Cessioni

// 390 commenti
Il comunicato di ieri fa una cosa sola: dice che Suso e Donnarumma sono in vendita.
Ce lo chiede l'Uefa.
Se a voi va bene così, ditelo. 

390 commenti:

  1. Cosa che si sapeva già:suso non avrebbe accettato la panchina visto che si crede Robben,zizzo col maiale procuratore sarebbe andato via comunque:ci portino i soldi(tanti) e addio.

    RispondiElimina
  2. come disse alessandro ferrara nell'altro post, questo è un ammonimento verso la serie A, di non dover crescere e rimanere nei fatturati previsti, all'uefa che tu abbia un rifinanziamento non dovrebbe fottere nulla, uso il condizionale perchè come visto gli interessa come scusa per sanzionare una squadra che non ha debiti superiori ad altre. che poi chi ci sia dietro che da soldi al milan, a noi e all'uefa, non deve fottere un cazzo, ma solo che i bilanci e i fatturati siano a posto secondo alcuni regolamenti. perdonatemi ma io qui il losco lo vedo bello limpido come la merda che stanno mettendo nei campi per concimare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perche allora all inter e alla roma invece non han fatto storie ?!?!?!

      sono pure italine anche loro!??!

      Elimina
    2. perchè il milan a differenza delle altre squadre ha un piano d'investimento triennale con una fotografia di come crescerà e che fatturato avrà. è un classico piano industriale come molte aziende di un certo spessore fanno ogni 5 anni. ma per esempio estremizzo un'attimo, se la bayer presenta al suo management un piano industriale che la porterà a fatturare tot. all' OMS non deve fottere come ci arriva o che tipo di investimento fa, ma solo che dia continuità ai suoi prodotti per non creare disservizio al consumatore, qui il principio è lo stesso.

      Elimina
    3. se vai in banca a chiedere un finanziamemto cosa ti chiedono prima di farti sedere ?!!?

      un business plan CREDIBILE e chi sono i garanti...

      orbene

      noi queste cose le.abbiamo?!??!

      Elimina
    4. certo, il valore del marchio stesso fa da garante, oltretutto qui c'è elliot, che ha scritto che garantirà il percorso aziendale in qualsiasi situazione si dovesse presentare, cazzo vuoi di più, un bunker di lingotti d'oro?

      Elimina
    5. a me non sembra abbai funzionato ?!?!?!

      semplice la fidussione di 165 mil ...

      perche non l hai portata ?!?!

      Elimina
  3. Bah, non so cosa sia, una bocciatura severa della quale bisogna prendere atto.
    Prenderne atto perché tanto non credo ci sia niente da fare, non sono sicuro dell'esclusione dalle competizioni europee, ma che ci sarà una mazzata e certo....
    Quindi, innanzitutto "cercare" nonostante tutto di completare la rosa ( e non sarà per niente facile) andare avanti, ma soprattutto risolvere una volta per tutte quello che la UEFA non gradisce.....ormai sappiamo bene cosa...quindi o si riesce a rifinanziare a 4-5 anni, oppure si vede il club ad ellElli o altri che possano garantire da un punto di vista economico maggiore solidità, il tutto preferibilmente senza aspettare scadenze e senza richieste di proroghe mensili che, considerando gli introiti, per il momento non risolverebbero la situazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. completare la.Rosa ?!?!?
      tu giocatore verresti al Milan, adesso ?!?!?!

      dai su

      Elimina
  4. Prima motivazione il mancato rispetto del pareggio di bilancio dal 2014-2017. Oltre il danno (vangioni & c.) pure la beffa....
    W silvio
    W fester

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giovedì dovrebbero rifare don Matteo :)

      Elimina
    2. Hai ragione,
      Il binomio infame è stato la primigenia fonte dei ns mali !

      Elimina
  5. La cosa più triste in assoluto è che in un blog di presunti milanisti ci sia gente che fa festa mentre provano e ci stanno riuscendo ad affossarci, quasi festeggiando, qui non si vuole più il bene del Milan anzi il Milan è diventato solo un mezzo per raggiungere un fine ovvero dire "te lo avevo detto" cosa l'altro detta di continuo a prescindere, facendo continua disinformazione.

    Il blog ai milanisti.

    PS Con la uefa non è mica finita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. enno caro il mio snob ipocrita...

      il vero.tifoso é quello che ha sempre.chiesto chiarezza , quello che malgrado insulti di ogni tipo da parte dei veri Finti milanisti, ha sempre.chiesto la verita !

      Caro tesserato, non venire tu poi a fare la morale che sei pure stipendiato da questi pezzenti .

      Elimina
    2. questo schifoso essere ignobile
      se ha ancora il coraggio di restare
      prima gli vinco la scommessa poi lo sputtano e lo trito

      ora prova come fassone del resto a farsi far da scudo a dei poveri decerebrati idioti zombi cloni cerebrolesi
      ma li andranno a prendere coi forconi


      Marcellina

      Elimina
    3. Hai chiesto chiarezza cosa? sei stato sul divano a scrivere in un blog inutile ai fini della faccenda. Vai a casa Milan, fai un filmato sulle tue domande e riportacelo.(non difendo nessuno, mi fanno solo ridere i vostri modi di credere di aver fatto qualcosa. In realtà siete seduti al bar con tutti noi a dire la vostra e adesso godete nel dire, ve l'avevo detto)

      Elimina
    4. ciao Ignavo ...
      brucia il culo....

      sguazza nel tuo mare per non prendere mai una posizione ... ma se non vedi terra poi che succede !!??!

      Elimina
  6. Devi dirlo a due/tre personcine qua dentro...quelli che hanno sempre ragione e ti guardano dall'alto in basso,che monopolizzano il blog ecc ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai raccolto i dentini da latte ?!?!?

      infermierina?!?!

      Elimina
    2. Ho 42 anni pirla...i dentini da latte forse ce gli hai tu,che fai le battute come quando andavo alle superiori...

      Elimina
    3. ascoalta Max io ne ho 40 ..
      ti riconosco che almeno tu, non campi scuse all aria...

      ma sei tu che mi stai sempre attacxato alle chiappe come mia figlia di 22 mesi...

      Berlusconi ovvio che è il primo colpevole ma lo dico da un anno ...

      ma Fassone che ha accettato sapendo questa farsa é colpevole quanto se non di piu

      primo perche ha continuato a prenderci x il culo sponsor rifinanziamento scuole calcio cinesi...

      secondo x aver messo un incompetente decerebrato troglodita a fare il Ds che ha sperperato una fortuna x giocatori medicori ed arrivare sesti.

      e tutto questo x avere un parafulmine da scaricare al mommento opportuno, x salvaguardare la sua poltrona.

      pensi che Berlusconi si aspettasse una debacle del genere i sperava di averlo gia rivenduto il.Milan con la qualificazione in champikns?!?!






      Elimina
  7. A VALE, MAURI, SASO, MAX L, FERRARA E QUALCUN ALTRO

    9 MESI FA

    Hicks5 ott 2017, 17:37:00

    Vedrai Ce la, dato che non la faranno fallire, anzi
    e prima o poi saltera' fuori il vero acquirente
    diranno che è meglio cosi'
    e attento bene, faranno finta che Mr Li e lo Sfregiato non siano mai esistiti
    Quelli che come te e me diranno: "un momento ma a noi che ci avete deriso, voi che avete sostenuto l'ONORABILITA' dello sfregiato..." in tutta risposta diranno che comuqnue il milan è meglio cosi', perche' non c'è piu il Giannino, e comunque c'è Conti e Andre' Silva e tutto in Cavalleria
    Ma a noi non ci freghera' un cazzo....perche' saremo soddisfatti, non di una mega presa per il culo, ma di aver fatto semplicemente il ns dovere
    Loro invece, patiranno la pena dantesca in privato, per la vergogna di essersi fatti inchiappettare da Zi Silvio
    ancora, ancora, e ancora una volta' di piu'

    ORA AVETE I CORAGGIO DI STARE ANCORA QUA E PARLARE

    MAX E GIUSTIZIERE SIETE DUE POVERACCI
    IO GIOIRE? LURIDI VERMI SCHIFOSI
    IO HO SOFFERTO COME UN CANE 1 ANNO FA
    QUANDO HO CHIUSO LA MIA CARRIERA SAPENDO CIO' CHE SAPEVO E IL FILM L'AVEVO GIA' VISTO TUTTO
    IERI MENTRE LEGGEVANO LA SENTENZA HO VISTO 10 ANNI DI LAVORO, DI MILIONI( SI MILIONI) DI KILOMETRI
    FATTI, DI MIGLIAIA DI AEREI PRESI, DI PRESE PER IL CULO, DI CAMPIONI SCOPERTI E MAI PRESI, DI TRADIMENTI,

    IERI MI HA CHIAMATO IL MONDO PER SCUSARSI E RINGRAZIARMI
    COME SCRISSI UN ANNO FA NON CI SARA' NESSUNA VITTORIA
    MA LA SENSAZIONE DI AVER DETTO IL POSSIBILE A GLI UNICI CHE SE LO MERITAVANO E CIOE' I TIFOSI

    ORA QUALCHE TIFOSO LO AVRA' COMPRESO E SARO' FELICE DI AVERGLI RESO SERVIZIO
    GLI ALTRI CHE ADESSO PROVANO A FRIGNARE SEGNZA DIGNITA' E INVEIRE CONTRO IL SOTTOSCRITTO
    SONO SOLO DEI POVERI VERMI STRISCIANTI

    GIUSTIZIERE TI MASSACRERO' IN OGNI DOVE

    SE AL TIFOSO OGGI E' RIMASTA UN PO' DI DIGNITA' COME DICE ROB
    DOVREBBE SOLO CHIEDERE IMMEDIATAMENTE LA RIMOZIONE DI QUESTI DUE FANTOCCI
    E IL CHIARIMENTO A SILVIO B SULLA VENDITA

    E SE NON LO FARA' IL TIFOSO, LO FARANNO I TRIBUNALI

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari Belusconi finisce in carcere questa volta...che sia la volta buona.

      Elimina
  8. cari Danpi, Scox, cela , leo e tutti gli amici
    resto fino al 1 ottobre per avere la possibilita' di smerdare il giustiziere vincere la scommessa e rendere noto chi cazzo sono , solo per dimostrare che non ho mai detto una palla

    poi chiudo qua dentro xche' il livello umano è di una bassezza enorme( altro che le mie volgarita' e insulti )
    e il curatore di questo blog
    un POVERACCIO visto cosa sta postando

    se da qua al 1 ottobre, vogliamo creare insieme uno spazio diverso da questo dove poter parlare di milan e di calcio
    in generale, magari con la presenza di amici e di addetti ai lavori, felice di contribuire


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presente!

      Attendo il primo ottobre come la finale del Mondiale

      ;)

      Elimina
    2. bene siamo in 2
      vediamo se qualcuno si vuole aggiungere

      partiti

      Marcellina

      Elimina
  9. Hicks (quello filo societario): qui nessuno festeggia. Io sono distrutto, ieri non mi è riuscito a dormire. Io lo faccio per passione e dunque non giudicare: certo che a chi è stato insultato e deriso come Marcellina e CeLa può venire spontaneo dire "ve l'avevo detto" e forse non sarà il massimo ma son convinto che anche loro sono profondamente preoccupati per la sorte del Milan.

    Detto questo, non scarichiamo la colpa sulla UEFA, sul NYT, sulla Gabanelli o su chi cazzo vi pare. Il giochino è finito. Ad affossare il Milan sono stati Berlusconi, Galliani, YLi, Fassone e Mirabelli. Noi tifosi non c'entriamo un cazzo. La Uefa ha respinto il VA e l'SA perché di fatto non può avallare una farsa come la vendita del Milan. Se poi tra 10 anni si scopre che dietro a tutto c'era un immane operazione di riciclaggio del denaro (faccio per dire) che succede? Come possono ratificare una cosa del genere?

    E' questo il punto: nessuno crede a YLi. Nessuno crede che uno che guarda le partite col tablet col mocho vileda sotto al tavolo sia il vero presidente del Milan. Nemmeno il più fesso dei tifosi su Twitter crede a YLi. Nessuno crede che una persona sana di mente possa investire nel calcio una cifra pari al suo intero patrimonio con l'idea di guadagnarci quando nessuno, tranne i presidenti che fanno le plusvalenze, riesce a guadagnarci o stare in pari col calcio.

    E non iniziamo a parlare di Fessone che ha solo ed esclusivamente sparato cazzate da quando è al Milan. Non ha mai detto la verità. Mai. Su niente. E' un individuo spregevole che tiene solo alla sua poltrona.

    Lasciamo perdere Mirabelli che fa tenerezza e che ieri parlava di "gombrare un grande bomber". Rino? Capisco perché hanno scelto Rino. E' l'unico col pelo sullo stomaco per tenere botta in piazze come Pisa, Syon e Ofi Creta. Noi siamo a quel livello più in grande: prima ce ne rendiamo conto meglio è.

    I tifosi del Milan ora devono chiedere una cosa sola: dimissioni in blocco della dirigenza e passaggio ad una proprietà di garanzia. Se ci si arrocca sulla difesa della situazione attuale (per non dover ammettere di aver preso una cantonata e ti giro la frittata) finisce male, malissimo. In Lega Pro non ci mandiamo la seconda squadra ma il Milan vero e proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. clap clap clap

      standing ovation !

      Elimina
    2. In realtà, se fai un giro su un noto blog rossonero, qualcuno, anzi di più, che ci crede, lo trovi... De gustibus

      Elimina
    3. Grazie Federico per avermi evitato di scrivere. Aggiungo che l'unico per cui mi dispiace di come si son messe le cose è Rino, forse IL SOLO VERO MILANISTA là dentro. ...

      Elimina
  10. Questa situazione è un concorso di colpe GRAVISSIMO...Dovrebbero essere presi tutti a calci nel culo, Berlusconi deve finire i suoi giorni in gabbia per aver messo su questo teatrino, altro che rieleggibile, Li Fassone e Mirabelli a dirigere una squadra del Ruanda come dovrebbe essere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E bravo Tyler, concordo. Tra le altre cose Fight Club è un libro meraviglioso (anche se Survivor è superiore).

      Elimina
    2. Fede Fight Club per me è uncapolavoro (anche il film)! Cmq mi hanno fatto rabbrividire le parole di Fassone ieri : ci sono rimasto male, non me l aspettavo... ma cos è una bocciatura a scuola? Un brutto voto alla verifica di storia? Cazzo ma questi hanno la faccia come il culo!!!

      Elimina
    3. Veramente, oltre a essere bugiardo il personaggio in questione è di una inconsistenza spaventosa. Quello del Milan non gliene frega un cazzo. Tiene solo alla sua poltrona.

      Elimina
    4. sono dei politicanti ...

      bla bla bla

      e se stringi nulla dicono solo banalita che possono colpire un contadino che vive sperduto a 3000 mt di altitudine e che x tutta la vita ha parlato solo con le sue pecore se non peggio

      Elimina
    5. conoscendo lui e i suoi metodi da 20 anni
      l 'ho sempre appellato MENTIRORE SERIALE
      e dissi che un uomo fara' sempre quello che ha fatto in precedenza
      e cioè MENTIRE, parlare del niente, non avere un briciolo di sostanza, ma abile ad ingannare i polli poiche' ha fatto il corso serale di PNL

      Marcellina

      Elimina
  11. Io credo di essere stato chiaro nel mio post precedente.
    È ovvio che ci stanno andando pesante, ed è ovvio il motivo per cui lo fanno...vedremo se in futuro useranno lo stesso parametro di giudizio in situazioni simili.....che la UEFA usi due pesi e due misure è risaputo.E' anche vero che prendere di petto la situazione non servirà a nulla...
    Ho scritto che l'unica cosa da fare è risolvere una volta per tutte questa situazione di stallo nei confronti di Elliott, perché considerando gli introiti, la cosa stride leggerissimamente con la data di scadenza del debito, questo si sapeva,ma non mi aspettavo bocciature così nette ( per quanto riguarda esclusioni dalle competizioni europee vediamo, non è matematico).
    Il mercato: chi verrebbe da noi? ho detto che non sarà affatto semplice operare sul mercato in questa situazione. (anche in questo caso attendiamo gli esiti di metà giugno, ma sarà comunque una mazzata)...vedremo, non ho la sfera di cristallo, ma in qualche modo dovranno fare qualcosa....
    Comunque questa situazione societaria deve essere risolta ( ho sempre tenuto separate progetto tecnico e vicenda societaria) nel più breve tempo possibile.

    PS non so se sia possibile escludere una squadra italiana dalle competizioni europee ( nel senso che se non ci andiamo noi ed altre non ci posso andare ne andrà una in meno, non so come funzioni).

    RispondiElimina
  12. coloro che come l'indegno Vale frignano contro l'uefa
    blaterando e latrando di complotti
    si riguardino il 3 punto nelle loro motivazioni e cioè IL PIANO COMMERCIALE DI SVILUPPO IN CINA IL FAMOSO 90-150-200
    quello che ho postato di continuo, e che non vi avrebbe dovuto far dormire la notte da un anno non solo ieri( scusa Fede, maquando ce vo ce vo)

    I LATRANTI che frignano che l'Uefa starebbe impetendo lo sviluppo del MIlan RICORDO CHE IL MILAN QUEST'ANNO DOVEVA FARE 90 DALLA CINA...E HA FATTO NON 89, NON 88, NON 70..MA 0000000000000000000000000000000000

    RICORDO CHE NESSUN CLUB INTERNAZIONALE HA MAI FATTURATO PIU DI 20 DALLA CINA IN UN ANNO, E CHE IL PROSSIMO ANNO IL PLANNING DEL DROGATO DI KETAMINA ERA 150!!!!!!


    LA UEFA HA TOLTO L'EROINA DALLE MANI DI UN TOSSICO
    NOI DOBBIAMO RINGRAZIARLA L'UEFA CHE HA DATO UNO STOP AD UN FALLIMENTO CERTO
    ORA CI SARA' UN CASINO DELLA MADONNA MA FORSE SIAMO ANCORA IN TEMPO PER NON FALLIRE


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marce Quindi potremmo fallire sul serio? Anche se finissimo in mano a Elliot? Ormai non mi stupisco più di nulla, se mai dovesse tornare Berlusconi spero che si prenda tanti di quei sputazzi da finire come Venkman con Slimer nel corridoio dell albergo di Ghostbusters...SMERDATO TOTALMENTE, insieme al duo che sta rendendo ridicolo il Milan, quello "che non se l aspettava" e "gombro un grande attaccande"

      Elimina
    2. tyler
      sono strasicuro che Eliott non è per il milan quello che ci hanno detto essere
      tutti parlano di eliott come garante etc etc
      a parte che non òo è
      tutti si dimenticano cosa fa eliott di professione: l'avvoltoio, business su copri in putrefazione
      tanto per cominciare

      io non penso si fallira', xche' qualcuno le firme le ha messe
      e quel qualcuno non è certo mr li lo sfregiato

      ora quel qualcuno deve muovere il culo: o venedere a 300/400 o dichiararsi e uscire allo scoperto


      i tifosi e l'opinione pubblica e i media, dovrebbero solo far presione perche' questo accada
      come dice Fede se si arroccano come stan facendo, oltremodo come sempre strumentalizzando l'opinione pubblica
      il milan fara' la fine di Maria Antonietta

      garantito

      marcellina

      Elimina
    3. Il problema è che il tifo organizzato ha cambiato solo datore di lavoro, sono dei venduti, striscionate a sleccare a gogo. Qui è il tifoso "casalingo" che dovrebbe prendere e andare

      Elimina
    4. non solo, la stampaaaaaaaaaaaaa
      sono mesi che parlo di una stampa asservita e con la lingua siu nel buco del culo
      quando queste cose erano gia' stra evidenti
      quando si parlava di zero giornalismo di inchiesta
      e invece si frignava perche' quando qualcuno osava dire qualcosa era un gombloddo

      forchielli massacrato
      business insider massacrato
      nyt fetenti
      gabanelli puttana
      la moglie di buffon troia
      e nel mio piccolo marcellina un venduto interista gallianoide

      Marcellina

      Elimina
    5. anzichè strillare come un pescivendolo del cazzo, spiegami come può la UEFA "fermare un fallimento certo" di un club che è fuori dale competizioni europee da anni e che in fase di rifondazione e rilancio, con una maxi multa, l'esclusione dale coppe europee e il blocco dei trasferimenti? Forse sarai chi cazzo vuoi nello sport ma in fatto di soldi mi pare che non ci capisci una minchia.

      Elimina
    6. "come Venkman con Slimer nel corridoio dell albergo di Ghostbusters...SMERDATO "

      ahhahahahha

      grandissimo tyler

      Elimina
    7. bunkerato
      pescivendolo sei tu deficente
      non capisco di soldi?
      imbecille io li ho sfanculati un anno fa per aver compreso tutto
      prendo i loro soldi da 1 anno
      e li ho moltiplicati con le cripto
      i soldi me li sono moltiplicati 100 volte in 12 mesi stando qua
      a darvi messagi continui
      questo mentre chi tu idolatri t'ha riepmito di debiti
      ora chi non capisce di soldi?

      il piano commerciale di fassone è follia allo stato puro
      la vendita è tarocca e schermata da 10 scatole
      mr li è un truffatore conclamatao

      che cosa l'uefa doveva fare?
      pensate siano come la figc corroto e inconsistente che gli ha dato l'onorabilita'
      testa di mnkia

      Marcellina

      Elimina
  13. Inutile stare a recriminare, abbiamo dirigenti ben pagati per fronteggiare il tutto.
    La proprietà è sempre del nano e lì casca l'asino.
    Intanto ci faranno una multa e il nostro management ha a libro paga sei portieri come dire mi sfrattano di casa ma c'ho il Ferrari.

    RispondiElimina
  14. Oggi é l'anniversario della morte di Giovanni Falcone,eroe italiano...esistono cose anche più importanti del calcio e del Milan.

    RispondiElimina
  15. Fallimento? ma non diciamo eresie x cortesia. Che non si rischia il fallimento lo diciamo tutti da un anno ed eravamo incredibilmente tutti d'accordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e lo sono ancora!!!!

      ma se non ci si sbriga il rischio c'è eccome
      si deve far pressione per fare uscire tutto
      ribadisco il tempo c'è
      se si arroccano e la stampa non preme, i tifosi glifan pure da scudo
      interverrano i tribunali


      Marcellina

      Elimina
    2. Ma cosa c'entra fare da scudo? l'unica cosa certa è che stanno tenendo conto di quella cosa e prima la risolvono meglio e per tutti, ma il fallimento non c'entra assolutamente niente.
      Non so che tipo di mazzata arriverà e quanto includerà sul prossimo mercato, vedremo a metà giugno. Inutile prendere di petto la situazione, qui peobabprobabi ci sarà da inventare un mercato e risolvere al più presto la situazione debito/Elliott,o con rifinanziamento ( non è facile ma non si può attendere una vita) o cessione ad Elliott, oppure cessione a terzi....basta che adesso si muovano.

      Elimina
    3. il fallimento c'entra eccome invece
      non oggi ovviamente
      ma si devono sbrigare
      tifosi ed opinione pubblica li devono pressare alla morte
      perche' se li lasciano fare

      gli acquirenti potenziali aspetteranno il cadavere
      o pensi davvero che un potenziale acquirente non goda nel vedere quello che sta succedendo e sia li in dolce attesa

      Marcellina

      Elimina
  16. Ma io sono preoccupato da un anno Marcellina. Non sono mai stato particolarmente vicino a questa società. Sono uno dei pochi che tra Fassone e Maldini ha scelto Maldini senza rinnegare il suo tifo. Il piano di sviluppo e Fassone li ho sempre criticati. Ho avuto fiducia nel mercato di Mirabelli quello sì, ma chi non l'ha fatto. Sono preoccupato più di prima oggi perché pur consapevole che i nodi sarebbero venuti al pettine, non pensavo che sarebbe successo in una maniera così diretta, dolorosa e drammatica che compromette non solo l'aspetto societario ma anche quello sportivo e tecnico oltre a distruggere definitivamente l'immagine del club.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo so Fede
      dicevo inerente al fatto che non hai dormito la notte sta notte
      non volevo sminuirlo, e per questo l'ho citato
      era una risposta non a te
      ma a chi, da verme strisciante continua inoerterrito ANCHE OGGI
      a dire che ho festeggiato

      Marcellina

      Elimina
  17. Intanto Mediapro sembra abbia chiesto un prestito a Elliot... ahhahahahah

    RispondiElimina
  18. Mi fa specie che tutti danno addosso a Fassone senza pensare che tutto questo casino nasce da quel gran figlio di p... di Berlusconi, la cui gestione produceva perdite di 100 mln all'anno (per arrivare ottavi !!!) e che "ha rinunciato a dei soldi pur di lasciarci in mani sicure".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le perdite della gestione precedente erano fasulle in buona parte e servivano per il concordato fiscale e come lavatrice di famiglia. Poi il gioco non ha valso più la candela e ci hanno impacchettato come la Polisportiva Milan. Io lo scrivo da 12 anni in questo blog e altrove che avremmo fatto quella fine e dunque lasciamo perdere.

      Ciò detto, se ci si impunta sull'antiberlusconismo adesso, se per difendere i nuovi e non ammettere di avere creduto a delle immani cazzate come il libro di campopiano e il piano di sviluppo di Milan China (roba che il fantasy di George Martin è molto più credibile) non si chiede un rapido e netto cambio di gestione e proprietà, finiamo male. Molto male.

      Elimina
  19. Chi sarebbe da andare a prendere é il mandante di tutto ciò...ed é solo uno.

    RispondiElimina
  20. Esatto.... Ma che c'è voi fa... Fassone e mirabelli vanno de moda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirabelli non l'ho nominato. Fassone è da un anno che mistifica la realtà. VA. SA. Sponsor Cinesi. Rifinanziamento. Stadio. Queste sono le pratiche che lui ha seguito e per cui aveva una responsabilità diretta. Ha sempre mascherato la realtà e cercato di mistificare le difficoltà. E' arrivato al punto di prensentare una umiliante lettera di commitment del cravattaro Elliott alla UEFA. Uno così va preso a calci in culo. Direte: ma non ha una proprietà seria alle spalle. Ok. Se io mi accordo che il mio titolare è uno scappato di casa ed un inadeguato faccio un passo indietro e do le dimissioni per dignità invece di arrocarmi sulla mia poltrona. Ma ognuno ha la sua etica.

      Elimina
    2. 1 milioni e mezzo nette di buone ragioni
      lex guardialinee er ciliegia cacciato ovunque perche' personaggio assolutamente incapace
      chi conosce bene il duo sapeva perfettamente che il fatto che fossero stati messi la era la prova del 9 di una finta vendita poiche' mai mai e poi mai avrebbero potuto fare in condizioni normali l'ad e il ds non del milan ma manco del benevento

      Marcellina

      Elimina
  21. Ma come mai il fantoccio cinese non rilascia nessuna dichiarazione? Ahahah Gli ultras dell' inter cacciarono fassone i nostri gli fanno lo striscione...cmq ormai è palese che trattasi di lavatrice...the end

    RispondiElimina
  22. ecco...lo vedi fede
    leggili bene, come adesso vogliono andare a prendere silvio
    quando tutti sono stati complici della sua tetarata, non ponendosi manco un quesito ed esultando per ogni finto campione preso mentre indebitavano fino alla morte il club

    ed ero certo che avrebbero reagito cosi'
    l'italiano è questa roba qua

    la rabbia mia, di un anno fa, che qua veniva appellata come" odio personale ingiustificato" di chi si è bevuto tutto è niente confronto a quella della massa popolare

    prima gli fanno da zerbini
    poi quando si risvegliano vanno ad impiccarli

    itagliani


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu sei un italiano ...o sei di un altra nazionalità?

      Elimina
    2. io sono VIVO E SVEGLIO
      idiota
      e t' ho reso un servigio IDIOTA
      e tu ti devi scusare
      IDIOTA
      specie per quello che hai detto stamane di me
      IDIOTA

      poi se ti interessa, ho 3 passaporti, ho vissuto in paesi diversi, non ho mai votato
      e la mia italianita' nonha niente a che fare con il sociale

      Marcellina

      Elimina
  23. Federico io non mi impunto sui vecchi, ma se nutro un odio profondo per B. (in tutti gli ambiti) è per le cazzate che ha sparato negli ultimi 20 anni in Italia. Dai, oggettivamente "lascio il milan in mani sicure" oggi fa molto sorridere.
    Detto questo, io Yongong Li lo ringrazio solamente per averci liberato da Berlusconi, dai parametri zero, da "non entra nessuno se non esce nessuno", "siamo apposto così", "i petroldollari", ecc.
    E' vero, oggi c'è la possibilità che facciamo il botto (in senso negativo), ma almeno sappiamo di che morte morire. Con la precedente gestione eravamo condannati ad aspettare il 27 agosto per i giorni del condor ... Poi se il Milan passa ad una proprietà solida siamo più felici tutti, ovvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma proprio partendo dal tuo odio per B. che io condivido al 100% non ti viene il dubbio che tutta questa vendita puzza di zolfo e che è proprio questo che dei tecnici dei controcazzi come quelli scelti dalla UEFA non abbiano potuto avallare? Prima che Rob mi dia del complottaro e del fissato: io non so chi c'è dietro a Li ma come può la UEFA accettare di fare un concordato con una società di cui non si conosce le catene a livello di proprietà? Direte c'è Elliott. Ma il Milan se salta Li non è di Elliott. Ma di due società del Delaware il cui proprietario è schermato (se ho capito il Delaware è il vero paradiso fiscale per chi non vuole essere sgamato).

      Elimina
  24. Inutile rompere i maroni: quello di ieri è un comunicato che una base politica importante.

    Debitore e creditore garantivano continuità aziendale, il credito è disponibile per altri MESI, e non c'è alcun organo al mondo che possa chiedere anticipatamente l'estinzione di un finanziamento (questo è il mio campo, e posso assicurarvelo).

    Oltretutto , il compito del board è di analizzare la società, e il milan ha 120 milioni di debiti non 500 come altri club con i ricavi in aumento già al primo anno di gestione.

    Ci hanno utilizzati come cassa mediatica per il loro avanspettacolo da 4 soldi.

    Ho fiducia e credo che non accadrà nulla, il comunicato di ieri rimanda alle sanzioni come le altre squadre per giugno, MA ha una valenza molto importante...ci ha creato un danno non da poco.

    E con questo parlo ai milanisti non ai buffoni antimilanisti che godrebbero se facessimo la serie B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il buffone sei tu
      tu non tifi il milan ...
      tu tifi dei truffatori

      il.giochino é finito

      il.babbo te lo ha portato via

      questa è la dura REALTA.

      su in camara tua.

      Elimina
  25. allora..già ho dovuto ingoiare il rospo di un ex merdazzurro serbo in panca, ora questi sprovveduti ex sfinteristi scappati di casa che rischiano di portarci indietro ai tempi del beota Giussy..inizialmente ho voluto stare alla finestra per vedere come si comportavano ma una tale sportellata in faccia da Nyon non me la sarei mai immaginata..ma cosa cazzo hanno (non) presentato alla Uefa?? abbiamo fatto la figura dello studente rimandato a settembre che si ripresenta davanti alla commissione avendo studiato un cazzo!! UNA FIGURA DI MERDA PLANETARIA! Altro che giocatori di quà o di là da comperare..quà è meglio che ci salviamo il culo sperando che siano clementi e che quell'incompetente di AD non si metta in testa di fare guerra legale con i vertici della commissione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero solo che non ci tolgano la partecipazione in E.L. che è un merito sportivo conquistato sul campo, dall'altro lato mi aspetto una mazzata non da poco, è inutle fare gli struzzi..

      Elimina
  26. SPARISCI IDIOTA DEL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIE LEVATI DAI COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


    Marcellina

    RispondiElimina
  27. Però ragazzi, ok Berlusconi, ok che la UEFA ad alcuni conceda e ad altri no, però chi c'è adesso sa benissimo che questa operazione è un azzardo, propio considerando che il tutto sarebbe stato vagliato da chi poteva tranquillamente essere severi con te x quel motivo ( sappiamo tutti qual è). Quindi io posso essere stupito dalla loro severità, chi di dovere no....
    Allora l'unica cosa da fare, oltre ad attendere la mazzata (e se questa includerà anche un'esclusione dalla EL) è non piangerci addosso perché sappiamo/sanno come funziona, o comunque che potevano non essere particolarmente teneri con noi ( e non sto assolutamente giustificando la UEFA) inventarsi probabilmente il prossimo mercato ( dipenderà dalle sanzioni) ma soprattutto risolvere il problema più importante ( che ripeto tutti conosciamo).
    Però per cortesia non mettiamo tutto nel calderone, io non lo sto facendo, evitando di ricordare la precedente gestione in termini di debiti, ma evitiamo di includere in questa vicenda il progetto tecnico, campagna acquisti ecc.ecc. perché non c'entrano nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alt alt
      il progetto tecnico?
      ma stai scherzando
      che Mirabelli sia solo un povero sfigato incapace ma all'oscuro lo si è sempre detto
      ma Fassone sa tutto quanto caro

      il progetto tecnico è stato avallato (come è giusto formalmente che sia) dall'AD
      ed è l'AD che ha dato l'ok sulle finanze tra l'altro concependo il piano commerciale piu' svalvolato al mondo a cui solo un imbecille poteva credere

      mentre riducevano il club ad un ammasso di debiti, impossibili da restituire sia per l'inconsistenza di MR li sia per le previsioni del piano commerciale di fassone.....eccolo il tuo piano tecnico

      DEVONO ESERE EPURATI IMMEDIATAMENTE, RADIATI, PRESI A CALCI NEL CULO, GLI VA CHIESTO I DANNI A FASSONE
      E UN MINUTO DOPO SI DEVE CHIEDER DI CONTO A SILVIO BERLUSCONI A CHI CAZZO CI HA VEDNUTO SE MAI LO HA FATTO( E NON LO HA FATTO)

      LA STAMPA LI DEVE TORCHIARE E NON VENDERE COPIE DI GIORNALI O ABBONAMENTI PER FARVI GODERE SUL NOME DI MERCATO DI TURNO

      marcellina

      Elimina
    2. Inutile prendersela con Berlusconi per il fatto di avere venduto..in buone mani o no, lui si è liberato di un fardello ed è risaputo che è chi compera che si sobbarca l'onere di sistemare le cose. Se poi questo mr.Li è un poveraccio cazzaro solo prestanome lo vedremo a breve..ora con questa bastonata dovranno uscire allo scoperto o mollare

      Elimina
  28. Federico, perfettamente d'accordo: la Uefa non può assumersi la responsabilità di una cosa tanto opaca. Se fra x anni salta fuori che ci fu un qualsiasi problema come faranno dalla Uefa a giustificare di non aver sollevato il problema? quindi capisco perfettamente la loro posizione.
    probabilmente sarò un pazzo, ma io preferisco questo casino societario alla tranquillità apparente (ma mortale) dell'ultima gestione di Berlusconi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra X anni, salta che gli sceicchi si rompono i coglioni e vanno via, come successo agli investitori di Monaco , Malaga & co.

      La differenza è che un PSG, è un microbrand rispetto al nostro, che ha SOLO la proprietà, idem il City.

      Hanno spese e contratti talmente tanto alti, che senza proprietà fallirebbero non potendo mai rientrare del debito, se la UEFA vuole guardare a X anni, guardasse a tutti.

      Per quanto ci concerne, c'è una proprietà, un azionista, e c'è un creditore che ha assicurato la continuità aziendale insieme all'azionista. Se vogliono vedere negli anni come finisce la faccenda, la vedano a tutti.

      Il milan fatturerà 200 milioni anche senza proprietà, il manchestery city (non lo united, il city una squadretta) e soprattutto il PSG no.

      Elimina
    2. l'unica cosa che mi fa sperare è che il Galatasaray aveva gabbato con i conti cosa che a noi in teoria fino ad ottobre non ci possono imputare, ma sta cosa del rifinanziamento va risolta IMMEDIATAMENTE; riguardo alla proprietà..non so più cosa aspettarmi..

      Elimina
    3. Ma poi, il Fair play finanziario, non doveva escludere dalle coppe le squadre che si riempivano di esposizioni verso banche?

      Io vorrei capire una cosa, ma il Real o lo United, non rientreranno mai debiti contratti, e negli ultimi anni lo United, dal cambio di proprietà ha ancora contratto maggiori finanziamenti.

      Alla uefa è sempre sbattuto il cazzo di tutto ciò: siamo gli unici a cui guardano il futuro?

      Se ci va male passiamo nelle mani di Elliot, che ci potrà rivendere ad un prezzo relativamente basso, e senza un euro di debito.
      Questa a lungo andare è anche la situazione migliore per il club, visto che lo stesso fondo non ha interessi nella gestione di una squadra di calcio.

      Quel comunicato non ha alcun senso.

      Elimina
  29. FERRARA ALIAS CHI SO IO
    SE CONTINUI
    TI GIURO FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO TI VENGO A PRENDERE A MANI NUDE


    marcellina

    RispondiElimina
  30. QUESTO MEGAFONO DI FASSONE
    QUESTA SERPE IMMONDA CHE STA PARLANDO DEVE SPARIRE
    INVERECONDO ESSERE STRISCIANTE

    Marcellina

    RispondiElimina
  31. con la piccola differenza che Real e Manchester fatturano 3/4 volte quanto fattura il Milan e quindi sono perfettamente solvibili

    RispondiElimina
  32. @Commercialista: che poi come Rob ci aveva spiegato bene il FFP nasce in parte per costringere le società ad un equilibrio tra ricavi e spese produttive (e qui fuori mi chiamo ma come si è detto la responsabilità è condivisa tra le varie gestioni). Ma in secondo luogo e forse con maggiore attenzione nasce per evitare che speculazioni e bolle finanziarie rovinino la credibilità del business. Uno dei casi che ha portato alla ratifica del FFP come ci ricorda spesso Rob è quello del Liverpool che è molto simile al nostro (con l'aggravante che forse nel nostro caso la vendita è una farsa per quanto sia complesso dipanare la matassa). La UEFA non può ratificare una immane speculazione finanziaria se non si sa chi c'è dietro o se il garante non è credibile.

    RispondiElimina
  33. ovvio

    la gente pensa che l'uefa sia come quella merda corrotta politicizzata e inconsistente della figc
    che ha SCANDALOSAMENTE assegnato l'ONORABILITA' a MR LI

    quando dissi mesi fa che al mio chiedere ad alta carica figc come fasse stato possibile mi dissero" mna tu credi che la figc possa fare qualcosa? e anche potendo lo farebbe?

    e lo scrissi qua dentro


    ovvio sono gia' alla canna del gas, e vanno a fare le pulci al milan..che cmq anche se coi soldi del monopoli e di una truffa sta pagando???


    Marcellina

    RispondiElimina
  34. Ripeto, la campagna acquisti in questo caso non c'entra niente,era normale operare sul mercato, ed in qualsiasi caso, con qualsiasi scelta, avrebbero dovuto investire pesantemente, non diciamo eresie, perché non sono 40 milioni in più o in meno a fare la differenza sul debito con Elliott, ed è quello che a loro interessa.
    Ci si poteva scansare come altre prima di aver risolto la faccenda? non lo so, hanno deciso così e per quanto la UEFA lasci liberi di scorrazzare cani grossi e rabbiosi, a noi hanno messo il guinzaglio... ripeto, questo doveva essere da loro preventivato. Ci siamo fatti mettere il guinzaglio....adesso pipì e pupù la faremo quando e dove decideranno loro.

    RispondiElimina
  35. Buongiorno a tutti. Cara Marcellina (e tutti gli altri già citati prima da Marcellina stessa) già tempo addietro avevo proposto in almeno 2 occasioni di cambiare spazio perchè il conduttore di questo blog, che per inciso anni fa era un bel punto di ritrovo, è divenuto totalmente illeggibbile e spesso insopportabile perchè tende a perculare chi è dotato di un paio di neuroni funzionanti. Io avrei anche uno spazio disponibile che avevo preparato qualche anno addietro, possiamo eventualmente vedere come sfruttarlo. Quando accettai il tuo invito tu già mi prospettavi scenari tristi ed io ero piuttosto scettigo (ed era ben prima del closing) e nella realtà si stanno avverando in sostanza tutte le peggio situazioni che si potevano immaginare (purtroppo per chi tifa Milan). Dopo la mazzata di ieri con motivazioni evidenti e valide fornite dal massimo organo ufficiale (e non da una Marcellina qualunque come sostengono alcuni benpensanti presenti su questo blog) solo chi è in malafede può continuare a sostenere questa società e vendita farlocca fermo restando le nefandezze della precedente società. Però Marcellì veramente smettila di sprecare tempo ed energie ad insultare gente che con il paraocchi, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ne peggior cieco di chi non vuol vedere, riporta le info che hai (e questo vale anche per Rob e chiunque altro abbia un minimo di onestà di fondo) perchè io e credo diversi altri ora più che mai sono in attesa di capiure gli sviluppi e sperano che il vento cambi finalmente anche per i tifosi milanisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danpi
      come vedi è impossibile farlo
      questi cani merdosi ( alcuni noti) non hanno uno straccio di dignita'
      dovebbero essere qua a scusarsi e ringraziare
      ed hano il culo in faccia per continuare

      Danpi siamo in 3( per ora)
      orgnizziamo una chat su whatsup e leviamo le tende con chi ne ha voglia

      Marcellina

      Elimina
  36. Marcellina CANE BASTARDO, MERDAZZURRO, SERVO DEL CONDOR E DEL NANO.

    Precisato e ricordato questo complimenti ad Alessandro per la competenza e pertinenza giuridica.
    Sono gli stessi concetti che ho espresso io.
    Quello dell'Uefa è un abuso senza se e senza ma.
    Ribadisco che il non credere alla realizzabilita' di un piano industriale non può essere motivazione PREVENTIVA di sanzioni pesanti.
    L'altro che crede di aver "combattuto sul fronte" per salvare il Milan (che gente ridicola che esiste) afferma che altri con fatturati inferiori non hanno il nostro monte ingaggi.
    Caro ignorante, il monte ingaggi non è un costo strutturale, se si vuole ci si mette una finestra di mercato per dimezzarlo.
    Quindi fin quando gli impegni contrattuali sono onorati nessuno può venire a farti le pulci sui 90-120-150-670....sono CAZZI DEL MILAN E NON DELL'UEFA.

    Lo hanno fatto ugualmente?
    Si fottano...lo hanno fatto come alla Fifa truccavano i sorteggi per favorire le più forti e per arrivare alla finale CHE LORO AVEVANO DECISO.

    Scorporo e rientro capitali.
    In parte potrebbe essere (da dimostrare), solo per la cifra di acquisto.
    Poi ci sono gli aumenti di capitale e soprattutto un mercato che quando fa comodo (cioè 767 volte al giorno) si dice e si ricorda da 250 milioni.
    Quindi rientro capitali per investirli tutti sul mercato.
    Da neuropsichiatria per chi lo immagina.

    Ancora la troia scrive a chiunque sparisci.
    Meriti di essere gonfiato a dovere...poi vediamo chi sparisce cane bastardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W FASSONE E W MIRABELLI
      W HUARONG
      W LO STATO CINESE


      QUESTO HA ANCORA IL CORAGGIO DI PARALRE
      QUESTO IMMONDO ESSERE

      SPARISCI COLGIONE MINKIONE

      E MA A VALE NON LA SI FA

      W FASSONE

      marcellina

      Elimina
  37. Scusate ma ignoro i problemi finanziari che ha avuto il Liverpool. Ma quando? Perchè se loro ce l'hanno fatta e oggi sono in finale di Champions allora in futuro potremo farcela anche noi (mi serve un po' di ottimismo).

    RispondiElimina
  38. INTER IN CHAMPION
    MILAN AFFOSSATO DAI DEBITI, CON UN PIANO COMMERCIALE SCOVATO NELLE PATATINE,
    DIREZIONE TECNICA DA PRINCIPIANTI, 230 MILIONI SPESI PER ARRIVARE 6 DOPO AVER DICHIARATO CHE L'OBIETTIVO MINIMO ERA LA CHAMPION, MR LI RINCORSO DA TRIBUNALI CINESI, MR LI E IL PIZZINO, CURVA PREZZOLATA,
    UEFA CHE HA MASSACRATO FASSONE DAL 1 GIORNO, RINVIATO A DICEMBRE, AVVISATO DA MESI DI RIFINANZIARE E DI FARE LUCE SULLA PROPRIET'A SI E' PRESENTATO CON UN ALTRO PIZZINO DI ELIOTT

    VERGOGNA IMMANE, SPUTTANAMENTO MEDIATICO MONDIALE

    DEVONO ESSERI PRESI A CALCI E SPEDITI IN RUANDA

    Marcellina

    RispondiElimina
  39. Ripeto IL PRINCIPALE MOTIVO è legato al mancato pareggio di bilancio 2014-2017 de che cazzo stamo a parla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai letto il.comunicato Uefa prima di scrivere come ilmtuo secondino ALESSANDRO, che continua malgrado gli si sia aperto un mondo , a lui nuovo, la REALTA, a scrivere minchiate ?!!??!?!?!??!?!

      Elimina
  40. Saso23 mag 2018, 11:09:00

    Ripeto IL PRINCIPALE MOTIVO è legato al mancato pareggio di bilancio 2014-2017 de che cazzo stamo a parla?
    Rispondi

    MA TU CI SEI O CE LA FAI?

    Marcellina

    RispondiElimina
  41. Vale23 mag 2018, 11:01:00

    Marcellina CANE BASTARDO, MERDAZZURRO, SERVO DEL CONDOR E DEL NANO

    sentitelo l'esperto sveglione, colui che conosce le leggi
    appellarsi come una sgualdrinella frignante al gombloddo


    occhio al cuoricicno che schiuma di rabbia
    che fa crac

    con eme, te lo dissi da subito
    6-0 6-0 6-0

    ora vai a pettinare le bambole e sparisci cane immondo

    w fassone w mirabelli
    w lo stato cinese e huaronggggg


    Marcellina

    RispondiElimina
  42. a differenza di qualche cane malato farabutto che insiste a ltrare alla luna eccco

    Gazzetta - Milan, i tifosi sono sconcertati: dure critiche sui social a Yonghong Li e Berlusconi

    questo è solo l'inizio
    Caro Giustiziere, te lo scrissi due mesi fa
    occhio che sento odore di cambiamento
    e il vento se gira poi son tormente

    è solo l'inizio


    W FASSONE
    W MIRABELLI


    Marcellina

    RispondiElimina
  43. Buongiorno ragazzi,so che in molti ieri sera sono caduti in uno stato di angoscia e si sono sentiti destabilizzati, ma invece è una cosa positiva, spero sia un modo per accelerare la fine di questo teatrino che ha ben illustrato piu' volte Marcellina.
    Spero con tutto il cuore che ora finalmente ci sia davvero un passaggio di proprietà reale, magari con qualche americano supportato da Paolino.
    Fino a quando non vederemo Paolino dentro la nostra società per me non cambierà nulla.
    Lo aspetto con ansia da anni, lui è il simbolo di un nuovo corso, serio e rassicurante.
    Ora questi fenomeni da baraccone dovranno uscire allo scoperto, fine dei giochi.
    Qualcuno ora capirà come mai è stato sostituito Mihajlovich con Brocchi per non entrare in europa league, qualcuno ora capirà meglio questo farsa si spera, qualcuno andrà ad arcore per assediare l'unico vero responsabile?
    Questa sarebbe una soluzione per fare chiarezza definitiva o quantomeno per porre fine questa pagliacciata, colpire il vero responsabile dal punto di vista dell'immagine addossando le colpe su di lui con veemenza, purtroppo queste sono le uniche cose che ha a cuore.
    Fuori l'orgoglio se ce ne è rimasto ancora un minimo.
    Ora è il momento di rinascere, e possiamo farlo alla grande, Paolino è lì che ci aspetta.

    Forza Milan

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per MARCIARE ci sono sempre .....
      Ma il primo che vado prendere é il Barone e ...

      Lui doveva vegliare, leccaluli venduti paraculi corrotti...

      Elimina
  44. MALDINI SAPEVA TUTTO

    W FASSONE
    W MIRABELLI

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  45. Ma non dovrebbero convocare immediatamente Cda e ghigliottinare lo show è finito?

    RispondiElimina
  46. Guarda Stefano in contemporanea
    Maldini

    specifico , non è che Maldini risolva la LUNA
    me il fatto che lui un giorno possa essere al milan sarebbe la cartina tronasole che realmente è cambiato il teatrino

    cosi' come fassone e mirabelli sono la cartina tornasole che c'è il teatrino

    marcellina

    RispondiElimina
  47. Se la vendita è una farsa, Fassone è stato messo lì per dire bugie. Salve signor Fassone abbiamo un lavoro per lei. Vuole venire al Milan a dire cazzate? Si accetto volentieri. Uno se la può prendere sul lato umano, ma sta facendo il suo lavoro. Se la vendita è vera allora ce la prendiamo sul lato lavorativo. Ha fatto tante cazzate. In ogni caso spero che non rifinanzino niente. Invece di un debito a breve avremo un debito a lungo con un proprietario sempre squattrinato.Se è una vendita fasulla, la storia è già scritta, tocca solo stare a guardarla. Ad ogni modo dietro le parole de i ve l'avevo detto boys, c'è vendita vera, vendita fasulla a convenienza.Da quello che dicono a volte si sottende vendita a vera, a volte fasulla. Quello che conta è poter continuare a dire "ve l'avevo detto".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente non è stato così ma che si sia dimostrato un incompetente è sotto gli occhi di tutti ora

      Elimina
    2. È bastato ke facesse il suo...quello fatto all'Inter e a Napoli, poco e male ...a noi è toccato il peggio...

      Elimina
  48. Ormai siamo al delirio più totale, si parla di fallimenti (cosa IMPOSSIBILE), di Fassone a casa (e chi lo dovrebbe licenziare IMBECILLI?), gente che non riesce a distinguere mano destra e sinistra che continua a blaterare cose senza alcuna valenza giuridica nè finanziaria, sto rivedendo in piccolo Beppe Grillo, Rob vedo che fai fatica ad andare contro alla tua combriccola nonostante dicano cose senza senso.

    Detto questo, questo continuo insultare sta diventando noioso, il bene supremo dovrebbe essere l'azienda, il club e ribadisco se si facesse la macchina della verità ad alcuni di questo blog, uscirebbe fuori che sono FELICISSIMI si sia in queste condizioni, sul fatto che sia una questione politica è fin troppo evidente, vediamo adesso se siamo dei gattini o dei leoni.

    FORZA MILAN E IL BLOG AI MILANISTI
    AGLI ALTRI...ANDATEVENE

    Io fossi in voi antimilanisti, aspetterei le conclusioni prima di far festa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna festa, grande sconforto

      Elimina
    2. Io non vado da nessuna parte, contro di me non hai argomenti. Hai voglia a tirarmi dentro con le tue generalizzazioni. Non ho mai difeso nessuno. Per me il lavoro di Mirabelli non è tutto da buttare. E posso rimanere di questa opinione. Sulla società non mi sono mai espresso. Ho sempre e solo detto che se è una farsa, poco male, saremo rivenduti. Quello che mi stava a cuore era solo non fallire. E anche sulla storia di darti dello juventino. Te l'ho dato su tue affermazioni sulla Juve, non in risposta a quello che dicevi sul Milan. Non ho mai avuto niente contro quello che tu sostieni. Sono solo i tuoi modi da albanese(guarda mi fai essere razzista :p ) il problema per me.

      Elimina
    3. Ho sbagliato hicks e letto superficialmente il post, vabbè vale lo stesso per l'altro.

      Elimina
    4. tu giustiziere
      e' meglio che prepari le valigie, lecchino di Fassone
      perche' adesso vi verrano a prendere

      Marcellina

      Elimina
    5. A ki dai dell'antimilanista tu...
      Nn avendo corone ke mi scivolino dalla testa quando la chino x chiedere scusa posso dirti con l'onestà intellettuale ke tu n hai ke sui miei sospeti di Fassone e sule critiche a Mirabelli sarei stato felice di essere mille volte smentito...
      Tu invece Arlecchino servo di 2 padroni dovresti avere oggi la decenza di tacere...
      Sei forse una rotellina piccola di un ingranaggio nn funzionante...verrete rottamatati entrambi...

      Elimina
  49. Un coglione ignorante che scrive "debito incolmabile" ed indebitamento folle causato dalla campagna acquisti.

    Questo non è solo falso, ma è un falsario di PROFESSIONE oltre che ignorante.

    Non c'è niente di incolmabile SE SOLO LO SI VOLESSE.
    Basterebbe tornare alla situazione nella quale ci hanno lasciati i suoi padroni.

    Prendi un pallottoliere e fai due conti. Bastano 5/6 giocatori col loro valore patrimoniale attuale per coprire l'intero debito.
    Ne basterebbero 3 (TRE) per ottenere la fideiussione di 165 milioni richiesta (impropriamente) dall'Uefa.
    Lo stesso organo europeo ha ammesso che il Milan ha un valore patrimoniale importante (perché i soldi e relativo valore di mercato) sono lì sotto contratto, non in prestito...imbecille.
    Il Milan non lo farà e giustamente preferira' non fare eventualmente la coppa.
    Ma resta il fatto della INCONSISTENZA delle contestazioni uefa.
    Da cosa si vorrebbero tutelare? Dall'ipotesi che a competizione in corso il Milan non paghi gli stipendi e fallisca? Ridicolo.

    La solida cordata (il cretino ripete Huarong a pappagallo) è svanita PRIMA del closing....e non è stato certo lui a scoprirlo.
    Adesso Li ed Eliott ed Haixia dovranno decidere cosa fare e quale steategia attuare.
    Questa bocciatura (iniqua) può accelerare determinati processi aziendali.
    Il Milan è al 18esimo posto a livello mondiale con un valore di 514 milioni

    RispondiElimina
  50. giustiziere,
    chi.sono i VERI tifosi del Milan questi !?!??!

    "Serietà, trasparenza e programmazione, massima fiducia in Mirabelli e Fassone: Avanti Ac Milan"

    glielo dici tu cosa scrivere!??!?!

    Questi sono stati la ROVINA del Milan altro che VERI TIFOSI.

    Vediamo ora il super Barone cosa dice ....

    Son curioso

    RispondiElimina
  51. Certo Marcellina, questo è quello che intendo parlando di Paolo, vederlo dentro vorrebbe dire che è realmente iniziato un nuovo corso e da lì si metteranno le vere basi di una ricostruzione, fino ad allora purtroppo per me come dicevo sarà tutta fuffa.
    Ricordo quando anni fa la juve presento' il progetto stadio dissi proprio qui che le cose stavano cambiando e si stavano ponendo le basi per una lunga egemonia della Juventus e che se non si fosse posto rimedio per noi sarebbero stati anni bui, purtroppo non si è avuta o non si è voluta avere lungimiranza e questi sono i risultati.
    Pero' a tutto si puo' porre rimedio, ci vogliono solamente serietà e voglia di fare...sembrerebbe poco ma non lo è.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  52. Fassone non puo essere cacciato , benissimo...
    ma puo.essere CONTESTATO ad ogni sua dichiarazione intervista, ogni volta che mettere il naso fuori di casa o si avvicinera a Casa Milan o Milanello Sarà CONTESTATO...

    riuscirete a tenere a freno tutti i tifosi come fate con la Curva dei Paraculi !??!?!?!

    io non credo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sarai il primo o continuerai dal divano?

      Elimina
    2. ascolta se a te piace sguazzare nel limbo dell anonimato , io.non posso farci nulla ...

      se a te non piace prendere posizioni men che meno

      io la.mia posizione lo presa l ho sostenuta e la realta mi sta dando ragione....

      ma gia lo sapevo ...

      e se ripensi a tutto dall i inizio alle.dichiarazioni pre e post closing puoi arrivarci da solo, forse.

      ora, le contestazioni ci saranno ed é un bene...che ti piaccia o meno ed é giusto.cosi.

      sperando di passare di mano ma non a Eliot che del Milan e dei suoi tifosi gli frega , come a te di prendere una posizione ....
      altrimenti perche la.uefa non ha accettato!?!?

      solo voi potete pensare che si metta a discutere di mercato soprattutto coi 2 incompetenti.

      ora.danni tregua e se non ti aggrada non cagarmi ..

      Elimina
    3. Anonimo sei pure tu. Detto questo, le contestazioni mi piacciono,ma non le invoco. Quando nella vita ho invitato a contestazioni ero alla testa della banda, non sul divano. Altrimenti stavo zitto. Qua si tratta di opinioni,non di posizioni. Tu dal divano di casa non hai preso nessuna posizione. Tanto meno scrivendo in un blog dove ti leggono 4 gatti milanisti. Le posizioni le prendono i giornalisti che li possono leggere tutti,o la curva che fa notizia. Tu puoi solo sbraitare. Ed io a sbraitare non sono bravo. Sono più coerente alla mia posizione sul divano. Osservo i fatti e attendo senza verità in tasca. Solo con opinioni. E sulla vicenda i dubbi li avevo. D’altra parte come hai detto, per come sono andati i fatti della vendita, come non averne.

      Elimina
  53. inter in champions
    milan smerdato mondialmente

    w VALE
    W IL GIUSTIZIERE
    W FASSONE
    W MIRABELLI


    Marcellina

    RispondiElimina
  54. In tutta franchezza, dando per scontato che ci saranno severe sanzioni, non darei per scontata l'esclusione dalle competizioni europee.

    Severi o no, sappiamo ( ed anche loro dovevano saperlo) che c'era la possibilità di una decisione dura....mi rendo conto che non è facile risolvere problemi societari derivanti da una situazione particolare ( usiamo il termine azzardata) ma avrebbero dovuto tener conto della tempistica, appunto, fpf, sa, con la scadenza del debito con Elliott, preventivando che sarebbe potuta essere ( in questo caso ognuno la interpreta come vuole) come spunto per una bocciatura....che puntualmente è arrivata
    Sostanzialmente reputo la decisione uefa particolarmente severa, ma chi non ha avuto la vista abbastanza lunga da scorgere questa eventualità, ha le sue colpe.
    Io attendo metà giugno senza fasciarmi la testa, vediamo quali saranno le sanzioni e prendendo atto di quello che pare si stato per loro l'ago della bilancia x giustificare la bocciatura, si provveda nel più breve tempo possibile a porre rimedio......qui non si tratta di fare la lotta con la uefa a suon di ricorsi, qui c'è una situazione che deve essere risolta per diversi motivi, fpf, ma soprattutto dare una situazione stabile alla società Milan ed i suoi tifosi a prescindere da ogni cosa....ci stanno lavorando? e figlia di una situazione particolare? è una tappa obbligata? ok tutto quello che volete, ma per il momento chi decide x noi non lo reputa abbastanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauri l'unico modo per porre rimedio compatibilmente ad una situazione di stabilità è che Mr Lì porti le azioni ad Elliot entro metà giugno. Tutto il resto è instabile. Dio non voglia che rifinanzino. E comunque il rifinanziamento non è molto compatibile con la teoria del teatrino. Quindi dobbiamo augurarci il teatrino.

      Elimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ALLORA SE NON VUOI ISNULTI
      COMPORTATI DA UOMO
      DOVRSTI RICONOSCERE CHE IO QUA DENTRO PER RISPETTO IL TUO NOME NON L'HO SVELATO
      PEZZO DI PIRLA
      E ALOLORA UN CONTO E' DIRE CIO' CHE PUOI DIRE, UN CONTO E' FARE LO SNOB E IL PUZZETTA COME FAI TU
      TE L'HO SCRITTO DALL INZIZIO: FINTA VENDITA, FINTO CINESE, DUO DI SCAPPATI DI CASA

      CERTO CHE LO SO CHE GIORGETTI TI LIMITA
      E ALLORA SI COERENTE E NON DIFENDERE L'INDIFENDIBILE
      PERCHE' COME TI HO GIA' DETTO SO MOLTE PIU' COSE DA FUORI CHE DA DI DENTRO
      LA'LTRA SERA T HO VISTO CON LE VECCHIE GLORIE
      CHIEDI A PAOLINO, SE MAI TI RISPONDESSE, SE TUTTO CIO' CHE DICO E'0 UNA PALLA
      VISTO CHE LUI LO SA BENISSIMO
      PERCHE'0 IO ERO PRESENTE A SAN SIRO UNA SETTIMANA DOPO CHE HA PRESO A CALCI IN CULO IL DUO A CASA SUA, RIPETO ERO PRESENTE QUANDO E' ANDATO APARLARE CON SILVIO QUELLA SERA...COME E' RIENTRATO, LA FACCIA E IL SORRISO CHE AVEVA ESTERREFATTO E L'ESPRESSIONE CHE HA DETTO

      VUOI RISPETTO?
      PIANTALA DI DIFENDERE STA PORCATA
      E RIPETO
      ASCOLTA DI PIU'
      PERCHE' IL FATTO CHE ABBIA BECCATO TUTTO DALL'INIZIO
      E' SOLO PERCHE' OLTRE AD ESSERE INFORMATO
      HO UN PREGIO: SONO UNA PERSONA SEMPLICE E IL RE LO VEDO NUDO
      MOTIVO PER IL QUALE NON SBAGLIO MAI UN GIOCATORE( O QUASI)

      mARCELLINA

      Elimina
  56. Che i bilanci presi in esame fossero quelli dal 14 al 17 lo abbiamo capito tutti, ma è sempre LA SOCIETÀ MILAN che ne risponde, e adesso la società Milan fa capo al Cinese (forse ) , e a chi doveva chiedere conto la Uefa , se non all'attuale proprietà ? State sicuri che se al posto di Li ci fosse stato uno sceicco col grano VERO, la Uefa non avrebbe fatto una piega e forse anche il VA avrebbe accettato.
    Ma davanti a sto scappato di casa e ai piani industriali campati in aria del magnifico AD , chiaramente chan fatto una bella pernacchia. ......
    Speriamo solo che questa vicenda accelleri il finale del film, con la VERA vendita ad un VERO compratore SERIO E COMPETENTE ancorché non un magnate ricco sfondato. Ma il mio timore più grande è che a questo punto attendono il passaggio del cadavere seduti sulla sponda del fiume, proprio come è successo una trentina di anni fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da questa cosa che hai scritto, non è chiaro a chi attribuisci responsabilità. Ti metti in bilico. Allora: i vecchi bilanci fatti da Berlusconi hanno creato problemi, ma se Berlusconi avesse venduto allo sceicco non ci sarebbero stati problemi. Ma dato che o ha venduto ad uno senza soldi o non ha ancora venduto, siamo in questa situazione. Ho capito bene? Berlusconi?

      Elimina
    2. si capisce benissimo.cosa ha voluto.dire...
      il.marcio lo dovevi vedere quando Li ha parlato con il pizzino scritto.dal giustiziere.

      Elimina
    3. Non si capisce neanche cosa hai detto tu ora,guarda un po’

      Elimina
  57. Come sempre il pesce puzza dalla testa..senza una società seria non c'è limite al peggio..quà addirittura è inesistente..ma sto mr. Li è vivo o cosa? dopo una bordata del genere manco si fa sentire? Esiste o è un manichino..?

    RispondiElimina
  58. Ciao Mauri...spero arrivi Stephen M. Ross grande estimatore della Super Lega, poi vedremmo come si mette con i poteri forti europei.

    Chi ha attaccato fin dall'inizio questa proprietà e dirigenza, dimenticando che l'alternativa in quel momento era restare con i vecchi (in tutti i sensi), SONO LORO che hanno fatto IL VERO DANNO.
    La proprietà era debole e lo è, ha reagito poco e male ad attacchi ridicoli come nel caso delle presunte difficoltà alla ratifica dei nuovi contratti, attaccata anche da uno zampagnini qualsiasi che si godrà la serie B quindi non potrà certo avere problemi con l'uefa...ahahahah.
    ruiuliani & C. livorosi per non poter vedere più al comando quelli che il DISASTRO economico e sportivo lo hanno sancito in un decennio scandaloso, ora le colpe sarebbero di un cinese che almeno ci ha tentato e degli attuali dirigenti che hanno preso scarti come Bonucci, Conti, Biglia, Kessié, Chala ed hanno trattenuto un Donnarumma ormai a scadenza di contratto.
    Bene, li cedano questi "scarti" e ritornino a prestiti e parametri zero e scarti veri...poi vediamo quanto rimane del debito.
    Se non fossero merdazzurri, se fossero tifosi del Milan, QUESTO SI MERITEREBBERO.
    Ma ce ne sono molti altri che meritano diversamente.
    Lo scandalo vero e l'infamia a livello mondiale è stato il passare dal primo fatturato in Italia e tra i primi al mondo a competere per anni col Sassuolo, Torino, Fiorentina, etc.
    Paradossalmente il problema adesso potrebbe essere proprio Li che non vorrà perdere quanto di suo ha immesso in Società.
    Fosse tutto in mano ad Elliott il fondo americano ci metterebbe poco a cedere ad altri realizzando anche una propria plusvalenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, eh, adesso qualcosa di "più" concreto la devono fare.....che si trovi un acquirente e poi vedremo;)

      Elimina
    2. pezzzo di merda infame
      e' un anno che dico che saremmo disposti apartire dall'interregionale e dai giovani pur di cominciare a fare un calcio degno
      bastardo tu e quello come te che pur sapendo da omertosi infami che stavamo facendo la piu' grande truffa del secolo; avete sempre detto, o cosi' o la morte"
      schifosi cani malati putridi inverecondi

      marcellina

      Elimina
    3. maccelafai !??!?!?!?
      ma tentato cosa?!?!?!
      ma quali soldi ha tirato.fuori sto Li di suo!??!?!

      la.Uefa vuole.le.garanzie sul pagamento del debito di Li...
      ha chiesto 165 mil di fideussioni o garanzie x la continuita aziendale...
      i debiti vecchi contano zero

      orbene perche non l hanno presentata ?!??!
      se non ci sono problemi ?!?!?!

      essere arrivati dopo Berlusconi non significa che di fronte al rischio concreto di tribunale bisogna cmq dire grz...
      perchr se permetti siamo.passati dall essere immersi nella cacca fino alla cintura al rischio di affogarci.

      qui contano solo 2 cose

      primo.la.campagna acqusiti é stata fatta con previsioni di ricavi irrealizzabili e a debito (la prima trance)
      fallendo miseramente gli OBIETTIVI

      secondo dalla cina non.arrivera nulla e mai sarebbe arrivato, perche la cina non esiste e la uefa lo sa.

      terzo Fassone che ha sempre.saputo tutto.ci ha sempre preso x il culo.

      quindi quando scomparira torneremo a sperare in qualcosa.

      Elimina
  59. GUARDATE BENE COME LE SERPI ANCORA PARLANO E MANIPOLANO
    CHE FACCIA DA CULO

    SOLO LORO CHE HAN FATTO IL VERO DANNO???

    CERTO , HANNO FATTO CREDERE CHE LO DAVANO A POTENTATI CINESI E TU , TU VERME, SEI IL PRIMO CHE DEVI STARE MUTO
    CHE HAI FATTO IL MEGAFONO DI QUESTA FARSA E ATTACCATO COME UN ACEN ROGNOSO, TUTTI , POCHI , QUELLI CHE LO DICEVANO


    W FASSONE
    W MIRABELLI
    W HUARONG


    mARCELLINA

    RispondiElimina
  60. Buongiorno, sono un vecchio lettore di critica dai tempi del panettiere di Wolfsburg.
    Parliamoci chiaro la puzza di marcio é presente sin dall'inizio.prima la pagliacciata bee casualmente evaporata dopo l'irruzione della gdf nello studio che lo seguiva, poi la trattativa Galatioto che salta improvvisamente e si chiude a immediatamente con uno che non si sa chi cazz'é che compra a cifre folli e si affida a ds e amministratore senza curriculum di rilievo quando la cosa ovvia per uno che investe ste cifre la prima cosa é prendere dirigenti di prima fascia.
    Rifinanziamento che non arriva mai,piano ricavi dalla cina improponibile.
    Tra l'altro uno che investe in una squadra di calcio dovrebbe avere interesse a farsi pubblicità questo invece non parla quasi mai.
    Ora conoscendo il personaggio che dietro ci siano ancora in qualche modo gli interessi del nano viene facile a pensarsi,quello che mi chiedo é come abbiano fatto a farla così alla luce del sole, gli organi di controllo non ci sono?la UEFA stessa non controlla i passaggi di proprietà?
    I nomi noti entrati nel cda mettono la faccia in una porcata del genere a che pro???
    A me pensare che Li abbia buttato tutti quei soldi in un operazione che non puo sostenere viene difficile da pensare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mitico panettiere e le sue chiacchierate con Dzeko, che bei tempi...

      Elimina
    2. Ma infatti i tifosi fino ad un certo punto, fosse vero, chi l'ha veramente preso in culo sono il fisco e la magistratura italiana.... al momento.

      Elimina
    3. al momento...vedrai fra un po'
      quando inizierai a sentire il culo che brucia( molto presto)
      fai un fischio

      Marcellina

      Elimina
    4. Si lo so che il culo brucerà solo a me,perché tu starai godendo. Non ti sorprendere se appari antimilanista. La tua affermazione viene prima del Milan. Lo metti sempre in evidenza. È un fatto.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. appaio antimilanista solo a zombi cerebrolesi senza dignita' che piuttosto che farsi un 'esame di coscienza si sfogano contro chi li ha avvisati

      sub umano

      Marcellina

      Elimina
    7. Non ho sfogato niente contro di te sulla questione Milan , ritenta e finiscila di mettere tutti nel mazzo,con me non attacchi.

      Elimina
  61. Dal punto di vista giuridico è evidente che risponde la proprietà attuale.
    Quindi?
    Se subentro ad una proprietà che ha creato dissesto per anni sto facendo un tentativo, anche ardito e coraggioso.
    Io per la verità con le "carte in mano" avvierei subito un'azione di responsabilità verso i vecchi amministratori.
    Questo in via generale.
    L'intendimento non era questo evidentemente, questa storia (del passaggio) è iniziata con delle premesse che non si sono realizzate, ma probabilmente era troppo tardi per rinunciare. Li avrà i suoi scheletri nell'armadio, che sono NIENTE in confronto a quelli che ha l'altro.

    RispondiElimina
  62. "un tentativo, anche ardito e coraggioso."

    90-150-200

    SOCIETA' CHE FATTURA AL MONDO DI PIU' IN CINA IN UN ANNO = 20 MILIONI

    PRIMO ANNO DI MILAN MENO DI 0

    LUI LO CHIAMA ARDITO


    "Io per la verità con le "carte in mano" avvierei subito un'azione di responsabilità verso i vecchi amministratori."


    questo e' da rinchiudere in un canile


    Marcellina

    RispondiElimina
  63. ve lo dico
    se fassone insiste
    in futuro ci saranno le manette per lui

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me le manette nn interessano in specie quelle a Fassone...ma quelle del rinconano magari in pelo di fica molto di più ...quelle al Lurido almeno in titanio xkè bulimico com'è sarebbe capace di mangiarsi pure l'acciaio....

      Elimina
  64. Per Marcellina e cela ... Okkio alle pipe che diventate ciechi ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. saso
      fottitti
      cerebroleso

      Marcellina

      Elimina
    2. Dai tu ti diverti con la Uefa... Io con te :)

      Elimina
    3. divertirmi?
      l'ho gia' scrito è solo una questione di giustizia personale che non puoi comprendere non sapendo cosa la giustizia sia

      tu ti diverti?
      si, si come no

      marcellina

      Elimina
    4. A noi interessa il Milan,non le tue vendette, dovresti darlo per scontato. Se per tornare grandi e seri ci volesse la tua dipartita,si metterebbe tutti la firma.

      Elimina
  65. PECCATO CHE TU MERDA SCHIFOSA E MALEODORANTE...nella tua missionarietà del cazzo TI SEI STATO MUTO (leggeva e non scriveva ahahahahah) quando le PORCATE si son fatte per 10 anni con te dentro che avrai fatto volare uno sgabello (altro che tavoli) e se lo hai fatto sarà per una questione personale, TU OMERTOSO, perché non scrivevi in anonimato quando si prendevano i Matri, gli Essien ed i cento paracarri indegni?
    Vieni a parlare tu, che a dare per buona che fossi lì MUTO STAVI E ZITTO DEVI STARE ADESSO !!!

    RispondiElimina
  66. pezzo di merda porco
    io ho iniziato a parlare rischiando di mio
    quando ho avuto le prove , visto che ero dentro in pieno dell'ultima ladrata orchestrata ai danni dei tifosi
    io , ho rinunciato a mazzette milionarie, alla carriera, mi sono ritirato dallo schifo e lì'ho denunciato qua dentro
    bastardo farabbutto

    non sei degno nenache di rivolgermi la parole
    rifiuto umano del cazzo
    omertoso vigliacco

    SPARISCI

    W FASSONE
    W MIRABELLI
    W HUARONG

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se mi permetto,ma denunciato qua dentro,sai che sforzo. E se sapevi,dovevi rilasciare un intervista.Così come accusi i giornalisti venduti....

      Elimina
    2. se no vuoi prenderti insulti con ste frasi da pirla
      chiedi invece di affermare
      porco di un d

      io so stato da barbara, dai giornalisti, con entourage procura e federazione

      non c'era uno, uno solo disopsto ad approfondire
      non 1

      pirla

      e' chiaro che non risolvevo niente a denunciare qua
      ma essendo stato tifoso per tutta una vita
      ho voluto dirlo agli unici che meritavano di sentirselo dire

      sciacquati la bocca e torna a capo chino

      Marcellina

      Elimina
    3. Ha parlato il messia, qua l’unico che deve sciacquarsi la bocca per i turpiloqui e le bestemmie che pronuncia ogni tre parole sei tu. Altrimenti insultami pure e mostrati per la persona che umanamente sei.

      Elimina
    4. crepa pagliaccio di merda

      Marcellina

      Elimina
  67. i RICAVI IN CINA NON SONO un obbligo FARABUTTO! Tanto meno nell'immediato perché un nuovo mercato non si consolida in pochi mesi.
    Tutti quelli che non hanno quel continente come riferimento per i propri ricavi non sono certo falliti in partenza.
    Quindi scrivi solo cazzate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infame porco omertoso del cazzo
      i ricavi dalla cina nn sono un obbligo? certo che no , cane di merda
      ma se dichiari 90-150-200 con i top club che fanno 20 e tu che fai 0 il primo anno, vuoi non destare sospetti a chi ti sta chiedendo da mesi il rifinnziamento da una parte, un piano piu' realistico dall'altra,
      e che osserva che oltre a non rifinanziare stai andando in giro in tutte le piazze del mondo a chiedere un ulteriore prestito piu' lungo nel tempo e a tassi minori per pagare il primo
      idiota mentecatto bstardo infame porco di merda

      mARCELLINA

      Elimina
  68. Ci vengono i brividi, leggendo questi commenti. Brividi di commozione ed anche brividi di orgoglio nel vedere come Marcellina aveva previsto tutto con mesi e mesi di anticipo. E pensare che c'era qualcuno che lo derideva, altri che lo trattavano come si tratterebbe il peggior incompetente. Ah, quanta ignoranza, quanta ottusità nell'essere umano!
    Ma vi pare possibile che un uomo coi suoi interessi, con le sue molteplici attività, un uomo che tutti farebbero carte false per avere al proprio fianco possa dire cose non vere, o peggio ancora, possa inventare soltanto per sentirsi qualcuno? Per favore, signori, confidiamo nella vostra intelligenza.
    MARCELLINA E' IL NOSTRADAMUS DEL XXI SECOLO!!!

    RispondiElimina
  69. Ahahahah...dice di essere stato lì per 10 anni e si è accorto SOLO di Vangioni. Ha "rischiato" di suo quando ha capito che sarebbe stato fuori comunque.
    FARABUTTO INDEGNO DI STARE SULLA FACCIA DELLA TERRA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi crepare
      ma male

      w huarong
      w fassone
      w mirabelli
      che ci portano al fallimento

      Marcellina

      Elimina
  70. se la fuffa mi chiede di vendere suso gigio e bona sì, la fuffa fa una cosa buona e giusta.

    RispondiElimina
  71. Leo 62 scrive:
    alle 11:10
    La decisione dell'UEFA è pesante e troppo penalizzante per il Milan a livello di immagine e non di effetti perché difficilmente la commissione giudicante darà sanzioni diverse da quelle che sarebbero state per il Settlement Agreement, difficili quelle estreme, semplice ammonizione ed esclusione dalle Coppe, più probabili una forte multa di cui un terzo da pagare subito ed il resto eventualmente condonabile se si rientra nei paletti e una limitazione nel mercato che però era già volutamente autolimitato, visto che era stato fatto tutto l'anno scorso, si compra solo se si vende ed il Milan ha in uscita alcuni giocatori per finanziare il mercato. La realtà, visto che si sbrodola e si cazzeggia un po' troppo quando si parla della situazione finanziaria del Milan e si fanno funerali inopportuni che nascondono desideri ma forniranno delusioni, è che questa decisione dell'Uefa riguarda la gestione fallimentare dell'ultima fase Berlusconi, sulla fallimentarietà della quale eravamo tutti d'accordo, e non è una caso che eventuali sanzioni saranno pagate anche dalla Fininvest, sulla base di accordi precedentemente presi e quindi prevedendo quello che sarebbe successo. Oltre a questo c'é la debolezza della posizione di Yonghong LI poco apprezzato a livelli UEFA, che però fino ad ora ha pagato sempre quello che doveva e che se non dovesse riuscire a farsi rifinanziare il debito passerà la mano ad Eliott, in che modo questo possa far pensare ad uno stato prefallimentare del Milan, come dice qualche improvvisato commentatore, non è chiaro, in realtà fa pensare ad una perdita economica di Li e di chi c'é dietro a lui, perché è chiaro che LI è un broker e sta cercando di portare a casa un'operazione complicata, su cui ha perso qualche appoggio che pensava di avere, della quale, per adesso, checché ne dica Fabrizio, i conti tornano, quelli che non tornano, se si vuole essere lucidi, sono quelli precedenti che fanno parte degli ultimi disastrosi cinque anni di Berlusconi al Milan. Adesso arriveranno sanzioni ( ma arriveranno anche a Roma ed Inter, seppure di minor importo ) e limitazioni al mercato, ma quello si sapeva, piuttosto voglio vedere cosa faranno il prossimo anno con il PSG, magari per salvarli annulleranno anche le sanzioni del Milan... va da se che se il Milan passa ad Eliott la UEFA misteriosamente cambierà atteggiamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da repubblica blog. ottimo commento che faccio mio salvo in alcuni punti, ma di contorno.

      Elimina
    2. Dao siamo la prima squadra di un certo Livello, a cui succede...

      non ci sara da fare funerali ma Fassone era partito da V.A che MAI avrebbero accettato poi vabbe' facviamo al S.A. a cui sono sottoposte d
      sia l inter che la Roma, alla possibilita concreta di non fare le coppe e mercato fermo.

      diciamo nessun funerale
      ma figura di merda colossale o neanche?

      Elimina
    3. l'esclusione dalle coppe (in sostanza la loro famigerata coppa fuffa) a me non dispiacerebbe.
      è chiaro che yongongoLi deve fare quello che la uefa vuole. il vero problema mi par di capire è più quello che tutto il resto. il rifinanziamento.
      i provvedimenti che la uefa prenderà verso il psg o altre società poco m'interessa.
      il 'danno d'immagine' non riesco a vederlo tanto, si tratta d'una società di calcio che produce partite di calcio, e che non ha fatto porcherie ma sbagliato qualche previsione sui conti, che paga per i danni economici prodotti dalla vecchia proprietà e che deve ancora darsi, cosa che spero avvenga al più presto, un assetto societario chiaro e definito.
      è quest'ultimo punto credo il più importante, decisivo, in tutti i sensi.

      Elimina
    4. colossale mi sembra un po' forte. diciamo colossalinucciola.
      trattandosi d'una società di calcio, e non per dire di un famoso supermacho colto nei giardinetti a miagolare e sgambettare sotto a un gorillone, sono figure che passano alla svelta. dipende da come risponde nei fatti la società, la proprietà. è chiaro che la uefa questa risposta vuole e bisogna che chi di dovere gliela fornisca al più presto.
      (io pure francamente non vedo l'ora che arrivi, come confido, o che non arrivi, e amen)

      Elimina
  72. siamo tutti stufi di questi ridicoli falsi insider. Critica perché non moderi un po'? Una volta richiamavi gli utenti anche quando facevano le correzioni grammaticali agli altri, che ridere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha perfettamente ragione, signor No E Poi No. Moderiamo un po' questo blog e diamo voce a chi merita e a chi ha dimostrato ampiamente di poter parlare.
      MARCELLINA UNICA VOCE.

      Elimina
    2. quali falsi insider?
      vogliamo giocare a carte scoperte?
      chi sei?
      fatti vivo
      e te lo mostro in 5 minuti chi è un falso insider

      marcellina

      Elimina
    3. ah ah aha
      allora
      o parli e fai seguire i fatti
      o ti sei gia' risposto da solo

      Marcellina

      Elimina
  73. milanista 86

    "....chi cazz'é che compra a cifre folli e si affida a ds e amministratore senza curriculum di rilievo quando la cosa ovvia per uno che investe ste cifre la prima cosa é prendere dirigenti di prima fascia...."

    quotone

    in queste poche parole hai riassunto tutto perfettamente

    non serviva nessun Master ma solo il Buon Senso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quindi non ho capito, pensi che sia stato venduto a li che è uno squattrinato o che la vendita è una farsa?

      Elimina
  74. Comunque se finisce che Li fallisce e il Milan passa a Elliott per essere rivenduto ad un prezzo equo la puzza di supercazzola del nano sarebbe insopportabile, non penso che nessuno sano di mente possa credere alla favoletta del cinese che fa il passo più lungo della gamba.
    Tra l'altro la stessa eliott sempre per le grandi casualità alleata del nano contro vivendi.

    RispondiElimina
  75. Vale Mauri ci sono più unknown. Vi avevo scritto un messaggio settimana scorsa per chiedere scusa agli utenti per aver difeso Fassone e Mirabelli ma vedo che siete irrecuperabili. Fassone e Mirabelli fuori dal nostro Milan.
    IPDB

    RispondiElimina
  76. Ragazzi cazzo ma è semplice. Silvio fa la supercazzola al mondo, praticamente si compra da solo il mila, poi ci mette fassone che è incapace che infatti prende mirabelli che sperperare denaro, poi si ripiglia il milan ... Ma cosa c è di strano? Quadra o no? E poi diciamola tutta ci faranno il culo perché fassone è interista e pirla, mica perché abbiamo sfornato perdite folli prima.... No no no perché fassone è brutto e cattivo. oh cazzo.... La verità qualcuno deve a pur dirla no? Vi ho reso un servizio... Anche se non me lo avete chiesto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti meriti questo è altro
      e lo avrai

      Marcellina

      Elimina
    2. Ciccio ma sai... Forse ti è sfuggito qualcosa di fondamentale .. Ma pensi che ne risenta il piatto che mi prepara mia moglie la sera? Oppure il tetto sulla testa? Naaaaas, al massimo il giovedì mi vedo don Matteo! È chioro il concetto? Però ammetto che vedervi azxuffare mi da sollazzo :)

      Elimina
    3. imbecille
      sei talmente un coglione credulone del nulla
      che scommetto che se approfondisci scopri di essere un gran cornuto
      vogliamo scommettere

      Marcellina

      Elimina
    4. Non hai più argomenti a contrasto e parti con l’offesa, uomo piccolo.

      Elimina
  77. "....chi cazz'é che compra a cifre folli e si affida a ds e amministratore senza curriculum di rilievo quando la cosa ovvia per uno che investe ste cifre la prima cosa é prendere dirigenti di prima fascia...."

    Ma per favore. Ma li stabilisci tu, i criteri per essere dirigenti di prima o seconda fascia? Fassone ha lavorato per Juventus, Napoli e Inter. Ed in Cina. Non basta per essere uno abbastanza vicino alla prima fascia? Al massimo c'è da chiedersi come mai tanti cambiamenti in 14 anni di lavoro. Ma in fondo, se ci avesse portato Messi, ce ne saremo fregati altamente, giusto?
    La verità è che chi parlava dell'inesistenza di un complotto contro il Milan, oggi ha capito di essere un povero stupido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente!
      mi permetto di aggiungere che se al grande pubblico un curriculum cosi' puo' sembrare di prima fascia
      chi conosce Fassone sa che è sempre stato un povero idiota, privo di personalita', abbindolatore, capace solo di far perdere tempo e denaro a chiunque abbia svolto con lui qualsiasi tipo di lavoro, specie in cina

      marcellina

      Elimina
    2. Non mi pare dirigesse lui il club in prima persona ma fosse uno dei tanti.
      Detto ciò e il ds che faceva l'osservatore??

      Elimina
    3. lui ha fatto tentativi di aprire scuole calcio in cina e sponsorizzazioni
      in modo particolare all'inter
      peccato che l'abbia fatto col mio ex socio decennale
      che in cina è la solo ad aprire scuole calcio d a 10 anni per top club
      ha fatto pedere tempo e denaro con tutti, sposnso, agenti, politici
      e chiunque sa che è un uomo che parla senza avere dietro uno straccio di sostanza
      solo e sempre parole vuote

      il classico costruttore di palzzine che raccoglie i soldi e comincia con la sua faccia da culo a doversi giustificare che non vi sono i permessi, che il avori non avanzano, che i soldi non ci sono etc etc
      questo è fassone

      peccato che lo abbia detto qua dentro
      e sia stato ridicolizzato

      Marcellina

      Elimina
  78. Ciao mitico....
    X certe persone ke cmq hanno un senso dell'onore profondo e sono coerenti quando sposano nn dico un idea ma anke una tesi, è difficile ammettere di essersi sbagliati....
    I sogni di ki tosto o tardi si è ravveduto sono morti all'alba x altri è ancora notte fonda....

    RispondiElimina
  79. @Forza Milan.
    Cerco di rispiegartelo in italiano.

    I bilanci presi un esame sono da attribuire alla vecchia proprietà, quindi colpa di B e G. Ci sei fino a qui?
    Ora la Uefa, esaminandoli , scopre che sei fuori dai parametri del FFP e chiede alla proprietà , che nel frattempo è cambiata, alcune garanzie per concordare un piano di rientro in quei parametri. La nuova proprietà , non può (a detta di Fassone) fornire una fideiussione di 160 (mi pare) oltre a garanzie sul rifinanziamento del debito con Elliot, ed un piano industriale al limite della fantascienza, e salta il VA. Ci sei fino a qui ?
    Si passa al SA , e le garanzie richieste dalla Uefa son più o meno quelle precedenti, e come in precedenza non soddisfatte, ne consegue che ci rinviano a giudizio .
    Ho detto che se c'era uno sceicco con la grana VERA tutti questi problemi , probabilmente, non ci sarebbero stati perché non avrebbe avuto difficoltà ad ampere alle richieste Uefa.

    Le responsabilità secondo me , sono di Berlusconi di Li e di Fassone. ...
    Questo è un mio parere personale che puoi non condividere, l'importante è che adesso ti sia chiaro quello che volevo dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La risposta alla domanda è nelle ultime due righe,sopra hai esposto i fatti che conosco anche io. Ok pensi che siano responsabili in tre, e si, non condivido,ma accetto.Per me che la vendita sia vera o sia falsa, il responsabile è Berlusconi, Fassone e Lì sono solo la conseguenza delle sue colpe. E sia ben chiaro,non sto difendendo Fassone e Lì,non sono miei amici e non me ne frega. È solo una questione di logica,causa ed effetto. Grazie per l’approfondimento.

      Elimina
    2. il responsabile è berlusconi
      ma berlusconi puo' solo esistere se ha milioni di cioglioni che si bevono le sue cazzate
      zombie non abituati a far da soli, a farsi abbindolare
      talmente aggrappati alle bugie delle loro tristi esiostenze
      che se uno viene e tenta di far luce sarebbero disposti ad appenderlo ad un palo pur di non scomodare la loro merda di vita


      mi tolgo ovviamente il cappello dinnanzi a chi oggi, entra e dice" ci siamo sbagliati"

      Marcellina

      Elimina
  80. Secondo me il nano non lo riprenderà mai in prima persona, lo farà rivendere da eliott.
    Hanno bruciato quei soldi sul mercato per rendere la sceneggiata credibile agli occhi dei tifosi.e casualmente prima della mazzata UEFA hanno ricominciato a parametri zero e parlato di cessioni segno che la festa é già finita

    RispondiElimina
  81. Ma davvero ancora credete ci sia dietro Berlusconi? La grande magia l'ha fatta cedendo il club a quelle condizioni e non solo, pensate che Singer sia sbucato dal nulla? Il tema è un altro.

    "Ricordiamo che il Milan di oggi deve pagare delle violazioni che vanno dal 2014 al 2017" - ennesima dichiarazione che va contro il vecchio proprietario, 007 che non siete altro.

    PS Io non chiedo rispetto anzi mi piace essere anonimo nel blog, mi scocciano i continui insulti nei confronti di chiunque non sia allineato, ribadisco, in piccolo Beppe Grillo agli inizi del m5s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi capire visto che ultimamente non ho seguito il blog.credi che Li sia un povero idiota che sperpera quei soldi e poi scompare?

      Elimina
  82. mi consolo con una bella notizia, se confermata, carletto al napoli. ecco che il napoli diventa la mia seconda squadra, honoris causa.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari