La frattura

// 60 commenti
Hanno scelto i due Li, Mira e Fax non volevano cacciarlo.

60 commenti:

  1. Ricopio il mio commento per facilitare lettura agli amici del blog:

    In bocca al lupo a Ringhio che ritrova una squadra senza né capo nè coda. Speriamo ricompatti il gruppo e valorizzi qualcuno dei nuovi.

    4-4-2 impossibile perchè Kalinic Silva e Cutrone presi due a due in ogni combinazione possibile sono inconciliabili.

    4-3-3 impossibile perchè non abbiamo ali a parte Suso.

    4-3-1-2 impossibile perchè non abbiamo un 10. Scusate Chala è scandaloso tutto al più potrebbe vendere Kebab fuori lo stadio.

    5-3-2 impossibile perché non abbiamo due terzini all'altezza e perche non abbiamo due stopper che picchiano. Difficile da credere avendo 7 centrali difensivi in rosa come nessuna squadra europea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi????Giochiamo col5-5-5 e la bizona?Dovevano chiamare Oronzo Caná allora,non Gattuso....

      Elimina
  2. Risposte
    1. Pure lui con il tridente delle meraviglie ?!?!?!?
      Mancano sempre le ali

      Elimina
  3. Ma è normale che su certe decisioni l'ultima parola spetti al presidente, poi è chiaro che avranno valutato tutti insieme, quindi perché parlare di fratture......?

    Poi mettiamoci d'accordo a quale delle tantissime versioni dare credito....
    Prima erano i dirigenti che volevano sbarazzarsene velocemente, tanto da valutare le dichiarazioni post Samp, un vero esonero mediatico.
    Mirabelli, non andrebbe d'accordo con Montella, ma adesso spunta fuori che voleva tenerlo.......le due tesi pare non siano del tutto coerenti...
    Poi che caxxo c'entra mr LI, se mi dite che neanche esiste........oh! ma vi rendete conto delle minchiate che dite o non ve ne accorgete neanche ??????

    Come dice Dao ( che saluto), E' STATO ESONERATO, PUNTO ! capita, è sempre capitato e continuerà così...manco fosse il primo esonero da quando esiste il gioco del calcio...

    Piuttosto pensiamo a rimanere compatti e sostenere il Milan, perché è quello di cui c'è bisogno in questo momento delicato, un momento storico, di fragilità, considerando il tutto......auguriamoci tutto il bene per i nostri amati colori, a prescindere da tutto e tutti.....e aggiungo : E CHE CAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. tutti questi post con l'aria di essere tanto insider e poi qui non ci capite un cazzo da un bel pezzo come altrove

    RispondiElimina
  5. Non scrivo da moltissimo tempo e leggo poco ma, cara critica, se quanto scrivi è vero è la notizia migliore che si potesse avere. Montella è stato finalmente e giustamente allontanato, ora vedremo se con un motivatore (Gattuso non è un allenatore, almeno fino ad ora non ha dimostrato di esserlo) gli sbandati che abbiamo in campo si trasformano almeno in normali giocatori; se è così aveva ragione Mirabelli (ed anche Fassone), se non è così i prossimi a saltare sono loro come è giusto in una azienda che si rispetti ed abbia dei progetti e piani di crescita. Stiamo a vedere.

    RispondiElimina
  6. Berlusconi

    "Ho avuto una lunga, affettuosa e cordiale telefonata con il mio vecchio guerriero Rino Gattuso. In bocca al lupo. Forza Rino! E...naturalmente, Forza Milan!".

    No maddai ?!?!??!

    Volano le notizie ....

    Anzi cinguettano ...

    Non sara', ma se sara' ......

    O come un bambino dormiro' crogiolandomi al caldo tepore dell aver avuto sempre ragione ...

    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a dormire con il tuo lurido padroncino crapapelata.

      Elimina
    2. No Ce La...nn avrai avuto ragione...xkè nn accadrà!
      Ah! Ah! Ah!
      Però sono certo ke dormirai cmq sonni tranquilli in un caldo tepore...
      Un saluto..

      Elimina
    3. straordineeeeeerio... come direbbe l'Arrigo... :):):)

      Elimina
  7. Infatti solo qualche giorno fa aveva dichiarato che secondo lui doveva restare Brocchi....da qui alle elezioni se ne sentiranno di minchiate colossali.
    Telefona pure, tanto la scelta non è tua e non ti compete, ti compete contare i soldi che hai intascato.

    Gattuso, come detto questa mattina, ha scarsa esperienza, ma a differenza di Pippo Inzaghi un po' di gavetta l'ha fatta da allenatore prima di approdare alla panchina della Primavera del Milan. Persona molto diversa da Pippo il nostro Rino, sicuramente non supponente e nemmeno supino, non così abbarbicato alla panchina come l'altro.
    Vorrò anche vedere con quale ingaggio ha accettato l'incarico, il che è indicativo dello spirito col quale ha accettato, non certo significativo per le casse del Club.
    Non porto rancore a Montella che ha salutato da Signore ringraziando tutti. Ognuno ha il proprio carattere e le proprie capacità.

    Fassone e Mirabelli non saranno giudicati per i risultati di Gattuso, non credo proprio, saranno giudicati per il tecnico che sarà scelto in estate, che non credo sarà Rino, e per i risultati di quello.

    Bacca dice che ha giocato nel peggior Milan della storia, vero, ma in quel Milan c'era anche lui ed anche lui ha contribuito a renderlo tale. L'anno scorso ha iniziato da titolare e tra gli attaccanti è stato tra i peggiori.
    Se era tutta colpa di Montella anche Kalinic potrebbe dire la stessa cosa, tanto più che il croato gioca al Milan da pochi mesi.
    Allora se gli attaccanti non rendono per colpa di Montella le responsabilità di Fassone e Mira si riducono alla scelta/conferma del tecnico, diversamente sono dei giocatori e di chi li ha scelti.
    La mia opinione è che Montella ci ha messo del suo, ma che né Bacca né Kalinic sono il centravanti del quale abbiamo bisogno.

    RispondiElimina
  8. Ciao Danpi, in parte concordo con ciò che hai scritto, ma permettimi alcune riflessioni..

    Se diamo per scontato che da Gattuso non possiamo pretendere un bel gioco, o una svolta ecc. ecc. per i motivo che "giustamente" anche tu hai citato, per poter associare un fallimento o una vittoria dei dirigenti in base al lavoro e i risultati di Rino, dovremmo tener conto solo di una maggiore grinta da parte del gruppo, certamente non la qualificazione alla CL......perché sappiamo bene tutti che è quasi compromessa, e non sarà certo Rino arrivato in corsa e con un bagaglio di esperienza certamente ancora non all'altezza a potercela regalare....
    Quindi, ok aspettarsi approcci doversi alla gara, ok pretendere di non veder regalare interi tempi agli avversari, ma credo non sia il caso pretendere la luna da Gattuso !

    Altra considerazione: lo scorso anno l'Inter ha esonerato il tecnico da loro scelto, hanno optato per Poli che non è riuscito a raggiungere l'obbiettivo.....ma a quanto pare propietà e dirigenza sono ancora li a fare tranquillamente il loro lavoro.......quindi, che in questi casi saltino inesorabilmente tutti i dirigenti non è affatto scontato........
    Con stima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il caso dell'Inter è sostanzialmente differente dal nostro, qui esiste qualcuno (non si sa ancora chi) che ha impegnato pesantemente ed ha necessità almeno di iniziare a vedere qualche ritorno (i tifosi che hanno risposto in massa è già un buon segno in quel senso); Gattuso deve solo far rendere i giocatori per quello che valgono ed io penso che bisognerà attendere Febbraio per avere un qualche riscontro sensato (cioè dopo un minimo di preparazione atletica che si fa nelle festività natalizie). Se a Giugno la squadra sarà ancora a questo livello barbino di gioco e grinta esiste la possibilità che il/i Proprietario/i buttino tutto a mare perché sarebbe una discreta dimostrazione del fallimento della campagna acquisti e quindi anche della gestione societaria. Io non credo si manifesterà questa ipotesi in quanto buona parte dei giocatori acquistati quest'estate sono buoni giocatori o anche ottimi prospetti ma attualmente sembrano un branco di pippe al torneo estivo sulla spiaggia e tutti (escluso Borini che già esprime il suo massimo) sono abbondantemente sotto il loro standard; credo basti una buona forma fisica, qualcuno che li carichi e motivi al punto giusto e qualche elementare schema di gioco (per il gioco vero ripassare il prossimo anno) e questo mi aspetto da Gattuso, nulla più

      Elimina
    2. All' Inter qualcosa è successo , è arrivato Sabatini sopra ad Ausilio, non mi sembra si successo niente.

      Elimina
  9. Però leggendo in rete "mi sembra" che i milioni di tifosi rossoneri più che incazzati fossero stanchi del Mister , non del "duo di dilettanti"....guarda un po' !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Vale ma i tifosi ragionano (goiustamente) molto di pancia, io cerco di essere un poco più razionale, almeno ci provo. Anche io ero stanco di Montella tanto che mi appariva molto chiaro già con la Sampdoria che la squadra non lo seguiva più, tutto il tempo a seguire in cui è rimasto sulla panchina è stato tempo sprecato. Non so se qualcuno qui ha definito "i due" degli incapaci (non ho letto tutto), io al momento non ho motivo di asserire ciò, dico solo che davvero la decisione dell'esonero viene dall'alto anche loro sono a rischio se le cose continuassero ad andare così male. Poi nella vita e nel lavoro non è sempre detto che, pur con tutto l'impegno che ci puoi mettere e senza essere per forza un incapace, ti vada comunque bene.

      Elimina
  10. Caro Mauri, in ogni caso a rischiare di più è Mirabelli perché anche se in sintonia con Fassone, è lui il responsabile dell'area tecnica.
    Nelle società in genere non si entra come gli Unni nell'impero romano, tanto più se i generali sono i PROPRI. C'è un tempo per tutto e per tutti, quello della dirigenza è solo agli albori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Vale, ho letto adesso......
      Ciao carissimo, sono d'accordo, è quello che cercavo di dire sopra !

      Elimina
  11. Prima del match contro il Torino, terminato poi con un deludente 0-0, Massimiliano Mirabelli, ds rossonero, era stato piuttosto duro nei confronti della formazione milanista: “Abbiamo sbagliato tanto, ora in campionato non possiamo più farlo. Il periodo di rodaggio è finito: abbiamo finora concesso tranquillità massima a giocatori e allenatore però adesso si gioca per vincere e non per partecipare” le parole del dirigente del Milan riportate questa mattina dal Corriere della Sera.

    Queste le parole prima dell'esonero, che non sono ancora una delegittimazione, ma un avvertimento preciso, altro che post Sampdoria.....

    "I dirigenti erano comunque insoddisfatti da tempo. Secondo quanto riferisce Carlo Pellegatti, pesanti dubbi nei confronti dell'ex tecnico, 'colpevole' di non aver valorizzato a dovere il faraonico mercato, erano emersi infatti dopo lo 0-0 contro l'Aek Atene in Europa League lo scorso 2 novembre: in quella gara il Milan, come avvenuto poi a Napoli, non aveva fatto un tiro in porta in 45'. Lo scetticismo veniva pure dall'intensità degli allenamenti: il problema era stato sottoposto a Montella che aveva allontanato il preparatore atletico Marra, sostituito da Mario Innaurato che ha diretto la seduta odierna. Il nuovo corso ha già preso il via"

    RispondiElimina
  12. Ciao Vale. Mirabelli rischia il culo ed è giusto che cambi le cose che non funzionino. Montella io non l'ho mai attaccato l'anno scorso, ma era osceno. Il Milan deve tutelare anche il valore del capitale giocatori, che a questo punto è prioritario anche rispetto ai risultati (in gran parte compromessi)

    RispondiElimina
  13. Se la decisione è dipesa da i due Li anzichè da Fassone e Mirabelli, paradossalmente devo dire che questi due cinesi ci capiscono di pù di quelli che ci governano in questo momento.
    Decisione abbondantemente annunciata da me sabato sera in caso di sconfitta che a me appariva inevitabile. Poi il Torino ha fatto una partita vergognosa, ; noi idem ma non peggio di altre volte, anzi con delle ghiotte opportunità tutte buttate nel cesso.
    La cosa che non mi va giù è la sostituzione con Gattuso che non c'entra nulla in questo momento tragico per noi : continuiamo a fare quello che ha fatto la Juve dopo che è risalita in serie A con una miriade di allenatori, tutti sbagliati e non adatti : da Ferrara a Del neri , Da Ranieri a Zaccheroni tutti falliti miseramente con il 7^ posto come miglior piazzamento. Dopo 7 tecnci dopo Allegri, abbiamo fatto una colelzione con dei Sig. nessuno che ci ha portati a dove siamo ora . gattuso non ha il carisma calcistico ( se non da solo calciatore , non certo da allenatore dove al momento non ha combicciato niente di buono, non facendo vedere nemmeno un gioco decente ) nè tantomeno le conoscenze per districare una matassa aggrovigliata . Andava fatta una scelta diversa, forte. Verrà fatta sicuramente l'anno prossimo, probabilmentecon Conte, ma intanto si sta perdendo del tempo inutile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calcola che l' infortunio in extremis a Borini, ha costretto Montella a giocare con 2 punte e , guarda caso, siamo riusciti ad arrivare in area e liberare gli attaccanti davanti al portiere, cosa che ultimamente capitava di rado, diciamo quindi che non c'era neanche tutto sto merito di Montella.

      Elimina
    2. E chi avresti preso oggi?

      Elimina
    3. Per me Gattuso è la scelta migliore in questo momento, mal che vada non può fare peggio di Montella, e se non altro non ci piglia per il culo in conferenza stampa.

      Elimina
    4. già..quello che non si poteva vedere era quel cazzo di sorrisetto anche dopo brutte batoste!
      ma la squadra sta crescendo..sì forse fino alla tre quarti..ma poi?? buoi pesto..

      Elimina
  14. Almeno Gattuso ,dovrebbe essere in grado di dare un po' di grinta e cattiveria a questa banda di posapiano,anche a costo di calci nel culo.Nutro anche io dubbi invece,sulla sua competenza come allenatore dal punto di vista tecnico e tattico....Alla fine in tutto questo deludente marasma,i migliori sono proprio i due vituperati cinesi...non mi aspettavo prendessero loro in mano la situazione.Il cambio di allenatore toglie alibi ai giocatori e dirigenza.Ora vedremo se era tutta colpa di Mobtella,e se i giocatori sono di buon livello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lui ha accettato una rivoluzione generale, lui adesso paga come paravento di due acquisti del cazzo come Biglia e il turco che se tenevamo Honda eravamo messi uguali..

      Elimina
  15. quoto danpi...il duomurti ha voluto merdella comprando una miriade di giocatori bolliti e strapagati...il duomurti ha speso 250 miloni per giocatori piu' scarsi dei precedenti un capolavoro...per essere noni a pari punti del chievo e bologna e forse arriveremo di nuovo sesti in campionato...il duomurti paghera' il fio...

    RispondiElimina
  16. Bravo Unknown,concordo al 99% con te, specialmente quando sostieni che i nuovi acquisti siano più scarsi dei precedenti..enti..enti ..enti.....!

    Finalmente uno che ha il coraggio di dire la verità..tà..tà..tà.....anzi, è propio per colpa di Montella che l'anno scorso, con quella meravigli di rosa, non ci siamo qualificati in CL, la squadra era OTTIMA, ma che dico ottima, OTTIMISSIMISSIMISSIMA.....issima...issima...issima... !

    E poi perché aspettare la fine del campionato per sfanculare il duo INFAMISSIMO...issimo...issimo...vabbè ecc. ecc.
    Diamo noi l'esempio, chi sbaglia paga, e lo deve fare immediatamente ! via subito Fassone e Mirabelli.....QUALCUNO GLI INFLIGGA UNA SEVERA PUNIZIONE......A VOI LA SCELTA...vabbè, elta ..elta....e via dicendo.....

    Solo una cosa amico "milanista" e grande intenditore: NON CHIEDERMI MAI DI QUEL 1%........

    RispondiElimina
  17. Ciao Vecchio Stuv, felice di rileggerti.
    Giusto che Mirabelli rischi come tutti.
    Se e quando dovesse cambiare Club non sarà un problema, ce ne sono a decine al suo livello e certamente anche più navigati di lui.
    Ausilio però è ancora all'inter anche se ridimensionato nel ruolo.
    Potrebbe accadere lo stesso a Mira, ma è presto per parlarne.
    La scelta di Gattuso secondo me non è tempo perso. Il nuovo tecnico vorrei fosse di livello e adesso non ce ne sono liberi o disposti a venire.
    Intanto vediamo di mettere un po' di gamba, personalità ed orgoglio nel vestire il rossonero che significa anche spirito di sacrificio.

    RispondiElimina
  18. Bonny é il vero problema della non-squadra

    RispondiElimina
  19. Ringraziare il tifo contro per la cacciata di Montella. Chi si augurava una vittorietta di culo col Torino se lo teneva fino a giugno.

    ADESSO FORZA RINGHIO E FORZA MILAN

    PULCINELLA RIDOLINA A MAI PIU'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che se anche con Rino le cose continueranno ad andare male, richiamano Montella eh! :-) quindi vedi di tifare alla grande ! :-)

      Elimina
    2. Come dice Carlos Bacca (CENTO VOLTE MEGLIO DI QUEL PACCO CROATO VOLUTO DAL COGLIONE RIDENS)

      Dio ritarda ma non dimentica.

      UN TWEET CHE MI HA FATTO GODERE NON POCO.

      Adesso voglio vedere quelli che sostenevano che un traghettatore avrebbe fatto meno punti di Montella.
      Adesso aspetto, poi copio e incollo i soggetti, Già da Benevento.

      Elimina
    3. Forse non ti ricordi bene le prestazioni inguardabili di Bacca l'anno scorso....ha fatto bene solo il primo anno.

      Elimina
    4. già..però almeno costruire una squadra su di lui lo si poteva fare..se siamo entrati in E.L. è stato solo causa l'harakiri dei merdazzurri..ricordiamocelo..

      Elimina
  20. Ma chi è Bonny ? non dirmi che ti riferisci a Bonucci....

    Spesso mi chiedo: Maurizio, ma che caxxo te lo fa fare, lascia perdere......

    RispondiElimina
  21. Almeno di una cosa sono certo,
    Gattuso farà sputare sangue a questi svogliati smidollati giocatorini ke devono ancora dimostrare tutto...
    E in quanto al sig.Bonucci ke mi hanno sussurrato guardasse Montella dàll'alto al basso forte del suo palmares si guarderà bene dal farlo con Ringhio....Campione del mondo 2 volte Campione in Champion,
    2 volte in Supercoppa e 1 in quella Intercontinentale, e il resto, mancia...
    Mi auguro possa compensare, la ns Grande Bandiera, la sua inesperienza istillando nei giocatori l'orgoglio x la Maglia, e la grinta x difenderla, e anke, quello spirito di sacrificio e quella dedizione ke si deve sempre dimostrare in campo, come fu suo abito mentale in ogni ocasione,
    in perfetta aderenza all'inalienabile patrimonio con i ns Valori, e nel solco di quella Tradizione propria del Milan e dei Milanisti.
    XKÈ IL MILAN È IL MILAN ED IL RESTO NN CONTA NULLA !
    FORZA RINGHIO! FORZA MILAN !
    OT mi aspetto ke finalmente gli allenamenti siano fatti con serietà nn una serie sgambate in libertà di dopolavoristi in campetto di periferia !!!

    RispondiElimina
  22. Ben detto fratello, Ringhio che come allenatore è passato da situazioni nelle quale non si pagavano nemmeno gli stipendi ai giocatori e lui doveva farli faticare con l'umore che questi evidentemente potevano avere.
    Ringhio che DA SOLO correva per Pirlo, Seedorf e Rui Costa, Ringhio scarso tecnicamente ma capace dell'assist per il primo gol in rossonero di Kakà nel derby, Ringhio che decide la sfida di Torino contro i gobbi con un tiro non irresistibile ma che batte Buffon, Ringhio di famiglia milanista, Ringhio protagonista con Cannavaro dell'Italia mondiale.
    RINO GATTUSO, UN NOME UNA GARANZIA....DI CUORE SICURAMENTE.

    RispondiElimina
  23. ciao a tutti. mi sbaglio sicuramente ma per me è stata una decisione sbagliata. se volevano cambiarlo dovevano farlo prima non adesso a questo punto, dove forse aveva iniziato a capire come far giocare la squadra. non è che montella non abbia meritato di essere esonerato però i tempi sono completamente sbagliati. cambialo a luglio, cambialo dopo aver preso 4 gol dalla lazio, cambialo dopo la sampdoria, ma adesso non va bene.
    gattuso è un mito e simpatico e per tutti noi è una icona inarrivabile. ma non ci servono icone adesso ci serve uno preparato che sa creare un gioco una squadra forte non solo caratterialmente ma anche tecnicamente.
    ovviamente mi auguro che gattuso faccia qualcosa tipo quello che ha fatto zidane al real, o che fece sacchi, mi auguro che la squadra diventi una cosa completamente diversa da quella che abbiamo visto in campo finora. se riesce sarà un gran culo e andrà benissimo anche così... ma certo non è il frutto di una gestione corretta. forse i limiti dei nostri attuali dirigenti, sono un po' più grandi di quelli che pensavamo. che pensavo io almeno sicuramente si. forse ero così schifato da quelli di prima che il mio giudizio su di loro non è stato obiettivo..




    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cosa che mi fa incazzare è che non ho visto una..dico UNA gara iniziata col coltello tra i denti..in questo spero in Ringhio che almeno a pedate nel culo li faccia accelerare almeno un po'..

      Elimina
  24. Gattuso sicuramente puó insegnare a questi giocatori cosa significa indossare una casacca prestigiosa come quella del Milan...e che certe figuracce,mancanza di attributi,stare fermi ad aspettare la palla,non sono ammesse.L'aver esonerato Montella, mette la parola fine agli alibi.É stata rimossa la causa principale(per molti),dello scarso rendimento....quindi se i giocatori sono buoni devono venire fuori,ma non fra 3 mesi....subito!Fine degli alibi,anche per la dirigenza...se l'andazzo non dovesse malauguratamente cambiare, significa che i giocatori acquistati sono mediocri,senza se e senza ma.

    RispondiElimina
  25. Un esonero..e' la certificazione di un fallimento...e' chiaro...paga l' allenatore...e' giusto cosi'...
    Per Ringhio, l' occasione della vita...in fondo quando accettava di allenare la primavera, sapeva che il sogno sarebbe potuto accadere.
    Per Fassone, siamo a posto cosi....non mi piace, mi ricorda qualcosa....qualcuno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver speso 200 milioni e rotti questa estate,non si può certo pretendere che la proprietà cacci altro grano(quale poi?) per un mercato di riparazione...se gli acquisti estivi sono stati cannati é un problema della dirigenza...il "Siamo a posto cosi" di Fassone é ben diverso da quello di Galliani....primo,significherebbe ammettere di aver sbagliato gli acquisti,e poi con che faccia vai da Yong Yong Li a chiedere altri denari,dopo che hai dilapidato 250 milioni?

      Elimina
  26. Non possono ammettere di avere sbagliato qualcosa?
    Perche'..
    Quello che manca..non per forza deve essere costoso..
    Taarabt...anni fa..buttato via...sarebbe ritornato quasi gratis...potrebbe aiutare il reparto d' attacco...
    Si sono comprati, tanti giocatori " in vendita" con pedigre', definiti buoni giocatori, o campioni,tutti molto costosi..e non tutti necessari...qualche Borini in più' sarebbe servito...
    Un po' d' umiltà' su'....
    Basta nascondersi...
    Montella non c' e' più'....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accodo .. trovo che bastava tenersi stretti i nostri giocatori e aggiungo a Taarabt, El Sharaavy, Cristante, Verdi, Petagna.. e ci metto anche De Scilio l'eterno incompiuto, che comincia a segnare il suo primo gol in serie A adesso con i ladri ...

      Elimina
    2. di quelli che hai elencato di sicuro non avrei mollato il Faraone, l'unico che dava velocità ad una tre quarti senza idee..se non fa la giocata Suso chi resta..?

      Elimina
  27. Adesso tutti gli scribacchini, sa Sconcerti - nomen omen - in giù, si affannano ad affermare che il Milan ha una rosa da sesto posto.
    Lo si sapeva già, ma in estate si voleva vendere tanti giornali o avere tante visite sui siti sportivi.

    RispondiElimina
  28. I ragli del crasso ciuccio bastardo ke parlando di CR7 sosteneva ke avrebbe fatto nella Rube, panchina, nn lascio ke strazino le mie orecchie e delle sue esternazioni deliranti me ne sbatto altamente...
    L'affermazione di cui sopra lo ha bollato x quello ke è:
    Un trombone stonato....ke avrebbe dovuto essere defenestrato x sempre o arso sul rogo x abietta eresia .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che delira è evidente da un po'.
      La più blasfema è Bonucci meglio di Baresi.
      Il problema è che il giocatore e Mirafax ci hanno creduto.

      Elimina
  29. Non faccio salti di gioia, in quanto l'esonero di un nostro mister equivale comunque ad una sconfitta di tutti noi. Qui si rischia di
    bruciare un'altra nostra bandiera al pari con il tanto bistrattato Pippo Inzaghi e mi dispiacerebbe tantissimo se questo accadesse ...
    Spero ovviamente cio' non avvenga e che il nostro Ringhio Gattuso dia la svolta a questa squadra. Se riuscirà a trasmettere a tutti
    quanti (fighetti e non) la sua grinta e la ferrea volontà di sacrificarsi in campo per il bene del Milan, allora sarà finalmente un Milan di cui andare nuovamente fieri. Auguri caro Gattuso, auguri di cuore rossonero !! .. e un grazie anche a Montella, che nonostante gli errori commessi quest'anno, lo reputo un buon allenatore. Buona fortuna e sempre FORZA MILAN !

    RispondiElimina
  30. Sempre grande il nostro OP49 !! Un abbraccio concittadino carissimo !

    RispondiElimina
  31. Andava esonerato prima ma era il comodo parafulmine di crik and crok, due sbandati.
    Forza Rino!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari