Fortunati

// 52 commenti
Credono che a rifinanziare sia un fondo americano... che solo casualmente ha una sede molto operativa a Hong Kong...
Non ce la faranno mai.

PS Vincenzella propone un solo allenamento oggi, domani si parte e torna a casa...

52 commenti:

  1. Fortunati di ke ?
    Un post criptico ke nn dice nulla e semina solo incertezze.
    Falla finita critica, hai rotto !!!

    RispondiElimina
  2. io l'ho capito! primo, YonghongLi vigila e padroneggia il tutto da sopra le quinte.
    secondo, Montella ha poca voglia di lavorare.

    RispondiElimina
  3. Critica vuole coltivare la solita dietrologia, così ognuno la interpreta a suo modo. In realtà sarebbe anche ora di finirla, rilevanti sedi operative a HK le hanno cani e porci nel mondo della finanza. Highbridge è un hedge fund che fa il suo lavoro, come loro stessi dicono cercano affari ad alto rendimento, il cd. alpha, una cosa normale per un fondo alternativo come quello. Un buon segno, vuol dire che pure loro credono che la società aumenti di valore nei prossimi anni e sono disposti a rischiare. Comunque bisogna vedere bene i dettagli prima di dare un giudizio definitivo. Se questo affare si risolverà non dico in una perdita ma in un esito insoddisfacente per il creditore, allora ognuno potrà trarre le conclusioni dietrologiche che preferisce, ma ad oggi io lo considero solo un affare di mercato, sempre se si concluderà, meglio essere prudenti. Per altro va evidenziato il fatto che il debito per il momento aumenta, come capita sempre in questi casi nel successivo round di rifinanziamento. La speranza immagino che sia una quotazione in borsa - entro il 2023 ma si spera prima - a cifre congrue. Inutile dire che per arrivarci devono cambiare tante cose a livello di metriche: risultati, ricavi, EBITDA etc. Vedremo, non è certo un'impresa facile. Bisogna essere onesti: il fatto che le banche d'affari si fossero offerte solo per il debito della OpCo, il Milan, e non volessero avere nulla a che fare con quello della HoldCo, ossia Rossoneri Lux, è indicativo del livello di rischio e quindi dei rendimenti che verranno richiesti alla medesima, ovviamente non credo che si possa andare fino al 2023 per il debito della holding, si accumulerebbe una montagna di interessi capitalizzati. Immagino, ripeto, che entro il 2021 si aspettino novità a quel livello, ovvero l'ingresso di capitale proprio, e la borsa, magari a HK, lo potrebbe garantire, se il quadro complessivo dei conti del Milan lo permetterà. Il resto è dietrologia.
    Se veramente i termini sono quelli filtrati, e ponendo interessi di mercato per la HoldCo e la OpCo, i primi capitalizzati e i secondi no, si arriva a un pavimento di un valore di impresa di 650 M, ovvero in caso di insolvenza al 2023 della holding, per non rimetterci, Highbridge dovrebbe vendere il club per 500 M di equity value. In pratica i 250 per Rossoneri diventerebbero 500, più il debito del Milan, per altro assai contenuto, che ammonterebbe a 150.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. corretto, anche se mi piacerebbe capire quali driver abbiano considerato per ipotizzare un aumento di valore tale da giustificare il rischio. o meglio, mi piacerebbe capire quanto peso, tanto o poco, tra i driver considerati sia stato assegnato ai risultati sportivi (perché questo "deal" lo valuto con il cuore di tifoso, non con le metriche di M&A)

      Elimina
  4. Se il"non ce la faranno mai" è riferito al tentativo di rifinanziamento, e considerando il quarto posto "quasi" un miraggio, allora non resta molto da aggiungere......
    Peccato, dedicherò più tempo ad altro !

    RispondiElimina
  5. Caro Dao, acqua di rose o "normale" dipende dai punti di vista.
    Quando uno interviene SOLO non per contestare i contenuti di altri, ma per attaccarlo sul personale con le espressioni che ha usato quel signore, le cose sono due: o si risponde ed i toni si alzano progressivamente (allora poi non lamentatevi di certi eccessi), oppure si "registra" quanto viene scritto e poi si discute in altre sedi.
    Come sta scritto qui sotto:
    "Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive".

    Caro Mauri, quando le questioni economico/finanziarie avranno una ricaduta negativa sul mercato del Milan, me ne occuperò. Fino a quel momento non sono questioni che mi riguardino più di tanto. Sino a questo momento ho constatato un mercato che dal punto di vista economico non ha lesinato risorse e da questo punto di vista è stato tra i più importanti mai visti in serie A.
    Poiché il calcio non è matematica ci sta anche che i risultati sportivi non siano subito corrispondenti all'investimento. Ma qui entriamo nel "campo" verde che non è solo il colore dei dollari.

    RispondiElimina
  6. Rassegna quotidiana del dominatore di questo blog tra ovvietà, puttanate e frasi sconnesse dalla realtà.

    14.11

    Signori, le partite sfigate come quella di ieri difficile che si vincano.
    Tipico esempio di catenaccio nel 2017.
    =>Colpa della sfiga e del catenaccio, la brillante analisi calcistica...

    In pochi giorni di ritiro devi assimilare schemi di gioco diversi dai tuoi soliti e correlarti con compagni in stragrande maggioranza estranei alla tua quotidianità.
    => Ma dai!

    La Svezia è una squadretta e tale rimane. Quando vincerà i titoli della nazionale italiana ne riparleremo.
    => L'orgoglio italico.


    Questo l'esordio di tal Emilio R. col quale prima di allora nessun dialogo. Al mio paese si chiama "provocazione".

    RispondiElimina
  7. Vale caro, certo che ti ho provocato.
    Certo che ho usato un tono odioso e ho deriso le tue frasi.
    Certo che puoi dire che sono uno stronzo, un troll, un idiota provocatore, ci sta tutto.
    Ma minacciare, dopo un singolo post di critica anche insolente e dura nei tuoi confronti, di adire le vie legali ti sembra normale?

    E a voi altri utenti sembra normale reagire in questo modo???

    Non si può dire che scrivi puttanate??? Ahahahah dai guarda, mi fai persino tenerezza...

    RispondiElimina
  8. A me non sembra normale deridere le persone e ritenere normale che si possa essere risposti con delle offese e non con le vie legali.

    RispondiElimina
  9. Intanto ormai blog sta collassando, implodendo, esaurendosi come una nana bianca
    Peccato

    RispondiElimina
  10. Che un amministratore delegato si renda disponibile cerso i tifosi per soddisfare loro domande, dubbi, perplessità, lo ritengo qualcosa di innovativo e molto positivo.
    Può darsi che le sue risposte non siano del tutto veritiere, o forse invece sì, dove veritiera è la lettura e spiegazione degli avvenimenti non il realizzarsi necessariamente delle speranze ed aspettative.
    Tante risposte a questioni affrontate in questo blog.
    L'obbligo di riservatezza, nessuna fretta eccessiva, nessuna catastrofe senza champions, gli sponsor, il mercato cinese, il calciomercato, le altre che corrono in modo inusuale.....tanti temi.
    Grazie Fassone per il ricordarti che esistono anche i tifosi, gli stessi che prima erano solo usati ora sono anche interlocutori.
    IN QUESTO FASSONE SI DIMOSTRA UN GRANDE.

    RispondiElimina
  11. Se Fassone e Mirabelli hanno il demerito di aver scelto di confermare Montella, bisognerebbe riconoscergli il merito di aver confermato (ed in qualche caso rinnovato i contratti) ai migliori giocatori che avevamo e che attualmente sono ancora un punto di forza.
    Questa cosa l'ha sottolineata proprio lui....giustamente: "sento dire che i migliori sono quelli che già c'erano".
    Invece per quelle conferme sembra non abbiano alcun merito, in quel caso se li sono già trovati in casa.
    Non così per Montella, quella e solo quella sarebbe invece stata una scelta.
    Due pesi e due misure.

    RispondiElimina
  12. Io non penso affatto che la scelta di Montella, sia stata una scelta sbagliata..
    Al tempo in cui e' stata fatta..e' stata una scelta saggia

    Se avessero scelto un altro allenatore..che (probabilmente) avrebbe avuto gli stessi risultati scadenti di adesso, avremmo rimpianto Montella, l'allenatore che con una squadretta ci aveva portato in Europa..

    RispondiElimina
  13. fermi tutti. zinzid (tuttosport) dice la sua sul milan.

    zinzid
    Il MIlan sta un po' sottoperformando. Ha concesso meno occasioni della Juventus finora e però ha preso 16 goal. Parte è responsabilità di Donnarumma, penultimo portiere della serie A come rendimento, e parte è un po' di sfortuna.
    Ha prodotto invece abbastanza poco in attacco.
    Se mantiene le performance in difesa e migliora come dovrebbe Donnarumma, e se migliora un po' in attacco può salire di qualche gradino.
    La Champions è difficile, anche perchè è una squadra giovane, ma non è un'utopia.
    Montella sta facendo bene e naturalmente per il social-co,glione medio è l'opposto.
    Ma tanto sono meno della m,erda quelli.
    RispondiCondividi2 risponde01

    5 ore fa

    scusatelo per il linguaggio, basta farci l'abitudine, prendete la sostanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se avesse ragione zinzid? ah, essere meno d'una m,erda. sarebbe la felicità (calcisticamente parlando).
      voglio essere meno d'una m,erda!
      notare quel 'squadra giovane' e non solo questo. il parco giocatori (uno di quei driver che si cercavano?) è molto molto migliorato rispetto anno scorso, molto e molto.
      certo se guardi ai risultati t'avvilisci e non ci pensi, quasi non ci credi, ma così è.
      quanto a me, non vedo l'ora d'essere ufficialmente meno d'una m,erda.

      Elimina
  14. Notizia numero 1:
    Nonostante la doverosa riservatezza, Fassone ha dichiarato di essere ottimista sul possibile rifinanziamento nei confronti di Elliott, ed anche sul V.A. ! speriamo......

    Notizia numero 2:

    Il New York Times ha dichiarato che mr LI non sarebbe il propietario delle famose miniere in Cina.......STI CAXXI...anche se da valutare .....


    Sul Blog:

    Sarebbe molto gradita un po' più di chiarezza da parte del/dei gestore/i.......insomma, cercare di farsi capire meglio ! questo è un blog, gli argomenti trattati dovrebbero essere esposti nel modo più chiaro possibile, non è mica La Settimana Enigmistica........

    Su domani:

    L'ultimo "scontro diretto ?" di questa prima parte del campionato, le prossime saranno un po' più facili. Inutile dire che sarà dura non uscire con le ossa rotte dal S. Paolo, ma da milanista incallito mi auguro si lotti fino all'ultimo secondo...FORZA MILAN SEMPRE !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Sono opinioni, io anche la sostanza non la condivido. Sono convinto che ci sia la sua mano sui risultati scadenti rispetto alle aspettative.
    Solo adesso si intravedono scelte sull'11 titolare ed alcune molto discutibili come le conferme del turco e l'accantonamento di Silva.
    I cambi tardivi a partita in corso li ha fatti lui. Il preparatore, poi sostituito, è un suo fedelissimo collaboratore. Gli avvii di partita spesso regalati agli avversari sono sintomo di un atteggiamento inadeguato che si è tollerato.
    La squadra per lunghi tratti spaesata e giocatori provati fuori ruolo....

    RispondiElimina
  16. Responsabilità' di Donnarumma...uhm..non mi pare proprio...

    RispondiElimina
  17. Io spero di aver letto una notizia inventata.. se Bonny viene messo laterale a 3 per contrastare Insigne se ne piglia 5

    RispondiElimina
  18. Non tutti i ruoli, sono stati coperti a dovere, secondo me, la difficolta' a trovare un modulo " giusto " deriva anche da questo,
    Provare ancora Chala? ...ci può' stare.,evidentemente credono nel giocatore..
    Per me infine...con il 433 , e' meglio Kalinic, rispetto al giovane Silva..
    Sabato,pare che Bonucci venga schierato a DX, con il redivivo Abate a dargli man forte e RR a SX.,
    Mah....vediamo che succede...

    RispondiElimina
  19. Bonucci a destra, altra stranezza per me incomprensibile. Dici che è perché tutti i ruoli non sono stati coperti?
    Scusa, ma come centrale di destra c'è Zapata che può gareggiare in velocità con Insigne, se vuoi uno con il baricentro più basso metti Musacchio, cosa c'entra Bonucci in quel ruolo dove Insigne lo porta sulla fascia laterale? Davvero non capisco.

    RispondiElimina
  20. Malgrado non ritenga Montella allenatore da alti obbiettivi, gli riconosco che a inizio campionato , ci aveva visto giusto , rischierando il suo amato 4 3 3 e panchinando 70 mil di campagna acquisti...

    Ero uno dei primi a chiedere il 352 e il panchinamento totale della vecchia squadra...

    Bene , i risultati hanno dimostrato che , giustamente l allenatore è lui , non Io, e ci aveva visto giusto lui...

    Quindi x me sarebbe meglio tornare al classico 4 3 3 invece del 3421 ...

    Se quello è il suo credo, che lo porti avanti con convinzione e non si faccia influenzare, alla Ventura, da scelte che non condivide.

    Questa rende un allenatore mediocre ,un grande allenatore.

    RispondiElimina
  21. Serafini:


    "avevo detto e scritto di condividere l’ultima campagna acquisti del Milan nonostante qualche valutazione un po’ troppo elevata e che addirittura con un centravanti come Belotti o Aubameyang avrebbe potuto sognare lo scudetto. State comodi: mi do del coglione da solo.
    Rimango testardamente convinto che se hanno avuto un rendimento di un certo tipo fino a luglio Bonucci, Rodriguez, Biglia, Kessie, Andre’ Silva, Kalinic continuando nel frattempo ad averlo nelle loro Nazionali, senza riuscire a esprimerlo in rossonero, un motivo ci deve essere. Cosippure un responsabile. Lo stesso Chalanoglu, il quale invece mi segue nella crisi dall’estate scorsa, non è quello che state vedendo. Ventura e Montella non sono i soli responsabili, anche se i maggiori: chi li ha scelti o confermati deve renderne conto. Alla stessa maniera di chi come me li ha sostenuti credendo nelle loro capacità, con una fiducia selvaggiamente picconata strada facendo.
    Se non altro l’aeroplanino sta recuperando Conti, un’arma decisiva per arricchire le misere fonti di gioco della squadra. Sempre che, ovviamente, lo faccia giocare sulla fascia destra e non da portiere o centravanti... "

    RispondiElimina
  22. Non mi riferisco ai ruoli di difesa, in cui penso siamo messi bene ma agli esterni e a centrocampo.
    Insigne penso sara'preso da Abate
    Montella vuole fare giocsre a tutti i costi RR come difensore sx, il gioco potrebbe iniziare anche da lui, pet questo sposta gli altri due centrali
    Secondo me tiene dietro anche Abate
    Insomma in fondo il ragazxo studia, ci prova, spesso e'un disastro, ma ci prova

    RispondiElimina
  23. Non mi riferisco ai ruoli di difesa, in cui penso siamo messi bene ma agli esterni e a centrocampo.
    Insigne penso sara'preso da Abate
    Montella vuole fare giocsre a tutti i costi RR come difensore sx, il gioco potrebbe iniziare anche da lui, pet questo sposta gli altri due centrali
    Secondo me tiene dietro anche Abate
    Insomma in fondo il ragazxo studia, ci prova, spesso e'un disastro, ma ci prova

    RispondiElimina
  24. Vale diventi ogni giorno piu' noioso e impreciso. Sbrocchi dozzine di commenti senza efficacia. Non offendere a ogni latitudine. Calmati non falliremo.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che ci sei tu ad illuminare il blog con la tua originalità e precisione: infatti di fallimento avrai parlato tu e non certo io, in quanto ad efficacia le tue sbracate provocazioni lo sono come quelle di un isterico che non sa contare nemmeno sino a dieci, infatti sono sette in due giorni, questo no, non lo conto, te lo sei cercato.

      Elimina
  25. Saluti a tutti.

    Bonucci a dx ,in marcatura su Insigne (più veloce e rapido di lui), è una buona soluzione tattica per uscire dal San Paolo con le ossa ,non rotte, ridotte proprio in poltiglia. C'è anche da dire che, giocando nella sua posizione abituale, Bonucci si ritroverebbe a duellare ,spesso e volentieri, con Maertens , che un bradipo non è . Detto questo, credo che la vera "carneficina" si consumerà a cc, con il loro, rapido, potente e preciso , che farà polpette dei nostri lumaconi, e se non li contrastiamo adeguatamenteo lì in mezzo , ...beh anche Baresi e Maldini dei tempi d'oro, avrebbero difficoltà a limitare i danni.
    Spero vivamente, di dovermi "rimangiare" queste considerazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Leo, a centrocampo ci sarà Montolivo, nessuno recupera palloni come lui.

      Elimina
    2. Ahahahah. ....allora siamo in una botte di ferro !!

      Credo che, Montolivo, recupererebbe più palloni se facesse il raccattapalle a bordo campo .......ahahahahah

      Elimina
  26. Lascia perdere Vale, questi provocatori fanno quasi tenerezza......

    E' il loro mestiere, è la loro missione, è la loro vita......E CHE VITA ...!!!!!


    Tornando alla notizia di oggi..... si attende una risposta dalla Uefa per il Voluntary agreement, c'è una trattativa molto importante che consentirebbe il rifinanziamento del debito con Elliott, beh! strano che queste voci saltino fuori propio adesso, comunque credo che mr Li, per i motivi appena citati, sia in dovere ( per il bene del club) smentire o chiarire al più presto questa situazione imbarazzante.......si, imbarazzante, perché probabilmente non sarà esattamente come sostiene il New York Times, ma se la notizia dovesse essere confermata, sarebbe veramente una grossissima figura di merda..........
    Mi auguro si chiarisca tutto nel più breve tempo possibile !

    RispondiElimina
  27. Vero, Caro Mauri, sarebbe imbarazzante veder confermate certe notizie, imbarazzante per lui.
    Però più scende Mr. Li, più sale qualcun altro, chi? Colui che ha reso possibili certe operazioni.

    RispondiElimina
  28. Le notizie di Bonucci a destra per contrastare Insigne sono state tirate fuori da chi non capisce nulla di calcio, ma proprio nulla . Bonucci in marcatura vale poco e non ci voleva la crisi di questi mesi al Milan per certificarne l'inadeguatezza . La Juve sapientemente aveva camuffato questi limiti mettendogli davanti una muraglia che non si era mai vista in un campo di calcio e ai 3 difensori Juventini là dietro arrivavano praticamente, loffie, spari da lontano, scongiurando in tal modo i corpi a corpi , i duelli senza copertura dietro.E' così che Conte è entrato nella storia del calcio non per altro, altro che 4-2-4 o cazzate del genere che aveva pur in mente prima, allineato perfettamente con le ubbie di Ventura )! Da noi, con la disposizione insensata che sta dando Montella , un Ventura ancora da smascherare e da mandare a casa a calci nel culo,Bonucci, portato a centrocampo o quasi e senza il famoso filtro, si trova a mal partito, in difficoltà, lo si fa giocare al contrario di quelle che sono le sue caratteristiche.
    Ora sento dire che vorrebbe attuare un 4-4-1-1 che sarebbe uno schieramento più logico e più cautelativo . La cosa da non fare è schierare la difesa a centrocampo come successe l'anno scorso a Milano con il Napoli ( dopo 13 minuti eravamo sul 2-0 per loro e Meertens si era da poco mangiato il terzo goal , con Abate rigorosamente alto e mai a rientrare e noi a prendere dei contropiedi che mai Zeman , dico Zeman , aveva preso in carriera) . Montella, uno inadeguato che non fa niente per salvare la panchina , anzi si mette nelle condizioni per essere cacciato, un Vnetura con qualche giorno di sopravvivenza in più .
    Spalletti, un vanesio, un personaggio, uno che ci racconta le favole la sera per addormentarci , a Napli , come Mourinho anni fa con il barcellona ) ha fatto un sanissimo catenaccio e ne è uscito indenne . Noi , anche se le buschiamo, perchè non dobbiamo ammucchiarci dietro . C'è risucito il Chievo, perchè noi no !

    RispondiElimina
  29. Caro Vale, concordo! ovviamente sarebbe imbarazzante per lui, non per la dirigenza, che a mio modesto parere, sta facendo un buon lavoro.
    Certo che se risultassero vere le voci del New York Times ( che non è la bibbia) sarei profondamente deluso dal presidente LI, anche perché non vedo il motivo di mentire su certe cose....lo avremmo sostenuto ugualmente !

    A Parte la notizia del quotidiano americano, in questi giorni ho letto poco. Apprendo qui da voi di probabili cambiamenti tattici per la partita di domani. Mah! che dire...staremo a vedere, gli esperimenti alcune volte possono apportare migliorie, speriamo sia la volta buona !

    PS Ragazzi, comunque se il Napoli gioca da Napoli, ne prendiamo almeno un paio, spero in una loro giornata no :-)
    Saluti a tutti gli amici !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il napoli gioca da napoli ne prendiamo 4.

      Nel primo tempo.

      Elimina
  30. Scommesso 1 kilo sulla vittoria del Napoli. 200 euro sullo scarto di almeno 2 goal.

    Altra vacanza in arrivo.

    RispondiElimina
  31. mericani molto incazzati. sarà Milangate? questi vogliono l'impeachment del nostro amato presidente Yongongo.
    Yankees go home!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va bene che non seguo la vicenda minuto per minuto ma non mi sembra che dicano cose nuove. l'unico scoop è il ritrovamento di vermi nel cestino della carta straccia dentro l'ufficio vuoto.
      vermi che qualche mese fa non c'erano. notizie vecchie quasi marcite, piene di vermi.
      girare a vuoto in una stanza vuota e contemplare un nido di vermi dentro un cestino.

      Elimina
    2. sartre e beckett saprebbero cosa cavarne, io per ora solo uno sbadiglio. (i vermi li lascio alle firme del NYT).

      Elimina
    3. e se i vermi ce li avessero messi loro? non sarebbe la prima volta.
      chiedo una verifica degli ispettori Onu.

      Elimina
    4. metto qui anche se non c'entra un commento puntuale, malinconico ma necessario anche se temo inutile o fine a se stesso. da bloooog di repubblica, parlavano di nazionale eccetera.

      danebola scrive:
      alle 17:56
      "A prescindere da colpe e veleni sarà inevitabile chiedersi se siano davvero grandi giocatori."
      ora ve ne siete accorti?
      Il problema non e' che questi non valgono ai vari Baggio Totti Del Piero o Maldini........
      non arrivano ai livelli di Morfeo, Fuser Cois, Negro Favalli Pancaro, Pessotto.........
      Parolo non avrebbe mai giocato in Serie A negli anni 90
      Candreva non vale un piede di Attilio Lombardo o un un unghia di Lentini (e non butttiamola sulla nostalgia perche questi che ho citato erano veloci pure loro)

      Elimina
  32. Concordo con il Pugliesaccio. Per fermare il Napoli ci vorrebbe una strategia adeguata. Spero che Montella non imposti la gara per affrontarli alla pari a viso aperto, sicuramente non ai ritmi visti sino ad ora. Questa squadra ha bisogno di tempo e di qualche altro innesto per potersela giocare alla pari con una squadra come quella.
    Nel calcio è possibile tutto, anche una nostra serata di grazia, ma a voler uscire palla al piede dalla nostra area sempre e comunque, si rischieranno delle figure barbine.

    RispondiElimina
  33. Ma diciamo la verità, non è che sia venuto fuori chissà cosa dalla pur ottima inchiesta del N.Y. Che le miniere siano intestate ad amici suoi (conterranei) invece che a lui, non è niente di che; che gli uffici della società siano desolati e sotto sfratto non è bellissimo, ma si è capito che il personaggio è uomo d'affare spericolato che magari ha lasciato qualche debito in giro non saldato, ma alla fine, in Italia sono stati celebrati come personaggi grandiosi dei soggetti come De Bebedetti, che faceva nascondere i quadri ai maggiordomi per non farli pignorare dai liquidatori del Banco Ambrosiano. Piuttosto, dalla dettagliata inchiesta torna fuori il nome di Wu, che di certo sarebbe stato un acquirente più solido - e noto, non dico al grande pubblico, ma almeno alla comunità degli affari (il fondo di Wu è molto conosciuto nella Silicon Valley per gli investimenti fatti nelle start-up del settore): un consorzio tra i due avrebbe avuto più senso di uno Yong da solo allo sbaraglio, ma Wu ha ritenuto eccessivo il prezzo, a quanto pare. Fa un po' ridere la difesa del portavoce del Milan sulle disavventure occorse a Li in China - anche se va detto che l'unica vicenda di rilievo criminale lo ha visto scagionato, la truffa ai contadini è stata ritenuta di esclusiva responsabilità del padre e del fratello. Il portavoce del Milan ha risposto ai giornalisti del N.Y. che "non era a conoscenza delle regole", "non lo sapeva", etc.: insomma un fessacchiotto.
    La cosa negativa è che ci sono tifosi che senza leggere il pezzo lo hanno interpretato a modo loro: la opacità nella intestazione delle miniere (che per altro valgono poco, la quota del famoso grattacielo è l'asset più corposo del patrimonio noto di Yong), intestate a soggetti a lui vicini, è stata interpretata invece come prova della stravagante teoria che vede Yong come prestanome di entità importanti. Mai al mondo, per tanti ovvi motivi: l'unico grosso soggetto che forse (e ripeto forse) potrebbe avere qualche remoto legame con Yong, tramite il braccio destro Xu Renshuo, è HNA Group, che però non è molto amato dal regime (eufemismo).

    https://www.nytimes.com/2017/11/16/business/dealbook/china-soccer-acmilan-ownership.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come anche tu fai notare, se andiamo a spulciare le minime vicende, trascorse e presenti, dei più grandi della terra, per non dire delle loro parole in certi frangenti, viene fuori tanta di quella roba che altro che il nostro yongongo. a me queste cose hanno stufato. non sanno un tubo, e nessuno sa come finisce. intanto yongongo ha messo lì altri 22m. questo è un fatto.

      Elimina
    2. Noooooooo dai davvero non ci sono le miniere maddai?!?!?!?!?

      Ma ci volevamo gli americani x scoprirlo???!?!?!

      Un presidente perculato da tutto il Mondo, che se ne sta zitto zitto quatto quatto nascosto chissà dove come un latitante
      Ahahahahahha

      Vuoi vedere che, forse forse , i curriculum erano FALSI?!?!??!?!?!

      ahahhahahahhahahahhah

      L unico presidente senza REDDITO, lo abbiamo noi, l unico PAZZO senza soldi che paga il MILAN uno SPROPOSITO consenzientemente, accontentando in tutto per tutto re Silvio, quando, altri molti più accreditati di lui Han detto 740 mil?!??!?!?!?!?

      Avete lo stadio NO
      Società sana NO
      Rosa competitiva NO
      Champions League NO
      Studio pieno NO
      Fatturato stellare NO

      Scusa quanto avevi detto, 740 mil?????

      Mavaffanculo va ....

      Hahahahhahahahhah

      Pensiamo.al Napoli va che è meglio....

      Elimina
  34. Volete vedere che non essendoci le miniere son tutti soldi di Silvio?
    Il reuccio ha messo più soldi in pochi mesi che non in 30 anni...ahahahahah

    RispondiElimina
  35. Ma c'è ancora gente che spera che Montella capisca come affrontare il Napoli ?

    POVERO DIAVOLO, POVERO MILAN.

    Mi fanno PENA tutti questi tifosi che allo stremo cercano di tenere a galla il TitanicMontella.

    FORZA NAPOLI PER IL COLPO DEFINITIVO, PER LA RINASCITA.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari