Male

// 58 commenti
Ma non è finita, maledetti burocrati.
Il PSG è salvo? Buffoni!

58 commenti:

  1. Qualcuno sta spingendo molto forte per un cambio di proprietà, e prima il club finisce ad Elliot prima potrà avvenire.
    L'uefa ha avuto tutte le garanzie del caso, in qualsiasi modo finisca il finanziamento del club. Oltretutto il creditore ha partecipato per quanto concerne la continuità aziendale.

    Questo comunicato di oggi, ha molto di politico, se a giugno insistono su questo tasto, si dovrebbe evitare proprio di fare richiesta di iscrizione chiedendo i danni procurati senza avvalersi di dato alcuno per avere scetticismo sulla continuità dell'azienda, che è quello che interessa alla Uefa.

    Per quanto riguarda il pareggio di bilancio, cosa vogliono, che le prime 5-6 squadre al mondo, hanno investito pesantemente a tempo debito e ora con entrate astronomiche comandino il mercato senza vincoli?

    Senza possibilità di ricapitalizzare non puoi avviare alcun processo di aumento dei ricavi, e nessuno, ripeto, nessun investitore può fare diversamente. Se arriva lo sceicco in una società italiana, e mette 400 milioni l'anno di capitali sicuri, ti bastonano.

    Non vogliono farti aumentare i ricavi, e non vogliono nessun impedimento di altri campionati alla liga e alla premier.
    Lo si è visto anche con gli arbitraggi in questa edizione di europa league e champions, al milan, alla juve e alla roma.

    RispondiElimina
  2. Per la cronaca: non sono burocrati, non mangiano grazie alla UEFA, spesso si tratta di cattedratici prestigiosi a cui non può fregare de meno di questa o quella squadra. Per altro oggi hanno deciso sul nostro dossier e a giugno decideranno sugli altri. Non sfuggirà che imbastire un processo sul fair value dei contratti, guerreggiando contro eserciti di periti e avvocati del PSG, è più difficile che constatare la pochezza di Fassone, prendere nota dell'assenza del rifinanziamento e rilevare enormi perdite esposte a bilancio. Hai capito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non fossero dei burocrati non farebbero quel lavoro, non potrebbero avere certi incarichi. Ed è ovvio che noi siamo un bersaglio facile, però ci sono tante coincidenze e questo ceffone mi ricorda moltissimo quello che avevano provato a rifilarci nel 2006. E ribadisco che ci sono troppi elementi, troppe coincidenze per non farmi pensare, pur con tutta la paranoia che vuoi, che ci sia qualcosa di intenzionale in tutto questo, contro di noi o il calcio italiano.

      Elimina
    2. Per me sono solo dei figli di puttana.

      Elimina
    3. Al psg non fanno nulla????Ma come mai???????Eppure se ne fotte delle regole,con stra-pernacchie e prese per il culo come per l'acquito di Neymar...

      Elimina
  3. Ma forse non è chiara una cosa... il PSG ha un proprietario chiaro, alla luce del sole, con una disponibilità economica infinita. I suoi problemi dello sforare i limiti sono un'altra cosa... il problema del Milan appunto è che non si sa chi sia il proprietario, quanti soldi effettivamente abbia e come cazzo faccia a portare avanti un club di calcio! Queste sono le coseche andrebbero SPIEGATE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Uefa deve analizzare i dati, il solo debito è verso Elliot, e il club ce l'ha per 120 milioni.
      Tutti gli impegni sono stati evasi, creditori, altri club, emolumenti ai calciatori.
      Si preoccupano per il finanziamento? il creditore ha appoggiato il club garantendo la continuità aziendale.

      Praticamente, comunque vadano le cose, questa è la linea.

      Questo comunicato è prettamente politico.

      Elimina
    2. Secondo me non è così. Il creditore non é ad oggi proprietario del Milan quindi giuridicamente la uefa non può prenderlo in considerazione... una proprietà SERIA avrebbe presentato un piano di rientro verosimile e GARANZIE concrete sulle sue possibilità, non questa pagliacciata. Una proprietá chiara guidata da gente serie non penso avrebbe avuto problemi ad ottenere un settlement o addirittura un voluntary... ci scommetto i maroni!

      Elimina
    3. Il rifinanziamento del debito di 120 il Milan come club l avrebbe ottenuto senza problemi, il problema è Li.

      Elimina
    4. PS. La storia di Milan China ha fatto ridere i polli e il discorso che ha fatto Fassone sugli sponsor pure, ma come si fa?

      Elimina
    5. Se ti interessa della proprietà, c'è un azionista che ha adempiuto a tutti gli oneri.
      Se ti interessa l'esposizione del club e dell'azionista nei finanziamenti, tieni conto sia del debitore che del creditore.
      Inoltre, il finanziamento è in scadenza tra mesi, non c'è alcun organo preposto a chiedere l'estinzione dei finanziamenti anticipatamente, e ci lavoro in questo campo.

      Il piano di RIENTRO non esiste, il milan ha presentato un piano di investimenti triennale , senza i quali, la società rimarrebbe con la metà del fatturato della juventus, e un terzo/un quarto dei top club europei.

      Poi, se il principio è che i club devono restare nel loro angolo di competenza è diverso, ma anche una proprietà CHIARA, immettendo denaro sarebbe finita in forte passivo, sia ricapitalizzando che sponsorizzando come fa il PSG.

      Il punto è: se si deve spendere quanto si incassa, non potendo effettuare alcun piano di investimenti per aumentare, appunto, le entrate, cosa si fa?

      Chi fattura 500 milioni compra, chi fattura 200 milioni vende? così per l'eternità?

      L'uefa bastava adottasse un salary cap come quello americano, e avresti risolto il problema.

      Ma loro non vogliono evitare che si spenda, ma che lo possano fare solo alcune leghe.

      Elimina
  4. Ecco uno dei "burocrati" (!??!). Avanti coi due minuti d'odio di orwelliana memoria!
    https://harris.uchicago.edu/directory/konstantin-sonin

    RispondiElimina
  5. Ferrara sei veramente ridicolo.

    RispondiElimina
  6. Ma basta con la cazzata del "c'è l'hanno con noi", ormai a livello europeo contiamo come la Sampdoria... queste sono le cagate che possono sostenere i complottisti di quel blog ridicolo che finisce con night

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ADESSO contiamo come la Sampdoria, ma ricordati che dopo il real a livello di titoli europei ci siamo noi, eravamo tra le grandi per decenni, abbiamo un potenziale sportivo ed economico enorme, e possiamo dare fastidio a tanti altri grandi club europei, ma adesso siamo vulnerabili e quindi ci mettono il piede sul collo.
      Comunque datti una ripassata a tutti i torti marci arbitrali che le squadre italiane (compreso la nazionale) hanno dovuto subire negli ultimi tempi, al di là dei demeriti sportivi, io le partite le ho viste quasi tutte. Sarà paranoia finché vuoi ma le coincidenze sono tante.

      Elimina
  7. «La camera di investigazione dell’Organo di Controllo Finanziario per Club Uefa (Cfcb) . sottolinea la nota di Nyon - ha deciso di rinviare l’Ac Milan alla camera arbitrale del Cfcb per la violazione delle norme di fair play finanziario, IN PARTICOLARE IN MERITO AL REQUISITO DI PAREGGIO DI BILANCIO». «Dopo un attento esame di tutta la documentazione e delle spiegazioni fornite dal club, la camera di investigazione considera che le circostanze del caso non consentano la conclusione di un settlement agreement - prosegue l’Uefa - In particolare, la camera di investigazione è del parere che, TRA GLI ALTRI FATTORI, permangano incertezze sul rifinanziamento del debito e sugli effetti passivi da pagare entro ottobre 2018. La camera arbitrale - è la conclusione - PRENDERÀ UNA DECISIONE IN MERITO A TEMPO DEBITO»

    Cioè intendono dire: "voi dovreste essere multati per questioni di bilancio di anni passati e proprietari passati, però siccome ci state sul cazzo allora tiriamo in ballo - TRA GLI ALTRI FATTORI - il fatto che non si sa se il vostro piccolo debito verrà pagato fra 5 mesi [e che cazz ti frega a te] e lo usiamo per fottervi definitivamente per altri 5 anni, nel frattempo i nostri amici spagnoli si fanno tante orgie alla facciaccia vostra. P.S. Non ce ne frega un cazzo che state cercando di risorgere dalle ceneri, noi vi vogliamo morti perchè date fastidio al real Madrid".

    Sarò paranoico e incazzato ma faccio fatica a non vederci del marcio nella uefa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diamo fastidio a chi?!?!?

      Elimina
    2. POTREMMO dare fastidio, come lo facevamo fino a dieci anni fa, al real, e non sto parlando nè di sogni nè della preistoria, siamo finiti in basso ma non cominciamo a sentirci così piccoli per favore.

      Elimina
  8. Altro "burocrate" ahhhhhhhh:
    http://www.law.columbia.edu/faculty/petros-mavroidis
    Al di là dell'ironia chi non ha l'anello al naso e legge i CV si sarà accorto che non sono affatto burocrati dipendenti dell'UEFA, ma soggetti scelti per indipendenza competenza e standing.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono burocrati perchè evidentemente di calcio non ci capiscono granché, e allora che cazzo ci stanno a fare all'UEFA? Secondo te si stanno comportando da persone che tutelano un club che vuole rinascere o da addetto del comune che rifiuta una pratica perchè manca la marca da bollo?

      Elimina
    2. Questo non toglie che possano essere stronzi e pezzi di merda seppur indipendenti

      Elimina
  9. Per altro Mavroidis è un grande giurista e lo conoscevo già da prima. Non sapevo fino a poco tempo fa che fosse membro della Camera Investigativa.
    Il processo però non è gia scritto, il caso Lipsia docet. Certo, se non rifinanziano entro poche settimane sarà difficle cavarsela senza squalifica.

    RispondiElimina
  10. Che all'UEFA siano burocrati e che ci siano manovre politiche dietro non mi stupisce, ma come mai all'Inter e alla Roma negli ultimi anni hanno accettato il SA? Perché hanno una proprietà chiara che garantisce stabilità societaria nonostante debiti più alti dei nostri nei confronti delle banche. Anche se avessero voluto trovare una scusa per affossarci (cosa che dubito), gliel'abbiamo servita su un piatto d'argento.

    RispondiElimina
  11. Adesso capite xche non vedo Basi di ripartenza ?!?!??!

    perche non esiste un progetto ma come fa ad esistere un progetto se Fassone non è in grado di dimostrare la solidita di tal Li ?!?!?!??!
    e chi é Li !?!??!
    e come ha fatto tal Li ha comprare il Milan ?!??!
    imprenditore cinese (?) che ha tirato fuori (?)
    quasi 1 miliardo di dollari ma
    che non riesce a rifinanziare 300 mil da un anno ?!?!!

    Voi pensate che arrivera' il rifinaziamento entro il 15 giugno??!?!?

    Ve lo dico io, NO.

    Piu probabile un rientro "inaspettato" (da voi) di un "nuovo" (per voi) socio, che gatantisca solidità e continuità ....

    Non vi fischiano le orecchie !?!!?!?

    Ora vado a crogiolarmi, stanotte mi sa che come un bambino dormiro', come faccio sempre.

    ;)

    RispondiElimina
  12. Veramente, faccio un appello ai paranoidi: occupatevi di Fassone, non di Yves Leterme (Belgium)
    Jacobo Beltrán (Spain)
    Egon Franck (Germany)
    Petros Mavroidis (Greece)
    Damien Neven (Belgium)
    Richard Parry (England)
    Konstantin Sonin (Russia)
    Yves Wehrli (France)

    PS
    Neven è un nemico del popolo, il più malvagio di tutti ("He has acted as Chief Competition Economist at the European Commission from September 2006 to May 2011") -:))))
    http://bruegel.org/author/damien-neven/

    RispondiElimina
  13. Ce la
    A prescindere dalla vexata quaestio della natura della vendita è importante che il tifo chieda la cacciata di Fassone. È il minimo dei minimi, per dignità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Rob,
      e lo dici a me!??!

      son nove mesi che mi sgolo..

      ;)

      Elimina
  14. 25 milioni pagati per un pacco croato di 30 anni con contratto quadriennale.
    Un presidente che non si capisce da dove recupera i soldi (AMMESSO SIANO SUOI)
    un AD che straparla di progetto cinese e non riesce nemmeno a pensare AL PROGETTO ITALIANO.
    un DS che a malapena riesce a parlare italiano ai quali vengono dati in mano 260 milioni PER ARRIVARE AD UN SESTO POSTO, ASPETTANDO MEZZA STAGIONE PER cambiare un allenatore talmente scarso che è riuscito a farsi esonerare in due squadre in un anno solare.

    SPERO con tutto il cuore che la UEFA ci stanghi. E DI BRUTTO.

    A roma la curva avrebbe circondato la sede. Qui applaudono Kalinic.

    RispondiElimina
  15. tra gli abbracci mancavi tu Rob
    stasera è materia tua.sei un grande

    Vi dico solo una cosa
    non avete idea di cosa si scatena adesso

    questa buffonata o diabolica macchinazione che è questa finta vendita
    è riuscita a meta' perche' per la teatrata han messo i piu' scarsi manager che potevano trovare
    uno consapevole e l'altro no

    2 sono le possibilita'...dopo una riduzione delle ambizioni e di tutto cio' che ne consegue
    o lo vendono a 300/400 mln che è il suo prezzo se trovano l'acquirente, o ipotesi piu' trash silvio fara' il salvatore

    io e cela abbiamo scommesso su questa eventualita' una pizza piu' di 6 mesi fa
    Lui ovviamente ha scelto quella piu' trash!

    adesso vedrete si, gli squali scatenarsi
    L'uefa non solo non ha alcuna intenzione di danneggiare un club come il Milan, ma ha posto 3 questioni
    che una persona qualsiasi sana di mente, libera, priva di pregiuzizi avrebbe dovuto porre

    1) Troppe incertezze sul rifinanziamento che non si è concluso e non si sa se (e quando) verrà concluso: anche nell’ipotesi più favorevole, comunque, si tratterebbe di elementi al momento assenti dal piano.

    2) Troppe incertezze sull’azionista di riferimento, mister Li, la cui figura non ha contorni chiarissimi. In ogni caso, se anche ci fosse un cambio di proprietà, resterebbe al momento il dubbio: Elliot vuole diventare il nuovo proprietario oppure vendere a sua volta?

    3) Troppe incertezze sui ricavi futuri, soprattutto quelli cinesi: l’Uefa rimprovera il fatto che il piano del Milan si basi su entrate che non hanno conferma, considerato che il mercato cinese non è neanche partito.


    mentre qualcuno qua fino a poche ora fa faceva lo snob su gattuso, qualcun altro che affermava che fossimo dinanzi l'uefa causa gestione galliani e un altro che pontificava lezioni sul tutto

    il vaso di pandora si è solo cominciato ad aprire

    a questi due pezzentidi Manager ( specie uno) che han imbonito il pubblico, gli si girera' contro una ventata di merda a mo di boomerang di proporzioni bibliche

    come dissi un anno fa: tutti quelli che odiano silvio e mi danno del lecchino di silvio, saranno cornuti e mazziati 3 volte, perche' quando apriranno gli occhi sara' troppo tardi e scopriranno che han sempre e solo creduto a lui e cioè a questa teatrata

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sfugge cosa importi alla uefa se Elliott vuol tenere il Milan o venderlo. A quanto sappiamo, Elliott è andato con fassone all’UEFA a dire “se il cinese non rimborsa, il Milan passa in mano nostre e garantiamo la continuità aziendale. Quindi che argomenti ha la uefa per estromettere il Milan, se chi ha in pegno le azioni ed è ultrasolido, ha garantito la continuità?
      Che il piano di fassone fosse una barzelletta ha poca rilevanza rispetto alle garanzie offerte da Elliott.
      È come se avessero voluto far pagare la presa per il culo anche di fronte all’evidenza che il garante è Elliott.
      E il Milan ha molti meno debiti di Roma e Inter. Neanche paragonabili.

      Elimina
    2. le garanzie di eliott non han nessuno effetto giuridico mi pare rob lo abbia gia' detto
      all'uefa non hanno l'anello al naso.san perfettamente che semmai lo rivenderebbero perche' questo fan di mestiere
      e questo formalmente

      detto tra noi invece, la sostanza è che innanzitutto eliott non è cio' che ci han detto
      eliott è un cazzo di intermediario
      hanno scorporato, fatto rientro di capitali e messo il prestanome
      eliott fa l'intermediario
      e il tutto è a capo di due societa' nel delaware

      la lettera di eliott all'uefa
      ma per favore

      marcellina

      Elimina
    3. Elliott ha o non ha in pegno il 99% delle azioni in caso di mancato rimborso dei120 milioni? Che la catena di comando della controllante faccia il giro del mondo, se non ha più le azioni svanisce come tutte le scatole cinesi vuote....

      Elimina
    4. Eliot é un fondo speculativo che non ha alcun intetesse a dare continuita lavorativa al Milan...
      e lo rovendera al miglior offerente ...
      e questo la Uefa lo sa..

      Lo sbaglio é stato credete che si mettesse al tavolo a trattare gicatori con Mira e Fax

      mi spiace

      Elimina
  16. Curvetta sudditi, bello lo striscione di domenica.

    E adesso ? Giù a 90 altri dieci anni ?

    RIDATECI IL MILAN, RIDATECI LA FOSSA DEI LEONI.

    RispondiElimina
  17. dimenticavo
    w mirabelli
    e specialmente
    w fassone


    Marcellina

    RispondiElimina
  18. E il napoli prende Ancelotti.

    DE LAURENTIS PRESIDENTE COI COGLIONI.
    NOI INVECE POVERI COGLIONI SENZA UN PRESIDENTE.

    Ma sparati, calabrello mirabello del cazzo, tu e il tuo amico Fassone. INTERISTI DIMMERDA che ci avete portato alla rovina.

    RispondiElimina
  19. Senti qua Unknow del cazzo...adesso hai rotto la minchia...se ti becco una sgracchiata in faccia non te la toglie nessuno...pezzo di merda...sucaminchia e TROIA. Ti conviene non nominarmi più, stai attento !

    RispondiElimina
  20. unknown
    vedi il mondo come è strano
    ci sono persone che dovrebbero scomparire non solo da qua dentro
    per quanto danno han fatto
    per il tempo che han fatto perdere
    per il loro essere biechi
    e ancora son qua a minacciare


    w mirabelli
    w fassone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farabutto pezzo di merda...solo tu puoi sparire...troll del cazzo...prendilo quell'aereo, poi vediamo....

      Elimina
    2. Il tuo tempo non vale niente, come non vali niente tu...fatto perdere tempo?...ahahahahah un coglione che sta qui 24 h. al giorno che parla di qualcuno che gli fa perdere tempo....BUFFONE...PAGLIACCIO...SUCAMINCHIA!!!

      Elimina
  21. Ancora sento parlare di Berlusconi.
    QUELLO che ha chiuso gli ultimi tre bilanci con perdite mostruose, dando lui IL VIA alle sanzioni che hanno giustificazione GIURIDICA proprio per quelle perdite e sforamenti.
    L'organo europeo NON E' TENUTO AD UN "TEOREMA" DI SFIDUCIA sulle capacità finanziarie di una proprietà sin quando gli impegni CONTRATTUALI vengono rispettati e tra questi c'è anche la COPERTURA del disavanzo dell'ultimo esercizio a marchio gestionale della vechia proprietà e dirigenza.
    Il debito con scadenza ottobre è RIDICOLO rispetto a quelli di altre società e se il Milan vuole può coprirlo con la cessione di alcuni giocatori, in ogni caso ci sono ANCORA MESI PER FARLO E SONO CAZZI DEL MILAN E NON DELL'UEFA.
    Riguardo all'azionista di riferimento PORTINO PROVE INEQUIVOCABILI di sue condanne E SE ERA INAFFIDABILE DOVEVA ESSERLO ANCHE MESI ADDIETRO E NON ORA, QUINDI QUESTI RINVII A CHE CAZZO SONO STATI DOVUTI?

    Ancora non si risponde sul FATTO che se la vendita fosse stata una farsa tutta questa pagliacciata sarebbe responsabilità MACROSPICA del FINTO VENDITORE oltre che del FINTO ACQUIRENTE. Su questo a qualcuno fa comodo rimanere nel vago.
    Intanto in giurisprudenza una "vendita simulata" viene certificata con un atto "dissimulatorio" SCRITTO.
    La vecchia proprietà ha responsabilità ENORMI per avere dilapidato per un decennio il fatturato allestendo squadre ridicole e costringendo la nuova proprietà ad investimenti importanti per uscire dalla fogna, con un processo che non può essere di un solo anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bla bla.bla

      dillo alla uefa saranno le stesse giustificazioni che avra usato Fassone ...

      non mi sembra abbia funzionato

      Elimina
  22. sento ancora latrati alla luna
    invece di sputarsi in faccia allo specchio

    queste le motivazioni:

    Dopo il voluntary, Nyon nega anche il settlement (il patteggiamento). Il club rossonero va a processo e rischia sanzioni pesanti, sono tre le motivazioni secondo La Gazzetta dello Sport

    1) Troppe incertezze sul rifinanziamento che non si è concluso e non si sa se (e quando) verrà concluso: anche nell’ipotesi più favorevole, comunque, si tratterebbe di elementi al momento assenti dal piano.

    2) Troppe incertezze sull’azionista di riferimento, mister Li, la cui figura non ha contorni chiarissimi. In ogni caso, se anche ci fosse un cambio di proprietà, resterebbe al momento il dubbio: Elliot vuole diventare il nuovo proprietario oppure vendere a sua volta?

    3) Troppe incertezze sui ricavi futuri, soprattutto quelli cinesi: l’Uefa rimprovera il fatto che il piano del Milan si basi su entrate che non hanno conferma, considerato che il mercato cinese non è neanche partito.


    come vedete oltre alla opacita' della proprieta', c' anche la seconda bocciatura ai numeri del drogato di ketamina Fassone


    e qui ci sono DISGRAZIATI che ancora nominano Galliani


    rinviii??

    adesso latrano sui rinvii
    e' da dicembre che l'uefa gli ha detto del rifinanziamento

    questi sono andati col cappello in mezza europa
    ROB ha scritto pagine mesi fa riguardo alle preoccupazioni del caso

    e i professori giu' a perculare
    e i cani a latrare

    leggete leggete

    "La vecchia proprietà ha responsabilità ENORMI per avere dilapidato per un decennio il fatturato allestendo squadre ridicole e costringendo la nuova proprietà ad investimenti importanti per uscire dalla fogna, con un processo che non può essere di un solo anno."

    ahahahahahahahahaha

    le vecchi proprieta' te lo ha messo nel culo, facendoti creder di aver venduto alla huarongggggggggggggggggg
    e te lo ha schiaffato in culo

    mentre te lo dicevano tu hai latrato come un rognoso

    e ti abbiamo avvertito

    ora sparisci


    Marcellina

    RispondiElimina
  23. dimenticavo

    w mirabelli
    e w fassone

    Marcellina

    RispondiElimina
  24. Cane bastardo....non capisci un cazzo di diritto oltre che non capire una minchia di calcio.
    La vecchia proprietà l'ha messa in culo a te razza di frocio.

    RispondiElimina
  25. W MIRABELLI anche solo per la remota possibilità di averti dato un calcio in culo...a punta di stivale avrai anche goduto..

    RispondiElimina
  26. Sempre detto: FARINA MEGLIO DI BERLUSCONI.
    Era chiaro che i guasti di una gestione che definire scellerata è poco, avrebbero portato a conseguenze.
    Il debito va onorato A SCADENZA non mesi prima o con una immobilizzazione finanziaria anticipata di pari valore.
    Il gobbo o sfinterista gode di questa ladrata europea.
    Certo uno che gode di queste conseguenze non è può essere che un gobbo o merdazzurro.
    Io vivo bene anche senza la partecipazione a quella coppa.
    Con questi faziosi asserviti al potere dei grandi Club, cerchio magico dal quale siamo usciti da tempo grazie ai tuoi PADRONI che ti hanno lasciato nella merda (cioè nel tuo habitat abituale).

    RispondiElimina
  27. Non riconoscono veritiero e possibilista l'incremento dei ricavi senza dare neppure il tempo di attivarli.
    Ma poi cosa gliene frega all'Uefa dell'aumento dei ricavi?
    Ci sono molte decine di società che partecipano alle competizioni europee con ricavi che sono la metà di quelli attuali del Milan.
    Il debito è ridicolo rispetto al valore patrimoniale della rosa.
    Quindi decisione ARBITRARIA...IMMOTIVATA...SENZA FONDAMENTO GIURIDICO...POLITICA.
    E il cazzaro non può certo capire.
    Per lui i comblotti sono solo quelli dei quali vaneggia lui nrlla sua cronica IGNORANZA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. certo e quelle societa hanno meta fattutato che se ne va x il monte ingaggi!??!?!

      ma vi leggete ?!?!

      Elimina
  28. ribadisco
    SPARISCI

    NOn conosci dignita'
    sparisci verme

    la pena di questa farsa l'ho vissuta un anno fa
    e oggi c'è solo l'inizio della giustizia personale


    gombloddo polito uefa?

    spero per il bene del blog e per poter discutere della montagna di merda che si sta per scatenare
    che questo essere infimo se ne vada a nascondersi

    per me puo' anche continuare a rendersi ridicolo da solo come sta facendo ovviamente

    ma il blog dovrebbe poter cominciare a discutere su questa farsa e su cio' che sta per avvenire


    w mirabelli
    w fassone
    w la huarong

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed ovviamente tu,i Ce La Faremi e gli Unknown sprizzate gioia da tutti i pori,rispetto a quello che sta succedendo al Milan

      Elimina
    2. No, cara infermierina nessuna gioia ...

      ma neanche raccogliamo i denti come state facendo ora voi....

      io/noi vi avevamo avvertito ...

      per tempo

      e voi cosa avete risposto ... picche anzi e ci avete perculato accusandoci di non TIFARE Milan.

      ora tu Infermierina dimmi chi é il vero tifoso , quello che ha sempre combattutto questa merda x il Bene dei colori o chi ha spada tratta ha difeso chi di Milanista nulla ha!?!?!

      te lo ripeto, noioso il saper di aver avuto sempre ragione ....
      terribilmente noioso ...

      mi raccomando raccoglili tutti i dentini da latte....

      e questo é solo l inizio della merda che ora ci arrivera grz a questa farsa finta vendita ...

      tutto si basava sull arrivo in champions...
      ma noi stiamo a raccontarcela del progetto del primo anno...

      ora spiegami dove sarebbe il.tanto osannato progetto ?!?!??!

      Elimina
    3. Credo di essere leggermente più grande di etá di te...(di poco credo)...quindi le battute sui denti da latte sono totalmente fuori luogo...secondo,quello che percula in continuazione sei tu...infermierina e quant'altro...vero???Con un atteggiamento da super uomo e bullo di periferia...si possono avere molte opinioni sulla vicenda...che tutto stia andando male é evidente..É curioso che tu per un anno hai fatto il martello pneumatico contro la nuova società, e non te la prendi minimamente col responsabile fi tutto questo...Silvio Berlusconi...Seguo il vostro ragionamento...se é lui il responsabile della finta vendita...é con lui che bisogna prendersela...é lui che ci ha consegnato volontariamente e colpevolmente in mani poco affidabili,dopo la distruzione degli anni precedenti...Te ne guardi bene dal prendertela col mandante di tutto ciò...l'importante é prendersela con quei due "disgraziati" di dirigenti di quest'anno.

      Elimina
  29. Marcellina sveglio fino alle due di notte per metterci in guardia. Che uomo! Che senso del dovere! Moralmente irraggiungibile
    Orgoglio rossonero.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari