Silva

// 13 commenti
Nei piani alti si parla troppo di Silva.
Sarà davvero in campo?

13 commenti:

  1. al quarto piano?





    voleva essere solo una battuta

    RispondiElimina
  2. dobbiamo ringraziare lurido piemontese e mafioso calabrese per il bidone silva non gioca mai. aspettiamo elliott

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi invece dobbiamo rimproverare a tua madre e tuo padre il mancato utilizzo del preservativo. Vedi, ognuno di noi ha qualcosa da rimproverare al prossimo, ma non è che sta tutto il tempo a ripeterlo su un blog nerazzurro.

      Elimina
  3. resterà molti anni attivo nella movida milanese date le sue indubbie doti da tronista e non da calciatore, questo non segna manco a lanciargli contro la porta, complimenti al noto duo cabarettistico che ha preso in gestione il milan ovvero l'accoppiata interista fracassone e marubelli con un bel colpo da 38 mln per sto pupazzo, in portogallo non hanno ancora finito di ridere

    RispondiElimina
  4. 4 anni dopo, a un maresciallo fiscazziere gli salta l'uzzolo d'indagare sul thoir?
    parere mio, cercano di liberarsi del thoir col minimo della spesa.
    le solite vie dirette, alla luce del sole, eticamente come cazzo gli pare a loro, dei vecchi e nuovi grandi bluneri.

    addirittura il poveroElliott s'è visto schizzare addosso un certo fangoMerdeka.
    ha dovuto smentire!
    benvenuto nel mondoMilan.

    mrMerdhang&Merdeka impara in fretta. attendiamo che dalle fogne milanesi emerga opportuno nastro intercettazioni manipolate dalla premiata dittaTronk&Moratt.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a quando la foto ricordo di CapitanFascetta al matrimonio della nipote del maresciallo dei fiscazzieri Tosailmondo Tengofamiglia Ciro, detto U' Ciruzzu nganna de struzzu?

      Elimina
  5. dal sito bauscia cafè.

    Suzie Q
    19 gennaio 2018 a 13:41 Quote
    La UEFA lancia l’allarme: “Aberrazione Serie A, in Italia c’è una squadra che controlla 103 giocatori!''
    Non credo ci voglia il divino otelma per capire quale squadra e’.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cosa più divertente è che adottano sempre gli orfanelli sbagliati, leggi brocchi o se gli va bene soldatini o cuccureddi.
      infatti la cronaca nera calcistica è piena di tentativi d'adescamento quando non rapimento di regazzini altrui.
      oppure ti comprano i dybala i bernardeschi eccetera a 40m.

      Elimina
    2. e se fosse la scuola gobba proprio a trasformare, a piegare e ingobbire anche qualche raro talento che gli capiti. dall'indole gobba deriva la formazione che danno ai ragazzi. cioè lo stampo, è quello e non lo possono cambiare.
      non so, può esserci un filo e un ago segreto e necessario che scucisce i talenti e li ricuce a cuccureddi. che sono da sempre la materia umana prima di cui fanno le loro squadre e che ne dà il tono.

      Elimina
  6. EDITORIALE da TMW
    Napoli, Inter, Roma: mercato pro-Juve, ma fanno notizia le ombre del Milan
    19.01.2018 07:09 di Luca Serafini articolo letto 19610 volte


    Napoli, Inter, Roma: mercato pro-Juve, ma fanno notizia le ombre del Milan
    Non cadete nelle trappole propagandistiche. La politica italiana ha così pochi argomenti propositivi che l’unico esercizio remunerativo appare la distruzione verbale dell’avversario. Insulti, minacce, dubbi e sospetti, così l’operazione Berlusconi-Milan cinese è diventato (dopo il magheggio del sindaco Sala sullo stadio) il piatto preferito al tavolo dei suoi concorrenti elettorali. Non si soffermano sull’assenza assoluta di leggi e riforme durante i suoi mandati – sarebbe un bel tema – preferendo sparare ora sulle feste di Arcore, ora sul fisco, ora sul Milan, sulle antenne, su Fininvest…

    A Milano un thailandese per 3 anni ha prestato soldi a interessi fuori mercato all’Inter (attività che in giurisprudenza otterrebbe una definizione molto precisa), scorazza ancora tra via Montenapoleone e la tribuna d’onore di San Siro, poi è arrivato un cinese plurifantastiliardario che non scuce un euro, ma a fare notizia sono sempre e solo i fantasmi agitati alle spalle, o meglio in assenza, di Mr. Li. Eretto il muro di balle del fair-play finanziario o del governo cinese che impedirebbero a Suning di comprare anche soltanto un catorcio di 40 anni per dare una mano a San Luciano Spalletti, si va a picconare quello del fondo Elliot e dei debiti improvvisi a breve scadenza che spuntano come funghi. Che la situazione al Portello sia nebulosa riguardo al futuro lo sa per primo chi ci lavora e lo ha capito anche la nonna di Spalletti, la quale sta a casa ma sa tutto di tutti, eppure il fuoco nemico per il club rossonero è diventato certamente più devastante di qualsiasi truce prospettiva.

    Non bastasse la questione politico-finanziaria, ecco la parte sportiva. Al mercato di gennaio sono arrivate preparatissime Spal, Foggia, Crotone, Benevento e molte altre comprimarie di A e di B, ma le rivali della Juve brillano per assenza assoluta di strategia. Il Napoli incassa un inatteso rifiuto (inatteso? Dopo settimane di trattative?) da Verdi, nicchia su Deulofeu, non ha mai affondato del tutto su Inglese sino a quando si è infortunato e il discorso si è chiuso. Intanto De Laurentiis ha preso il nuovo Careca in Brasile. La Roma conta i flop, da Peres a Schick, da Defrel a Palmieri (per non parlare del caso-Nainggolan), ma a gennaio prova a vendere chiunque senza comprare. L’Inter va al mercato rionale cercando riserve o acciaccati, in Portogallo, in Spagna e in Cina (ma non sono affiliati???), prestiti o parametri zero alla maniera dell’ultimo Galliani. Mentre la Juve lavora per giugno in entrata e in uscita: Emre Can, Marchisio, Lichsteiner, Alex Sandro, Darmian… Bisogna rassegnarsi, ragazzi: se il panorama è questo, almeno in Italia il dominio bianconero è destinato a reggere a lungo.

    Dal Milan ci saremmo aspettati qualche movimento in uscita, come era stato annunciato. Speriamo almeno che Gattuso mantenga i buoni propositi di “recuperare” André Silva, Kalinic, Biglia e alzare l’asticella di Rodriguez e Kessié come sta facendo con Chalanoglu. Sarebbero i veri colpi del girone di ritorno.

    RispondiElimina
  7. ok anche oggi il buonDao il suo lavoro l'ha fatto. ma non può durare. è stanco, è solo, è Unico.

    RispondiElimina
  8. Dao a furia di usmarla e non poterla sfondare ti sei accanito sul Milan, eh ?

    RispondiElimina
  9. mionic antonio? 17 anni, marcellina lo conosci? se si puoi dirci se è buono?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari