infelici potranno nin essere d'accordo e sarà un problema loro, né nostro né del Milan.
    Le questioni precise sulle quali dibatto io non sono quelle sui caratteri somatici di Fassone, ma una conduzione fin qui per me eccellente delle vicende Milan.
    L'eccesso di critica aprioristica peggio che talebana non mi tange e non mi preoccupa. Due posizioni inconciabili ora e sempre.
    Il confronto è pertinente e preciso. Berlusconi oscurava Galliani, Li non oscura Fassone che ha mandato molto più ampio, mai resterà 30 anni al Milan, mai penserà di porre la sua figura su di un piedistallo con la società ai suoi piedi.
    Fassone non lo vedremo mai in bermuda ed infradito a trattare per conto del Milan perché l'immagine da sola non basta ma quando è svaccata anche l'immagine diventa sostanza.


    ORA SOTTOLINEREI QUESTO

    Fassone è molto di più e la nuova proprietà ha molto più bisogno di lui di quanto Berlusconi avesse bisogno di Galliani. Non a caso Fassone è ANCHE Direttore Generale ed assolve questi compiti alla grande fino ad ora.


    I PICCOLI FASSONE CRESCONO, DA FASSONE A SUMA A BIASIN FINO A SCENEDERE GLI SCALINI DELLA SFUMATURA DI MERDA ED ARRIVARE FINALMENTE A VALE, STANNO FACENDO UN OPERA UNIVOCA DI SPOSTARE IL TIRO SUL CINESINO OVVIAMENTE CERCANDO DI CANCELLARE DALLA STORIA IL PUNTO CHE L'UEFA AMMAZZA PER LA 2 VOLTA : E CIOE' IL PIANO COMMERCIALE DER CILIEGIA NOME IN CODICE 90-150-200
    CHE è IL SIMBOLO DELLA TAVOLA PERIODICA DEGLI ELEMENTO KETAMINA IN VENA

    ORA, COME UN FRANCESCANO CERTOSINO CHE TEME LA FINE DEL MONDO E RACCOGLIE E SALVA TUTTE LE SEMENZE PRIMITIVE
    MI SONO PREOCCUPATO DI SALVARE LE CHICCHE DELLA VOLPE DEL BRANCACCIO

    FASSONE DEUS EX MACHINA..QUINDI E' L'ARTEFICE DI TUTTO

    BUONO A SAPERSI EH
    E GRAZIE

    W FASSONE

    Marcellina

    RispondiElimina
  44. Il Milan difficilmente fallira ma secondo me rischiamo di buttare un anno al cesso in attesa della scadenza di ottobre, nel frattempo nessun giocatore serio vorrà venire e quelli buoni vorranno andare via

    RispondiElimina
  45. In tutto questo , quelsomaro di Suma , quello di Uarong , quello che l'Inter era in mano ai cinesi poberi , che dice ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accanimento mediatico. Solito vittimismo Sumiano.

      Elimina
    2. ehehehehehehora SUMA come VALE si trasformano da lingua in culo a
      delle vere e proprie "Sans-culottes"
      te lo ricordi quando fece quella figura de merda mentre era nel buco del culo di Ligresti???

      Marcellina

      eeeee...

      w FASSONE

      Elimina
  46. Ahahahah grazie Marcellina, ogni volta ti ricordi di sfaggiare la mia coerenza...boh

    Ribadisco: questo è fuori come un balcone....


    RispondiElimina
  47. Suma parla di accanimento... ahahahahahahahhahahaha

    RispondiElimina
  48. Siamo a giugno, la scadenza è ad ottobre e non c'è lo straccio di una proposta concreta di rifinanziamento,dopo più di un anno.
    Che probabilità ci sono che la ottengano in qualche mese??

    RispondiElimina
  49. Vuoi vedere che la cessione di Bonucci sarebbe una catastrofe?
    E quanto lo pagherebbero le "grandi del mondo" pallonaro questa che il VERME definiva una sciagura per costi, perché non sapeva difendere e perché spaccava lo spogliatoio?
    Ahahahah... negalo VERME....ci sono centinaia di frasi per le quali avendo Zapata e Romagnoli sarebbero stati 40 milioni gettati per un vecchio.
    Pezzo di rimbambito (TRA I VERMI) che non sei altro, capace di dire tutto ed il contrario di tutto, come per Chala e molto altro.
    Ma come il Bonucci con 24 milioni lordi d'ingaggio annuo, ora sarebbe una grave perdita? Zapata e Romagnoli ci sono ancora ed avendo già preso Musacchio prima dell'ex juventino sarà un reparto simile a quello lasciato da Silvio, quello che non c'era bisogno di modificare perché tanto aveva ottenuto gli stesi risultati dell'ultimo Milan.
    Da scompisciarsi dalle risate per questo VERME immondo!

    Perderemo Donnarumma? Come aveva sperato il tuo compare da pizza e ci libereremo anche del fratello di Kakà...ops...di Gigio che tanto scandalo faceva. Ma non era giusto che il ragazzo facesse "liberamente" le sue scelte? Non diceva il VERME che non si può trattenere un giocatore contro le sue giuste ambizioni? Ora ZITTO...VERME!!!

    Cederanno Suso? No sbagliato VERME...Suso andrà via perché esiste una clausola rescissoria che non comporta una VENDITA ma una cessione alla cifra concordata in sede di rinnovo.

    Sempre 140 milioni sono per quei tre, così per la gioia del VERME si potrà ripartire in sordina senza fanfare.

    I nodi vengono al pettine VERME IMMONDO E SCHIFOSO, io seguirò il Milan anche in B, tu starai h.24 in un blog che schifi ma che è la tua UNICA OCCUPAZIONE...strisciante da VERME...ma unica.
    Crepa di rabbia e schiatta sotto le suole VERME.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu seguirai il milan anche in B!!
      nooooooooooooooooooooooo
      tu quando ci sara' il nuovo milan, ti verra' impiantato un chip in testa
      e ti sara' proibito di vederlo, pena un elettroshock!!
      ahahahahahahahah

      faranno una mega riunione coi tifosi in modovisione dove sarai assunto come modello
      da non imitare:e verrano mostrate diapositive delle tue azioni
      1 omerta'
      2 bugie
      3 lecchinaggio
      4 talebanesimo
      5 antisportivita'
      5 adorazione per i distruttori del milan

      Gioisci PICCOLO FASSONE sarai l'emblema della Pubblicita' Progresso
      la campagna si intitolera'" come essere un supporter senza essere un pezzo di merda!"


      W FASSONE


      Marcellina

      Elimina
    2. non nego niente
      anzi se vuoi le riposto

      una spesa assurda e inutile
      un inngaggio che non dovevamo e potevamo permetterci
      tutto a debito
      una delle cause del fracasso


      a te semmai ti si crepera' il cuore semmai dovesse accadere


      Marcellina
      W fASSONE

      Elimina
  50. Come dice Lago quello contro il Milan è UN PROCESSO ALLE INTENZIONI, "se dovesse accadere..." "se non rifinanziano..." " se Elliott subentra senza avere interesse e senza garantire la continuità aziendale..." bla...bla...bla... gne...gne...gne...pio..pio..
    Condanniamo...condanniamo...nell'ipotesi che...e se questo scalcagnato paese non riesce a rifinanziare il SUO DI DEBITO? Altro che quello di Li o del Milan....allora meglio escluderlo dalla moneta unica prima che accada, così tutti a posto.
    TUTTO A POSTO COMUNQUE E ME NE FOTTO DELLA COPPETTA DEL CAZZO E DELLE COPPE TUTTE DELL'uefa. Hanno anche fatto il loro tempo.
    W LA SUPER LEGA (poi vediamo se escludono il Milan da quella)
    W FASSONE
    W MIRABELLI
    FARINA MEGLIO DI BERLUSCONI.

    RispondiElimina
  51. Come li facevano i sorteggi alla Fifa? Come hai detto Michel? Ahhhh...li hanno sempre fatti così? Ma il VERME lo sapeva o quello non gliel'avevano detto? Ahahahahahahahah......

    RispondiElimina
  52. Il post del signor Vale, quello in cui egli chiama il signor Marcellina "VERME" (e la cosa ci fa rabbrividire) mette in luce un aspetto al quale non avevamo pensato, ma che invece vale la pena chiarire. Ci riferiamo a questa frase, che scrive il signor Vale: "tu starai h.24 in un blog che schifi ma che è la tua UNICA OCCUPAZIONE".
    Ecco, non vorremmo che passasse il pensiero (invero erratissimo, ovviamente) che il signor Marcellina non abbia nient'altro da fare che stare su questo blog. E perchè mai dovrebbe passare tale pensiero? Forse perchè il signor Marcellina posta scritti di altri utenti di qualche tempo fa? Si vuol forse far credere che il signor Marcellina passi il suo tempo a scartabellare a ritroso questo illustre blog? Ahahah, permetteteci farci una bella risata.
    Ma signori, suvvia, ci stupiamo di voi. Come si fa a non capire che il signor Marcellina in testa ha una sorta di database con tanto di calciatori, date, numeri, cifre? E vi sembra così strano che una persona così mentalmente dotata, possa ricordare a memoria tutto quanto è stato scritto su questo blog, comprensivo di data ed orario di pubblicazione? A noi non sembra strano affatto, anzi, ci stupiremmo del contrario.

    RispondiElimina
  53. MINKIA!!!

    AHAHAHA DAI DAI, QUESTA VERSIONE N25 DI VALE MI PIACE ASSAI
    DA OMERTOSO LECCHINO E RIVOLUZIONARIO CHE SFIDA I POTERI FORTI E CORROTTI CHE FANNO LA GUERRA AL POVERO MILAN
    E ADDIRITTURA MINACCIA LA SUPER LEGA

    BHE' NON SI PUO' CERTO DIRE CHE NON SIA IN SINTONIA CON FASSONE E LA SUA STRATEGIA COMUNICATIVA E DIFENSIVA
    AHAHAHAHAHAHAH

    COME GIA' DETTO, SE ER CILIEGIA CONTINUA FARA' LA FINE DI MARIA ANTONIETTA
    VALE, SEMPRE SCENDENDO GLI SCALINI DELLA MERDA, LA FINE DELL TESTA DE PORCO AGGANCIATA IN UNA MACELLERIA DELLA VUCCIRIA

    gombloddddddddddddddddddooooooooooooooooooooo
    uefa gombloddo
    NYT gombloddo
    intrieri gombloddo
    business insider gombloddo
    sky e moglie buffon gombloddo
    gombloddooooo


    unica vera fonte di autorevolezza, la FIGC che ha dato il grembiule e la coccarda a MR LI e appelllato ONOREVOLE


    w FASSONE DEUS EX MACHINA
    W MIRABELLI
    W YONGONGO


    Marcellina

    RispondiElimina
  54. Ahahahahah....TI FACCIO A SPEZZATINO (non solo la testa) e poi do' da mangiare ai cani...benché a loro non piacciono molto i VERMI.
    Ahahahah....a spezzatino ti faccio vermicello solitario....

    RispondiElimina
  55. La Vucciria non esiste più.
    Accomodati e poi ti faccio vedere in quale mercato finisci...ominicchio di merda e cacasotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so che non esiste piu'...e questo mi addolora
      ma l'ho nominata in tuo ONORE
      non avrei mai potuto dire a uno del tuo rango" gli appendono la testa allo street food del quartiere della Loggia"
      su dai

      quannu s’asciucanu i balati ra Vucciria.....VALE SARA'INTERISTA

      sembrava impossibile eh
      eppure è successo


      W FASSONE

      Marcellina

      Elimina
  56. da rebubliga blooog. un lapsus delizioso.
    Paolo scrive:
    alle 10:24
    È un fatto che al Napoli tanti giocatori di livello vennero perché c‘ era un‘ allenatore importante a garantire come Rafa Benitez. Con Ancellotti può risucchierei.
    Sarri avrà molte doti, ma gli manca l‘ imprimatur internazionale: rimane un ottimo allenatore italiano.
    RISPONDI
    Paolo scrive:
    alle 10:24
    Risuccedere : /

    RispondiElimina
  57. Passiamo alle cose formali..... Che vergogna

    RispondiElimina
  58. Lo show è finito.... Che tristezza

    RispondiElimina
  59. Curva serva . . Per chi c'è cresciuto.... Fecciosa

    RispondiElimina

  60. Le frasi di Oshø


    #Donnarumma choc: "Fassone mi chiese di spogliarmi"


    Marcellina


    W FASSONE

    RispondiElimina
  61. Vale

    "....TUTTO A POSTO COMUNQUE E ME NE FOTTO DELLA COPPETTA DEL CAZZO E DELLE COPPE TUTTE DELL'uefa. Hanno anche fatto il loro tempo.
    W LA SUPER LEGA (poi vediamo se escludono il Milan da quella)
    W FASSONE
    W MIRABELLI...."

    tu sei matto, matto da legare.....

    senza le.coppe senza stadio come.aumenti i ricavi , come pensi di uscire dal mare di merda in cui ci han cacciato in soli 9 mesi 2 principianti incompetenti messi nei 2 ruoli cardine di una societa?!??!?!

    Come pensi di attirare campioni o promesse dopo la vagonata di merda che ci hanno tirato addosso i 2 sfinteristi?!?!?

    come pensi di trattenere anche i nostri pseudo campioni dal non chiedere di essere ceduti?!!!

    e che potere contrattuale pensi di avere sulle future cessioni ?!?!??!

    tutto si basa sull europa sugli sponsor europei e sugli introiti ...

    senza

    ha ragione mirabelli "porteremo sempre piu giovani in prima squadra"
    e Berlusconi
    "sogno un milan formato da giovani italiani della primavera"

    il problema è che grz alla gestione dei 2 abbiamo il secondo monte ingaggi della serie A e la partecipazione alla europa legue copre a malapena lo stipendio di Bonucci.....

    invece di abbattere i costi come avevano promesso.lo ha quintuplicati in 9 mesi senza un ritorno ne in sponsor ne in scuole calcio ne in niente ...
    nisba nicht nada

    e questo la uefa lo sa !

    e pensi alla super lega ?!?!?!



    RispondiElimina
  62. gestione gratuita e federico
    guardatevi queste immagini
    anche da cio' ci capisce perche' eravamo i top al mondo

    https://www.youtube.com/watch?v=031PT1IqIj8

    Marcellina

    W FASSONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello non ho mai capito l'odio dei milanisti per Pirlo quando la responsabilità del divorzio con lui erano tutte del Gallo e di Silvio. Io l'ho sempre amato. Un grandissimo, lui e Gattuso una coppia incredibile di centrocampisti.

      Elimina
    2. certo!!!!!
      i coglioni ad odiarlo perche' sulla sua autobiografia, dopo che silvio l'ha spedito, ha osato dire che il madrid era il club piu' forte del mondo!!
      pensa te

      un immortale!!!


      Marcellina

      W Fassone

      Elimina
  63. Ragazzi io posso capire che la uefa ha usato la mano pesante ma il discorso é un altro evidentemente poteva farlo.
    Fassone nel momento in cui é diventato ad della nuova società sapeva cosa ereditava quindi lo scarica barile verso la vecchia schifosa per quanto fosse lascia il tempo che trova.
    Il suo compito era rifinziare cosa che diceva di poter fare ben prima della scadenza, compito in cui evidentemente ha fallito o detto cazzate se sapeva che la parte di lì nessuno se la sarebbe accollata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciccio è Lì che deve rifinanziare.... Co tutti sti nomi sei andato in confusione :)

      Elimina
  64. Mauri buona sera, oggi ho letto ma non ho avuto il tempo per scrivere, ma noto che hai iniziato a divertirti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera Saso. Si oggi mi sono divertito non poco ;)

      Elimina
  65. Una domandona (seria, non cazzeggio) se ci fosse stata la precedente gestione con la Uefa come sarebbe potuta andare? Lo sforamento c'era cmq, quindi il V.A. sarebbe saltato anche con loro, il dubbio che ho è per il S.A.?

    RispondiElimina
  66. Lo scemo del villagio...il "non ce la farò mai ad uscire dalla demenza cronica".

    Sentite questa:

    "quindi invece di sperare in un mercato che Mai ci sara bisognerenne sperare che invece non inizi quello in uscita, per volere degli stessi giocatori soprattutto i nuovi arrivati, che é ben piu pericoloso...."

    a parte che scrive come un tunisino appena sbarcato (quelli sono giustificati, lui no) MA IL CONTENUTO E' DA BRIVIDI...bbbrrrrr.... HA SCRITTO "i nuovi arrivati"....ahahahahahahahahahah....lui ed il verme hanno rotto il cazzo per mesi vaneggiando di spese inutili per giocatori inadatti che LUI ha duecento volte definito COMPRIMARI, ora la loro cessione diventa improvvisamente PERICOLOSA....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
    Io sono matto? Neanche le leggo più le tue minchiate, ho letto questa perché ho visto scritto il mio nick.
    Tu non sei matto (sarebbe da compatirti comunque) ma sei un cretino patentato che si crede un fringuello.
    L'ipocrita che fa la morale a Li e poi scrive "il rientro io al suo posto l'avrei fatto", il razzista che "tanto non è reato", quello che ha il commercialista che deve insegnargli come "si fa il nero", lui imprenditore di quarume che non sa nemmeno come si fa il nero. Io non lo faccio per principio il nero, senza aver bisogno che il mio commercialista (che è un Signore) mi insegni come si fa.
    Ora torna a cuccia e scodinzola attorno al VERME.

    RispondiElimina
  67. Il verme e le serpi....ora vorrebbero ostentare preoccupazione per la partenza di alcuni giocatori...ahahahah...ma non era sbagliato aver fatto un mercato dispendioso a debito? Bene, adesso si rientra da quel debito per gli anni a venire, lo stesso debito incolmabile (per i faziosi) si colma improvvisamente con le cessioni di Bonucci, Silva, Kalinic, Donnarumma (che doveva andar via per le sue giuste aspirazioni), di Suso (che il Condor aveva sbolognato a Genova) e magari di altri.
    Visto che questa dirigenza per loro ha fatto peggio della precedente, si torni a Zapata; Abate, Montolivo, Bertolacci ce lo teniamo, poi prestiti e parametri zero...e poi zitti e pipa!

    RispondiElimina
  68. Come sarebbe finita con la vecchia proprietà?
    Intanto la vecchia proprietà non avrebbe fatto quel mercato (e questo per me è un evidente demerito).
    Secondo...ha fatto di tutto per non tornare in Europa (Brocchi al posto di Sinisa che l'aveva già in tasca)
    Terzo...avrebbe avuto comunque sanzioni.
    Quarto...per l'esclusione dalle competizioni europee si poteva sempre telefonare alla nipote di Mubarak.
    Ahahahahahah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che avrebbe avuto sanzioni l'avevo capito anche io. Il discorso è le rassicurazioni nei confronti del pornonano cosa che evidentemente non ha Lì avrebbero prevalso sulke esposizioni passive che avevamo? (visto che sembra che i nuovi abbiano coperto 200m di debiti) ?

      Elimina
  69. Quannu s'asciucano i balati ra Vucciria c'è sempre quarcuno ca ti dici:

    "vieni a pescare con noi....ci manca il veeeerrme"

    RispondiElimina
  70. Hola Vale;)

    Saso, sai cosa mi ha fatto divertire di più? ....che qualcuno "pensi di far credere "che facciamo propaganda...ahaha aha che spasso...

    A proposito di propaganda, ve lo ricordate il gruppo tedesco anni 80?...
    Dai, oggi mi sento particolarmente buono e dedico a chi ha scritto sta stronzata il brano "DUEL" appunto dei "PROPAGANDA".
    Ascoltatelo è molto bello, mi ricorda la mia adolescenza.

    RispondiElimina
  71. qualcuno spieghi alla VOLPE DEL BRANCACCIO, che qui nessuno è broggubado di qualche giocatore che possa partire
    quelli che hanno usmato sta TEATRATA vogliono solo una proprieta' certa, magari sana, e manager competenti
    e per fortuna o purtroppo si devono togliere i CANCRI di mezzo
    piu' staranno attaccati come cozze e piu' spargimento di sangue vi sara'
    se ER CILIEGIA avesse uno straccio di dignita' domani nel CDA dovrebbe rassegnare le dimissioni , lui e il suo DELFINO, per MANIFESTA INCAPACITA'...ma questo non avverra'...per cui avanti Savoia

    LA VOLPE DEL BRANCACCIO è in evidente stato di delirio e vorrei un minuto di raccoglimento in suo onore

    Vitti na crozza supra nu cannuni
    fui curiusu e ci vosi spiari
    idda m'arrispunnìu cu gran duluri
    murivu senza toccu di campani.

    AMEN


    W FASSONE
    W MIRABELLI
    W YONGONGO

    Marcellina

    RispondiElimina
  72. Ammetti di aver fatto la ricerchina su Google x copiarla in imperfetto dialetetto...

    Abbiamo capito tutti le cause della decisione UEFA, e penso che molti (io lo scrivo da due giorni) non siano sorpresi da eventuali pesanti sanzioni...ma l'esclusione dalle competizioni europee non potete venirmi a dire che non sarebbe ingiusta ed "insensata".

    RispondiElimina
  73. Nessuno è preoccupato?
    Che tu non sappia leggere l'italiano non stupisce, polentone di merda.
    Al contrario di te io conosco il dialetto e la lingua nazionale.
    A Brancaccio ti aspettano per il "festino" cacasotto. ahahahah

    Atalanta, juve, Porto, Lazio, Fiorentina, Leverkusen, Wolsburg, hanno avuto i loro soldi e le loro garanzie per le cessioni di quest'estate al Milan.
    Le avrà date il cazzaro del quarto piano con la sua liquidazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia liquidazione mi serve per stare qua 24 h al gg per sfondarti il culettino
      sempre e cmq
      6-0
      6-0
      6-0

      troppo facile

      Marcellina

      W FASSONE

      Elimina
  74. Il dato di fondo è che il nano ha sabotato il Milan, questi cinesi nella migliore delle ipotesi sono dei prestanome.
    Inutile prendersi tra tifosi......................

    RispondiElimina
  75. Ciao Mauri...hai capito? Secondo il disoccupato 24h. sul blog quelli dell'Uefa vogliono "manager competenti".
    Ma quanto è viscido sto' verme? Lo decidono loro chi sono i manager competenti, se e quanto devono esserlo.
    Questo ha la paglia nel cervello...poveraccio...povero coglione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, sicuramente la UEFA non ha facoltà di richieste simili, ma questo è palese e chi lo scrive dice una cagata.
      Sul fatto che la situazione societaria stia incidendo sulla bocciatura non concordo ma lo posso anche capire. Resta da vedere quali saranno le sanzioni. Mi auguro si attengano al solo giudizio del presente e non in base ad un ipotetico futuro che, a mio modesto parere, non è di loro competenza.

      Elimina
  76. Semper Fidelis, io rimango convinto che quando è implosa la cordata, Li si sarebbe anche tirato indietro, ma probabilmente è stata fatta valere la clausola secondo la quale avrebbe perso la caparra, concedendogli solo più tempo. Lui è rimasto con un impegno più grande di lui.

    RispondiElimina
  77. Dai oggi non ha senso scannarsi, domani c'è il Cda, argomenti nuovi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo
      ma non ci stiamo scannando su
      ci stiamo solo mandando bacetti

      Marcellina

      ah cazzo...


      W FASSONE

      Elimina
  78. e certo Maurino che l'ho copia incollato da google!!
    sono un amante di tutti i dialetti, ma non al punto di saperli scrivere correttamente
    ho sempre amato quella canzone
    il tuo di dialetto , è quello per me piu' difficile invece

    tornando alle cose serie, ma non seriose

    non lo decidolo "loro" chi sono manager competenti
    per quanto mi riguarda, avendo 20 anni di calcio professionistico alle spalle, non mi è difficile sapere e conoscere chi lo sia..ma io non conto un cazzo
    contano invece le molteplici PUTTANATE di STI DUE SCAPPATI DI CASA a cominciare da 90-150-200 che sara' il codice fiscale della tua tomba

    antropologicamente il TERRONCELLO di Brancaccio nonostante latri di polentoni etc etc è un amante occulto del nord: ci tiene a farci sapere che non fa il nero( ma il NERO si fa LUI??? ah..saperlo) e che è un gran lavoratore

    a me dai del disoccupato, ed hai pienamente ragione, ma io la vivo come una conquista e non come una sconfitta!!

    tanti bacini terroncello

    continua a fare il ganassa....vedrai che tempi bui per i tuoi cinesini, il tuo fassoncino e il tuo sasizzaro

    W FASSONE
    W MIRABELLI
    W YONGONGO

    Marcellina

    RispondiElimina
  79. Saso, secondo me chiaro che Fininvest avrebbe potuto dare più garanzie patrimoniali rispetto a Li.
    Ma si sono guardati bene dal darle, intanto non andando in Europa con quei bilanci in passivo e con quel debito.
    L'uefa sta facendo un processo alle intenzioni e sulle ipotesi perché in ogni caso c'è Elliott che può assumere la proprietà, il debito è verso lui stesso, quindi CHI dovrebbe mettere in difficoltà il Milan? Lo stesso Elliott che ha dichiarato di non volerlo fare?
    Il Milan ha un valore patrimoniale di molto superiore al debito, la spesa corrente è sempre stata garantita come gli impegni presi (anche se con rinvii), la eventuale inaffidabilità di Li la devono dimostrare NEI FATTI DOPO INADEMPIENZE CERTE, ed il quel caso c'è sempre il paracadute.
    Quindi scelta POLITICA approfittando della momentanea debolezza del Club.
    Lago prima di essere consulente di Fassone (a proposito di "bassi profili") è stato PRESIDENTE dell'organo di controllo uefa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che Li sia alla canna del gas é chiaro, che in passato abbiamo evitato l'Europa pure.... Ora quello che non condivido/capisco è che la Uefa vuole che ci siano presidenti col Dinero, per poi cmq impedirgli di utilizzarli perché non puoi tu presidente finanziare la società... Boh! Per il resto concordo con Mauri, va bene tutto multe e restrizioni, ma fuori dall'Europa è na porcata....

      Elimina
  80. prima, ma ora suo consulente
    non pertinente
    ritenta e sarai piu' fortunato

    non ci frega niente se Lei considera la decisione dell'uefa Politica

    lei non deve nominarla Fininvest
    Fininvest glielo ha messo nel culetto ed era stato avverito
    ma Lei non ha voluto sentire storie ed ha attaccato come un cane rabbioso tutti quelli che lo stavano dicendo impedendo una corretta informazione nel blog per un anno
    ora si rilassi
    perche' è giunto per Lei il momento di tirare le cuoia
    si rilassi e non ci faccia perdere ulteriore tempo

    Marcellina


    W FASSONE

    RispondiElimina
  81. Certo che sono amante del nord...sempre detto...ed ho pure lavorato lì, non solo...stimo molta più gente al nord che nel meridione...ma tu resti un polentone merdoso di Quarto Oggiaro, a quel punto mi tengo Palermo.
    Tu " 20 anni di calcio professionistico alle spalle" bla..bla...bla...intanto hai scritto riferendoti chiaramente all'uefa riguardo ai "dirigenti competenti". Certo se ci fossi stato ancora tu le sanzioni non le davano....ahahahah....coglione supponente!

    RispondiElimina
  82. Senti verme....qui se c'è qualcuno che rischia di tirare le cuoia sei tu e nemmeno lo sai.
    Ora vai a battere per strada che è già ora...e portati il telefonino così lo usi tra un bocchino e l'altro.

    RispondiElimina
  83. Ovviamente non concordo sul giudizio UEFA nei confronti dei dirigenti, ma non solo quelli del Milan, tutti i dirigenti....( ne discutevo sopra con vale)
    Il discorso ( in realtà il problema, la causa) sappiamo bene quale sia e lo diciamo da ieri. La cosa continua a non trovarmi d'accordo, ma comprendo possa essere vista come qualcosa di anomalo per chi deve giudicare una situazione, non comprenderei assolutamente ( e qui torno serio) l'esclusione dalle competizioni europee... questo sarebbe veramente, incredibilmente esagerato.

    Il barese è veramente difficile da imparare, faccio fatica anch'io che lo capisco perfettamente( quasi) ma non lo so scrivere ( qualcosina si)

    Marcelli' tu tin la 'capa tost, ma 'do ste ci la ten angor chiu' tost...

    RispondiElimina
  84. Abbiamo or ora letto che domani c'è il CDA del Milan e quindi presumiamo che il signor Marcellina non sarà presente su questo stimatissimo blog, se non in tarda serata. Ci raccomandiamo, signor Marcellina, lotti come suo solito e ci riporti per filo e per segno quello che verrà detto. Abbiamo bisogno di notizie fresche e, soprattutto, attendibili.

    RispondiElimina
  85. Marcelli' tu tin la 'capa tost, ma 'do ste ci la ten angor chiu' tost...
    eheheheheheh
    su questo, non ho dubbi!!!

    Cara Volpe del Brancaccio non si scaldi.L'augurio era ovviamente metaforico.Non sia mai che le viene realmente un colpetto e mi vengono poi a cercare.Quindi si riguardi
    Anch 'io adoro il meridione e faccio distinzione come Lei..per questo l'ho chiamata Terrone, che assolutamente dedicato a Lei e non alle persone del Sud
    A Quarto Oggiaro, da sbarbato era dura andarci...e uscirci
    ma no..non son di li, non sono milanese
    Sconx potrebbe scriverci poesie intere sul quartiere in questione " quand se ciapava il tram cunt ul scigheron per anda' a vede' l'Abatino!

    Marcellina

    ORA E SEMPRE W FASSONE

    RispondiElimina
  86. ORA E SEMPRE W MILAN

    ORA W FASSONE...ora più che mai.

    RispondiElimina
  87. Dai, un ultimo post senza litigare ( mi riferisco al sottoscritto) e vado OT..
    Da profano ( non vivo in Lombardia, saluto tutti gli amici lombardi) Leggevo di quarto, ma di Gallarate che mi dite? a parte la diversa provincia ( giusto?) qual è più ..."vivace:)" tra le due?

    RispondiElimina
  88. Vale mi è piu simpatico in versione "Suffragette" che combatte eroicamente contro i poteri forti europeisti
    e prende le difese eroiche del gia' condannato Fassone!!
    Non so, meglio cosi' che Talebano

    Gallarate è in provincia di varese..dipende cosa intendi per " vivace"

    Marcellina

    W FASSONE

    RispondiElimina
  89. Con tutto il rispetto x entrambe, x vivace intendo peggio....
    Anche io ho vissuto 40 anni in una cittadina "vivace"....
    Si, lo so che Gallarate è in provincia di Varese.

    RispondiElimina
  90. VALE 1 CAZZO sei la merda della merda continui a inondare il blog di falsitá tutti gli utenti a parte quel decerebrato gommista di cm mauri 72 ti hanno scaricato. VALE 1 CAZZO

    RispondiElimina
  91. Quarto Oggiaro senza se e senza ma
    Ovviamente un tempo era molto peggio

    Marcellina

    W Fassone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, da profano credevo il contrario....
      Grazie.

      Elimina
    2. Il cane da riporto di VALE 1 CAZZO o meglio il gommista da riporto cm mauri 72 due idioti come voi non si sono mai visti.

      Elimina
  92. Il Milan deve essere venduto ad un proprietario SERIO e con LIQUIDITA' personale dimostrabile.

    La uefa fa bene a STANGARE questi signorini senza nemmeno un curriculum.

    Presta qui, presta la .. MI VIENE IN MENTE MANENTI.




    VERGOGNA, FORZA UEFA, RIDACCI UN PROPRIETARIO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu se non esageri non sei contento eh?
      Il ceffone ( a mio avviso esagerato) è arrivato a destinazione ....
      Ma non permetterti di augurarti esclusioni varie eh!
      Giuro che mangio il cuore anche a te....ti mangio 'o cooooooor;)

      Elimina
    2. Quotone per tornacarletto uno che ci vede lungo cone per merdella e kalingrado che tutti difendevano.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  93. Prego.

    Grande 25 milioni
    Sin dal primo gg che ci han mostrato i due mandarini, ho pensato al manenti cinese
    ci voleva veramente zero nel tanarli
    Sconx uomo di strada...please..dicci se non fossero stati presnetati come acquirenti e li avessi incontrati in strada...dimmi..il tuo istinto t'avrebbe mai mentito?
    io mi gioco i coglioni che no!
    La vita ce la complichiamo ....


    Marcellina

    W FASSONE

    RispondiElimina
  94. @Vale

    confermo la.tua pazzi e pure la tua ipocrisia....

    ti cito

    "....Io non lo faccio per principio il nero, senza aver bisogno che il mio commercialista (che è un Signore) mi insegni come si fa....."

    non lo fai x principio ?!?!?!

    Hai avvallato sin dall inizio in tutti i piu beceri particolari, la piu grande operazione di riciclaggio fatta alla luce del sole , del mondo ....
    e dici che x principio non lo fai ?!!?!?!


    ahhahahahahahahahahaha

    se fossi in te, cambierei commercialista ...
    e pure medicine ....

    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahaha
      quando si dice la coerenza!!
      ahahahahahah
      bastardo Ce la, m'hai fregato la palla dal dischetto

      Banderenere
      benvenuto

      Marcellina

      w Fassone

      Elimina
  95. Fiumi di parole, quando si può sintetizzare in tre assunti.
    1. Hanno fatto un mercato di merda.
    2. La vecchia proprietà è scappata intascando il malloppo.
    3. La nuova proprietà è un ologramma di un teatrino di ombre cinesi, allestito su una spiaggia caraibica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppa ragione per dissentire. Solo quella curva di venduti di merda poteva acclamare questa dirigenza immonda, che schifo.
      Tornerei ventieri al brumana col giovane bocia per sentire tifo vero

      Elimina
    2. I wka era una tifoseria degna, al pari della fossa.... Ora mi tocca vedere sti venduti, squallidi con trasferte pagate e tutto lo squallore che ci sta attorno.... Le delusioni son feroci, come la rabbia che potrebbe esplodere da chi per sta cazzo di squadra ha fatto rinunce e debiti, sacrifici e notti insonne in pullman di merda.. . E ci vengono a dire che lo show è finito.... Rebellion... Anarcos.... Futuro difficile per sti piglia per il culo... E basta tifosi da salotto accondiscendenti ciarloni e parolieri....ne abbiamo I coglioni pieni, aspettatevi la resurrezione di quello che fu la vera curva milanista

      Elimina
    3. Troppo tempo che giace sopita la vecchia fossa, è vero non abbiamo più l'età, siam stanchi... Ma quello che sta succedendo è l'oscena reazione di chi dovrebbe pubblicamente contestare forse riporterà in piazza quelli che furono tifo milanista... Se succederà sarà un gran casino

      Elimina
    4. gestione

      le tue parole danno speranza....

      e quotandoti

      attendo la resurezzione !

      Elimina
  96. eheheheh Cara Gestione i Wka erano animali non addomesticabili!!

    torniamo alle cose di Casa

    guarda il twitt ufficiale di Sasizza dell altro gg

    "
    MMirabelliOfficial
    ‏Verified account @MassMirabelli
    May 21

    In questa stagione lunga e impegnativa non siamo mai stati soli. Grazie ai tifosi del #Milan di tutto il mondo, ci avete dato forza, passione e coraggio. Avanti @acmilan
    Thanks to #ACMilan fans from all over the world, you gave us strength, passion and courage. #ForzaMilan


    chissa' chi glielo ha scritto in inglese?
    lo stesso che glielo ha scritto in italiano? ah saperlo...


    ma la cosa bella è che lo posta con tanto di foto dello striscione della curva di domenica COMMISSIONATO

    "serieta' trasparenza e programmazione, massima fiducia a Mirabelli e Fassone"

    ORA VADO A METTERMI DUE DITA IN GOLA

    Marcellina


    W FASSONE

    RispondiElimina
  97. "serieta' trasparenza e programmazione, massima fiducia a Mirabelli e Fassone"
    Serietà: quando ci prende per il culo, non ride.
    Trasparenza: per i Tifosi veri NON esiste .... é trasparente!
    Programmazione: a breve su SKY CINEMA per il ciclo "HORROR" la prima visione TV "Se non fai la nanna, chiamo Fassone" opera prima del Maestro CIAMPI PINO (Nipote di Giuliano Schifosi e Fratello del celebre "asciugamano").
    Mirabelli: discreto Sniper specializzato in omicidi di modelli.
    Fassone: Maschio (nemmeno cornuto) della ben nota mucca Fassona.
    ROBA DA RUTTI
    Giravolta Spaziale

    RispondiElimina
  98. https://it.businessinsider.com/le-promesse-non-mantenute-da-fassone-che-ora-ha-solo-un-modo-per-salvare-il-milan/

    Tutte le promesse non mantenute da Fassone, che ora ha solo un modo per salvare il Milan

    Il Milan riunisce il cda nel momento più delicato: dopo che l’Uefa ha rifiutato il settlement agreement, il club rischia l’esclusione dalle coppe europee. Certo è l’ipotesi peggiore tra le sanzioni che possono arrivare da Losanna, ma negli ambienti calcistici si respira un notevole pessimismo. D’altra parte la dirigenza guidata da Marco Fassone si presenta davanti al tribunale con un track record tutt’altro che positivo: molte delle promesse da lui avanzate (o fatte trapelare) sono rimaste solo sulla carta.

    Basti ricordare come veniva sbandierato il nome dei futuri azionisti del Milan prima ancora che la cessione si completasse: dal fondo immobiliare Evergrande a Robin Li (numero uno di Baidu, il Google cinese) fino a Jack Ma, patron di Alibaba. Purtroppo per il Milan, nessuno di loro si è mai palesato.

    Poi è stata la volta della grandi banche come Merchant Bank e China Construction Bank che puntualmente hanno smentito il loro interesse, così come ha fatto l’asset manager Huarong. Addirittura nella narrazione milanista si raccontava che dietro l’operazione ci fosse Xi Jinping in persona: in quel caso l’affare si sarebbe chiuso molto più rapidamente, senza le restrizioni all’uscita di capitali o le complicate triangolazioni che hanno coinvolto tutti – o quasi – i paradisi fiscali della terra (Hong Kong, le Isole Vergini Britanniche e Lussemburgo)
    Insomma di quella che doveva essere la cordata sulla quale Fassone avrebbe dovuto ricostruire il Milan non è rimasto nessuno, ad eccezione dell’ignoto Yonghong Li. Eppure, il manager di Pinerolo ha tirato dritto per la sua strada difendendo a spada tratta Li anche quando alcuni manager delle più importanti banche d’affari hanno definito lo sconosciuto imprenditore cinese non credibile per “motivi reputazionali”.

    Leggi anche La cessione del Milan in Procura: tutto ciò che vi avevamo detto di Yonghong Li

    La scorsa estate, lasciandosi trasportare dall’entusiasmo, Fassone promise un grande sponsor cinese del quale si sono perse le tracce: per il momento è arrivata la poco nota Alpen Water con un contratto da alcune decine di migliaia di euro. Nel frattempo Audi – che ha cambiato la sua strategia di comunicazione – ha salutato il club così come ha fatto Adidas.

    Leggi anche Il Milan in mano a uno sconosciuto grazie al silenzio degli advisor

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Dopo l’uscita di scena dei tedeschi, l’amministratore delegato del Milan tranquilizzò i tifosi sul nuovo sponsor tecnico: “Sarà migliorativo da un punto di vista economico rispetto a quello attualmente in essere”. Puma, però, porta nella casse della società 5 milioni di euro in meno rispetto ad Adidas (un buco che – tuttavia – potrebbe essere compensato da eventuali premi o percentuali sulle vendite).
      Il vero problema della società, però, è legato al rifinanziamento a monte del debito. La quota in carico al Milan non preoccupa, perché c’è la fila di soggetti che bussano al Portello per finanziare i rossoneri. La vera incognita riguarda la controllante e quindi Yonghong Li: per adesso nessuno pare disposto a prendersi il rischio.
      Eppure, ancora una volta, Fassone mostrava sicurezza sul rifinanziamento del prestito di Elliott: “Entro inizio anno”, “entro fine marzo” e ancora “si farà”. Parole che per il momento non hanno convinto la Uefa. Così come non ha convinto nessuno il piano di ricavi presentato per la Cina: il manager contava su 90 milioni già a partire da questa stagione, poi ha drasticamente rivisto al ribasso le cifre. Insomma, uno scivolone dopo l’altro, che aumenta la confusione in una situazione già poco limpida.

      Fassone ripete di aver sul tavolo almeno tre proposte per rifinanziare il debito con Elliott: a tentennare sarebbe quindi Yonghong Li, probabilmente spaventato dai tassi d’interesse richiesti. Ma d’altra parte un finanziamento da 500 milioni di euro con in garanzia solo il Milan che brucia 8-10 milioni di euro al mese rappresenta un rischio grosso. Per qualunque fondo. E così l’unica cosa che potrebbe fare il cda del Milan è dare un ultimatum all’azionista perché accetti una di queste offerte entro la prossima settimana, magari minacciando le dimissioni di tutti i consiglieri.

      Marcellina

      W FASSONEEEEEE

      Elimina
    2. queste cojonaggini che elenchi con mucho gusto e salivazione fino alle unghie delle zampe di sotto non sono quasi tutte mai state partorite dal fassone ma dalla stampa Canaglia e dall'idiotismo web vociferante o a caso o a cattiveria o a loscaggine o a gajanaggine rujulidesca rajolideggiante o chissà che altro.
      quante palle? tante tante tante.
      l'Adrianone tuo oggi è Senatore e del calcio se ne infischia. peccato si sia lasciato dietro la scia lumaccosa dove nuotano ancora certi girini suoi.
      con 'l'Adrianone tuo' (indimenticabile cit.da te medesimo) tremo per le istituzioni e per la Nazione, molto più che per il Milan che almeno se ne è liberato.

      Fassone, sei bellissimo!

      Elimina
    3. Dao, stai citando passo passo la risposta di Suma a qs articolo
      inutile dirti che come lui c'hai la lingua infilata nel buco del culo

      adrianone è TUO, non mio, bellezza..nun ce prova..che cio' che mi faceva inczzare ieri oggi è musica celestiale

      trema trema....millantatore, spara cazzate e bugie in serie, te , la tua cina e il tuo fassone
      siete gia' ectoplasmi

      Marcellina

      W FASSONE

      Elimina
    4. non leggo Suma (uno dei pochi Canaglia rispettabili e vero tifoso rossonero) siccome dal tempo dei tempi non frequento più TmWuvvendù.

      Elimina
    5. non leggo quasi più niente devo dire, di calcioCanaglia. mi sono stufato. Suma un po' mi dispiace di non leggerlo più.

      Elimina
  99. Marcellina anche Broli a spasso a breve, potete fare un club, che poi mi ero sempre chiesto come facesse ad essere responsabile sviluppo internazionale senza sapere una parola d'inglese, misteri. Per il resto si respira aria pesantissima, continuiamo a pregare.

    RispondiElimina
  100. Cao Giustiziere, Broli non sarebbe mai dovuto arrivare al Milan
    Ma come saprai lo porto' il grande Pederzoli quello che bossio' tutta una serie di giocatori da noi portati al settore giovanile che puntualmente sono diventati campioni internazionali

    Broli, che come diceva il grandissimo Calvetti" non distingue na bala da una vesica de porco"

    Voi pregate, io per il motivo opposto
    Ma non voglio il fallimento, sia chiaro..son stato anche io nella tua condizione...
    ma finche' il tuo ad continuera' e non mollera' la presa ...ogni giorno che passa e rimane agganciato..i morti aumenteranno
    ricordati le mie parole

    marcellina

    W FASSONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, e che squadrone cinico era e macchina da vittorie l'inter fino a una settimana prima che cominciasse a sgangherarsi e precipitare, benchè non giù fino a dove si meritava per il suo intrnseco valoreSchifo come sostenuto dal Dao, per fine bonus culi?
      dimmi, dimmi e ridimmi. tu, incompetente calcistico totale (come del resto la maggior parte dei Canaglia, devo dire, a cominciare dall'esilarante bloooooggaro di repubblica, di cui vedi demenziale post su inter trionfante cinica eccetera, una settimana circa prima del tracollo, appunto)

      Elimina
    2. se mi prendessi la briga d'andare indietro nel blog raccatterei tante di quelle cojonaggini tue o dei tuoi compari, circa giudizi e previsioni su squadre e giocatori, poi smentite clamorosamente dai fatti, da seppellirti vivo dentro un formicaio di formiche rosse cannibali.
      non lo farò mai, tranquillo. non sono di scuola gajanide.
      anche perchè questo vale per la maggioranza dei Canaglia calcistici. giornalisti? forse, ma giornalisti di scorta e di scarto.

      Elimina
    3. l'unica cosa che potresti rinfacciarmi è a meta' campionato quando l'inter vinceva e giocava male dissi
      che rischiava di vincerlo perche' di solito quando una squadra vince e gioca male, poi se si mette a giocar bene son cazzi e spalletti è uno che le squadre le fa giocar bene di solito.poi il dietrofront societario di genaio e il mister che non ha mai trovato la quadra han fatto il resto
      .se vuoi lo vado a ripescare e posto io ..con il mio errore di valutazione..poi pero' tu ne vai a prendere altri 57.000 miei corretti su milan, cina, fassone, mirabelli, montella, le caratteristiche dei giocatori e quantì'altro
      Ok
      merdina?

      Marcellina

      W FASSONE

      Elimina
  101. In tutto ciò il cinese sta muto.
    La puzza di prestanome comincia a essere nauseante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa se dietro elliott ci fosse berlusca. ma è fantascienza. cioè se elliott fosse intervenuto nel milan in nome e per conto di berlusca. l'ho girata e rigirata questa cosa, non ora ma quando elliott intervenì. sarebbe pazzesco, inverosimile.

      Elimina
    2. m'ero fatto anche uno schemino che ho conservato e ogni tanto riguardo, con tutti i dati e le varianti che riuscivo a immaginare. più considerazioni varie, tutte ipotetiche si capisce. oggi andrebbe aggiornato, ma la follia di un'operazione del genere, ammesso che sia possibile tecnicamente, intendo nei suoi annessi e connessi, la follia sarebbe tale quale.

      Elimina
    3. no non lo metto. NO. ci sono troppe cosine (ipotesi sia chiaro, alcune delle quali così estreme che non so nemmeno se siano tecnicamente ammissibili fattibili eccetera, certune forse mai ipotizzate nemmeno dai peggiori e più infami Canaglia) che manderebbero in sollucchero tipastri come il cela e il marinella. NO.

      Elimina
    4. marcellina, non marinella, chiaro.

      Elimina
  102. Confermi? Ahahahah...CeLa un coglione che conferma, madre santa ora mi metto a piangere visto che lo scemo del villaggio conferma.
    Ho avvallato sto' cazzo cretino....ho gioito e gioisco della liberazione dalla vecchia proprietà, comunque vada non può andare peggio visto che fuori dall'Europa lo eravamo per demeriti sportivi anche con loro (ma lo scemo se n'è dimenticato).
    L'operazione di riciclaggio l'avrai avvallata tu (che dici anche l'avresti fatta al suo posto)...elementare.
    E poiché 'u putiaro zocc'avi abbannia la appiccichi senza alcuna dimostrazione, io la schiferò quando sarà ufficiale non quando lo dice CeLa lo "scemo del villaggio".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vale, ci state andando pesante tra voi! grazie per il tuo meraviglioso siculo. almeno credo che siculo sia. tanto tempo fa lessi un po' di sonetti di un poeta dialettale vostro, del settecento, non mi ricordo il nome. Una Delizia.

      Elimina
    2. avevo anche un'eneide e altre cose in siculo antico. però mai lette solo adocchiate e messe da parte, chissà dove sono finite. dal poco che ne ricordo erano una meraviglia. ma come si fa a leggere tutto. quanti rimpianti quando verrà la mia ultima ora, quanti.

      Elimina
  103. Ciao Dao.
    Anche a distanza di giorni...rispondo. A volte prima, ma non è che abbia intenzione di stare appiccicato al blog tutto il giorno.
    C'è un dialetto volgare, più che altro nella cadenza e nell'accento ed un altro più gradevole.
    Ho conosciuto e conosco ambiti molto diversi della nostra Sicilia, terra controversa, ma molto controversa.

    Intanto Serafini sempre sul pezzo:

    "Qualcosa di buono, volendo cercare, in rete si trova. Sul sito degli estremisti (che mi divertono molto) di “Milannight”, è apparso ieri un articolo a firma MattLeTiss, pseudonimo frutto dell’elisione delle generalità del fuoriclasse inglese fu Southampton, il quale ha catturato per questo la mia attenzione. Scriveva Matt: “(…) Fuori i nomi di chi si cela dietro a Li. Vuole saperlo l’Uefa, ma vogliamo saperlo anche noi (…)”. Premetto che l’Uefa è la medesima istituzione parruccona, come dico e scrivo da anni senza ricevere né ammonimenti né sanzioni, che infila le palline calde e fredde nelle urne per pilotare i sorteggi delle sue manifestazioni. Ricordo che Fifa e Uefa sono anche quelle vasche da cui Blatter e Platini- e chissà quanti altri - hanno bellamente attinto potere e soldi per anni. Sottolineo che il FairPlayFinanziario, per sua concezione, è un’imposizione salubre. Esposto questo doveroso memorandum, credo che anche Marco Fassone abbia voglia di guardare oltre le maschere. Lui gestisce soldi e disposizioni che vengono impartite da una figura discussa e controversa, mettendoci faccia e mestiere: Fassone è il primo, immagino, ad aver voglia che vengano girate le carte in tavola. Le minacce dell’Uefa, peraltro tecnicamente assai poco motivate (non è un organo di Polizia, dovrebbe attenersi a carte e numeri), potrebbero avere un effetto domino estremamente positivo per consentire a ognuno di noi di capire una volta per tutte, con chi abbiamo che fare.

    Scrivo e dico da mesi come bisogna necessariamente attenersi alle dichiarazioni e ai fatti conclamati dall’AD rossonero, non c’è altra strada per avere chiarezza, perché per il resto (da qualsiasi parte la si osservi) la situazione societaria del Milan è nebulosa e inquietante. Ciò non toglie che ieri si siano sollevati avvocati e giuristi per sottolineare come le perplessità dell’Uefa appaiano sostanzialmente eccessive e in buona parte immotivate, firmato avv. Francesco Giuliani e niente meno che prof. Umberto Lago, già presidente e vicepresidente della Camera investigativa dell’Uefa, cioè la stessa che adesso non ammette il settlement che “in passato non è stato negato a nessuno”. Il caso è politico, senza ombra di dubbio: l’Uefa, molto semplicemente, non ama club di proprietà di fondi e teme che il Milan lo possa diventare. Non risulta, alla dirigenza rossonera, che esista un reale pericolo di esclusione dalle Coppe europee, ma bisogna prendere atto che la stampa italiana spara volentieri, da più lati, fuoco amico più o meno a vanvera. Dato che pochissimi in questi mesi si sono dati da fare per rivelarci i veri particolari e il significato della cessione del Milan, a cominciare peraltro dallo stesso Silvio Berlusconi che anzi se ne guarda bene, eccoli discettare con fertile fantasia sulle sanzioni possibili immaginabili: Milan fuori dalle coppe, multa milionaria, mercato bloccato, a rischio l’iscrizione alla prossima serie A (ho letto anche questa, ma tranquilli: se fanno iscrivere Ferrero e Preziosi, ci stiamo dentro anche noi), sgonfiate le gomme delle auto ai giocatori rossoneri, vietato il burraco in spiaggia alle loro mogli durante le vacanze, Donnarumma a letto senza cena, Suso dietro la lavagna, Mirabelli a Sant’Elena, Gattuso rasato a zero. Non uno, a parte Carlo Nesti, che abbia sollevato l’indice per chiedere: “Ma chi sono e cosa vogliono questi svizzeri?”. Una domanda che mi nasce spontanea ogniqualvolta mi chiedo: “Chi sono e cosa vogliono questi cinesi?”. Cioè tutti i giorni....."

    RispondiElimina
  104. Umberto Lago è stato consulente del Milan. Il suo comportamento rappresenta sicuramente un modo di interpretare il ruolo di regolatore potenzialmente corrivo e catturato. Avendo anche un profilo di minor caratura, si mette a monetizzare come consulente in questa materia dopo aver ricoperto quell'incarico. Le sliding doors sono un fenomeno deleterio. Un ex membro di quell'organo non dovrebbe mai occuparsi a pagamento di FFP per conto di un club dopo la scadenza del mandato.
    Se non avessero la coda di Paglia, i vari Fassone & C. dovrebbero offrire al giudizio dell'opinione pubblica il business plan e gli impegni contenuti nella proposta che hanno formulato alla UEFA, così potrebbero corroborare l'accusa di " atteggiamento pregiudiziale" che rivolgono all'UEFA. Si guardano bene dal farlo. Preferiscono sguinzagliare i loro lemmings sui social.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente. Su Twitter ho avuto delle discussioni lunari per spiegare il semplice fatto che Lago non può essere considerato voce autorevole se è stato pagato per una consulenza e proprio non volevano capire.

      Purtroppo lo schieramento è impari: dallo scioglimento della Fossa i veri tifosi del Milan sono costretti a essere nella minoranza pur sostenendo la verità.

      Elimina
    2. Caro Federico, io ti stimo, ma il ragionamento che ci siano tifosi di serie A e B fa ridere. I social sono fatti apposta per dare a tutti il diritto di commentare quindi il tuo parare quello di Rob, di Marcellina, di Hicks, di Vale o Dao, vale esattamente uguale. Tu puoi dire che il parere di Lago sia di parte un altro ti può dire che solo chi conosce come sono fatte le cose può giudicare e avete ragione tutti e due. Sinceramente e lo dico anche per il bene del blog è inutile commentare ste robe di cui conosciamo parzialmente i fatti. I vostri pareri sono divertenti da leggere ma non portano un epsilon in più alla questione. La verità in questa questione non è affatto chiara e dubito che ci sia qualcuno che qui sul blog possa conoscerla, poi per carità è divertente sentire tutti i pareri alla fine dicendo tutto e il contrario di tutto ci si azzecca no?

      Non vedo l'ora di sentire Intrieri a Report lunedì, sono già pronto a ridermela, ormai tutti cercano visibilità grazie al Milan che bello!

      Elimina
    3. Azazello ti voglio bene e il tuo intervento è intelligente. Ma nello specifico credo proprio di avere ragione.

      Nel bene o nel male Lago è stato consulente del Milan, è stato pagato e la sua consulenza si è dimostrata non valida. Lui sicuramente sostiene in buona fede un suo pensiero con degli argomenti di fatto. Ma è buona usanza in questo caso SPECIFICARE il suo legame con Fassone e AC Milan. Cosa che nessuno ha fatto fino a che qualcuno su Twitter non lo ha tirato fuori (eh ehm).

      Lui era stato intervistato a Radio Rossonera e Milan News come "esperto di FFP". Anzi come quello che "ha scritto il regolamento" che è una forzatura. Sarà un esèperto, ma devi aggiungere per deontologia professionale che è stato consulente nel caso del dossier sul VA.

      Se lo ometti è una strumentalizzazione, perché Lago è sicuramente parte in causa e non puoi sapere se difende la sua opinione o il suo status o il suo tornaconto personale.

      Questa è semplicemente la verità. La cosa che mi stranisce e non parlo di tifosi di serie a e di serie b (anche se non siamo tutti uguali, questo è certo) è che c'è gente che nega questi assunti e magari fanno pure i giornalisti. Poi ti lamenti che in Italia la libertà di stampa risulta più bassa che nel Ghana.

      Se un giornalista non vede l'enormità di questa cosa o l'avere un presidente che è in odor di fare il prestanome il problema non è dell'AC Milan ma di tutta una società i cui standard di integrità sono al livello del Messico.

      Elimina
  105. Aggiungo che il nuovo corso ha portato innovazioni estetiche del sito ma un suo impoverimento informativo: è scomparsa la sezione bilancio, restringendo la platea dei fruitori a coloro che consultano il registro delle imprese. Non male per i sedicenti fautori della trasparenza. La riforma del FFP appena approvata da quei cattivoni dell'Uefa li costringerà a pubblicare il bilancio nel sito, rendendolo visibile erga omnes. Come accadeva prima.

    RispondiElimina
  106. Curiosa la disamina tecnica di Vale. Fatta senza conoscere le carte, ovviamente. Senza neppure capire cosa sia un settlement. Si tratta di un patteggiamento, e come tutti i patteggiamenti è discrezionale e quindi si basa su un giudizio di meritevolezza. Un CEO ste cose dovrebbe saperle, una persona seria e non un cialtrone come Fassone avrebbe avvertito Li e minacciato le dimissioni, a causa dell'inerzia sul rifinanziamento. La Scala, prima di sdraiarsi a pelle di leopardo di fronte ai nuovi, predicava giustamente che un CEO non è un servo del padrone, ma ha precisi doveri giuridici di tutela dell'interesse sociale, anche in attrito con il proprietario. Servile e stupido, ecco cos'è Fessone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande rob
      e grazie come sempre

      le parole di Vale e di Dao sono le stesse di Suma

      devo aggiungere altro?


      Marcellina

      W FASSONE

      Elimina
  107. ahahahhaha

    grande Rob,

    @Dao

    "......non leggo Suma (uno dei pochi Canaglia rispettabili e vero tifoso rossonero)...."

    Suma vero tifoso rossonero ?!?!?!?

    Lui e la Curva capitanata dal Barone sono LA VERGOGNA DEL TIFO ROSSONERO.

    Interessati solo al lecchinaggio del padrone di turno, distorcendo la realta in una maniera cosi subdola DA FAR VERGOGNARE di tifare x gli stessi colori.

    Ma cosa dici ?!?!?!?

    uno che in trasmissione in diretta urlando come un bambino a cui il padre ha portato.via il.giochino

    "..... solo io posso criticare il Milan....."

    oppure

    ...." l urlo di HUARONG..... AAAARG...."

    Povero Dao tutte queste mazzate ti hanno fatto perdere il sonno e il senno ....

    non puoi averlo scritto

    RispondiElimina
  108. Lui lo schifera' quando sara' ufficiale

    Chissa' se lui ha comnciato a ficcarlo, nel momento in cui il giudice di turno gli ha detto che poteva da adolescente
    pensa tu, dato che abbiamo un caso umano, che non è in grado di ragionare, vedere, osservare, disquisire, intuire..ma solo parlare di cose ufficiali..che poi mi dovranno spiegare chi è l'ufficiale che rende una cosa ufficiale...di conseguenza ha impedito qua dentro a gente con queste qualita' di disquisire di quello che stava accadendo in barba a tutti: e cioè una truffa e una teatrata colossale e un esperimento di condizionamento di massa

    si vede che da certe parti, la sottocultura( non la cultura) è quella di stare a capo chino e guardare in basso, e se vedi qualcosa muto


    Marcellina

    W FASSONE

    RispondiElimina
  109. SUMA: UNA LINGUA FICCATA IN CULO DA LIGRESTI A SILVIO FINO A FASSONE
    L'UOMO GIRELLA
    IN QUESTO BLOG DOBBIAMO SOPPORTARE QUESTO LIVELLO DI FETENZIA

    Marcellina

    W FASSONE

    RispondiElimina
  110. Fassone: "Rifinanziamento non a breve. Mercato? Gli acquisti arriveranno anche senza Europa League"

    https://www.milannews.it/primo-piano/live-mn-fassone-rifinanziamento-non-a-breve-mercato-gli-acquisti-arriveranno-anche-senza-europa-league-296266

    LEGGETEVI DA SOLI LE PAROLE DELIRANTI DI QUESTO CANE IMMONDO

    AVEVO UN 0.5% DI SPERANZA MOLLASSE L'OSSO
    MA NIENTE ...OVVIO

    CREDO CHE LO SPARGIMENTO DI SANGUE SARA'ABBONDANTE

    Marcellina

    W FASSONE

    RispondiElimina
  111. Fassone è un mago: è riuscito a dire tutto e il contrario di tutto.
    1 - "Si faranno lo stesso i 2/3 acquisti previsti indipendentemente dalla sentenza UEFA"
    2 - "Nella peggiore delle ipotesi, quella dell'esclusione dalle coppe, dovrò tener conto dei minori introiti e ci potrà essere una compressione degli acquisti che avevo previsto.

    Ma il meglio è:
    1 - "Ci sono delle cose che stiamo studiando e pensavamo non fossero utili, ora lavoriamo più su altre cose"
    CHE CAZZO VUOL DIRE?
    2 - "Tratteremo degli argomenti nuovi che non abbiamo proposto".
    EHHHH??
    3 - "Spero come club di aver dato i messaggi più chiari possibili di assoluta trasparenza".
    CERTO ABBIAMO CAPITO TUTTO ?!?!
    4 - "Spero di essere sempre stato trasparente, c'è grande chiarezza da parte nostra. AC Milan è una casa di vetro"

    MA NON POTEVA STARE IN SILENZIO STAMPA? ERA PIU' DIGNITOSO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se non puoi dire come stanno le cose, stai zitto ed emetti un comunicato stampa in cui dici che ci sarà un aumento di capitale da 40 milioni. Stop.
      La frase "ci sono delle cose che stiamo studiando e pensavamo non fossero utili, ora lavoriamo più su altre cose" è degna della supercazzola con scappellamento a sinistra.

      Elimina
    2. Invece di er ciliegia ora lo chiameremo "il conte Mascetti".

      Elimina
    3. Sembra Crozza che fa Della Valle: facciamo delle robe per fare delle cose.

      Elimina
  112. Come faceva notare la cugina questo si specchia nella telecamera e noi increduli assistiamo a questo indegno spettacolo senza poter far nulla

    RispondiElimina
  113. A sto punto lo scenario che si prefigura senza rifinanziamento é che si arriva ad ottobre,Li non paga Eliott e sparisce.
    E a quel punto, Bee.. Li...Si :))

    RispondiElimina
  114. Fassone è un genio assoluto, riesce ad esprimere un concetto ,e nella frase successiva , smentirlo palesemente, ma il bello è che nessun giornalaio glielo fa notare. ........Genio assoluto.

    RispondiElimina
  115. Tutte dichiarazioni in prima persona, quanto posso pagare, quanto posso spendere, irritante davvero. .. Il mio maestro delle elementari diceva sempre.... Io io io... Lo fa l'asinello

    RispondiElimina
  116. che bassezza certi commenti, stiamo a guardare le virgole di quello che dice fassone mentre dovremmo fermarci a giudicare i fatti, che, purtroppo, ad oggi non sono positivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh commercialista si giudica il silenzio della proprietà e il nulla delle dichiarazioni di Fassone a fronte di una figura di merda epocale che è al livello del calcioscommesse e della coppa dei lampioni.

      Elimina
  117. federico io sono preoccupato quanto voi, ma oggi è troppo facile sparare addosso a fassone qualsiasi cosa faccia. Se vi avesse dato tutte le risposte che aspettate, comunque lo avreste criticato.
    io non ho tutte le vostre certezze e quindi mi limito ad aspettare, preoccupato

    RispondiElimina
  118. scusa scusa scusa????
    ogggi?
    ??????????????????????????????????????????????????????


    porca mad.....bip...dio c....bippppppppp...puttana vacca tr.....bippppppppppppppppppppp


    ricominciamo ...dicevi?


    Marcellina

    W FASSONE

    RispondiElimina
  119. i caratteri del soggetto li avevo alla faccia di DAO descritti un anno fa
    e non per fa pettegolezzo
    semplicemente perche' lo cosnociamo
    sappiamo come opera
    che fa pedere tempo a tutti
    che ha sempre agito alla supercazzola senza sostanza
    in cina ha fatto ammattire fior di professionisti con ste cazzo di scuole calcio dove non ha combinato un tubo
    le parole senza sostanza, l'arte di mentire, la vanita' tutti tratti descritt perche' un uomo cosi', fara' sempre cose cosii'
    perche' un uomo cosi' a fare l'ad del milan puo' solo essere scelto se una mandrakata è in corso

    Non credete al mio ruolo? me ne sbatto il cazzo
    ma come ve lo descritto
    oggi ve lo trovate

    commercialista, per favore, non rompiamoci la minkia
    il tifoso che si sta risvegliando c'ha di diritto i coglioni girati
    primo perche' pensava che il milan stesse intraprendendo una strada sicura secondo perche' c'ha sto cane che lo piglia in giro

    se manco si puo' ora, fare sarcasmo su questo invertebrato
    ..dimmi tu

    Marcellina
    W FASSONE

    RispondiElimina
  120. Commercialista, su Critica Rossonera sono mesi che descrivo Fassone in questi termini. Dai tempi in cui Maldini li ha tanati (Maldini è la mia stella polare, il mio nord e il mio sud ahah). Non dico di Marcellina e CeLa che sono su posizioni negative dall'inizio eh. Parlo di me che l'ho semplicemente valutato perché mi ricorda tanti dirigenti di formazione umanistica che ho incontrato dal mio umile orticello lavorativo e che quando parlano c'è da toccarsi i coglioni peggio dei politici.

    RispondiElimina
  121. chiedo gentilmente a Rob, di tradurre quando puo'
    da un punto di vista tecnico
    le supercazzole di oggi

    Grazie

    Marcellina
    W FASSONE

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari