KKBB

// 24 commenti
Ha in testa da dicembre solo il KKBB. Miramira vorrebbe vedere Silva, ma la sua squadra l'ha fatta.
E ruota intorno a Suso.

24 commenti:

  1. Immagino voglia vedere Silva, per quello che è costato e cmq anch Io, vorrei vederlo in campo.

    RispondiElimina
  2. Contro il Cagliari far giocare Kalinic, che veniva da un infortunio, è stata un'umiliazione per Silva, non so cosa abbia fatto questo ragazzo per meritare un trattamento simile.
    Infine preferirgli un primavera come Cutrone la dice lunga sulla considerazione che hanno di lui in squadra e società. Evidentemente deve fare poco in allenamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema secondo me è l'opposto, in allenamento fa vedere cose egregie, ma ha bisogno di una squadra che lo supporta e gioca in un certo modo, e gattuso si caga addosso perchè è oltre le sue capacità. Oppure cè qualcosa nel contratto di kalinic (o di Silva) che favorisce la presenza di uno rispetto all'altro, perchè non riesco a spiegarmi che un paracarro trentenne preteso da un allenatore esonerato, pagato 25 milioni, che segna pochissimo, gioca male e viene fischiato da san siro, giochi sempre titolare inamovibile al posto di un attaccante più giovane, raccomandato da Ronaldo, che è costato di più ed è tecnicamente assai più valido di quel catorcio, ed è il nostro capocannoniere in Europa League.

      NON HA SENSO.

      Elimina
    2. Gattuso allora é pazzo o masochista...ha un fenomeno in panchina e non lo fa giocare....Dai cerchiamo di essere seri...comunque credo che bisognerebbe farlo giocare qualche partita,almeno ci rendiamo conto di che pasta é...allo stesso modo non comprendo tutti quelli che parlano di Silva con se fossimo di fronte ad un novello Van Basten....

      Elimina
    3. Può darsi anche abbia solo un problema di ambientamento.
      Non è detto che siccome è stato pagato 40 mln debba essere il titolare fisso subito in campo 38 partite.
      Ha 21 anni, è un ottimo prospetto, lasciamogli il tempo per prendere le misure.
      Detto questo anche io sono dell'idea che qualche partita la deve giocare perché il campo è fondamentale per vedere i progressi e le potenzialità.

      Elimina
    4. Quando vi accorgerete che è un altro Gabigol e che non vale Nuno Gomez e smetterete di fare le checche isteriche per uno che finora ha fatto solo vedere foto su instagram e goal contro i dopo lavoristi, sarà sempre troppo tardi.

      Elimina
  3. Delofeu ha nostalgia del Milan e vorrebbe tornare,peró ci vogliono 20 milioni,che non abbiamo.

    RispondiElimina
  4. Quoto Federico V,
    Inizio a pensarlo anch io....
    Se neanche contro il Crotone Benevento verona viene schierato titolare ....

    Sicuramente c e molto del suo...

    In tv dicono che è uno "che si pettina prima di entrare".....

    Se non trovava spazio con il Monty un "fighetto" così... dubito possa trovarlo con Gattuso , malgrado le parole di facciata ....

    Delofeu a me non piace ma a noi servirebbe...
    Ma anche lui ha il difetto che la porta non sa cos è e parte a testa bassa, però almeno è veloce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però, che si pettina prima di entrare lo dice Ruiu,quindi una fonte ultra faziosa e di parte...giudizio non attendibile.

      Elimina
    2. Anche CR7 si pettina prima di entrare. .....poi spettina i portieri, però. ;-)

      Elimina
    3. Io l ho sentito dall altro , brizzolato che usa la.chitarra ...
      Non ricordo il nome ...
      Quello simpatico ..

      Ciao Leo,

      Quoto...
      ;)

      Elimina
  5. Leggo in giro continui articoli sul Biglia ritrovato. A me sembra siano forzati,non so,forse un po' meglio in interdizione,ma mi aspetto molto altro dalle sue prestazioni. È pur vero che il gioco di Gattuso mi sembra svilupparsi tra terzino mezz'ala ed esterno alto e non passi mai dal centro. Voi che ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per questo questo, parlano anche di un chalanoglu in positivo, x carità meglio ora, di prima ma ma ma ...

      Ma se è questo chalanoglu è ben poca cosa .... almeno per me


      Basta una vittoria o una sconfitta che i giornali son già pronti ...
      Rinascita o crisi

      Elimina
    2. Su Chalanoglu sono più positivo. Considerato che ha un carattere fragile,che non ha mai giocato in italia e che veniva da inattività, i suoi miglioramenti mi soddisfano per ora. E' certo però che i compagni si fidano ancora poco. Ci sono state delle ripartenze dove allargare su di lui era la soluzione migliore ed invece si è cercato Suso più coperto,ma di cui si fidano maggiormente(vedi ripartenza Locatelli o alcune giocate di Suso che cercava l'attaccante mentre il turco era più libero).

      Elimina
  6. il lurido piemontese e il mafioso calabro vanno cacciati perche' comprano caro e vendeno in sconto.

    RispondiElimina
  7. pensavo che tutto potesse succedere tranne che la squadra difettasse di carattere, Musacchio, RR, Bonucci, Biglia, Kessie e anche kalinic mi sembravano giocatori di grande tempra......rigoristi, fasciati o futuri tali......non ho capito che alchimia negativa si sia creata, certo non ho ne l'esperienza ne la cultura calcistica per potermelo spiegare.. ma tant'è
    qualcuno mi può dare un opinione in merito....sempre che sia d'interesse

    RispondiElimina
  8. Comunque non credo esista al mondo un allenatore , anche se scarso, che tiene in panchina un fenomeno, quindi penso che Silva abbia dei problemi. Secondo me , dal poco che si è visto (gioca col contagocce) e dal poco che ci capisco io , manca di "cattiveria" agonistica. Mi dà l'impressione che badi più all'estetica del gesto tecnico , che alla sostanza. Le qualità, comunque ci sono, forse avrebbe bisogno di essere inserito gradualmente in una squadra con meccanismi ben oliati e consolidati, cosa che attualmente non è il Milan.
    Mi auguro abbia la "testa" giusta, perché dopo una stagione come questa ci potrebbe essere il rischio di "perdersi"

    RispondiElimina
  9. Totalmente d'accordo con te su Silva...da quel poco che si é visto pare così...tecnico,ma lezioso e poco incisivo.Andrebbe provato con maggiore continuità,ma d'altra parte se gli allenatori gli preferiscono altri giocatori....Piuttosto,non comprendo chi si straccia le vesti per lui tra i tifosi...di calciatori con qualità tecniche,che non si sono affermati e non sono diventati forti ne é piena la storia del calcio,lui non sarebbe di certo il primo...ergo la tecnica non é tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognerebbe "fondere" le qualità tecniche di Silva con la "fame" di Curone, ne uscirebbe un attaccante da 50 gol a stagione e potrebbe chiamarsi Silvone ahahahah

      Elimina
    2. Volevo scrivere Cutrone, naturalmente, non Curone :-)

      Elimina
    3. Ahahaahha
      Quoto
      Magari avere un Cutilva

      Elimina
    4. Voi ci scherzate, ma ci siamo pippati 40 milioni di cui un 25% di commissioni a gestifuttiti: io se fossi Li manderei lo Sfregiato a recidere entrambi i tendini d'Achille all'ex guardalinee, a parte due mazzate nelle rotule dell'altro.
      Tanto i soldi per un deambulatore li hanno...
      Peccato che ormai è evidente che Li se ne batte quel sacchettino grinzoso che ha tra le gambe, palesandosi essere quel che molti tra voi temevano.
      Io non volevo crederci, ma credere alla favola di uno neanche troppo ricco e scemo nel 2018...
      Piuttosto credo all'oroscopo Maya...
      Ciau
      Sconx

      Elimina
  10. Se non altro cominciano a vedersi le qualità Kessie, grazie anche al cambio di allenatore. Finalmente l'ivoriano ha cominciato a dare risposte confortanti. Terrificante RR, il tizio che me ne magnificò le doti spacciandosi per grande conoscitore del calcio tedesco ha già ricevuto il mio pressante invito di andare a nascondersi :-)...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari