Che partita sarà?

// 44 commenti
Facile, difficile?
Intanto torna Cutrone.
Non è poco.

44 commenti:

  1. Non so se quanto si legge sulla stampa è vero,ma fosse così Cairo quasi quasi tieni Belotti in ostaggio. Secondo me deve cambiare procuratore, serve Raiola.
    Hahahahahaha

    RispondiElimina

  2. INDAGATI GALLIANI E THOHIR - Come riporta il Corriere della Sera, l'ex amministratore delegato rossonero e oggi senatore di Forza Italia, Adriano Galliani, e il presidente nerazzurro, Erick Thohir, sono indagati dalla procura di Milano per falso in bilancio. L'inchiesta nasce a Genova, per alcune operazioni condotte dalla società di Enrico Preziosi, ma il filone che riguarda le due società milanesi è stato trasferito al capoluogo lombardo per competenza territoriale.

    RispondiElimina
  3. Chissà se adesso starà ripensando ai suoi "Siamoappostocosì" proferiti senza alcuna vergogna innumerevoli volte negli ultimi anni della sua gestione ai tifosi "Non evoluti" ... o magari starà ripensando alle sue faraoniche campagne acquisti mirate esclusivamente a rimpinguare il conto in banca di qualche amico procuratore o le casse del suo amicone giocattolaio ... Chissà se starà ripensando alle sue campagne acquisti che hanno riempito la rosa del Milan di bidoni inguardabili ... Tifosi non evoluti, ne vogliamo fare l'elenco ?

    RispondiElimina
  4. Allora visto che spesso mi si dice che sono amico di galliani
    mi auguro vivamente che tutte le magagne degli utlimi anni emergano
    e oltre alle plusvalenze finte col Genoa, che sono quisquiglie nel mondo del calcio( vedasi le inchieste di pippo russo...utte ben documentate) mi auguro, e qs per questioni personli, che emergano invece le razzie dell'ultima stagione, dove furono fatte rapine a mano armata con gallaini, monaco e maiorino a fare incetta di mazzette per propinare aborti di giocatori, che hanno sputtanato ulteriormente il milan, ma che personalmente, hanno sputtanato lo scouting, visto che han dichiarato sui giornali x incastrarci, che erano stati approvati da noi, quando fu vero il contrario( motivo ribaltamento tavoli e mia decisione a quel punto di ritiìrarmi dalle scene calcistiche)
    Gli auguro di cagare sangue fino alla fine dei loro giorni

    altra notizia che fara' piacere a OP( anche se un giorno la diro' tutta su Raiola)
    Raiola sta perdendo una grossa guerra, iniziata, quando lui, da cane di tartufi quale è, ha spostato una serie di giocatori la dove c'era da far tanti $$$..e lo fa in casa del nemico numero 1, piu' grosso di lui e cioè mendes...e lo fa alleandosi col partner migliore del nababbo, e cioè Mou.
    Gli piazza la tutta una serie di giocatori( lukaku, mitikarian, pogba, ibra e un paio minori)

    Il progetto finisce male, la squadra non va, pogba delude, ibra si rompe, mitik gioca poco..il rapporto si logora co Mou, che torna all'ovile mendes...ibra rescinde, mitikarian molla raiola e va all'arsenal, mou mette pogba in tribuna e notizia di pochi gg fa Lukaku molla Raiola sotto pressione dei proprietari e firma con una agenzia di spettacolo a stelle e strisce
    Mino poteva cadere solo con un difetto, che è quello che colpisce tutti : non i soldi, che ho sempre detto non essere il suo traino, ma la smania di potere...

    Marcellina

    RispondiElimina
  5. calciomercato com.
    ''INDAGATI GALLIANI E THOHIR - Come riporta il Corriere della Sera, l'ex amministratore delegato rossonero e oggi senatore di Forza Italia, Adriano Galliani, e il Presidente nerazzurro, Erick Thohir, sono indagati dalla procura di Milano per falso in bilancio. L'inchiesta nasce a Genova, per alcune operazioni condotte dalla società di''

    ma gazza com:Indagati Galliani e Thohir: plusvalenze sospette con il Genoa
    Secondo il Corriere della Sera la Procura di Milano indaga sull'allora a.d. del Milan e sull'Ex presidente dell'Inter: nel mirino le valutazioni milionarie di giovani sconosciuti
    21 APRILE 2018 - MILANO

    thoir è Presidente inter come scrive calciomerca com,
    o thoir è EXpresidente inter come scrive gazza immagino ripetendo da corsera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se per il milan ci saranno le penali complicate e pesanti del cavolo, con tutto il corteo di codicilli podicilli e stupidilli anche questo blog diventerà preda di avvocaticchi e ragioniericchi, un postaccio invivibile.
      prima di strapparci i capelli aspettiamo il giudizio finale dei gentiluomini uefa. i miei capelli però me li tengo, se mai vado a strapparli a berlusca.
      ah, beati i bluneri che si crogiolano nei comunicati e nei proclami dell'ufficio stampa zango&provera. poi loro cadono dalle nuvole frignano e strepitano in attesa di salire sulla nuvoletta seguente, noi sempre qui a macerarci il fegato.

      Elimina
  6. per quelli Che qualcosa non quadra, e berlusca, e elliott e yongongo… da calciomercato.

    ….SUNING sono due anni che gestisce l'Inter, diamole massima fiducia... A chi, erroneamente, imputa a SUNING scarsi investimenti, vi faccio un riepilogo, che trovate su Internet in ogniddove: acquisto 66.35% quote euro 270 milioni, finanziamento soci con interesse al 4.5% 298 milioni, saldo finanziamento Thohir 120 milioni, campagne acquisti 280 milioni ( vanno inseriti Colidio e Bastoni), ristrutturazione SUNING Centre 15 milioni, AVVALLO PERSONALE E SOCIETARIO BOND EMESSI 300 milioni: TOTALE ESCLUDENDO I 300 milioni di avvallo, 968 MILIONI DI EURO TIRATI FUORI DALLA TASCA PROPRIA, non avuti in prestito!!! Quindi come sempre, cari trolloni e cari tifosi di squadre retrocesse, non sapete di cosa parlate e scrivete!!! #GOSUNING #INTERISCOMING AMALA SEMPRE E SOLO
    4EVERBLACK&BLUE
    20 aprile 2018 alle 16:00

    dunque, questo Zango avrebbe speso e investito 968m per prendersi l'inter?
    più quello che 4Ever chiama 'avvallo personale' sui 300m di bond. che finisce quasi col fare 1268m, 1000m se togliamo(?) i soldi della goldman e arrotondiamo forte che tanto mica sono miei, per mettersi in casa l'inter.
    l'inter.
    cioè no, il 65% dell'inter. spesi impegnati o investiti in pochi mesi tra acquisto indebitamenti vecchi e nuovi spese varie e bidoni assortiti: MilleMioni eccetera.
    per godersi il 65% dell'inter.
    dell'inter.
    questo per arrivare a mettere le zampe su una Coppa se mai mai, quanto la paga, 20miardi. ridicolizza i record di Moratti e Abramovic questo fenomeno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zanghino: bè ma cosa vuoi, poi papàZangone si rifà con la vendita delle vostre magliette, tié.

      Elimina
  7. Ehi Grande scout di scrive Mkhitaryan e non Miti.....
    E tu saresti uno che faceva scouting????
    Ah ah ah
    Ma mi faccia il piacere

    RispondiElimina
  8. su calciomercato com continua il martellamento sulle virtù prodigiose del dybala dei mentecatti. stiamo per toccare la cadenza vertiginosa di un articolo al giorno.

    Bonaventura, goleador e insostituibile: Gattuso cambia ruolo al jolly del Milan
    34
    del 20 aprile 2018 alle 22:30
    di Alessandro Cosattini
    (testo vietato ai minori)
    commenti:
    Mi gioco 10 a 1 che questo la partita del Milan non l'ha nemmeno vista.....Bonaventura al di la che ha azzeccato un tiro è ancora fuori forma.
    Angelo Colombo
    20 aprile 2018 alle 23:28

    Bonaventura è un buon giocatore, in un Milan serio sarebbe una buona riserva, comunque speriamo faccia bene
    Milanista-attento
    20 aprile 2018 alle 23:24

    buon giocatore..10 anni fa nn avrebbe potuto pulire neanche le traverse d san siro
    felix23
    20 aprile 2018 alle 23:36

    Lui e Suso giocano solo perché non abbiamo alternative valide in panchina sennò a quest’ora col fiato sul collo di due bei ricambi si sarebbero già seduti belli comodi
    beck23
    20 aprile 2018 alle 23:23

    intanto, dopo Mkhitaryan anche Lukaku ha scaricato il Potentissimo. ancora un po' e gli restano solo bonaventura gigio balo ruju e cosattini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2 minuti a montare il commentino.
      5 minuti a capire come c…z…o si scrive il nome di Mkytrianh.
      solidarietà con marcellina, per una volta.

      Elimina
    2. alessandra quella della gazzaRosa: ebbene sì, il Potentissimo è anche Bellissimo. in quanto donna nutrivo qualche dubbio in proposito ma laudisa, che me ne parla sempre coi lucciconi e un batticuore così, m'ha convinto. ma, dico, se il Potentissimo è Bellissimo allora il Senatorissimo cos'è? Oh povera me.

      Elimina
  9. X HICKS
    buongiorno caro,
    tutto anke se a rilento procede nella direzione auspicata da me e da quasi tutti qua dentro in merito ai 2 soggetti di cui sopra...
    Su Rajola ke l'epilogo fosse questo nn avevo dubbi, c'è sempre ki a puttana dimostra di essere puttana e mezzo, e benkè entrambi siano esemplari della razza peggiore, Mendes rispetto al ributtante panzone è di un'altra e diversa levatura :
    mai dichiarazioni roboanti, scarsa sovraesposizione mediatica, un aplomb di tutto rispetto...intelligenza contrapposta a furbizia...
    Sulla lunga nn c'è mai stata nè al passato nè al presente nè in futuro mai storia...una legge questa nn scritta riconducibile nn ad un banale contrappasso ma alla selezione naturale...
    OT noto un certo tuo inasprimento nei confronti del Lurido...ah! ah! ah! E ke è??
    Ti sei scolato di prima mattina una bottiglia di Passerina Velenosi ???
    Quando quella merda schiatta ne ho una in serbo di Sassikaia e quando anke il nano arcoriano leverà il disturbo una ben più importante !!

    RispondiElimina
  10. Ho letto che danno per fatta Bernard a 0, non sarebbe male...

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti leggo oggi su mica news di un acquisto a parametro Zero che sarebbe già stato fatto dal milan dallo Shakhtar Donetsk, non vi scrivo il nome perché neppure me lo ricordo non l'avevo mai sentito nominare. Sinceramente sarò squallido ma Guarderò le partite del Milan in quanto tifoso ma sinceramente a questo punto andare o non andare in Europa League A me poco importa, quello che invece mi interessa di più è che nasca qualcosa per il futuro, che già dall'anno prossimo il Milan arrivi fra le prime quattro. Ora tutto sta nella bravura del signor Mirabelli a trovare quei tre rinforzi di cui lui parla per alzare l'asticella, non so Con quali soldi se non vendono un paio di pezzi tipo Donnarumma, non so Inoltre Quale giocatore fortissimo scelga una squadra che non mllitera nella Champions League. I danni fatti dal dottor Galliani sono stati davvero tanti tutti C'eravamo un po' illusi quest'anno..... ma forse aspettarsi che 11 giocatori nuovi si amalgamassero in un anno....era troppo. Per non parlare del fatto che la guida tecnica è stata data a una persona letteralmente incapace, l'esatto opposto di re Mida, il nostro tecnico tutto ciò che toccava si tramutava in merda. Va bene pazienza.... Spero che Gattuso continui così e che tragga spunto Dai suoi errori per migliorare anche lui.... che ritorni lo spirito Milan e che a poco a poco si ritorni a brillare come tanti anni fa.
    P.s. Donnarumma tutto il club Raiola e kalinic fuori dai coglioni

    RispondiElimina
  12. X CE LA
    su Mirabelli la penso anke peggio di te...esattamente da quando con messaggi trasversali da bulletto di periferia calabra ha voluto mostrare i muscoli con Rajola...come fosse un pugile e nn quello ke in realtà è, un baro come un wrestler di terz'ordine .....
    Odio il fatto ke questo tizio ci rappresenti ke mischi il suo cognome a quello del Milan...Sfinter era la sua esatta dimensione e lo ha ampiamente dimostrato!

    RispondiElimina
  13. Intanto continua la saga dei parametri zero, ma Fassino ha detto che non PENSA che le sanzioni dell'Uefa influenzano il mercato. ..e se si astenesse dal PENSARE ? Non sarebbe meglio per tutti ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fassone e
      influenzino ....naturalmente. :-)

      Elimina
    2. Troppo tardi ....
      Torna a squola somaro....

      Ahahahahahha

      Scuola ovviamente

      ;)

      Elimina
    3. Senti chi parla. ..anzi chi scrive :-) Ahahahahaha

      Elimina
  14. Cmq io non scarterei l ipotesi che la Uefa estrometta il Milan dalle coppe... non la escluderei ....

    Questo sarebbe x L immagine dell' ac Milan un passo verso il baratro....

    Questo escluderebbe i vari paletti ....ma x noi cambierebbe meno di nulla .... senza soldi x comprare devi vendere
    E con questa prospettiva come fai a rinforzarti ?!??!!

    Al Max rimani allo stesso livello se tutto va bene .

    Quello che mi spaventa nel prossimo futuro ....
    E che al contrario di molti qua dentro. . Non vedo nella squadra una buona base da cui poter ripartire....dove mi giro e rigiro vedo figurine da attaccare al mitico album panini che mal si accostano l una con l altra.

    Siamo allo stesso punto di partenza di questa estate.....ma la squadra aveva una logica almeno scarsa m una logica anche il tanto bistrattato Niang aveva x noi una sua logica , e lo capisco solo ora.

    Considerendo che verranno ceduti i "meglio" x la MALAGESTIONE dei due principianti, Bisognerebbe rifare la squadra daccapo. .... adesso più di prima ....
    Ed intanto continuano i parametri zero.. "ma non avevano, i nostri "onestissimi" dirigenti, detto basta coi parametri zero, al loro insediamento ?


    Gnara la vedo gnara.....

    Più si allunga il loro mandato sempre più difficile sarà , "passare di mano"...

    RispondiElimina
  15. Caro Op
    niente di nuovo per me e i miei sentimenti
    ma galliani non è piu' di qs milan e per forza parlo piu' degli altri

    Questione mendes-raiola-....qui abbiamo visioni opposte
    nel senso, trovo la tua descrizione dei due perfetta, ed è per questo, e lo scrissi gia' che se messo alle strette, se devo scegliere la mia scelta, va sempre e solo verso l'al capone di nocera senza dubbio alcuno
    Se devo scegliere tra un ladro istituzionalizzato e un bandito la mia scelta andra' sempre per il bandito....

    mendes raiola? raiola
    toto' rina salvo lima? toto' riina
    cia-escobar= escobar

    etc etc eetc
    non mi faccio abbagliare dall'intelligenza, dalle classe ne dalla forza...
    se e solo se, in una situazione ipotetica, in cui faccio di tutto per non farmici trovare,
    devo scegliere tra istituzioni ladre, ribadisco e un bandito fai da te, le mia scelta va verso il 2

    Poi qui c'è qualcuno che approfitto' di questo mio dire, per farmi la patetica morale....
    in realta' mi son sempre schivato qs situazioni, mi fanno schifo, e ho buttato una carriera e magnato anche merda pur di non starci piu'..ed era gia' successo 10 anni fa( la famosa storia Mutu)
    ma se si vuole fare i realisti, tu la fuori, se sei nei pro, tu hai a che fare sia con mendes che con raiola, ma anche con Riso, con il rpocuratore di conti che compra le procure dei ragazzini di 15 anni coi soldi riciclati della camorra, con Moggi e i suoi figliocci etc etc et ce....

    ecco perche' tutta la guerra a raiola è solo di facciata per il pubblico
    l'abbassamento delle commissioni idem
    e tutto il resto

    ecco perche' odio la sinistra( non il pensiero di sinistra) preferisco 1000 volte un dittatore che alza gli aerei in volo e massacra popolazioni inermi( sempre ipoteticamente)
    ad una sinistra che mi fa le battaglie morali contro l'americano imperialista e poi gli da le basi per bombare i serbi

    mi faccio i cazzi miei, vivo isolato, non entro in dinamiche sociali, ma se tra merda e merda devo sscegliere, scelgo sempre la merda che ha la forma di merda, l'odore di merda, e la consistenza della merda, e mai i pasticcini ripieni di merda

    spero abbiate gia' digerito vista l'ora ..eheheheh


    potrai non concordare con me Op, e va bene, ma magari comprendi quella che tu pensi sia una mia predilezione per il pelato


    a toto' e peppino
    "baciatem o caz"


    Marcellina


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda:
      in linea di massima potrei nn dissentire, ma molto prosaicamente sempre di merda e di merde si tratta...
      Ora;
      tenuto conto ke sopra li ho deginiti entrambi Mendes e il panzone feccia della specie peggiore, in un ipotetico confronto preferirei sedermi difronte al primo ke nn al secondo...e sai xkè? Xkè sono sicuro ke Mendes vorrebbe soppesare la caratura dell'avversario prima di sferrare qualunque attacco, ove stabilita la quale prenderebbe le misure adatte all'uopo...magari considerando una ritirata strategica..
      Il panzone ributtante invece, ke si crede intoccabile con la supponenza tipica del furbastro penserebbe subito a come poter inculare linterlocutore di modo ke uno con il carattere del sottoscritto lo fredderebbe all'istante...
      Ke vuoi ke ti dica ancora ?
      Ovviamente mi farebbe schifo condividere un tavolo con il primo ma finanche l'aria con il secondo sarebbe superiore ai miei sforzi ed ad ogni esercizio della mia volontà!!
      Qualcuno mi definì una volta, malato d'estetismo...cosa vera purtroppo ah! ah! ah! e da ciò facilmente si evince come questo nel caso di Rajola di certo nn aiuti....

      Elimina
    2. ahahahahah
      ti capisco eccome
      Stiamo ovviamente parlando di situazioni estreme e quasi fumettistiche
      anche se, per tanti anni c'ho convissuto
      e me la sono sempre cavata, facendomi il mio
      poi quando non è stato piu' possibile...ho cambaito aria

      Marcellina

      Elimina
  16. Negli anni più bui e difficili della mia vita da rossonero, ovvero gli anni dell'AC Giannino (molto più marci e umilianti di quelli della doppia serie B e della presidenza Farina) ho spesso dichiarato che il bilancio del Milan era più falso dei capelli di Conte e che SB e AG lo allungavano e accorciavano come meglio credevano a loro uso e consumo. Eravamo diventati una scatola vuota per i giochetti di un puttaniere ottuagenario che aveva drammaticamente bisogno di nero per cavarsela e del suo fido creatore di nero che poi ci smarmellava quanto cazzo gli pareva.

    Ho ricevuto tante ingiurie, attacchi personali e accuse di antimilanismo. L'apertura di questa inchiesta è per me una vittoria: non mi frega un cazzo se ci mandano in C2 (ma spero di no). Ma voglio che venga fuori tutta la verità e tutto il marcio.

    Ciò detto, ragazzi... c'è un sole mondiale. Andate all'aperto e fate quello che vi piace di più. Per oggi basta cinesi, mirabelli e fassoni. Concludo con un ecumenico Viva la Fica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: Marcellina, lo so che c'è caso che non sia cambiato nulla. Fino a prova contraria mi aggrappo alla speranza che perlomeno vogliamo tornare ad essere una squadra di calcio innanzitutto.

      Elimina
    2. Ti capisco
      non succedera' a mio avviso ne' con qs, ne' coi 5 stelle

      ma ti capisco

      Marcellina

      Elimina
    3. Quotone x Fede
      È quello che ho sempre detto m, invece di fare gli struzzi, è quello che tutti dovrebbero sperare ....
      Che venga fuori Tutta la verità .....

      E quoto anche Marcellina purtroppo ...

      ;)

      Elimina
  17. ahahahahahah
    Grande Federico!!
    Cmq. se mai ci incontreremo, potro' soddisfare tanti tuoi pruriti sulle vicende passate

    marcellina

    RispondiElimina
  18. Ohhhh che bello. FINALMENTE QUEL BIDONE DI UNA SEGA MOSTRUOSA finisce in panchina. PACCO DI MERDA, MUNNEZZA

    RispondiElimina
  19. X HICKS
    ero certo ke avresti capito xkè siamo spesso in quasi completa sintonia...nn solo sui temi calcistici ma anke su molti altri on generale. .
    Molte volte ho sognato, lo confesso spingendomi al punto da quasi auspicarlo di trovarmi in quelle situazioni ke tu correttamente definisci estreme...
    ma mai mi sono spinto a fare un'enunciazione d'intenti...
    Se lo avessi fatto avrei dovuto provare ad ottemperarli e qualora nn lo avessi fatto, a confrontarmi con me stesso e quello ke sono nel bene e nel male...
    riducendomi così a dovermi sputare in faccia da solo....e poi...e...poi...
    nn sono Mirabelli !

    RispondiElimina
  20. Carissimi fratelli Rossoneri !! Un carissimo saluto dalla caldissima (per me un po' troppo in verità ...) Trieste. Temperatura estiva, a cui ci si adegua con qualche difficoltà.
    Caro OP49 ho letto il tuo post su Raiola e Mendes e mi hai fatto ricordare il film "Sin City" .. un po' inquietante, ma veritiero in questo contesto. Le vicissitudini di Raiola non mi sorprendono affatto e ben venga che qualcuno gli faccia le scarpe... se ci riusciranno ne sarò ben lieto. Spero solo stia ben lontano dal nostro Milan, che il dazio per Ibra lo abbiamo già pagato ...
    Buona serata.
    Un saluto a tutti e sempre FORZA MILAN !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro concittadino speriamo in una bella e vittoriosa anke se ohibò troppo calda serata....
      Queste x noi inusitate temperature in aprile mi hanno fatto già sbarellare...
      L'associazione di quanto da me scritto con Sin city nn era affatto scontata e me ne compiaccio...
      FORZA MILAN SEMPRE !!!@

      Elimina
  21. Penso che l'Uefa oltre ad estromettere il Milan dalle competizioni europee per il prossimo anno, gli revochi anche un paio di Champions, e di Supercoppe europee.

    In questo momento le trattative che SI POSSONO chiudere sono quelle di chi si svincola a parametro zero a giugno.
    E quelle STANNO chiudendo con tre innesti fino ad ora (ma ormai siamo abbastanza vicini al mercato vero).
    Strinic per la difesa e per la panchina, come caratteristiche meglio (purtroppo) dell'Antonelli degli ultimi due anni. Calabria in quel ruolo è adattato ed a piede invertito su quella fascia non può garantire la stessa spinta che offre a destra.

    Reina....ottimo portiere per la panchina o titolare mentre adesso e per tutto l'anno abbiamo solo potuto sperare che a Donnarumma non venisse un raffreddore.

    Il brasiliano che gioca in Turchia, titolare (se sarà più funzionale) o alternativa agli esterni che abbiamo. Molto improbabile che Jack e Suso rimangano entrambi (e per me è un bene che NON rimangano entrambi a meno che il portafogli non sia pieno).
    Borini 2,5 si mangia a colazione i 3 milioni di Essien e quelli di Montolivo.
    Per quello che è costato anche risparmiando 2 milioni lordi l'anno sull'ingaggio, lo si prendeva a 10/12 milioni...cioè ad una valutazione congrua con i prezzi odierni, strappato al grande Tare che in questo cado secondo alcuni avrebbe fatto una cazzata...ma questo l'ipocrita non lo dice.

    Poi ci saranno i trasfetimenti con pagamento del cartellino sui quali ancora ben poco si sa.

    Bacca
    Bertolacci
    Kalinic
    Musacchio
    Abate
    Gomez
    sicuramente tra coloro "meno funzionali" al progetto da sostituire con altri.
    Circa 60 milioni che quest'anno hanno reso poco o nulla (i primi non c'erano) e coi quali puoi arrivare ad un Belotti.
    Jack o Suso il mercato ce l'hanno ed al loro posto una mezzala sinistra con caratteristiche diverse dalle loro.
    Il rientro di Conti e squadra che può essere più competitiva al secondo anno e con minori innesti rispetto alla NECESSARIA rivoluzione di questa estate.

    Ogni stagione è diversa anche in base al rendimento degli avversari.
    Vedremo se la Lazio manterrà Savic (il centrale difensivo lo ha già perso a zero), chi prenderà al loro posto e cge rendinento avrà.
    L'importante è che NOI si cresca passo dopo passo, se lo faranno costantemente anche le altre che ci precedono...tanto di cappello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Borini 2,5 congruo !?!??!?!

      Inutile continuare a leggere il resto ..... immagino solita filippica monocorde che dice tutto e nulla come il politichese di Fassone.

      Checcivuoifa.....

      Elimina
  22. La viola ha perso e resta dietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale carissimo,anke a te buona e vittoriosa serata...
      Prima di afferrare a pieno l'ironia dwl tuo excursus cominciavo a preoccuparmi...
      Su Borini x funzionalità ed impegno siamo d'accordo, sul compenso credo concorderai con me ke sia troppo....
      Con Bernard daremo l'addio a Suso spero dietro congruo compenso..
      Con Reina, permettimi, ma l'addio a Donnarumma nonostante le sparate fassoniane, appare scontato...a dir la verità nn me ne frega niente, si portasse via anke il fratello parassita e parassitario e a mai più rivederci purché qualcuno posi il malloppo....
      Collocare le altre ciofeche penso sarà arduo...ki vuoi ke si sciroppi l'asino albino e mosciolivo....nn mi scandalizzerei se dovessimo regalarli entrambi...e ke si levino dai coglioni con tanti saluti....ma nn ringraziamenti.
      Su Belotti sono tiepido, è milanista lo so ma nn darmi del matto se dovessi dirti ke preferire Manduzkic...
      Un ultima parola su Antonelli:
      ho di costui una grandissima stima, venne dal Genoa a militare nella sua squadra del cuore con entusiasmo e gran spolvero...poi si è perso x scomparire pian piano nello sfondo...davvero vorrei capire cosa è successo a questo ragazzo ....nn me ne capacito anke xkè dopo aver sperimentato il peggior RR, avrei sperato ke gli fosse concessa una chance...
      OT Sentir definite da Fassone il mercato estivo come uno show già visto mi fa salire il calor bianco, sono deluso ed incazzato, xkè è una frase infelice ke mi ricorda quelle tante proferite di luridiana memoria.
      Un caro saluro !

      Elimina
  23. Ke pena ????
    Come sei riduttivo !!!

    RispondiElimina
  24. Non preoccupatevi, tutto bene.
    É che siamo buoni e caritatevoli.
    Vogliamo diventare la squadra contro cui il Benevento ha fatto più punti in serie A.

    RispondiElimina
  25. Formazione totalmente cannata da Rino
    forse puo’ ancora rimediare
    altrimenti sarebbe una ridicola catastrofe

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari