Come 7?

// 270 commenti
7 a Ringhio, uno che ha fatto meno punti solo rispetto a gobbi e partenopei, fatto una finale di coppa, è un insulto.
Meritate un Mazzarri qualsiasi!
La sufficienza la merita la società, diciamo sei e mezzo, ma Ringhio merita un 9: alla faccia di quelli che non credevano in lui e alla faccia di quelli che non credevano nel Milan!

270 commenti:

  1. Fassone: Mirabelli, ma è vero che ci siamo nascosti?

    Mirabelli: dott Fassoune io tenessi che facessi un pertugio indo a u' terren, mi nasconderebbe intra!!

    F: sai sto seriamente pensando di sostituirti

    M: a me stesso medesimo proprio tenesse che sostituirebbe ??? Ma non erano che stessero gli allenatori a sostituirli?

    F: anche il tuo compaesano sostituirò

    M: ehi pifferaio magico che stessi sempre sopra a u fasebuk a raccontare le storielle ai tifosi, a me mi basta che mi pagassi lo stipendio e stesso chevattento che se venissero quelli di elliotta pure a tia ti prendono a stambate anzi te le dessi proprio io con i miei stivali

    F: pure manesco è sto tipo!! (Ma come cavolo parla)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era più credibile se scrivevi: facebuk.Così é irreale dai! :P

      Elimina
  2. Non riesco a capire se parli seriamente o prendi x il culo,Critica,cosa poteva fare di più gattuso,hanno giocato più o meno gli stessi x 60 partite,praticamente senza riserve(e alla lunga l'abbiamo pagata)e senza punta,a fine andata eravamo quasi in zona retrocessione e una volta sfumata la zona CL avremmo potuto volontariamente sbracare come quelli la l'anno scorso e finire ottavi.Vedo rosicamenti milanisti x la CL dei luridi,dopo che giocando 1 partita a settimana stavano x farsi buttare fuori dalla Coppa Italia nientepopodimenoche dal PORDENONE, senza gli scansamenti di chievo,samp,cagliari e al ritorno dell' Udinese,sarebbero finiti tranquillamente dietro di noi,devono praticamente riscattare rafinha(38mln) e cancelo(più o meno la stessa cifra),hanno borja valero,ranocchia,gagliardini,karamoh,dalbert in panca,gabigol sul groppone,finiranno probabilmente in 4° fascia ai sorteggi,hanno 600 e passa mln di debiti..davvero,io non capisco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI, ma giocheranno la Champions e con gli introiti forse potranno fare un gran mercato. eccome se rosico

      Elimina
    2. e non venderanno l Icardi
      ... che gli da un vantaggio di 8 punti

      anch io Rosico ...

      gli aquilotti mi han tradito :(

      Elimina
  3. Per la cronaca Fellaini non mi piace, non è quello che mi aspetto dal mercato L'unico sogno che ho é Milinkovic,ma resterà tale. Se dobbiamo prendere gli scarti delle grandi squadre,spero in qualcosa di meglio. E mi auguro prendano anche una scommessa. La Juve ha prestato 25 milioni di giocatore, per caso lo cedono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Donnarumma non c’è piu discorso,è già venduto. Occhi rossi a fine partita e abbraccio dei compagni hanno detto tutto.

      Elimina
  4. 39 punti nel girone di ritorno , distanza dal quarto posto dimezzata da -16 a -8, finale di coppa italia (e la poca esperienza lì s'è vista).

    Assolutamente Gattuso merita di più. E' riuscito a mettere insieme la rosa , che in estate era stata costruita, con un senso logico.
    Una preparazione adeguata ha mostrato la forza di questa squadra, nonostante come ripeto da sempre fosse la più giovane del campionato.

    Il futuro è dalla nostra parte.

    Spero vivamente, il budget per la campagna acquisti sia sostanzioso, e che ce ci sarà qualche cessione, in primis di donnarumma, vi si getti a capofitto per comprare pochissimi elementi di elevato valore. La base è ottima ed è stata fatta l'anno scorso, ora serve aggiungere quei 2-3 giocatori che fanno la differenza.

    p.s. fare la differenza in serie A non servono più van basten e platini, ve lo rimembro. Fanno la differenza ottimi giocatori come campioni.

    RispondiElimina
  5. concordo con Critica sto giro..in parte
    gattuso merita 9 e la societa'...bhe'...lasciam perdere

    l'inter va in champion, e la ns dirigenza si fa fare gli striscioni

    davanti ai microfoni continuano a mentire , a prendere per il culo, a straparlare
    ma ormai ci siamo abituati

    anche i sassi, nel giro, sapevano che fassone aveva scaricato Mirabelli ed era pronto a cambiarlo( vero Giustiziere???) ma avendo cannato tutte le sue mosse ed essendo incapace di mantenere niente delle sue frescacce, non è riuscito manco in quello ed è costretto a prolungare il matrimonio

    qualcuno voleva Milinkovic?
    e certo Milinkovic non aspettava altro che di venire al milan
    avendo addosso juve, real e manchester utd,( costando circa un centello)è ovvio che il Milan di Fassone fosse la sua prima scelta


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ci fai... Ho parlato di sogno,commentare è fuori luogo.

      Elimina
  6. 1/2
    Buongiorno a tutti, finalmente finisce questa stagione tribolata in cui se ne sono dette e sentite di tutti i colori.
    Io a inizio anno ero fra quelli che erano favorevoli alla riconferma di Montella perchè o si andava su un grande tecnico come poteva essere Conte o era giusto continuare un percorso di crescita con un tecnico che avrebbe cercato di far giocare a calcio la squadra e avendo cambiato 11 calciatori cambiare anche il tecnico sarebbe stato a mio avviso poco intelligente.
    Purtroppo poi si è deciso di costruire una squadra con delle lacune e poco adatta al tipo di gioco del tecnico si è creata enorme confusione che si è purtroppo per noi riversata in campo in modo piuttosto imbarazzante.
    Se ne sono dette di tutte i colori sulla preparazione e sull'alimentazione, magari prima di parlare di alimentazione bisognerebbe informarsi, nel 2018 c'è ancora chi crede che bisogna mangiare una bistecca per avere forza?!
    Non voglio entrare nel merito dell'alimentazione perchè non l'ho fatto quando sentivo enormi baggianate, ma sarebbe meglio lasciar perdere l'argomento se non lo si conosce ed evitare sciocchi commenti da italiota, anche se purtroppo nel mondo social d'oggi fare il tuttologo è diventata una routine per chiunque.

    La stagione purtroppo è andata male, inutile girarci intorno, l'obiettivo era chiaramente la champions, secondo me sono stati fatti dei buoni acquisti come Chalanoglu di cui avevo parlato qualche anno fa e anche ad inizio anno,paragonandolo come tipo di giocatore ad uno alla Ozil, Conti che purtroppo non siamo riusciti a vedere mai, a proposito il tipo di infortunio avuto,con ricaduta, anche se grave,non ne condizionerà i rendimenti futuri, perchè ad un calciatore con il suo ruolo questo tipo di infortunio non porta conseguenze, vedete ad esempio florenzi, diverso sarebbe stato il discorso se si fosse trattato di uno alla dybala, Kessie e io ci metto dentro anche Kalinic che potenzialmente ritengo un ottimo attaccante che pero' per una serie di circostanze sia ambientali che fisiche, unite ad un carattere poco estroverso hanno reso difficile la sua stagione, ma Kalinic è un ottimo attaccante che fa giocare bene anche chi gli gioca vicino, basta guardare anche l'azione del secondo goal di ieri di Cutrone...per il resto per quanto riguarda i Musacchio, Rodriguez...come detto a inizio anno li ritenevo davvero soldi buttati dalla finestra e dopo una stagione confermo quanto detto, assolutamente da vendere entrambi, e Strinic è una riserva che prenderà il posto di Rodriguez non sarà il titolare.
    Per quel ruolo io andrei dritto su Ghoulam, calciatore che ti fa la differenza in quel ruolo.

    Ho letto le parole di ieri di Mirabelli e ho letto di Fellaini e mi si sono drizzati i capelli, ma davvero pensano di fare il colpaccio prendendo...FELLAINI ?!?!
    Ma siamo seri? Mi sono venuti i brividi, spero sia un depistaggio.
    Piuttosto andiamo a prendere Valzania dal pescara e diamolo in prestito per farlo giocare e crescere con calma perchè ha del buon potenziale, tiro corsa inserimenti, buona tecnica e visione, sicruamente uno da prendere e far crescere in qualche società satellite

    continua...

    RispondiElimina
  7. 2/2

    Per quanto riguarda la gara di ieri saro' andato controcorrente ma nonostante ritenssei la lazio un'ottima squadra che pero' si è giocata la champions con il Crotone, preferivo che andasse l'inter per un semplice motivo, deve finire questo consolarsi e sentirsi appagati e in un certo senso deresponsabilizzati dicendo ah vabbè ma tanto anche l'inter, anche l'inter cosa?
    Noi siamo il Milan e non possiamo sperare in un fallimento anche dell'inter per risollevare il nostro umore e la nostra stagione, deve finire questa mentalità interista che si è instaurata in noi, vedere l'inter in champions secondo me è quello che ci vuole per iniziare a eliminare stupidi alibi, ora bisogna crescere, basta vedere questi campionati finiti a novembre, cacciamo fuori gli attributi in ogni ambito, vediamo se siamo in grado di tornare ad essere il Milan, sentire dichiarazioni che i grandi campioni non possono venire in Italia o altre fesserie simili mi ha stancato, i grandi campioni li trovi prima che valgano centinaia di milioni e ce ne sono di grandi calciatori, ieri all'olimpico ho ammirato un Felipe anderson che se giocasse al Liverpool con Salah farebbe 40 goal, noi invece abbiamo esterni che invece di puntare la porta e capire che bisogna fare non 4/5 goal a campionato ma 15/20.
    Se pensiamo davvero di fare il salto di qualità con FELLAINI !!! siamo messi davvero male.

    Per finire ripeto, massima stima per il lavoro di Mister Rino, pero' come dicevo questo inverno farei di tutto per portare Sarri da noi insieme a Ghoulam.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone sul discorso Inter e le nostre "consolazioni", e sui nostri esterni.

      Elimina
    2. quoto la parte su fellaini: brrrrr!
      ma seguire i nomi che girano ora e da settimane? mi pare poco opportuno.

      Elimina
  8. stefano, non si tratta di fare gli italioti parlando di dieta
    ero nel gruppo quando MOntella inizio' quella stupida dieta...
    ognuno la puo' pensare come vuole a riguardo
    ma i giocatori erano TUTTI in grandissima difficolta' e si alzavano la notte a mangiare di nascosto
    sempre

    solo un'idiota puo' pensare, perche' ormai la moda lo impone, di cambiare drasticamente una dieta a degli atleti che hanno abitudini diverse

    oggi grazie a dio, dopo anni di disinformazione new age, stan tornando ovunque le diete proteiche
    e lo dice uno che da anni mangia poca carne...ma sono e siamo onnivori
    e non siamo capre


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, imporre una dieta vegana è stato un grosso errore (soprattutto per via dell'imposizione psicologica e la forzatura di costringere la gente a mangiare tofu e soia che fanno rinomatamente schifo). L'alimentazione sportiva è un argomento che mi interessa ma senza andare troppo sul tecnico: non servono moltissime proteine al corpo di un atleta per funzionare bene. Sì può tranquillamente limitare il consumo della carne/pesce, in particolare la carne rossa. In generale mangiamo troppa carne (e quella che non ti serve il corpo la trasforma in massa grassa che per un atleta è sempre un male). Da lì a farne a meno c'è da essere pazzi.

      Elimina
  9. Ora davvero comunque si può pensare di prendere qualcuno dalla Lazio, tolto Milinkovic possiamo arrivare a tutti.

    Voi chi prendereste? Anderson? Immobile? Luis Alberto ?

    Quest ultimo io lo amo, secondo voi potrebbe giocare Alberto nei 3 di centrocampo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me l'unico raggiungibile a cifre giuste è Felipe Anderson ed è un giocatore che ci farebbe molto comodo anche se è un altro di questi che vuole sempre la palla nei piedi. Gli altri costeranno un occhio della testa e io eviterei.

      Elimina
    2. Non penso gli altri siano irragiungibili, forse solo Milinkovic sarà strapagato, ma credo che fuori dalla champions anche lui non venga venduto a 100 milioni.

      Anderson, vorrei capire in quanti lo prenderebbero, mi spiego meglio. Nella lazio è uno dei giocatori che avremmo dovuto acquistare, vi andrebbe bene se lo acquistassimo quest anno?

      Elimina
    3. A noi servono giocatori di gamba a centrocampo e con grandi accelerazioni in attacco.
      Ieri per la prima volta ha fatto giocare Chala libero dietro due punte e ha fatto 3 assist e anche una serie di giocate da gran rifinore, da vero regista d'attacco. Nella prima mezz'ora vedere Cutrone ala destra era una bestemmia.
      Il girone di ritorno ha stabilito qual è il potenziale della squadra, diciamo da 75 punti senza problemi. Ora devono prendere giocatori funzionali e non fare l'errore di buttare tutto alle ortiche. Secondo me tutto passa dal centrocampo. Montolivo è ai saluti, Locatelli in teoria dovrebbe andare in prestito altrimenti diventa troppo lenta la sua crescita, Jose Mauri non è mai stato preso in considerazione. Spero che Gattuso non faccia la cazzata di avallare la cessione di Silva, anche se tempo che faremo sta cazzata. Poi se lo cediamo e prendiamo Manè o Gabriel Jesus sono d'accordo (è una provocazione) ma se lo cediamo per prendere Keita allora non abbiamo capito una mazza. E lo stesso faccio finta di non vedere le indiscrezioni che vorrebbero Cutrone inserito nella trattativa per Belotti.
      Sarà un mercato difficile e in autogestione, ma sentir dire che dobbiamo prendere 3 giocatori quando solo a centrocampo ce ne mancano altrettanti, mi fa venire grossi dubbi. Ma aspetto a vedere cosa combineranno.

      Elimina
    4. Fassone:"Mirabelli resta. Non è detto arrivino titolarissimi".
      Marco Fassone, AD del Milan, intervistato da Radio Anch'io ha parlato del Milan, del futuro di Mirabelli, del mercato,
      di Donnarruma e di Gattuso. Ecco le dichiarazioni:"Certamente, risalendo all'estate scorsa, le aspettative era fare qualche punto in più. Pensavamo che con l'organico costruito saremmo potuti finire tra le prime quattro, a quota 72 punti. Sotto questo aspetto, oggi si vede il bicchiere mezzo vuoto. Ma io penso dobbiamo vederlo mezzo pieno perché la squadra è in crescita. Nel primo anno dopo la ricostruzione, tutte le squadre sono arrivate tra il quinto all'ottavo posto. Poi, se si lavora bene, dal secondo anno in poi si raccoglie. Donnarumma? Con Donnarumma, l'agente e la famiglia c'è un discorso aperto da tantissimo tempo. Noi tutti speriamo che rimanga, è il futuro del Milan e della Nazionale. Nel calcio le strade sono tante, nessuno deve rimanere a dispetto dei santi. Se lui dovesse vedere altrove prospettive migliori e in caso di offerte congrue, il Milan non si opporrebbe. Noi abbiamo un gruppo di portieri estremamente forte e competitivo. Le scelte tecniche le farà Gattuso. Il Milan deve giocare per i primi quattro posti. La Champions è diventata imprescindibile perché genera ricavi economici e visibilità internazionale. Siamo più di quattro squadre a provarci. Nel girone di ritorno abbiamo battuto tre delle squadre che ci sono davanti. La nostra squadra ha un trend ascendente. Senza fare follie, con 2-3 pedine giuste potremo essere più competitivi il prossimo anno. L'anno scorso pensavamo fosse necessario rifondare, quest'anno le fondamenta sono già gettate. Penso a 2-3 giocatori, che sono quelli che a giudizio del ds e dell'allenatore servano per rinforzare la squadra. Il mercato sarà certamente più prudente, i paletti del fairplay finanziario quest'anno saranno più restrittivi. Il mercato? Sarà un mercato mirato, selettivo, meno roboante, con i rinforzi giusti lì dove c'è necessità. Non è detto che arrivino dei titolarissimi
      .....Se Mirabelli rimane? Certo! "

      allora se rimane Mira significa che nessun Ds serio verrebbe a far le nozze coi fichi secchi dovute ai paletti Uefa , ammesso dallo stesso Fassone....

      e con un mercato di 2 3 non titolarissimi come facciamo ad arrivare in Champions?!??!?!

      tutto questo va a braccetto con
      "bisogna scordarsi il grande Milan..."

      Anderson, almeno é veloce ma ha pochi gol nel sangue .....ed é discontinuo da paura pero è perfetto con il discorso di Fassone non é un titolarissimo.... non fa la differenza ....

      questa squadra senza titolarissimi non va da nessuna parte e il prossimo anno rompiangeremo il sesto posto se poi quei pichi soldi che ricaverai dae cessioni li ridai in mano al Mira... allora é sicuro.

      Elimina
    5. Non serve fare mercato per andare in champions, questa squadra già è ben che capace e l'ha dimostrato.
      Oltretutto non ci sono soldi da cessioni perchè non ce n'è bisogno.

      p.s. mancano 10 giorni alla fine di maggio, sto aspettando mi si apra ancora il mondo.

      Elimina
    6. pensare di prendere dalla Lazio?
      ahahahahahahahahaah
      ma questo è proprio suonato nel cervello

      primo non ce lo possiamo permettere
      2 facciamo come lo scorso anno stile mirabelli: spesa in via della spiga, rafforzamento alle concorrenti riempiendogli le tasche di danari e permettondo a loro, essendo seri professionisti di comprare meglio

      complimentoni alle intenzioni

      una vera emanazione di fassone e mira

      basta co sti dirigenti e tifosi decerebrati

      Marcellina

      Elimina
    7. donnarumma perche piangeva ieri???
      perche ha vinto lo scudetto?
      suso xche non ha giocato?

      Fassone il mpndi te lo sta gia aprendo ...
      sanzioni e restrizioni uefa
      2 3 non titolarissimi
      donna e suso ceduti...

      se poi te davanti all ovvio continui a credere alla tua immaginazione ... mi chiedo se mi prendi x il culo...
      hanno giocato sempre gli stessi non hai rincalzi .... hai spremuto i vari kessie suso e jack ...
      e tu mi dici che con l europa legue la coppa italia il campionato con questa squadra arrivi 4 ?!??!?!?!?!?

      ma se ha fatto fatica l inter con icardi e senza coppe ....e senza rincalzi.

      tu sei finto non puoi essere vero.

      cmq fine maggio inizio giugno se non bastano le parole ne di miracessi ne di fassone a farti aprire gli occhi ci pensera la uefa e le cessioni

      Elimina
  10. 1/2
    Ciao Marcellina, spesso sono d'accordo con te su concetti tecnici anche se altrettanto spesso non condivido e non mi rivedo nei modi che poi inevitabilmente si innescano in un blog e per questo spesso leggendo evito di commentare.
    Per quanto riguarda pero' l'alimentazione, ritengo che ognuno possa avere le sue idee, il problema è che in molti oggi come sentono la parola vegano, io non lo sono, subito pensano a qualcuno di folle, ad una specie di setta, io invece non la penso così anzi quando sento qualcosa o qualcuno che pensa e ha in questo caso uno stile di vita differente dal mio cerco di approfondire per capire , studiare e farmi un'idea perchè magari quello che sbaglia sono io.
    In questo caso specifico devo dire che in questo ambito questo voler conoscere mi ha portato a informarmi su un mondo a me fino a poco fa non sconosciuto ma diciamo sottovalutato e mi ha portato nuove conoscenze che purtroppo per una nostra cultura radicata ignoravo.
    Ci sono tante teorie anche sul cibo, dalla proteica alla chetogenica...dici che siamo onnivori, pensa che ci sono medici studiosi che ritengono che siamo fruttariani e tutto il resto che mangiamo è inutile quando non è dannoso e che hanno curato con successo i loro pazienti malati alimentandoli solamente con frutta.
    Ripeto io non sono nulla di questo ma studiando mi si è aperto un mondo in cui ero ignorante ed è difficile perchè anche quando provo a far capire ai miei cari certe cose incontro tantissima diffidenza e vengo preso per quello strano io quindi in un certo senso capisco pero' quello che cerco sempre di dire è prima di parlare prova e vedi se noti qualcosa di diverso.
    Purtroppo nel mondo d'oggi chi prova una strada meno pubblicizzata viene preso per folle mentre viene fatto passare per santone il medico curante o una specialista che anzichè cercare di risolvere un problema dalla causa ti prescrive due farmaci come soluzione tampone, non sai quanti amici ho anche giovani che preferiscono prendere a vita pillole per la pressione anziche modificare il loro stile di vita alimentare.
    Questo intendo per italioti, il non informarsi ma parlare comunque per sentito dire.

    Ritornando al discorso della dieta vegana di inizio stagione il percorso non puo' sicuramente essere fatto in maniera drastica altrimenti si hanno solamente danni anche seri e crisi di fame, ma bisogna sicuramente fare un passaggio graduale e bilanciato e se chi di dovere non ha fatto una scelta simile è sicuramente una persona non competente.

    Primo passo da fare sarebbe evitare alimenti che provocano picchi glicemici.
    Iniziare ad evitare zucchero,farine raffinate, prodotti di dubbia provenienza, salumi, affettati, latticini e cercare di mangiare meno ma cibi di qualità, locali, è una cosa che secondo me dovrebbero fare tutti pero' ripeto capisco sia difficile perchè lo vedo confrontandomi con i miei cari, purtroppo siamo nati e cresciuti con una cultura alimentare che cercare di far cambiare e modificare è difficile, pero' è doveroso almeno cercare di far capire a chi abbiamo a cuore.

    RispondiElimina
  11. 2/2
    Chiedo scusa per aver divagato su un argomento magari poco interessante per i più e che nulla ha a che fare con il nostro Milan, Marcellina magari un giorno ci faremo una cena macromediterranea.
    Cerca di essere meno veemente e più pacifico con questi ragazzi, infondo siamo tutti sulla stessa barca e siamo tutti uguali uniti dalla passione per il nostro Milan, non possiamo avere tutti le stesse idee pero' visto che dici cose giuste se non ti controlli o moderi rischi di passare per quello che non sei passando dalla parte del torto.
    Infondo il bello di un blog è anche questo, cercare di condividere quello che si sa con chi ha a cuore la stessa nostra passione pero' senza mai lasciarsi andare in offese verso chi la pensa diversamente, per me è una cosa senza senso.
    Un la pensa diversamente...amen io scrivo qui da tantissimi anni e mi ricordo quando in un mese di dicembre dissi di Ibra al Milan a fine anno e sai quante me ne sono prese?
    Poi pero' ho lasciato perdere e non sono stato qui a rinfacciare nulla a nessuno, perchè quello che cerco di dire lo faccio solo per passione dei nostri colori quando si puo'.

    Un abbraccio

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giel’hai detto tu,speriamo che ora lo capisca. Io non ci sono riuscito.

      Elimina
    2. Ciao Stefano, garzie per l'approfondimento
      ho cominciato ad interessarmi di alimentazione ( non diete) da quando ho iniziato a viaggiare e cioè 30 annifa..poiche' mi hanno sempre attratto le differenze culturali, dalla musica, alle danze , al cibo....
      ci sono mille modi di interpretare la cose e approfondire ha un senso
      dopo 30 anni di esperienze ti dico la mia:
      ho la fortuna di amare la cucina e grazie a dio essendomi ripreso il tempo, mi diletto, dalla scelta dei cibi nei mercati alla preparazione
      Concordo con te, che da italiano/mediterraneo...la nostra dieta seppur ottima nella sua varieta',si è trasformata in una esagerazione industriale di biscotti focacce, pizzette, etc e tce con una esagerazione di uso di farine del cazzo
      ho eliminato tutta sta monnezza..farine integrali, spesso senza glutine
      ho eliminato le carni comprate in grande distribusione, ma solo da allevamnto locale a cui non vengono somministrati ormoni
      compro la frutta e la verdura solo al mercato locale da aziende che non usano pesticidi

      tolti i veleni e le forzatura e industriali faccio prevalere la saggezza dei vecchi per le ricette ela scelta
      girando il mondo ho imparato che tutta la alimentazione è geolocalizzata e se tu hai in squadra un serbo o croato e non gli dai la carne questi è giusto che ti sgozzi moglie e figli e se li debba mangiare( scherzo neh!!)

      non mi siederei al tavolo ne' alla cucina con vegani, modaioli, marcobiotici etc etc neanche per tutto l'oro al mondo, perche' non è una questione di stili diversi che amo...è una questione di non volere condividere la cristallizzazione ideologiche con nessuno, tanto meno in cucina

      viva le cuoche grasse e sorridenti come big mama che SANNO che la cucina richiede goia, sex appeal e rotondita'

      grazie per le belle parole finali
      sono pacifico con la meta' dei ragazzi, quelli che necessariamente non la pensano come me
      ma che mi rispettano
      quelli che non lo fanno si beccano quello che si devono beccare

      e ricordo che il tutto inizio' quando qualcuno qua dentro, non espresse il suo legittimo parere, ma descrisse cose che mihailovic disse e fece, che erano bugie, in quanto io ero la...e lo dissi a gran voce smentendo quelle BUGIE

      questo non venne accennato di principio sul blog, poiche' si scambia la liberta' di opinioni con la liberta' di mentire

      questa gente ricevera' solo merda in faccia finche' non si scusa

      con il resto delle persone, felice di argomentare opinioni diverse

      Marcellina

      Elimina
  12. D'accordissimo che una riduzione della carne ( come dice federico, soprattutto rossa) non possa che fare bene, ad atleti e non, ma imporre una dieta che non comprenda per niente il suo consumo lo trovo assurdo e assolutamente ingiusto....

    RispondiElimina
  13. Fellaini non è il prototipo di giocatore dei miei sogni ma i giocatori dei miei sogni al Milan non ci vengono quindi facendo di necessità virtu', tra quelli che il Milan lo valutano (e non è affatto detto che accetti), Fellaini ti garantisce fisicità monstre in mezzo al campo e centimetri importanti in area tua e avversaria, con il mitico sparagnino, quest'anno avrebbe fatto il centravanti nell'ultimo quarto d'ora in tutte le partite.

    Se mi trovate un giocatore con queste caratteristiche e la sua esperienza internazionale che costi solo l'ingaggio, disponibile a venire al Milan, avvisatemi, diversamente pregate arrivi perchè sarebbe grasso che cola.

    PS Anderson andrebbe benissimo come tutta la gente che puo'garantirti un cambio di passo (di sicuro non luis alberto) ma pensare di trattare con Lotito che farà già il centello con il serbo non è roba per poverelli, se va, anche per lui england.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fellaini non è un fenomeno ma non capisco chi lo schifa completamente quando giochiamo con pippe come Locatelli, ex giocatori come Biglia, un confusionario come Kessie ee un fuori ruolo come Bonaventura. Poi se penso che le riserve sono Montolivo e Mauri... Certo non è bello a vedersi, non è il giocatore dei sogni ma ad esempio non è meno del tanto pompato Witsel. Io ho sentito anche di un interessamento a Khedira.. non so se voce reale o inventata..

      Elimina
    2. Khedira è esattamente il tipo di giocatore che ci servirebbe, infortuni a parte.

      Elimina
    3. Lotito è riuscito a mungerci ben bene con Biglia: in tempi di vacche magre, e note a tutti grazie al discretissimo AD, non spreca neanche il tempo di fissare un appuntamento per parlare e ci mette in coda all'agenda...

      Elimina
  14. Cmq ad oggi le distanze per la prossima stagione con inter e juve sono già aumentate senza nemmeno cominciare. Una ha preso il centrocampista che serviva a noi E.Can, l' altra sue ottimo giocatori come De Vrij e Asamoah.. noi due riserve impresentabili come Reina e Strinic e dopo le parole allucinanti di stamattina di fassone stiamo tranquillo che lotteremo ancora per il sesto / settimo posto anche il prox anno ad andar bene...Mi sa che torneranno a 12 mila abbonati e stadio deserto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci va bene con la champions dell'Inter le distanze si riavvicineranno. De Vrij è forte ma è anche il centrale di una difesa che ha preso 49 gol e prenderebbe il posto di Miranda. Non cambia nulla. Se con i soldi della champions riscattano rafinha e cancelo e riescono a non cedere icardi, alla fine sono la stessa squadra che ha fatto meno punti di noi nel girone di ritorno e solo 8 punti in più in totale. E noi che facciamo così schifo, due o tre giocatori minimo li prendiamo, rinunciando probabilmente a Donnarumma e Suso, e non è difficile immaginare che faremo più di 25 punti nel prossimo girone d'andata.

      Elimina
    2. Cmq anke troppo x i prescritti ....sono riusciti a farla andare in Champion al posto della Lazio ke lo avrebbe meritato x gioco espresso e quant'altro....ed ingiustamente danneggiata durante l'intero arco del campionato....
      Cmq Simone Inzaghi è un pollastro, nel finale avrei sostituito de Vry...a pensar male, ma ci si azzecca sempre....

      Elimina
  15. Dal mio punto di vista Gattuso si merita un 8 per il lavoro che ha fatto e il contesto in cui si è trovato a lavorare. Sembra che la qualificazione diretta in UEFA abbia significato la conferma della dirigenza e della guida tecnica.

    Se fosse saltato Mirabelli sarei stato contento onestamente ma guardando all'aspetto positivo la sua conferma equivale a quella di Rino e la cosa mi fa piacere perché l'allenatore si è meritato sul campo questa opportunità.

    A questo punto vediamo se alla seconda occasione Mirabelli riuscirà a fare meglio. Sarà un mercato difficilissimo sul piano economico a occhio per via dei prezzi totalmente folli e del FFP. Allo stesso tempo le nostre esigenze sono scontate e ovvie: ormai lo sanno anche i bambini cosa ci manca.

    Sono abbastanza curioso di vedere come imposterà la squadra Rino per la prossima stagione. Insistiamo con il 4-3-3? Io passerei al 4-2-3-1 per valorizzare maggiormente il turco. Cmq stiamo a vedere, in ogni modo l'esame più importante ce lo avremo a ottobre con la scadenza dal prestito di Elliot.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede
      se il Mira rimane significa che la uefa é incarognita ..
      e nessun ds SERIO verrebbe a fare le nozze coi fichi secchi dopo i passati disastri ...
      altro.che 2 o 3 innesti cpme dice Dario solo a cc servono e servivano gia l.anno scorso.

      siamo fottuti e lo dico con rammarico ... fottuti


      speravo che andasse via il Troglodita ma non é cosi e se con 230 mil é riuscito a fallire cosa potra mai fare autogestendosi ?!?!??!

      parola a lui sconlsciuta?!?!?!?

      Elimina
    2. Se il Mira rimane, probabilmente non può essere che hai detto solo boiate?
      Il mercato dello scorso anno è stato fatto insieme a fassone, con l'idea di dare una base alla squadra.
      Se non volevano rischiare, di certo non facevano una squadra under23.

      Elimina
    3. Occasione e tempo ancora buttati...scommettiamo ?

      Elimina
    4. hanno cercato di fare un mix, esperienza e rischio. biglia, bonucci, kalinic. il resto giovani o d'altri campionati che qualche buona prova di sè l'avevano già data ma pur sempre rischiosi.
      forse anche perciò non sono andati a cercare sconosciuti da cui ricavare con calma, se tutto va bene, risultati sportivi o economici importanti.
      lazio è altra piazza, e società vecchia sperimentata con altre esigenze che il milan, lo capisce chiunque. nessun paragone possibile con la nostra situazione e la loro.

      infortunio a conti. donnarumma da fenomeno a peggior portiere serieA metà campionato. infortuni a biglia. grossa delusione kalinic, il perchè non si sa. ritardo nell'ambientamento del turco. silva non utilizzato o male utilizzato.
      il disastro della preparazione, e qui sì vedo responsabilità grosse in mirabelli, per non parlare di montella.

      Elimina
    5. hanno fallito punto e soldi x recuperare non ce ne sono piu ...
      quindi come la mettiamo???

      Elimina
    6. E' un piacere leggere Dao quando non svolazza in poesia.
      Comunque delle fragilità di Biglia (che non è nemmeno più un giovine) si sapeva.
      Donnarumma si è involuto, sarà fragile di 'testa', ma non si sono visti apprezzabili progressi quando deve usare i piedi..
      Io continuo a insistere che i coppini del terun in conferenza stampa sono stati l'anatema per Kalinic, un croato con palle sotto la media..
      Silva un mistero dei conti in banca: forse era meglio darlo in prestito a gennaio, ma io continuo a dire che questo Milan non è in condizione di spendere 40 mln per un giovane da dare in prestito: ma nemmeno il Real o altre farebbero cose simili
      Cela, speriamo di non metterla a 90 con la vaselina a spese nostre.

      Elimina
  16. Io nella dieta inserirei cannoli di Piana degli Albanesi e salsiccia con le cime di rape..... il tutto con due bicchieri di Brunello di Montalcino.....! In attacco prenderei Luther blissett....
    Eh eh eh.... giusto per scherzare un po'. Dai aspettiamo le decisioni del UEFA e poi vediamo di ripartire.

    RispondiElimina
  17. Concordo, però al posto delle cime di rapa io la salsiccia la farei con gli spinaci ;)

    RispondiElimina
  18. Vediamo prima di tutto cosa ci dirà l'Uefa e quali paletti ci impone, poi c'è da capire chi sarà ceduto , o vorrà andarsene, (Gigio mi sembra già bello che impacchettato vedendolo ieri appena finita la partita) e poi ne riparliamo. Le parole di Fassone stamattina, non sono rassicuranti.....ma vediamo ciò che succede.

    RispondiElimina
  19. Ciao Hicks in francia ad esempio ne trovi a iosa meglio di Fellaini, io seguirei anche Tom Davies dell'Everton ma deve compiere ancora 20 anni.
    Ci sono Sissoko e Dembele del Totthenam.
    Certo se mi dite che nel nostro centrocampo sarebbe un lusso alzo le mani, ma se vogliamo costruire per tornare ad essere il Milan e mi si parla di Fellaini mi vengono i brividi.
    Io andrei su calciatori come Ceballos,Carles Alena, Veretout,Allan...
    Per quanto riguarda Locatelli ripeto non è un regista e un anno con Gasperini lo farebbe volare.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veretout e morgan sanson sono altri due profili che ho proposto da giovani , mi piacciono assai
      e per una squadra non top come la nostra starebbero benissimo
      fellaini mi fa rabbrividire,,,ma ripeto...potrebbe anche avere la sua efficacia..ma tra spesa di ingaggio, sua volonta' e fucoco interiore, e quello che ti da, penso non valga proprio la pensa
      ceballos altro nome propposto anni fa...stilisticamente un top, poi deve confermarsi in luoghi che non siano la sua andalusia...e qui viene il difficile...ma sarebbe bello come lo sarebbe l'attuale interno sinistro del betis di cui dicevamo tempo addietro...allan me lo sogno di notte..ma tant'è

      a me preoccupa la societa'..tanto
      questa farsa è durata anche troppo
      non la vedo bene, affatto bene

      Marcellina

      Elimina
  20. Però se leggete bene le dichiarazioni di gattuso vanno più verso un fellaini che i nomi che hai detto tu... chiaro che dembele sarebbe un salto di qualità, ma il totthenam dubito se ne privi a prezzi compatibili con noi. in francia è vero ci sono tanti giocatori interessanti, ma quanti sono scommesse? quante scommesse ci possiamo ancora concedere noi? su locatelli concordo, ma poi sei sempre con la coperta corta, chi tieni come riserva?

    zigno

    RispondiElimina
  21. Su Locatelli c'è un errore di fondo, non è un regista, a me piace ma credo che uno della sua età o sta in una grande squadra e si allena con grandi campioni per imparare e non è il nostro caso, oppure deve andare in una società che lo faccia giocare perchè deve crescere e migliorare e lo puo' fare lavorando tanto ma anche mettendo in pratica cio' che gli viene insegnato.
    Non deve fossilizzarsi e fare il compitino lì in mezzo prendendo palla e scaricandola lateralmente a due metri perchè non serve a nulla per un ragazzo della sua età.
    Nell'anno del suo esordio aveva un'altra velocità un'altra mentalità, calciava meglio, ero piu' convinto, arrivava prima sul pallone e aveva un altro passo, invece di migliorare è regredito e questo non va bene, per il prossimo anno urge un cambiamento radicale.
    Ripeto io lo vedo alla ambrosini e credo che un anno di Gasperini possa fargli solo bene, ma ce lo avrei mandato anche quest'anno.
    Quando parlo di giocatori al posto di Fellaini faccio alcuni nomi, ma ce ne sono una marea, da un ds che si avvale di un ottimo gruppo scout non credo che gli venga proposto Fellaini, se poi vogliamo continuare a tirare a campare...benvengano i fellaini.
    Io da milanista pero' mi sono alquanto stancato di avere come obiettivo massimo il quarto posto, dal 2007 tiriamo a campare, ridendo e scherzando sono passati 11 anni, con la scialba parentesi dello scudetto allegri e sinceramente penso sia ora di finirla con queste stagioni mediocri e di chiedere pazienza ai tifosi, 11 anni non sono pazienza, sono una tortura, ripeto forse ci si è dimenticati che NOI NON SIAMO interisti.
    Paolino io ti aspetto sempre

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo!!
      sempre stato un interno a centrocampo a 3
      poi se lo sono inventati li..ma lui è un interno a 3
      un anno di gasp e ti torna piu' lucido di cristante

      Marcellina

      Elimina
    2. Stimàtissimo Stefano,
      come nn essere d'accordo su tutto come da sempre mi accade con le tue illuminate analisi ed i tuoi illuminanti spunti!
      Specialmente x Locatelli la cura di San.Gasperini sarebbe oro....oro e platino colato...ci restituirebbe un giocatore pronto x l'uso...
      Un caro saluto !

      Elimina
    3. MA a questo punto vien da chiedersi perchè non portarci Gasp a casa, invece di continuare a svenarci per il bene di una società da un po' di anni nostra concorrente per le brisolette?
      E lo scrivo con tutto il bene e la stima per Gattuso, sia chiaro.

      Elimina
  22. Non prenderanno più alcuna scommessa under23.
    Scordatevi giocatori , possibili craque da altri campionati, anche se li avete visionati mille volte, non possiamo permetterci altro tempo ad assemblare la squadra e far entrare in gioco i nuovi.

    Per me arriverà gente sui 26-27 anni già pronta, non campionai da 50 milioni o 10 milioni di ingaggio, quelli in italia non li può prendere nessuno, e ci sovrastano senza prenderli, quindi non è necessario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scordarci noi ?!??!?!

      noi lo sappiamo da un anni cje i cash sono finiti da un anno

      se non li han presi l anno scorso con i dindini come puo un tifoso anche solo ipoteticamente immaginare che senza soldi arrivino 3 giocatori da 50 Mil?!?!?!

      dai ammettilo tu sei finto non puoi essere vero , altrimenti sei da studiare ....

      Elimina
  23. e pensare che l'altro giorno quando ho incontrato lo united
    uno dei loro responsabili del settore tecnico che è italiano mi diceva" marcelli( eheheh) tu lo sai come sono gli inglesi( scout e) non capiscono un cazzo, vogliono solo forza e centimetri....e questi somari si disperano perche' fellaini non rinnova....hai capito si? io che faccio le macumbe perche' no rinnovi sto scarso di dio, e questi si disperano..."

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha addirittura incontri lo united , dio santo.
      Sei da clinica sanitaria davvero...e ci scrivi pure i discorsi!

      Elimina
    2. vedi stefano perche' li insulto gogliardicamente?
      non ho mai detto una bugia che una
      e non pretendo che mi si creda
      mi fa solo ridere che sti scotennati diano a me del'impostore e credano a sti scappati di casa
      chi ha avuto modo di sapere ride nel letto e si fa le capriole

      marcellina

      Elimina
  24. Felliani é caratterialmente un delinquente un drogato un alcolizzato ?!?!?!?!?
    é in grado di caricarsi sulle spalle quel decerebrato di Kessie e proteggere l altro sveglione di Biglia (forza lazio?) ?!?!?!?

    se si serve ...

    se caratterialmente é una femminuccia o fighetta o un decerebrato NO.

    semplice

    RispondiElimina
  25. ot. CURLO inter. (titolo che la gazzabar non può fare ma che avrebbe tanto voluto fare)

    non è che de vrij l'ha fatto apposta, gli è venuto fatto apposta. perchè vrij è di fatto un giocatore dell'inter. la sciocchezza è della lazio che nella partita più importante della stagione ha messo in squadra, nel bel mezzo della difesa, un giocatore avversario. una bambinata pagata il giusto.
    l'inter che deve fare? si prende il regalo e ciao.
    che strano, non rendersi conto che vrij non è più quello che era stato per te inzaghi, o tare, o lotito, fino a pochi giorni fa. amicizia, cameratismo, fiducia, niente vale più. vrij è un altro, è un avversario. precisamente è un uomo della squadra che stai per affrontare, e come tale devi vederlo e trattarlo (alla larga!). quel furbone di lotito, quel furbone.
    c'è chi parla di senno di poi. ma quale senno di poi, ma non scherziamo. ribambinismo acuto, in ordine di gravità: lotito, tare, inzaghi.

    adesso, italicamente, parte il solito minestrone buonista verso il povero e buon e santo de vrij. che ha fatto quello che doveva, nella più totale innocenza e irresponsabilità. il suo rigore mi ricorda certi passi della vita del nostro Cellini. i responsabili, inqualificabili e incredibili, sono i dirigenti laziali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisco il suo pianto nervoso, isterico quasi.
      il nodo gordiano era stato troncato finalmente. era riuscito a fare quello che non voleva fare ma che doveva fare, da interista. e vai con il pianto liberatorio. è come se le gambe gli fossero partite da sole contro l'avversario-compagno di squadra. la testa non voleva, ma le gambe sono andate per conto loro dove dovevano. come il pugnale di Cellini, che a un certo punto partì, animato d'una forza magica propria, verso la vittima.
      molto interessante secondo me.

      Elimina
    2. e lotito può anche smetterla di darsi le arie del furbo. e tare? diciamolo: Lotito&Tare, 2coglioni cristallini.

      Elimina
    3. Fai uno scambio Mirabelli Tare e dai a Tare 230 milioni di budget... la lazio con mirabelli tempo due anni lotta per non retrocedere

      Elimina
    4. certo!
      unico acquisto dalla lazio che farebbe la reale differenza

      adesso, anche se purtroppo è sfuggita la champion, avra' in mano 100 mln di milinkovic

      Marcellina

      Elimina
    5. una comica che neanche ridolini. tu società chiedi al giocatore se se la sente? un professionista, pagato da te eccetera, cosa vuoi che ti risponda.
      sei tu società che devi pensare per lui. da quando in qua sono i giocatori che pensano? per svolgere questa nobilissima e complicata funzione ci sono i dirigenti, il Presidente, il Ds, il Mister. sono loro che non devono mettere un giocatore in quella situazione assurda e pensare, prevedere anche il minimo particolare o fattore di rischio (in questo caso grosso come una casa) e prevenire.
      quei 3 hanno fatto una roba da andarsi a nascondere non so dove.
      per me, li seppellisco sono la più classica risata del nostro cela.

      Elimina
  26. tare?
    tu ti devi fare curare
    Tare è stato il top ds dell'anno
    tu stai male male

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, fosse stato mirabelli, coinvolto in una simile buffonata.

      Elimina
    2. buffonata de che?
      de vrji uno dei migliori n campo ieri sera da serio pro quale
      nel rigore commette lui l'errore?
      si certo questa è come la Papera di donnarumma di domenica
      per favore
      certo è andato culo a terra alla disperata
      ma gli errori sono 2 in quella azione e non sono suoi
      lui doveva per forza entrare alla disperata in quanto in ritardo nella chiusura e gli correva frontale dopo un cambio direzione dovuto all'errore dei suoi due compagni

      va a parla di taglio e cucito daetto

      Marcellina

      Elimina
  27. Se tengono questa base di squadra e aggiungono mediocri come i politano, i belotti o gli immobile, con un allenatore che ancora allenatore non è, il prossimo anno si arriva nella parte destra della classifica. Purtroppo mirabelli farà altri danni oltre a quelli irreparabili già fatti la scorsa estate e durante la stagione. Cioè leggo gente che vorrebbe quel cesso di renato sanches..ma questi son milanisti??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei milanista come Ruiu invece....cioè un gran menagramo che quasi gode delle sconfitte...

      Elimina
    2. E sei anche il vallettino di Marcellina e Ce La Faremo...pendi dalle loro labbra,come fossero due divinità scese in terra.

      Elimina
    3. chi ti dice che non lo sono ?!?!?!?!

      infermierina ?!?!?!

      Elimina
    4. Le divinità non stanno sempre sui blog....

      Elimina
    5. questo lo dici tu....
      e se ...lo avessi creato io ?!?!!?
      il.blog???
      a.mia immagine e somiglianza?

      magari in 7 gg ?



      Elimina
  28. beati voi che già sapete e conoscete tutto

    RispondiElimina
  29. Noi siamo davvero commossi nel constatare che ieri Marcellina è stato tutto il giorno con noi sul blog a metterci in guardia sui pericoli che corre il nostro Milan. Ieri era domenica e un personaggio come lui, un personaggio del suo calibro, che avrebbe potuto trascorrere la giornata insieme a procuratori, giocatori, gente del mondo del calcio, come tra l'altro sarebbe giusto, ha preferito trascorre con noi il giorno di festa, trattenendosi fino a notte inoltrata. Oltre ciò, stamane di buon ora, era già qui a raccontarci scomode (per altri) verità.
    Che gran fortuna che abbiamo, ad avere dalla nostra parte un uomo del genere. Ce lo invidiano tutti i tifosi delle altre squadre, un personaggio come lui.
    E pensare che c'è qualcuno, fra i milanisti, che denigra una persona del genere.

    RispondiElimina
  30. Zitto zitto il salsiccia .. Il calabrotto il coglione etc etc per chi non avesse capito mirabelli resta al suo posto? Ma come non aveva sperperato 280 mio ... Per prendere Pippe... Erano di più 300 400 e pure credo rimanga li. Sai le vittime dopo aver letto ciò? E pensare che quelli bravi stanno a casa. Ma se ci pensate é ovvio... Tanto dietro c è il porno nano... E lui ama buttare i soldi! Oppure preferisce farli rientrare? Boh... Ma forse si o forse no... Altra figata, era ovvio e palese dopo l'annata che aveva fatto non continuare con Montella é stato da idiot come hanno potuto non prevedere il futuro? Tanti di quelli che stanno a casa ci riescono..... Per poi prendere chi? Conte.... Naaaaa blanc... Nnaaa a giusto prendevi super Gasperini aaaaaahhhhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda che é stato gente pagata come il tuo papa Criscitiello ad infamare Fassone a favore del troglodita ed é stato il troglodita ha dichiarate "ora so chi sono gli amici"

      a chi era riferito a Montella ?!?!?!?!


      eccala' un altro che o é finto o se é vero é da studiare.

      solo tu e Alessandro non lo avete capito ... fatevi una domandina

      Elimina
  31. vedi tifosotto
    te lo ripeto
    non lo dovresti dire qua dentro a noi
    ma al tuo AD er Ciliegia
    si quello che dice che "abbiamo individuato 3 aree dove intervenire"
    ahuahuahauhauhauahuahuahauahuahuahauhauahuah

    lo sanno anche i sassi che voleva defenestrarlo e non è successo solo perche' non v'è riuscito

    personalmente sono strafelice, perche' non avrei accettao che er ciliegia cacciasse
    l'asino sasizzaro e lui a tenersi il trono...lui che è il maggior colpevole di questo fallimento sportivo ed economico

    quindi stai solo ridendo della tua stupidita'

    marcellina

    RispondiElimina
  32. Inoltre vi vogliamo mettere al corrente di un fatto, da Marcellina tenuto segreto, da grande e umile persone qual egli è. Lo sappiamo, lui non sarà felice che venga divulgata questa cosa, ma lo dobbiamo fare, per far capire a tutti lo spessore umano.
    Come, crediamo, molti di voi sapranno, il Manchester United sta da mesi facendo una corte serrata a Marcellina (non c'è da stupirsi di ciò, tutte le grandi squadre lo vorrebbero nel proprio organico), ma lui rifiuta. Gli inglesi hanno anche alzato (e di molto) la loro proposta economica, ma niente da fare, Marcellina non si muove dall'Italia. Il motivo è commovente: ha scoperto che da Manchester è impossibile collegarsi al blog e dunque, pur di non far restare tutti i tifosi milanisti orfani della sua presenza, rispedisce cortesemente al mittente tutte le offerta che gli arrivano da Manchester.
    Questo crediamo sia sintomatico, per capire che grande persona ci troviamo davanti.

    RispondiElimina
  33. eheheheheheheheh
    è quasi cosi'

    chiedi al Giustiziere
    quanto renndono una centinaio di btc, e qualche ico fatta bene
    e quanto offrono per fare il chief scout allo united

    pirletta


    Marcellina

    RispondiElimina
  34. Veretout e Immobile ahahahahaha vai mirabello dopo reina e strinic e il DECIMO posto il prossimo anno ce lo leva nessuno.. ma può uno del genere continuare a far danni simili? Poi gattuso allenatore..l'anno scorso la stagione finì dopo le quattro pere con la Lazio quest'anno ho idea che sia già finita prima che cominci. Ma quanti danni stanno facendo fassone e mirabelli ? Ci porteranno alla deriva, ma leggere ancora coglioni che difendono sti due è veramente una cosa vergognosa. Ci sarà da ridere questa estate, peggio delle estati dei parametri zero, non c'è un euro, i bidoni presi questa estate frutteranno tutte minusvalenze.. che pena, che schifo. Stadio deserto e lasciarli soli nella loro merda. Fassone ha preso in giro tutti tra sponsor e rifinanziamento non ne ha fatta una decente. Mirabelli nemmeno oso pensare ai danni che farà questa estate..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Veretout e Immobile firmerei adesso.
      Se vi aspettate come nel 1993, che la squadra sia composta da 7 dei primi 10 del pallone d'oro, vivete in un mondo parallelo.
      A Stefano che dice che si è stufato di sentir dire che il milan ha come obiettivo il quarto posto, vorrei dire che il sig. Berlusca ha lasciato in eredità una montagna di debiti e una squadra da rifondare, molto peggio di quella che trovò nell'86. E che per far quadrare i suoi conti personali, non l'ha venduta a chi avrebbe potuto rilanciare alla grande il Milan ma senza strapagarlo.
      Questa è la situazione attuale e un semplice ritorno a giocare la champions in questo momento è l'obiettivo più realizzabile. Altrimenti viviamo di ricordi. Poi se ci compra un emiro che ha voglia di riciclare soldi a piene mani, potremo tornare a sognare. Ma se teniamo gli occhi aperti solo una crescita della società potrà farci cambiare ambizioni. E per ora non siamo nelle mani di chi ci possa far crescere (non c'è l'ombra di un progetto sullo stadio, tanto per dirne una)

      Elimina
  35. L'oronia del Marcellina Fans mi fa scompisciare dalle risate.
    Qualcuno che ha capito c'è e non potrebbe essere altrimenti, anzi è molto anomalo che siano così pochi.

    Intanto gran cornuto che altro non sei, ti illudi fi limitare la mia libertà perché si avrebbe "la libertà di esprimere legittime opinioni e non quella di dire bugie..."?

    Ahahahahahah...povero mentecatto...lo decide lui cosa è verità e cosa bugie...ahahahah...lo decide lui perché lui c'era....ahahahah
    E così sarebbe cominciato il tutto...secondo il cazzaro.
    NO, imbecille, il tutto è iniziato (E CONTINUA E CONTINUERA' ALL'INFINITO) proprio per questa tua pretesa da psicopatico nel voker decidere cosa deve essere vero per gli altri.
    Ma questi ragionamenti funzionano vob una persoba normale non con un verme malato di protagonismo.

    Se è vero che tre indizi fanno una prova esiste da ieri il cinquantesimo indizio su quale sia la reale posizione di questo cesso (della sua identità mi fotte una sega).

    Il 50esimo indizio è quanto ha scritto su Witzel (giocatore che lui sa a me piaceva).
    NON PARLO DEL BELGA da moooolto prima che lui si scoprisse (perché secondo me scriveva anche prima).
    Il coglione ha affermato più volte che leggeva ma non interveniva.
    Quindi leggeva TUTTO (per ricordare ogni singolo particolare), ma vorrebbe far credere che LEGGEVA TUTTO E NON SCRIVEVA NIENTE in un periodo in cui si poteva scrivere anche in anonimato senza nemmeno un nick name.
    In tutto quel periodo nel quale leggeva mai una critica al suo PADRONE/I, ha iniziato a farlo quando ormai era chiaro che quello dei Vangioni sarebbe stato l'ultimo mercato del Condor.
    Ovviamente in un blog molto schierato contro quella proprietà e dirigenza, l'unico modo per aver seguito era criticare quelle ultime nefandezze preparando il campo per il suo obiettivo: attaccare la dirigenza che sarebbe arrivata, qualsiasi essa fosse stata, perché avrebbe scalzato quella dei suoi veri padroni.

    Tutto questo è molto più plausibile di tutte le minchiate che scrive a partire dal nascondersi (sul proprio presunto ruolo nel Milan del quale, ripeto, non mi fotte un cazzo).
    Come se tutti i particolari di cui scrive, su giocatori, avvenimenti e conoscenze, non lo identificassero (eventualmente) con nome e cognome verso chi dovrebbe conoscerlo.
    Le caratteristiche dei giocatori si leggono anche su internet, certi particolari invece non sono riscontrabili.

    In ogni caso se anche fosse stato...come ho detto più volte, non cambia una virgola.

    Gli indizi mi portano a pensare che lui scrivesse da molto prima e la posizione che aveva nel blog è molto probabile fosse quella di tanti che sono spariti con il suo AVVENTO.

    Chissà che fine hanno fatto i Crisalide, Beppe, quello che insultava i più assidui e critici verso il duo del trentennale.

    Witzel? Potevi metterci in guardia 2,5 anni fa (anche in anonimato) che fosse un pacco...o forse era un MISSIONARIO in incognito.
    Ahahahahahah.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. confermo tutto
      mai detto una bugia
      e leggevo e non scrivevo
      e tu SEI UN COGLIONE AL CUBO
      UN CERBROLESO A CUI PIACE PENDERLO NEL CULO DA CHI GLI RACCONT APALLE
      TE LO MERITI DI ESSRE UNO SCHIAVO IMBECILLE

      Marcellina

      Elimina
    2. Le cose sono molto semplici: ci sono tre o quattro profili che si quotano a vicenda. Sono al massimo due strambi personaggi, forse anche uno solo.

      Diciamo che entro Maggio, dovrebbe aprirsi un mondo e capire tutte le profezie.
      Entro giugno ci sarà l'autofinanziamento del Mira, che non è andato via perchè la Uefa ci bastona (eh? ), quindi ci saranno cessioni per risanare il bilancio (autofinanziamento, appunto).

      Ovviamente non sarà così, e sai cosa succederà? che qualcheduno di importante incontrato qualche giorno prima, dirà che una entità presente al di fuori dell'europa ha consentito a mirabelli di non autofinanziarsi.

      Praticamente si sparano minchiate, smentite continuamente dai fatti, ma sempre con le mani avanti.

      ''Fassone vuole cacciare mirabelli, ve lo dico io: se poi non lo caccia è perchè ha cambiato idea, e ve lo garantisco sempre io. Se non ha cambiato idea, la Uefa non glielo permette, ma come vi avevo detto, vi garantisco che voleva farlo.''

      Fondamentalmente è solo una perdita di tempo, in realtà nessuno va dietro questi personaggi, si auto-quotano con altri profili. Sono intrusi che vogliono disturbare il forum ed è evidente che non hanno una ceppa da fare h24 , tutta la settimana.

      Elimina
    3. L'AUTOFINANZIAMENTO ci sarà per il mercato . Ti entra un testa che se l' Uefa Ti blocca le liste non puoi acquistare nessuno se non cedi qualcuno con cifra uguale, e che comunque non potrai sforare di tantissimo (massimo 30 milioni nei prossimi 3 esercizi. ) ? Lo capisci che il mercato lo fai con le cessioni di Gigio e compagnia cantante ? Non è AUTOFINANZIAMENTO ? Se, come tu dici, il bilancio è a posto, dalle cessioni riceverai una cifra niente male per il mercato. ..poi vedremo quanti ne reinvestiranno realmente.

      Elimina
    4. Vai sudamericano!
      :)

      Leus, lo fa apposta non puo essere vero o esistere un "sub" umano del genere ....

      perche sarebbe da far studiare e il bello è che vuol impartire lezioni.....

      che lo vada a dire ai Romani e agli interisti ...

      solo i giornalisti in tv continuano la litania che il fpf é una buffonata ...
      perche sono tifosi e non giornalisti ...il fpf esiste e va applicato.

      Elimina
  36. scusami unknwown...
    ma qui non concordo

    certo se andiamo dietro alle puttanate del mandarino e di fassone veretout ti sembra una delusione

    ma tornando coi piedi per terra e nella dimensione di una squadra che deve lottare per il 4 posto in un italietta
    veretout e mille volte piu' redditizio di Fellaini

    anzi, io lo sarei andato a prendere l'anno prima che era una occasione
    ora semmai per un buon veretout non top ma buono, dopo qs campionato te ne chiederanno un bel po'

    immobile no?
    con gattuso che riparte?
    tutta la vita

    mi viene il dubbio che sti due nomi , molto sensati, li abbia invece fatti rino
    che ha i piedi per terra


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. marcellina qual'e' il tuo parere su immobile? pensi regga la pressione al Milan?

      se tu avessi un 50-60M di budget, su quale attaccante punteresti ad occhi chiusi? son curioso

      Elimina
    2. Ok, ma per me indeboliranno la squadra. Hanno preso in giro i tifosi, se pensi di arrivare tra le prime quattro con acquisti come Immobile e Veretout, con il rischio di strapagarli e permettere alla Lazio di rafforzarsi come già hai fatto regalandole 20 milioni per quel rottame si biglia. Cmq sicuro le altre si rafforzeranno tutte e aumenterà il gap con le quattro davanti. Battaglieremo con Atalanta, Samp, Fiorentina e Torino. Che non ci sono ambizioni lo si capisce anche dalla scelta dell'allenatore. Se avevi ambizioni non proseguivi con gattuso. 1 + 1 = 2 Ma lasciamo pure credere ai Mirabelliboys che costruiranno una squadra competitiva... con Immobile al posto di Cutrone o Kalinic non cambia nulla, leggere che è il primo obiettivo fa capire quanto siamo caduti in basso.

      Elimina
    3. guarda che anche la juve dopo la serie B e' ripartita dai vari matri vucinic iaquinta diego felipe melo krasic boumsong ecc..non si puo' neanche pensare che vengano fenomeni ora, e sta qualificazione maledetta dell'inter di fatto gli da un vantaggio, a parita' di offerta, in ogni nostro obiettivo.

      Elimina
    4. matteo scusami, comprendo la domanda x giocc, ma questa era esattamente lstessa cosa che faceva galliani con noi..o almeno l'ha fatto l'unica volta che gli sono stati dati soldi per spendere( negli ultimi anni)
      non si puo' parlare di nomi senza guardare il contorno

      esempio..ti dico una cosa, se chala, visto che ieri si sono accorti tutti, tranne uno SCEMO, che la differenza la fa semmai da trequarti, bacca con un trequarti che gioca cosi' fa 20 gol con gli occhi bendati e io non spendo un cazzo

      esempio ne'..so che è bruciato ma tant'è

      la difesa del milan mi piace assai( terzini a parte, uno deve tornare e l'altro è piatto
      la meta' campo e l'attacco mi fan cacare come allestimento

      rino gioca di ripartenze, e allora vedrai bene un centrocampo a 2 e un bel 4-2-3-1 con esterni che facciano le due fasi e con gamba

      oppure un 4-3-1-2 con l'altra mezzala di gamba e qualita'( veretout non è un top ma corrisponde all'identikit)
      con cutrone e immobile...li vedrei bene

      sparagigni ma efficaci

      Marcellina

      1 immobile ha fallito all'estero..non credo lo turbi la pressione ma l'esterno per limiti culturali
      2 immobile lo prenderei si con gattuso , visto come ama giocare, mo dovrei avere due mezzeali di gamba e due esterni di gamba...le ripartenze non si fanno con lanci da 4 metri lasciandolo solo

      Elimina
    5. e va bene dai il discorso ha senso giustamente bisogna vedere l'insieme.

      allora ti faccio un'altra domanda, chi pensi possa essere un ottimo prospetto da Milan, a una cifra ancora sensata, (diciamo max 25-30M) che porteresti subito a milanello?

      e un'altra ancora
      ti piacciono depay e forsberg per il 4-3-3?

      Elimina
    6. forsberg mi piace molto e corrisponde alle caratteristiche che mi auspico da un esterno
      anche se qs anno ha fatto meno bene dell'anno scorso
      ma stiamo parlando di andare a prendere uno dal lipsa, una delle squadre piu' ricche del pianeta
      se non fossero cosi' ricchi andrei a prendere al volo il centrocampista del salisburgo Haidara
      ma andra' alla loro conscociata lipsia appunto
      e Depay ho gia' scritto..io l'ho proposto a 16 anni
      ma ripeto è andato giovanissimo in inghilterra e si è buttato via da solo per testa
      ora si è ripreso il cammino
      ma lo chiedo io a te
      per quale motivo lui dovrebbe ora venire da noi, ha centrato la champion col lione
      e non te lo danno per meno di 50-60 milioni

      come gia' detto io interno sinistro prenderei Ruiz del betis
      come sterno prenderei chiesa tutta la vita
      se devo spenderne 50 per depay, vado sul ragazzino viola

      marcellina

      Elimina
    7. sisi lo so, infatti quando ho visto la rimonta del lione col nizza ho bestemmiato non poco.
      certo servirebbe una grande offerta al giocatore, ma per me e' uno di quelli che si ripaga in parte con marketing e merchandising.
      fossi in lui punterei le big spagnole, pero' con un'offerta dei controcoglioni del Milan...

      chiesa piace molto anche a me.

      ultima domanda. un laxalt a sinistra da alternare a RR quando serve velocita', lo prenderesti? per me uno scambio con bertolacci potrebbe anche essere proposto.

      Elimina
    8. tutta la vita

      Marcellina

      Elimina
  37. Mah! quando arrivi ad 8 punti dall'obiettivo non credo si possa parlare di fallimento, sicuramente si può tranquillamente dire che non è stato raggiunto, questo si..
    Però le attenuanti sono talmente tante, il girone di ritorno è stato talmente significativo, che per il futuro non posso essere pessimista a prescindere, no, per niente. Vediamo cosa diranno "mercoledì?" e poi vediamo come si potrà operare sul mercato.
    Rosa mezza rivoluzionata, preliminari di EL, partecipazione alla stessa, Montella che non c'ha capito una mazza su cosa avrebbe dovuto fare ( cosa capita immediatamente da rino) riuscendo a farsi esonerare da due società diverse nello stesso anno......un record credo....
    Sono tutte attenuanti degne di essere prese in considerazione ai fini di un giudizio complessivo, o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo invece che se non raggiungi l'obiettivo, hai fallito la stagione.
      Che poi, ci sono talmente tante motivazioni e peculiarità di questa stagione, che sicuramente fanno si che si analizzi il percorso da agosto a maggio.

      La crescita è stata costante da natale, e nonostante gli infortuni, siamo finiti terzi nel girone di ritorno, e nonostante anche un gattuso ''novello'' di serie A.

      Detto ciò: concordo il sesto posto sia grazie a gattuso ma contestualmente colpa di Montella, con esoneri annessi.

      Fortunatamente rispetto ad un anno fa, abbiamo un sesto posto con una ottima base di partenza, e non di arrivo con i giocatori in prestito di galliani.

      Elimina
    2. io invece credo che se non raggiungi l'obiettivo spendendo 230 milioni contro concorrenti che ne spendono un decimo hai fallito alla grande

      e i tifosi che sostenevano che saremmo arrivati davanti all'inter con grande distacco
      sono gli stessi che guarda caso insultano il sottoscritto e credono a huarong

      tutto torna

      marcellina

      Elimina
  38. Fossero veri tutti i particolari che cita ci vorrebbe un secondo a capire chi è, per chi dovrebbe e potrebbe risalire a lui proprio da quei particolari.
    Quindi questo nascondersi ancora oggi è un'emerita cazzata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è gente che ha capito si
      tu non sai un cazzo
      e devi stare MUTO
      io ho i miei mitivi per starmene ancora un po' in anonimato
      vuoi aggiungerti alla scommessa col giustiziere?
      eh terrone di merda
      metti sul piatto un 20k
      dai merda
      e ti dimostrero' che non ho mai mentito
      su per una volta in vita
      tuoi
      esci i cglioni come direbbe mirabelli
      invece di fare lo schiavo leccaculo di novella 2000 e der ciliegia
      zombie

      Marcellina

      Elimina
    2. Muto ci starai tu cornuto.
      Cornuto...contento...e muto.

      Elimina
    3. Infatti non hai mai mentito..teanne che nelle primissime uscite sempre merda ti sei mostrato...esattamente quello che sei.

      Elimina
    4. Muto e apri l'escrow ad ottobre se c'hai le palle

      Marcellina

      Elimina
  39. immobile sarebbe tutto grasso che cola, altro che. Peccato che Lotito sparerà più di quanto chiede Cairo per Belotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immobile da noi non fa più di 10 gol..un cesso che non regge le pressioni vedi nazionale e borussia. Se era giocatore di livello i gobbi se lo tenevano ma.ormai siamo una squadretta quindi i tifosi si accontentano di cessi come immobile

      Elimina
    2. Dei cannonieri di serie A, presumibilmente, da noi chi potrebbe reggere le pressioni e fare almeno 20 gol?

      Mi sembra che segnino tanti giocatori tantissimo, solo da noi non è possibile.

      Elimina
    3. Infatti il mercato lo fanno i tifosi...
      Aubameyang e Morata ci hanno pisciato in testa. Puoi provare a chiedere per Benzema, Lewandowski, Kane, Bale.... tutti si ridurrebbero l'ingaggio per venire a giocare l'europa league, a meno che non dai loro 12 milioni netti.
      Poi ognuno può sognare quello che vuole. Io vorrei il tridente Bale, Lewandoswski, Salah, con riserve Dembele, Suarez, Manè. Altro che Immobile. Poi però spengo la play station.

      Elimina
    4. no, alt
      Bale non ci serve tatticamente
      ahuahauhauahuahauhauahuahauhauahuahauahuahau

      Marcellina

      Elimina
  40. Ciao caro Mauri.
    Ho ancora qualche minuto e lo sfrutto per parlare di calcio con te.
    Chiaro che se hai un Dybala o Icardi è più facile che uno di questi trovi lo spunto per mettere sotto il Benevento (sono 5 punti) o il Verona (altri 3).
    Ma pensare (IN ESTATE) che i giocatori in rosa non fossero in grado di FARLO per me non può essere una responsabilità di Fassone e Mirabelli.
    La gestione di Montella nel girone d'andata è stata ad un certo punto disastrosa perdendole tutte con quelle di maggior spessore.
    Se tutto fosse stato sbagliato non ci sarebbe stata risalita.
    Leggere poi che le prestazioni di Chala sono TUTTO MERITO di Gattuso (al 95%), mi fa solo ridere di compassione.
    Quando giocava male era demerito di Mirabelli che aveva preso un giocatore discontinuo ed inadatto al ruolo...e non era demerito del turco o di Montella...adesso è tutto merito dell'allenatore e non del giocatore o di chi lo ha preso.
    Ridicolo !

    RispondiElimina
  41. Nn mi pronuncio sulla dieta vegana nè sui suoi culturi,x lo più un coacervo di gente intollerante e schizzoide.
    In quanto alla pasta di cui sopra, nè broccoli nè spinaci, se vi capia provatela con i mugnoli e salsiccia trevigiana con una punta minima di scotch bonnet.... e poi forse meglio un bianco...anzi un Franciacorta rosè brut....
    Bon appetit....
    Provare x credere....

    RispondiElimina
  42. mai attaccato mirabelli per avere preso il turco in quanto scarso
    ho attaccato mirabelli per aver aggiunto chala a bona e suso
    ben diverso il discorso
    e sempre parlando di direzione tecnica che uno SCEMO come te non puo' comprendere
    chala doveva vincere la sua non continuita', il suo lassismo mentale e la sua difficolta' tattica
    non soolo colpa di motella, ma di tutti gli altri allenatori che lo hano avuto in precedenza
    l'unico allenatore che è risucito a fargli fare il salto mentale è stato Rino e chi non conosce la sua storia deve stare MUTO e ascoltare
    chi la conosce

    difatti chi lo conosce bene, da L'Imperatore Turco Terim a Lucescu, si sono comlimentati con Rino perche' sanno il miracolo che ha fatto

    sempre MUTO e SOTTOMESSO


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La non continuità lo dici tu IMBECILLE. Certo quand'era fermo per mesi....ahahah
      GENIO MIRABELLI che ha intravisto nel giocatore quelle potenzialità ORA ESPRESSE che Lucescu e Terim (neanche avesse detto Guardiola e Sarri) non conoscevano.
      ZITTO BUFFONE. E metti la testa di cazzo nel cesso!

      Elimina
    2. La non continuita' non degli utlimi 6 mesi iodiota del cazzo
      la continuita' della sua carriera imbecille
      a leverkusen lo sanno tutti pirla

      mirabelli non ha visto un cazzo se non un giocatore tecnico che tutti avevan visto per anni
      tra lui, come te, due scemi uguali, scambiandolo per un esterno
      cosa che non è

      se non ci fosse gattuso avrebbe fatto come tutti gli altri acquisti
      e cioè un flop

      Marcellina

      Elimina
    3. "che Lucescu e Terim (neanche avesse detto Guardiola e Sarri) non conoscevano."

      questo è veramente un cerebroleso
      ho citato APPOSITAMENTE i due in quanto allenatori della turchia
      deficente

      che in quanto a carriera e titoli non hanno niente da invidiare a nessunoe a cui sarri puo' solo baciargli il culo
      asino

      Marcellina

      Elimina
  43. unkownn, non che voglia fare paragoni tra Campioni e buoni giocatori, ma se ci limitiamo ai fallimenti in terra straniera pure il mitico Sheva non era uno che reggeva le pressioni. Invece io credo che Immobile è realmente buono, quando ha lasciato l'Italia forse era troppo giovane, ora ha trovato una sua maturità. Cosa diversa è dire che sia adatto ad un 4-3-3, lì mi vedrei meglio un centravanti in grado di tenere palla (Dzeko o al massimo Mandzukic) più che un contropiedista

    RispondiElimina
  44. Allora mi fermo ancora un po'....quel genio che diceva che i prescritti avrebbero doppiato i nostri punti, oltre a dover ripetere le elementari, ieri sera ha sudato freddo.
    Uno che si dice del "settore" e non "mente" dimentica che gli altri hanno speso ben più del Milan negli ultimi sei anni (ultimo mercato compreso), o come la Lazio hanno operato MOLTO MEGLIO....SEMPRE NEGLI ULTIMI SEI ANNI...e non solo nell'ultimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo attaccandoti a galliani puoi sopravvivere
      ma d'altronde a chi crede alle teatrate di silvio non puo' far altrimenti
      la lazio partiva da una base non piu' forte della nostra
      ha cambiato mezza squadra( anche grazie ai soldi del monopoli di sasizza) e ci ha dato paga di gioco e punti

      marcellina

      Elimina
    2. Ahahahahah....partiva da una base non più forte della nostra, ahahahahah
      Certo partiva da:
      Vangioni
      Poli
      Kucka
      Mati
      Paletta
      Gomez
      De Sciglio
      Lapadula
      Bacca
      Bertolacci
      Abate

      AGAHAHAHAHAHAH....
      COGLIONE ALL'ENNESIMA POTENZA.

      Elimina
    3. Parla della Lazio come ci fosse solo lei (in E.L. come noi).
      Delle altre non parla.
      Di quanto hanno speso i prescritti a fronte dei nostri parametri 0 e prestiti non parla.
      VERME...FOTTITI!!!

      Elimina
    4. ribadsico
      tu partivi da romagnoli, donnarumma, suso e bonaventura
      oltre a sfruttare a differenza loro in stagione in corso dei giovani di galli e della vecchia gestione come cutrone, calabria e locatelli
      asino putrefatto e mentitore seriale

      i prescritto quest'anno hanno speso niente confronto a te
      e tu non li devi manco nominare

      sgualdrina
      perche' secondo le tue tabelline dovevam oasfaltarli
      invece in champion ci sono loro
      beota del cazzo


      Marcellina

      Elimina
    5. X HICKS
      Vale negli appunti di cui sopra ha ragione da vendere ....sono anni ke con il Lurido si sono fatti mercati di merda dilapidando quei pochi soldi a disposizione....
      Xciò si, ci attacchiamo a ki di dovere....il maxxettaro ed il rinconano ....

      Elimina
    6. peccato che sia fuori tema
      si stava parlando dell'ultima campagna e dalla base di partenza
      discorso gia' fatto in settimana
      la base di partenza 2017
      tra lazio e milan
      e lui puo' parlare di galliani, silvio, buticchi, e anche matusalemme
      ed è solo per distogliere l'attenzione e fare presa sui tifosi

      la base di partenza di quets'anno vedeva 5 giocatori nell 11 da parte della lazio e 4 nostri
      con la differenza che poi a cammin in corso noi abbiamo sfruttato altri 3 giovani del vivaio vecchio
      di cui cutrone di ha portato tanti punti

      questo era per dire che i rislutati sportivi economici sono imbarazzanti confrontati con la lazio che ha speso 17 milioni
      e ci ha pisciato in testa


      poi vogliamo fare fumo e fare slogan anti galliani va bene
      va bene per altri
      a me non incanta

      Marcellina

      Elimina
  45. Faccio una domanda calcistica a chi ha vissuto la stagione dettagliatamente, senza alcuna previsione di sorta.

    Cutrone, ha giocato in totale minuti per 16 partite e mezzo, con sole 17 presenze da titolare, 10 gol e 2 assist senza rigori calciati.

    I capocannonieri del campionato hanno giocato 2700 minuti (immobile) e 3000 minuti (icardi) quindi praticamente il doppio o quasi, e hanno totalizzato 22 e 23 gol senza i rigori.

    Il prospetto di Cutrone sui 3000 minuti di Icardi, sarebbe di esattamente 20 gol (uno ogni 150 minuti) , ricori a parte.

    Secondo voi non è il caso di puntare su di lui fortemente, ricordandoci che è solo alla prima tribolata stagione, ed ha appena compiuto 20 anni ?

    RispondiElimina
  46. ma porca puttanazza zozza ma dov e questa buona base di partenza ma dove la vedete!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!??!?!?!?!??

    centrocampo é completamente da rifondare hanno inserito un operaio che non da nulla a livello qualitativo ma solo quantitativo , un play perennemente rotto e inaffidabile .... che quindi necessita di una valida alternativa se Montolivo va via e Locatelli lo dai in prestito...
    diaciamo 3 innesti 2.titolari e un pachinaro ?!?! o neanche quelli?!?! ditemi dai

    attacco, vogliamo parlare dell attacco ?!?!?!??!
    Vogliamo ripartire con Silva, che é meglio che vada a farsi le.ossa in prestito o da kalinic ?!??!?!
    In piu si vaneggia di giocare con le.2 punte , va benissimo ma qual é la prima punta e la seconda !?!??!
    facciamo panchina x cutrone ma siamo corti cmq ...
    se giochiamo con il 433 o 4231 siamo cmq senza esterno
    i di gamba che saltino l.uomo...quindi !??!
    di quanti innesti avremmo bisogno ?!?!?!

    Veramente mi spiegate dove CaZZO é la base di ripartenza se la squadra necessita nuovamente di almeno di 3 o 4 titolari????

    a casa mia la.base c e l hai se non devi puntellare nei ruoli cardine ..... e noi é li che siamo carenti ...a cc e in attacco, a me sembra fantascienza

    a certo che affermare che il Mira abbia fatto un buon lavoro se non é fantascientificamente ipocrita non so piu cosa dire !


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne riparliamo finito maggio e quando mi sarà stata aperta la mente, quale sia la base.
      Non vedere i 39 punti nel girone di ritorno con la squadra più giovane del campionato, è ridicolo.

      Davvero, e vuoi essere spiegato quale base ci sia nella squadra più giovane del campionato che finisce terza nel girone di ritorno, con un allenatore esordiente arrivato in corsa, dopo una rivoluzione estiva senza precedenti?
      Davvero vuoi sapere quale base ci sia?

      Elimina
    2. ma tu pensi che con la rosa corta , detto da tutti, in cui hai dovuto spompare kessie suso e jack, 3 competizioni 3 non titolarissimi, se arrivano, ma devi pure sostituire Suso, con sto cc e sto attacco arrivi 4 !??!?!?!?!??!!?!

      l inter ha faticato ad arrivare 4 senza coppe ....

      Davvero ma che IMMAGINAZIONE hai?!?!??!?!?!?!?!?!??!?!
      ?!?!!?!!?!?!??!?!?!?!??!?

      dammi il numero del tuo Maghreb é in Numero uno!

      Elimina
  47. Cutrone anno prossimo avrà ben altro ruolo rispetto all'estate scorsa.
    Ma ha sempre 19 anni e poi uno non basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è uno, ma secondo me ha un margine di crescita enorme, possiamo fare quarti anche con lui.
      Cioè se dobbiamo comprare Immobile per puntare al quarto posto, ha poco senso, spedni tanti soldi quando quelli che ti può fare 20 e oltre gol ce l'hai già in casa.

      Serve una cazzo di riserva sicura e con molta esperienza, nel caso in cui su Cutrone ci stessimo sbagliando tutti.

      Elimina
  48. Boh, Marcellina ti voglio bene ma la coppia Cutrone Immobile non si può leggere. Se giochi 4-3-1-2 serve una seconda punta che lavori costantemente tra le due linee.

    Io sono favorevole al 4-2-3-1. Veretout accanto a Kessie davanti alla difesa con Biglia e Loca di riserva va bene (o un altro nome se mani Loca in prestito a farsi le ossa). Due esterni di gamba che spacchino (dunque, vendi Suso se arriva l'offerta giusta). Chala dietro alla prima punta e a quel punto va bene Immobile. Ma come dici tu va anche bene Bacca e forse è meno ingombrante per fare crescere Cutrone.

    RispondiElimina
  49. Cutrone puo' farlo , quel lavoro, è giovane, e ha la testa e l'umilta' per mettersi al servizio
    si tratterebbe di farli coesistere
    non sto dicend che è una seconda punta, dico che ha il dna per farlo
    ma comprendo che non puoi fare esperimenti

    il mio era un discorso generale perche' tutto va constualizzato
    come dico dal'ano scorso mancano gamba e centimetri
    mi fa piacere sapere che oggi dopo un anno c'è un mister che chieda a gran voce queste carattiersistiche ..
    qualche SCEMO DISONESTO qua dentro se lo è scordato, mentre mi perculava e faceva le tabelline del 9

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cutrone x il momento ( direi pure mai...) quel lavoro non è in grado di farlo.

      Elimina
    2. ha parlato l'esperto
      quello della papere di donnarumma da 40 cm
      nuovo fondamentale del calcio conioato da maurino

      per norma non solo Cutrone puo' farlo, ma ha mostrato persino che puo' fare anche l'esterno

      Marcellina

      Elimina
    3. Mi sa tanto che ne capisco più di te.... e mi sa tanto che siamo in molti...

      Elimina
    4. certo
      adesso vai a cambiare le gomme e a fare l'insalata di stracci sporchi
      espertone

      marcellina

      Elimina
    5. Cutrone è stato super! Da un ragazzino che fino a poco tempo fa giocava nella primavera proprio non si poteva chiedere di più. Ora se abbiamo finalmente raggiunto questo agognato sesto posto dovremmo fare (la dirigenza in primis..) un monumento a lui e Gattuso, a mio avviso i principali artefici di questo risultato, e badate che lo reputo un buon risultato in quanto QUESTO DOVEVA ESSERE IL VERO OBIETTIVO con questa squadra..tutto il resto erano fregnacce per quelli che se le sono bevute in estate e non sto criticando solo questa proprietà perchè anche in passato c'era chi diceva (sapendo di mentire) che potevamo lottare per lo scudetto, quando anche i bambini capivano che non eravamo competitivi; il gap con le prime si puo' anche colmare in breve tempo ma per arrivare al livello della Juve attuale manca qualità, esperienza sì ma anche peso e cm. in dosi industriali

      Elimina
  50. Ciao vale, discutere con te è sempre un piacere !!!

    Secondo me si tende ad esagerare, troppo severi e troppi paragoni con realtà che non hanno niente a che fare con noi per svariati motivi....tutto qui...
    Alessandro, concordiamo ( come con vale) praticamente su tutto....non uso il termine "fallimento" per le attenuanti elencate da entrambi..,adesso ( SA permettendo) con la prossima campagna acquisti c'è la possibilità di consegnare a Rino una rosa completa in tutti i reparti, di riffa o di Raffa devono farlo....se con un anno in più di amalgama, con un allenatore ( inesperto) valido, senza turni preliminari e facendo tesoro di qualche errore, non riesci a raggiungere l'obbiettivo ( CL, non altro..) allora anche io userò il termine " "fallimento"!!!!
    Raga x il resto stiamo discutendo Delle solite voci di mercato, aspettiamo almeno che inizi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. smettetela di fumervi le canne ..... vivete in un mondo parallelo che non esiste !??!?!?!?!

      come fai a concordare con Alessandro sulle boiate che spara sul fpf ....

      ma.vatti a informare

      VOGLIO UN MALOX

      Elimina
    2. Facci pure indigestione con i malox
      ...

      Elimina
    3. poi mi curi tu infermierina ?!?!?!?

      Elimina
    4. Mi spiace non sei il mio tipo...non mi piacciono le criticone,lamentone che sanno tutto loro...

      Elimina
  51. e poi. il giochino del mercato è quello che piace ai tifosi e lo comprendo
    ma si possono fare tutti i nomi che si vogliono
    questo milan, del mandarino finto, figlio di una finta vendita, con dirigenti incapaci quali questi due
    non andra' mai da nessuna parte
    questo è cio' che conta

    e l'unico auspicio mio, non riguarda nomi di calciatori
    pur di non veder piu' questi tetaranti che ci fan vergognare
    sarei disposto a ricominciare
    dalla primavera( quella di galli pero')

    Marcellina

    RispondiElimina
  52. galliani quando faceva ridere per spesa e punti tutti prendevano a spunto i dati per la roma per massacrarlo
    ora far notare i numeri di inter, roma, lazio che fan rabbrividire il lavoro di questi incapaci è un delitto

    la curva era pagata, asservita, mafiosa...ora che celebra in modo disgustoso questi due incapaci è lecito e giusto

    la uefa ha chiesto al milan lumi sulla disponibilita' finanziaria e il rifinanziamento
    ma si parla solo delle responsabilita' precedente gestione


    potrei continuare all'infinito

    piccoli vermi talebani vi meritate la serie d

    altro che l'uefa

    marcellina

    RispondiElimina
  53. Ciao Op grazie per le belle parole come sempre, Marcellina contieniti ; )

    Per quanto riguarda l'alimentazione abbiamo avuto più o meno un percoso simile, pero' mi è capitato e senza remore di alcun tipo mi sono seduto a tavola con persone che avessero un'altra cultura alimentare, spinto dalla curiosità di capire, provare e poter avere un'opinione personale diretta e non per sentito dire.
    Alla fine c'è qualcosa di buono in tutte le alimentazioni, il problema sono le cose che si dovrebbero evitare...
    Anch'io ho abbandonato gli alimenti industrializzati e mi sono spinto alla ricerca di prodotti chiamiamoli genuini e locali e devo ammettere di aver scoperto tanti prodotti che ignoravo e nuovi sapori che mi hanno fatto appassionare sempre più a questo mondo spingendomi sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.
    A proposito di farine se ne hai la possibilità e se le usi prova rifornirti in qualche molino a pietra biologico.

    Comunque mi sono dilungato anche questa volta, Op ricambio l'affettuoso saluto, come dicevo secondo me a livello difensivo siam messi bene, ci manca Ghoulam sulla sinistra al posto di Rodriguez che venderei oggi stesso.
    A tal proposito Hicks ricordo che qui credo lo scorso anno qualcuno si augurava la vendita di Romagnoli se qualche fesso ci avesse regalato 20 milioni e non sai quanto ho dovuto contare prima di rispondere.
    Credo che la voce del tifoso sia molto lunatica, se magari un calciatore attraversa una fase negativa subito viene bollato come bidone o da vendere, invece bisogna saper intravedere le qualità anche nei periodi negativi e capire su chi si possa costruire qualcosa e su chi invece no.

    Per quanto riguarda il discorso Cutrone, io che quando di Milan penso di parlare sempre della migliore e forte società al mondo dico che un ragazzo di quella età a meno che non sia un fenomeno come poteva essere Pato appena arrivato in Italia, deve essere mandato a crescere e giocare almeno una o due stagioni in una realtà che lo valorizzi.
    Per me è un animale da area di rigore pero' per il suo bene lo farei andare a giocare, perchè non puo' reggere da solo e non deve caricarsi il peso di un attacco come quello del Milan da solo.
    Se non segna per 3 partite, in una società come la nostra rischia di venire bollato come meteora e rischia di risentirne mentalmente e non giocare mai libero di testa e non crescere e questo non se lo puo' permettere.
    Questo è quello che penso io, poi dipende comunque dal carattere del giocatore, ripeto per me la punta di una grande squadra non puo' essere una punta di 20 anni, in quel ruolo ci vuole una punta dai 26 anni in su ma anche 28.


    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prenderei uno vecchiotto, penso sempre a Mandzukic, per non oscurare Cutrone.

      A mio avviso, è già fatto, non ha bisogno di andare a farsi le ossa.
      Lo vedo ogni domenica, se non segna, poteva segnare.
      Cioè difficilmente si è eclissato per i 90 minuti, sono poche le gare sbagliate.

      Ha giocato 17 volte da titolare, e sul computo dei 90 minuti, ha giocato 16 partite e mezzo.
      Ha fatto 10 gol, due assist, e preso 4 legni .
      Cioè praticamente ha sempre fatto qualcosa....ma serve prendere un giocatore di grande esperienza, ripeto, come Mandzukic per non fargli sentire il peso dell'attacco tutto sulle spalle.

      A me il dubbio viene pensando sia molto differente essere la ''sorpresa giovane'' rispetto ad essere l'attaccante titolare.

      Ma a mio avviso, sia fisicamente che mentalmente Cutrone c'è. La tecnica è quella che è, ok, ma gli basta per fare 20 golletti l'anno facilmente.

      Elimina
    2. Io mi auguravo la cessione di romagnoli, lo ammetto....su questo sono in torto ed hai fatto bene a sottolinearlo...
      Molti, in questo blog, pare non abbiano lo stesso atteggiamento del sottoscritto e di esempi potrei citarne alcuni bizzeffe.

      Elimina
  54. Il mercato di Galliani è stato messo sotto esame dopo un certo numero di porcate, che ci son costate non poco sotto tutti i punti di vidvi, in primis quello economico.....
    Tu puoi dire quello che vuoi, la tua continua a palesarsi sempre di più la parte del giustiziere di Galliani....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galliani ha fatto porcate non un anno, ma almeno 5 in maniera pesante.
      Ci sta costando ancora ora il sesto posto, che con 230 milioni s'è dovuta fare una squadra intera per colpa sua, con una società in deficit costante.

      Elimina

    2. Ci sta costando ancora ora il sesto posto, che con 230 milioni s'è dovuta fare una squadra intera per colpa sua,

      ridicolo, sei ridicolo

      tare ha fatto la squadra con 17 milioni e partiva dalle nostre condizioni

      siete falsi e ipocriti

      come i terroni del belice che ancora piangono per il governo

      andatre a farvi un giro in friuli


      Marcellina

      Elimina
    3. la colpa é di quel demente che abbiamo come Ds chi te lo ha ordinato il dottore di rifare la squadra o lo ha fatto.x far abbeverare i tifosi.scodinzolanti?!?!?!?!

      va vi leggete?!?!?!

      almeno l avesse rifatta bene la squadra il beota ....

      l ha rifatta di merda lascinado scoperti i ruoli in cui eravamo deficitari x colpa.di Galliani, infatti sesti eravamo sesti siamo arrivati .....

      ma.con sul groppone 230 (170 con le cessioni se arrivano tutte)cocuzze caro Alessandro spalmati in 3 anni.

      ma come fate a non vederlo ?!?!??!?!

      come fate

      Elimina
  55. Intanto mi auguro di nn sentire parlare di Belotti, di Baselli e ci aggiungo sopra pure Benatià...la B iniziale mi fa venire l'orticaria...la associo subito a quella del rinconano....

    RispondiElimina
  56. Ma poi come fai a discutere con chi si ostina a difendere ( per motivi assai strani) un portiere che fa una papera...?
    Spiegarmi voi come si può discutere serenamente ( anche se me ne fotto) con uno che sostiene non essere una papera quella di Donnarumma contro la dea, solo per una questione di distanze
    Un portiere può fare una papera anche su un " non tiro" dell'avversario...( mancata presa su un cross)
    La puo fare in mille modi da qualsiasi distanza provenga la palla
    Se hai la palla che impatta le mani su un "colpo di testa" e queste si piegano permettendo che entri in rete, come cavolo lo la chiami, fatalità?????
    Tutti la hanno definita una papera e lui si ostina a sostenere il contrario......ma lascia perdere va...

    RispondiElimina
  57. da GAZZETTA
    BIANCHIN e' l'inviato e responsabile pagina milan

    "A Bergamo per un’ora diluvia così tanto che viene voglia di chiamare Noè, ma è quando sta quasi per uscire il sole che Donnarumma si fa sfuggire il pallone più importante della partita. Il tempo è già finito e il Milan sta vincendo 1-0 con gol di Kessie, è sicuro del sesto posto e della qualificazione ai gruppi di Europa League. Masiello però gira in porta di testa un cross da destra, che Gigio tocca ma finisce per accompagnare in porta. Non è una papera – il tiro era ravvicinato – però, in coda alla settimana di Juve-Milan, la maledizione sembra continuare. "

    questo è solo il primo articolo che mi è capitato.Ho sentito decine dicommenti a riguardo tutti nella stessa direzione
    quindi oltre a dire cazzate, menti...al solito


    1 non difendo nessuno..parlo diq quella azione specifica
    2 cosi' come per de vrji ieri sera è assurdo dire che è una cazzata sua, quando l'azione nasce per due errori di suoi due compagni, il portiere che sbaglia rinvio e il centroc che sbaglia il sontrollo, lui poi fa si un intervento maldestro, ma costretto ad agire alla disperata
    allo stesso mdo dico CHE SICURAMENTE E' STATO UN INTERVENTO MALDESTRO DI DONARUMMA, MA PARLARE DI PAPERA E CHE HAI PAREGGIATO CAUSA SUA E' DA INCAPACI BUGIARDI.
    LA PAPERA , O ERRORE E' DI ABATE, E NON DI UN PORTIERE CHE SI VEDE UN TIRO DI TESTA FATTO DA 50 CENTIMETRI...
    TE CAPI???

    Tutti l'hanno definita una papera una cazzo
    e me ne fotto tra l'altro deiu tutti
    va a fare i totani con la nutella va

    Marcellina


    RispondiElimina
  58. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  59. 60 milioni per quel cesso di Immobile, guarda caso ce dietro la regia di Moggi...ma fermate quel COGLIONE che ci ha già rovinato questa estate e farà danni che nessuno nella storia del calcio è mai riuscito a fare.. Piuttosto che Immobile teniamoci Bacca... Fuori sto demente di ds dal Milan.. mirabelli fuori dai coglioni.

    RispondiElimina
  60. Voglio proprio leggere i fanatici di miracessi se si presenta con Immobile come punta di diamante finanziando ancora una volta il mercato di una diretta concorrente che ci arriverà davanti anche il prossimo anno. Certo che bisogna essere masochisti a tenersi due incapaci come fassone e mirabelli, almeno il nano si teneva galiani per la tv

    RispondiElimina
  61. "Ma poi come fai a discutere con chi si ostina a difendere ( per motivi assai strani)"

    quando rispondevo con insulti a questo sogetto
    era per il suo continuo e reiterato utilizzo di frasi come questa

    in modo viscido,strisciante non perde mai il vizio
    quando preso in castagna a dire puttanate in serie, a insinuare mie presunte azioni in difesa di chi o cosa

    per il momento tralascio gli insulti
    ma questo atteggiamento da serpe
    utilizzalo altrove
    te capi?

    Marcellina

    RispondiElimina
  62. L' Arsenal ha pagato 60 milioni Aubameyang riuscirà il nostro eroe a pagare ugualmente o di più un mediocre come Immobile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo,Immobile ce lo danno per 20.Ce la ha passato tutta la prima parte della stagione a dire che a 20 Lotito ce lo dava

      Elimina
  63. Marcellina, ma vai a rubare i conigli, galline e simili....
    Viscido? ancora con sta stronzata....per guardarmi dovresti per forza metterti gli occhiali da sole...
    Tu continui come un bambino dell'asilo ( perché quello sei) a difendere l'indifendibile, contento tu...

    Comunque d'ora in poi sappiate che le papere non esistono in caso di pioggia, si perché la pioggia ti 'sfunnna le mani... ahahahah specie sui potentissimi colpi di testa...
    Oh, dai, rilassati, non sto mica dicendo che erano ordini dall'alto.... tranquillo :)

    RispondiElimina
  64. non difendo un cazzo di nessuno
    attacco questteatranti incapaci e i tifosi talebani
    non difende nessuno
    non ho alleanze
    me ne fotto
    chi ha un minimo di intelligenza anche se non d'accordo con me lo ha compreso
    tu sei un po' come dire tardo e oltremodo bugiardo

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!! adesso si che mi hai convinto....ed hai ragione sono un tordo ( scusate ragazzi, ma con questo elemento è meglio farsi due risate e non prenderlo seriamente).
      Cip cip sono il tordo.... ahahahah

      Elimina
    2. qui gli unici che difendono siete tu, il tuo vate terrone, e quattro altri sfigati che DIFENDETE a prescindere questa non societa', questi sfigati

      punto
      il tentativo viscido tuo,e del tuo amichetto, di dare a me o a noi dei gallianoidi è fantascienza
      c'avete il culo in faccia
      Marcellina

      Elimina
  65. ordini dall'alto
    ahahahahahahahahaha
    che pagliacci
    vedono gombloddi ovunque
    e l'unico vero complotto e tatro di questa vendita e di sti due figuranti lo credono reale


    fantastico

    marcellina

    RispondiElimina
  66. comunque adesso scrivi alla gazzetta e digli che non era una papera
    anzi no
    non puoi
    nessuno lo ha detto che non era una papera vero?

    pinoccchietto
    sei stato tanato come sempre

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è completamente andato all'aceto..... sticazzi che pena...

      Elimina
    2. tanato
      beccato
      bugiardo
      strisciante

      Marcellina

      Elimina
    3. E gne gne non ce lo metti? minkia questo dimostra si e no 10 anni.

      Elimina
  67. ma d'altronde chi ha scritto ieri sera, dopo una partite EPICA che la Lazio gliel'ha regalata???
    chi lo ha scritto?

    vomito

    Marcellina

    RispondiElimina
  68. Ahahahah ma se sei il re ( senza trono ovviamente) dei facili complotti....
    Ma tu ci fai o ci sei?
    E occhio alla pioggia che sfuuuuunna... ahahahah
    Io ti ho spiegato tecnicamente perché è una papera ( e mi sarei anche rotto con sta storia) tu hai bisogno di postare interviste altrui....
    E saresti uno del mestiere?
    Fai 'na cosa, ignorami e non rivolgerti più direttamente al sottoscritto, mi crei un certo disagio.

    RispondiElimina
  69. fai na cosa
    levati dal cazzo
    e non nominarmi mai piu'gommista

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi t'ha mai inculato...
      Cammin e 'vattinn, trimo'

      Elimina
    2. trimo' io
      tu rottoinculo succhiacazzi

      Marcellina

      Elimina
    3. No, trimo' e pure mmambrio....

      Elimina
  70. CM-mauri-7214 lug 2017, 14:18:00

    Ciao ragazzi, avrei voluto commentare prima il doppio colpo di queste ora, ma non ho potuto..

    Incredibile, quando ho letto le prime notizie su Bonucci non ci credevo, invece in questo momento è atteso in sede, con più di 500 tifosi ad attenderlo......

    E che dire di Biglia? anche lui un bel colpo, è propio quello di cui avevamo bisogno.......adesso non sembra più una rosa campata in aria...vero zorro?

    Sono entusiasta, non immaginavo una campagna acquisti di questa portata, i nuovo dirigenti hanno mantenuto la promessa, avevano promesso investimenti importanti è sono puntualmente arrivati ! BRAVI E COMPLIMENTI A LORO !!!

    I provocatori, perché solo di questo si tratta, non li prendo più in considerazione. Chi, dopo questa campagna acquisti, continua a trovare il pelo nell'uovo, non posso che considerarlo un non tifoso del Milan, e quindi come "quasi" sempre faccio nei confronti dei troll, semplicemente non li degno di risposta.......

    Ciao Leo, mi hanno regalato un Biglia già presente in cina, pronto a ricevere le chiavi del cc, sono veramente contento..

    Un saluto al mio compare W RIVERA ( ho letto il commento di ieri ) si, siamo tornati cumpà...

    Un caro saluto al mio amico Vale, la tua soddisfazione per quello che ci stanno regalando i nuovi mi rende ulteriormente felice...





    Un saluto a tutti i fratelli rossoneri e FORZA MILAN SEMPRE, STIAMO ARRIVANDO.......:-)



    ANALIZZO QUESTA

    Chi, dopo questa campagna acquisti, continua a trovare il pelo nell'uovo, non posso che considerarlo un non tifoso del Milan, e quindi come "quasi" sempre faccio nei confronti dei troll, semplicemente non li degno di risposta.......


    a questo viscido essere incompetente, non va giu' che qualcuno qua dentro, le abbia analizzate tutte le pecche di quella merda di spesa, dalla prima all'ultima non ora ma un anno fa
    e ora che tutte le magagne son venute a galla, tutte quante, da parte di tutti gli esperti espertoni ed espertini,
    il soggetto , e si suoi compari non sanno piu' da che parte girarsi e vorrebbero eliminare chi glielo ricorda


    peccato
    non c'ho un cazzo da fare
    e te lo ricordero' 100 volte al giorno
    tramo?' di questa ceppa di cazzo

    Marcellina

    RispondiElimina
  71. Intanto rientra Bacca che è ancora l'attaccante più forte che abbiamo di nostra proprietà, senza dubbio può essere la prima alternativa, migliore rispetto a Kagalic e Andre Pippa, al centravanti titolare ovviamente spero non quel cesso di Immobile. Ricordo ancora quando.i Mirabelli Boys lo esaltavano pensando che il Villareal lo riscattasse a 15 milioni..ahahahahah

    RispondiElimina
  72. Ma smettila di scrivere sempre come "Unknown"...trova un nickname che ti definisca meglio tipo"Cristiano Ruiu 2 la vendetta"....lo trovo molto più appropriato.

    RispondiElimina
  73. Ahahahah sei un "uomo" sul l'orlo di una crisi di nervi ( il Ciccio probabilmente si/ci augurava un settimo posto con preliminari ahahahah) sei da TSO immediato!

    Come al solito postando i miei vecchi commenti ( che sottoscivso dalla a alla z) finisci sempre col farmi i complimenti....grazie ;)
    Per il resto continui a farneticare come al solito, però se serve a tranquillizzarti, beh, allora ti ringrazio x le tue analisi approfondite, lucide, che rispecchiano perfettamente la situazione....coglioni noi che ci vediamo altro....
    Ok, contento? adesso corri a farti ricoverare, tanto tempo ne hai, puoi continuare in futuro ahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gommista da 700 Euro al mese torna a cambiare le ruote. Vulcanizzatore torna a fare l'insalata di stracci. Pensa a Maurina e suoceri annessi. W FDA.

      Elimina
    2. appunto.Grazie Unknown che mi hai risparmiato gli insulti
      a porposito
      trimo' nella sua lingua da immigrato è un isnulto paragonabile ai miei di risposta

      marcellina

      Elimina
  74. No davvero io non ce la faccio a stare zitto. Sarai anche il grande scout che dici, ma sei un uomo piccolo piccolo. Tutto il giorno su un blog, a insultare gente, a copia incollare commenti del passato per prenderti la ragione dei fessi. La ragione su persone che non conosci,non sai come sono fatte,quanti anni hanno. Se il tuo cervello ti dice di fare queste cose e di spendere una grande quantità del tuo tempo per queste cose, è un cervello che si è formato male negli anni. Solo per il tempo che butti qua sopra per queste cretinate non ti assumerei nemmeno come segretario. Potresti dimostrarmi di essere il più competente al mondo nel tuo lavoro, ma la competenza è solo uno dei requisiti richiesti nella società civile. Tu mostri la maturità emotiva di un bambino. Ora insultami, fai quello che ti pare, ma queste sono verità inconfutabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si certo, inconfutabili come la tua natura da infame ..te e quelli come il gommista, che da viscidi quali siete, quando venite smerdati, infamate con frasi sibilline facendo trasparire quanto uno possa essere juventino, interista,

      gallianesco a seconda...io non so se siete la stessa persona o meno..direi di si ad occhio e croce..ma se siete in due guarda:
      andatevi a farvi dare in culo

      Marcellina

      Elimina
    2. Ti ho dato dello juventino non so quante settimane fa e ancora stai parlando,tu me ne hai dette di tutti i colori fino a ieri, oggi non ricordo se l’hai fatto e appunto nemmeno me le ricordo. Ti pare che posso dare un qualsiasi peso che sia più di 0 ai tuoi insulti. E a giustificazione di tutto quello che ti permetti di dire c’è che ti ho dato dello juventino. Ma sei sicuro che il talebano qua non sei tu?

      Elimina
    3. pensa al mare dell ignavia dove ti affanni a nuotare x non prendere una posizione che sia una....

      a quelli come te neanche l inferno aveva riservato il sommo poeta.

      Elimina
    4. É arrivato "l'altro" giudice supremo a sentenziare le sue verità e i suoi giudizi morali inappellabili....guarda che sei su un blog di tifosi,che parlano di un argomento futile come il calcio...e sei un signor nessuno come tutti noi...le tue opinioni valgono come quelle degli altri...

      Elimina
  75. Gommista da 700 Euro al mese torna a cambiare le ruote. Vulcanizzatore torna a fare l'insalata di stracci. Pensa a Maurina e suoceri annessi. W FDA.

    RispondiElimina
  76. Amen, questa cosa avrebbero dovuto sottolinearlo in tanti in questo blog, perché l' atteggiamento di questo pirletto ha passato il segno da tempo, così come qualche altro stronzetto piccolo ed ignorante incapace di fare due + due e pretendere di fare l'insegnante di calcio e di vita...oooh qui nessuno ha chiesto niente è chiaro, qui c'è gente di una certa età, che pretende si rispettino le proprie opinioni, altro che viscido, ma come cazzo ti permetti e come cazzo fa un gestore a permettere tutto questo......
    Ti stanno sul cazzo i nuovi, ok l'hai detto, adesso smettila di rompere gli zebedei ed accetta senza rompere le scatole le opinioni altrui....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o pezzo di merda
      farabutto bastardo
      chi , quando vede le sue opinioni contrastate inizia a dare dello juventino?
      interista?
      gallinesco?
      sciacquatiu la bocca porco
      tu non hai neanche la piu' vaga idea merda
      chi come te, farabutto disgraziato si permette viscidamente di scrivere" per chissa' quali interessi, quali motivi" con me non attacca porco

      chi vuole discutere serenamente con me lo fa
      tu solo sberle prendi hai capito

      Marcellina

      Elimina
    2. lui mi puo' dare del frocio nella sua lingua africana e io no?
      ma pensa te
      sti 4 figli di troia

      Marcellina

      Elimina
  77. Chi, dopo questa campagna acquisti, continua a trovare il pelo nell'uovo, non posso che considerarlo un non tifoso del Milan, e quindi come "quasi" sempre faccio nei confronti dei troll, semplicemente non li degno di risposta.......

    VI PIACCIONO VERO LE MODALITA' DELLA MERDA?
    LE TROVATE DEMOCRATICHE VERO???

    NON SOLO STO GOMMISTA DEL CAZZO NON SA UNA FAVA DI CALCIO, E QUELLO OVVIAMENTE RIDIAMOCI SOPRA, NO..SI PERMETTE L'ENCEFALITICO DI DARE PATENTINI DA VERI TIFOSI...SOLO LUI, E QUELLI COME LUI CHE SONO STATI CANI FEDELI A QUYESTI ACQUISTI DI MERDA POSSONO DEFINIRSI TIFOSI DEL MILAN VERO?
    GLIU ALTRI O SONO TROLL O SONO NO TIFOSI, VERO?
    SON JUVENTINI?
    SON INTERISTI?
    HANNO SCOPI NASCOSTI?

    QUESTO E' PARLARE LIBERAMENTE, APERTAMENTE E CON RISPETTO VERO?
    DICO A TE FORZA MILAN DELLA MIA NERCHIA?


    MARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiami in causa su parole non mie,insultandomi....vedi tu. Che poi quello che m’interessa è che vedano tutti,anche chi legge e non ha mai scritto. Per oggi chiudo,continua pure senza di me.

      Elimina
    2. ogni tuo intervento come quelli di mauri sono causa di insulti
      e non per teoerie e idee diverse , ma perche' insinuate sempre
      perche' ci erigete a paldini della difesa della minchia piu' putrida
      perche' chi è contro questa merda di non societa' è un gallinesco

      gente cosi' prendera' solo e sempre insulti

      guarda quante persone non la pensano come me eppure ci confrontiamo

      infame

      Marcellina

      Elimina
  78. Mirabelli a MTV: "Cerchiamo un centrocampista, un esterno e un centravanti. Nessuna offerta per Gigio, Cutrone resta"

    NO TERRONE DI MERDA
    CERCHIAMO UN CAZZO DI DS
    TERRONE DI MERDA E 2

    QUEI TRE RUOLI ANCHE MIA MADRE CIECA AVEVA COMPRESO CHE NON LI AVEVI PRESI E NE AVEVAMO BISOGNO
    TERRONE E 3
    CON 230 MILIONI NON SEI RIUSCITO MANCO A PRENDERLI PERCHE' NON LO HAI COMPRESO
    TERRONE E 4

    TE E IL TUO MANDANTE ER CILIEGIA
    DOBBIAMO INTERVENIRE IN 3 AREE.
    SI, IL BUCO DEL CULO, LA FREGNA E LA PROSTATA

    mARCELLINA

    RispondiElimina
  79. Mauri dei un ciarlatsno bugiardo ipocrita un cane da riporto schifoso.
    Mauri sei un gommista un vulcanizzatore un cambia cerchioni.

    RispondiElimina
  80. Cazzone decerebrato che non sei altro, prima di sparare cazzate fatti un corso di Varese e non azzardare ....
    Io, infame bugiardo del caxxo, ho iniziato a darti dello juventino interista ecc. ecc. ( e confermo) solo dopo il tuo rifiuto di rispettare chi ti diceva ( e continua a farlo) che stavi esagerando con gli insulti e le insinuazioni su certe persone ( cazzone, gli indagati x il momento sono altri, e questi sono fatti, non le chiacchiere che spari) e che il tuo giudizio era ipercritico, stranamente ipercritico....cose che continuo a confermare, quindi non fare la vittima, stai calmo e sereno, in caso contrario, se ti preme di insultarmi ti rinnovo l'invito di farlo di persona, conosci il luogo in cui vivo, la via e per mesi, tramite foto, hai visto il mio volto...quindi non fare il leone da tastiera e se intendi continuare con gli insulti fallo in mia presenza......anche alle spalle, non c'è problema, sarebbe l'unico modo in cui riusciresti a farmi il solletico...
    Adesso sparisci pulce, t'ho dedicato fin troppo tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no pezzo di merda
      tu hai molto da prima insinuato queste cose
      e comtinui a farlo
      pezzo di merda
      e ripeto: pensi di fare il furbo e insultare in quella lingua da scimpanze' per nascondere semmai il significato
      imbecille

      la tua foto appena la vidi 3 mesi fa, la cancellai dalla mia memoria tanto era viscida come il tuo essere
      vis a vis quando vuoi
      pretino succhicazzi

      sparisci tu
      merda

      Marcellina

      Elimina
  81. Noi non riusciamo a capire come sia possibile mettersi a parlare di calcio con Marcellina. Sarebbe come correre i cento metri contro Bolt, come fare a pugni contro Tyson...è impossibile uscirne vincitori. Un uomo della sua esperienza, del suo spessore, può annientare chiunque. E lo sta dimostrando ampiamente, ci sembra.
    Risposte sempre precise, secche, che non danno all'interlocutore possibilità di replica. A volte un po' ermetico, ma se si riesce a leggere fra le righe, vengono fuori verità inconfutabili. Mai volgare, mette in mostra una spiccata signorilità, che farebbe impallidire il Duca di Kent.
    Marcellina, sei il nostro orgoglio.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari