Tesoretto

// 13 commenti
Sistemati conti, si punta a un tesoretto dal mercato.

13 commenti:

  1. Ahahahahahah MERDELLA RIDARELLA E SORRISELLA. Sto coglione da quando è nel siviglia ne ha perse 4 su 5 e ieri gli ultras lo sono andati a prendere agli allenamenti. INADEGUATO SCARSO COME QUELLI CHE VOLEVANO DARTI TEMPO AL MILAN.

    RispondiElimina
  2. Ma quale tesoretto che si parla di un aumento di capitale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a parte che forse non sai cos'è un aumento di capitale, cosa molto rara se non unica nel pezzalculo e noSghei calcitalico, per il resto leggi qua sotto e sforzati di capire.

      Milan, deliberate nuove scadenze di aumenti di Capitale
      Si è tenuto oggi a Casa Milan il primo Consiglio di Amministrazione del Club dell’anno solare, nel corso del quale l’amministratore delegato Marco Fassone ha presentato dati economici con un miglioramento della performance finanziaria, rispetto al budget condiviso nel precedente CDA dello scorso novembre, di oltre 20 milioni di Euro. Il Consiglio ha conseguentemente rimodulato le scadenze e l’ammontare dei versamenti deliberando un nuovo piano di aumenti di Capitale da effettuarsi da parte dell’azionista di maggioranza. È stato altresì valutato lo stato di avanzamento delle varie iniziative economiche che interessano AC Milan. A conclusione del Consiglio, durato circa due ore, l’AD ha aggiornato il Consiglio in merito al progetto di rifinanziamento del debito della Società e alle varie alternative in corso di valutazione al momento.

      Elimina
  3. il lurido piemontese e il mafioso calabrese hanno inserito un altro ex inter, mauro ferrara come nuovo milanello center director dopo aver licenziato dopo vittorio mentana. fuori i prescritti perdenti dal milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci han riempito di orrendi... e siam a 4... dopo Romeo...

      Elimina
  4. venire fin qui a farsi la guerra civile calcistica stracittadina tra cinesi a suon di centinaia di milioni, lui camminando sulla testa degli altri (la Cina sono MeMerdhang), ottenendo il bel risultato di farsi ridere dietro da tutto il mondo calcistico, lui e i nostri. una farsa e bordello made in china, questo ha fatto mettere in scena.
    irrompendo nel calcio europeo e milanese, fuori posto e fuori tempo, con la sua egolatria, la sua boria bottegaja e la sua avidità affaristica(abbastanza sospetto nei modi e nei numeri) l'illustre mrMerdhang&Merdeka.

    ovviamente seguendo la pista storica dei grandi bluneri. cioè la pista del potere politico, che per fare sport è il massimo dell'etico.
    chi comanda qui, i fascisti? e fascisti siam.
    (piccola parentesi Amfetaminica hispanica)
    i comunisti? e comunisti siam.
    adesso il socialisteggiante sindachello c'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (i comunisti sono socialisti che ammazzano, i socialisti sono comunisti che rubano. citDao)

      Elimina
  5. nel vuoto m'espando, come l'Universo.

    RispondiElimina
  6. dao17 gen 2018, 12:40:00

    nel vuoto m'espando, come l'Universo.


    No, tu t'espandi come un "pirito"
    cit. confucio


    marcellina

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. E' inutile invitare a cena o a pranzo: questi o son vegani o hanno il ramadan, la quaresima stretta, il salcazzo antani di mora...
    Magari un tavolo di poker appetisce di più i ludos.
    Io passo, che nel mio piccolo son troppo fortunato in amore.
    MIAOOOO :-)
    Sconx

    RispondiElimina
  9. Dai che quella merdella ridarella ne piglia 5 con l'atletico. SPERO CHE LO MANDINO VIA A PEDATE NEL CULO

    RispondiElimina
  10. Forza Antoine Griezmann
    PADRE TUTTO PER TUTTI

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari