Stucchevoli

// 118 commenti
La querelle tra Vincenzella e Miramira è stucchevole.
Nel calcio contano solo i risultati.

118 commenti:

  1. Buongiorno a tutti, io non ho davvero piu' nulla da dire.
    Tanto, se non vince le prossime due in 3 giorni, sarà certamente esonerato( lo spero)!
    Non è possibile che siano tutti brocchi ( lasciamolo in cina eh eh eh....battutone), non ci credo.
    Per come si sono evolute le circostanze( cambio puntuale di formazione, assenza totale di gioco e condizione fisica, giocatori che remano contro), tutte le strade portano a Montella. Io non condivido le critiche rivolte alla società e do ragione a Vale, sarei d'accordo con chi la critica se si fossero fatti discorsi da scudetto..........ma questa squadra NON PUO' perdere tre gare consecutive in campionato, non avere condizione fisica e tattiche di gioco dopo tre mesi. INAMMISSIBILE.
    Mancano 30 partite è vero, spero tantissimo succeda l'impensabile, ma le mie speranze si stanno affievolendo, se non vince le prox due MONTELLA VIA SUBITO.
    Anche se poi la domanda è: CHI LO SOSTITUIREBBE????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Montella mi spiace dirlo ma a questo punto mi sta deludendo..sebbene penso fosse il principale artefice secondo me della raggiunta qualificazione in E.L. della scorsa stagione con una squadra qualitativamente poco valida, quest'anno sta dimostrando di non capirci più un'accidenti..se la musica non cambia a questo punto meglio cambiare lui..non è ammissible non avere ancora in testa chi deve giocare e chi no..per l'ennesima volta i giocatori entrano in campo compassati..SVEGLIAAA! LI VOGLIO DAL PRIMO MOMENTO COL COLTELLO TRA I DENTI! eppoi per favore..il turco lasciamolo a Milanello! passeggia per il campo senza mai incidere in nulla, rimettiamo Jack e Suso nelle loro posizioni con un unica punta davanti e cioè Cutrone!

      Elimina
  2. La società ha gestito alcune fasi, soprattutto nella comunicazione, in maniera un po' ridicola e infantile. Tuttavia è verissimo che non sono stati fatti proclami da scudetto, per carità...
    Presa dalla campagna acquisti, certamente ha sottovalutato l'area tecnica, il coordinamento con Montella e il suo staff, e credo infatti che dietro l'incazzatura di Mirabelli vi siano molte ragioni che non conosciamo, ad esempio i dati sulla condizione fisica, i malumori di parte dello spogliatoio...
    Ovviamente in questi casi è il manico della gestione tecnica che paga per primo, quindi Vincenzino ha i giorni contati.
    Un nuovo allenatore in corsa? Non farà miracoli, ma non è vero che è sempre intuile.
    Carletto nel 2002 (se ben ricordo) arrivò in corsa a Terim e dall'anno successivo tornammo a essere grandissimi.

    Le mie preoccupazioni sui giocatori invece hanno questa scala di priorità:
    1) Bonucci: problema mentale e comportamentale
    2) Bonaventura: s'impegna e alla fine è sempre tra i migliori, ma se lo guardate bene non sta in piedi e ha una bruttissima cera...
    3) Chalanoglu: lavori, sudi, studi l'italiano e a gennaio vediamo se può restare o andare in prestito
    4) Romagnoli: qualche panchina può fargli bene, ma secondo me paga la condizione del capitano

    Le note più positive di questo inizio stagione:
    1) Musacchio: sempre tra i migliori, anche ieri
    2) Suso: ci trascina sempre lui con le sue finte, anche senza poter giocare nel suo ruolo
    3) Borini e Cutrone: tanto impegno e tanta corsa

    RispondiElimina
  3. Ma che cazzo vuol dire remare contro?
    Non ce l'ho con Te Max, a cui va il mio saluto e simpatia somma, ma che senso ha avere dei giocatori che vengono pagati lautamente e fanno di tutto per far esonerare il proprio allenatore e nel frattempo raccolgono risultati e giocano in maniera vergognosa? E questo vale anche per De Boer all'Inter, per Ancelotti al Bayern e così via...tanto per fare degli esempi.
    Il Milan mi paga per giocare al meglio delle mie possibilità. Punto! L'allenatore capisce poco? E io Bonucci ho bisogno dell'allenatore per marcare l'uomo e per non fare cross a cazzo in bocca agli avversari? Credete che Allegri sia un allenatore molto più intelligente di Montella o è, come credo, un uomo molto fortunato, che ha trovato Ibra nel Milan (e gli ha fatto perdere per la prima volta un campionato nazionale dopo non so quanti consecutivi e con diverse squadre ) e la Juve piena di campioni ( che se non vinceva lo lapidavano).
    Montella è un allenatore scarsissimo e mi pare pure un mezzo deficiente ma i nostri Eroi non sono forse vergognosi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Musica x le mie orecchie...
      concordo su tutto....

      Elimina
    2. beh..se avessero bisogno di seguire come scolaretti l'allenatore saremmo proprio messi bene..siamo in serie A o nei dilettanti??
      La verità è che per correre bisogna sgobbare..e ci sono solo alcuni che lo hanno capito, gli altri sono un po' signorini viziati per cui aspettano chissà quale messaggio divino dal cielo per impegnarsi..o meglio..tanto poi paga l'allenatore..senza considerare quanto sono costati loro.. (vero Bonucci?)

      Elimina
  4. Nel calcio contano solo i risultati. Non è un gran ragionamento, è il motto della Juve. Bisogna vedere anche come ci arrivi, poi per carità il Milan sta facendo pena, si può cambiare allenatore, si può fare tutto, ma cambiare per cambiare non è mai una grande scelta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No guarda....
      cambiare SI DEVE, xkè l'allenatore, se così si può definire questo insulsetto ke ci ritroviamo in panca, ha perso del tutto la bussola ed il polso della situazione....
      Andava fatto prima....ti dirò...
      Il problema se mai è un altro. ki mettere al suo posto ????Serve qualçuno con la giusta grinta ed uno staff minimamente adeguato.
      ed il preparatore..?
      Siamo seri x favore...
      E cmq una scossa va data...e subito..
      Tutti e proprio tutti ritenevano inadeguata la rosa dei giocatori dello scorso anno.
      Detta volgarmente:
      una manica di pipponi !
      In quel frangente il Ns mostrò di destreggiarsi benissimo,
      XKÈ QUELLA È LA SUA GIUSTA DIMENSIONE..
      Ora l'upgrading, mal assortito nn omogeneo, ancora informe è stato fatto e qualke errore sarà pure stato commesso, stravolgere una squadra e bonificarla da cotanta merda rimaneva un'Impresa, un'Impresa
      ad oggi incompiuta, a cui bisogna rimettere necessariamente mano.


      Elimina
    2. Va benissimo cambiamo Montella, ma non ti aspettare che i risultati cambino molto e poi soprattutto a chi? Mazzarri? Ancelotti? Prenderei Sir Alex Ferguson se fosse disponibile. Ma di gente che prenda in mano il Milan e lo risollevi a stagione in corso sinceramente non ne vedo anche perchè non ricordo un cambio di allenatore al Milan che abbia dato grandi frutti. E qui partiamo da una squadra senza grandi campioni come può essere il Bayern. Il problema sono le aspettative, troppo grandi da parte dei tifosi che per come sono andate le cose questa estate non possono essere rispettate.

      Elimina
  5. Buongiorno (si fa per dire) a tutti

    Il risultato è l'ultima cosa che mi preoccupa, il pareggio non pregiudica niente.
    Quello che preoccupa è l'ennesima partita scialba, senza gioco, senza schemi e soprattutto senza furore agonistico. È emerso che non c'è più feeling , se mai c'è stato, fra Montella e la società (Mirabelli). Sono venute a galla voci (per ora ) su spaccature nello spogliatoio, ma ad occhio e croce, queste voci sembrano essere qualcosa in più si semplice "gossip".
    La "discesa" in panchina di Mirabelli , la interpreto non tanto come un segnale ai giocatori del tipo, la società è con l'allenatote. ..fate voi, ma come un voler vedere da vicino cosa "combina" il tecnico durante la partita e , forse ,anche per "consigliarlo", insomma una specie di commissariamento della panchina. Se così fosse, inutile continuare con Montella.
    La domanda più gettonata è : chi al posto di Montella ?
    A mio parere ci vuole qualcuno con due palle così, che entri a gamba tesa nello spogliatoio e metta ognuno di fronte alle proprie responsabilità, e naturalmente, che sappia insegnare calcio. Esiste un profilo di allenatore simile libero oggi è che SIA DISPONIBILE a venire ? Booooh ...... Comunque la situazione NECESSITA di una scossa, e anche in fretta, la piega che è stata presa non mi piace affatto.

    RispondiElimina
  6. Montella è da cacciare ma prima di tutto è da cacciare Mirabelli!!! Quando parla fa solo danni...meglio stia zitto!!! Che senso aveva fare quelle dichiarazioni prima della partita mettendo ancor più benzina sul fuoco prima del match?? E questo solo perchè lui e Montella hanno litigato a Milanello sulla formazione e lui fa di testa sua!??! Cosa siamo dei bambini???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che il trio Montella-Fassone-Mirabelli erano tutti d'accordo per fare ana scommessa che era quella di stravolgere completamente la squadra forse pensando di ottenere risultati immediati..ma ora il cerino resta in capo all'allenatore..

      Elimina
  7. Fassone in questi casi non prende mai una posizione, anche lui troppo molle....se scegli quell'allenatore devi accettare le sue scelte...se no l'allenatore lo fai tu...quindi o cambi allenatore o lo lasci lavorare...certo che poi Montella sta facendo di tutto per farsi cacciare..

    RispondiElimina
  8. Con Montella non passi nemmeno il girone e fatichi ad arrivare tra le prime dieci. Mai visto uno con zero personalità e con una dialettica così imbarazzante oltre che le sue risatine da calci nei denti. Ovviamente anche chi si affida a uno come Mirabelli conosce i suoi rischi, d'altra parte finora dei nuovi acquisti a parte Musacchio in qualche circostanza, nessuno ha reso in modo da giustificarne le spese, ma il dubbio principale su questo ds mi è venuto quando, ha fatto di tutto per ingaggiare Borini, il motivo lo sa solo lui, e per come ha assemblato l'attacco, uno dei più scarsi della serie a e della stori recente de Milan. Comunque finché non si manda via quella vergogna in panchina e lo si sostituisce con un allenatore almeno normale, che sappia schierare per almeno due/tre partite consecutive la stessa formazione, metta i giocatori nei propri ruoli e abbia idee precise(avrà senz'altro meno tempo dei 4 mesi buttati da pulcinella) si può sempre avere un piccolo dubbio che certi giocatori siano così scarsi, se invece si dimostrassero tali, significa che anche la società, dopo il primo grande errore commesso col rinnovo dell'incompetente, ha cannato alla grande la campagna acquisti.

    RispondiElimina
  9. ciao Ugo54, ma figurati, stima e simpatia reciproca. la mia impressione sul qualcuno che remi contro è dettata dal fatto che provo sincera incredulità nel vedere l'assoluta mancanza di impegno da parte di molti attori. Facci caso....a parte Cutrone, Borini e qualcuno che mi sfugge, vedo molti "walking dead" in campo e non riesco a capacitarmi o convincermi del fatto che tutto, ma davvero tutto, dipenda dalla condizione fisica. Sandra Sampieri ha ragione , a mio parere, quando parla di cattiva conduzione della società sulle comunicazioni od altre tecniche gestionali. Non mi riferisco alla campagna acquisti, per la quale non ho nulla da dire, entrerei inoltre in grave contraddizione con quanto ho scritto nel mio post precedente. Purtroppo la verità è che finchè va tutto bene, tante peculiarità, che comunque esistono, restano in ombra. Il problema è quando dopo oltre 230 milioni spesi ti ritrovi decimo in campionato a 7 punti dalla quarta( con roma e samp con 1 partita in meno), senza avere evidenziato uno straccio di gioco e di condizione fisica, nonché con la convinzione ed il furore agonistico sotto le scarpe???? MAGARI .-....ADDIRITTURA SEPPELLITE.
    Vedi Ugo..........prendi l'aver dato 6+1 ( il fratello)milioni a Infamerumma,,,,questo già da solo può avere causato non pochi malumori all'interno dello spogliatoio che potrebbero anche essersi ripercossi nella psiche di alcuni giocatori????? PERCHE'????? Perché se io Max1967 avessi giocato nel milan dimostrando SEMPRE serietà professionale ed elevato attaccamento alla maglia per anni....e poi vedessi che un ragazzino del genere, dopo una intera estate di OFFESA A TIFOSI E COLORI ROSSONERI.............ottiene 6 milioni, più l'ingaggio dell'inutile fratello con lo stipendio piu' alto al mondo per un terzo portiere, mi infurierei non poco.....pretendendo anche un adeguamento dell'ingaggio, facendo le dovute proporzioni. Se mi arriva Bonucci e gli consegni la fascia di capitano( a mortolivo comunque andava tolta), dopo avere strappato il numero a Kessi che era arrivato prima, io qualche dubbio sull'osservazione del codice deontologico me lo farei. Se io Max 1967 notassi di avere un allenatore in totale confusione, sarei io il primo a non sapere e capire cosa cazzo fare in campo. Vogliamo parlare della condizione fisica e del licenziamento di Marra????? Io qui non stenderei un VELO , ma un PIUMONE pietoso sulla vicenda che è di una gravità inaudita. Potrei continuare per ore, 110 e lode alla società per la campagna acquisti.........la squadra andava rifondata e non è possibile azzeccare il cento per cento degli acquisti da parte di nessuno......ma sulla gestione.....qualche osservazione potremo porla.
    SEMPRE FORZA MILAN

    RispondiElimina
  10. I giocatori sono scarsi o meglio per quanto sono costati sono scarsi e non fanno la differenza...
    A. Silva 42 mln / Bonucci fra ingaggio e tutto oltre 120 mln da pagare nel corso di 5 anni ma che scherziamo?????
    Chi li ha scelti è Mirabelli e Fassone...Ho letto che quando era all'Inter voleva portare a tutti i costi Imbula, ma da!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A. Silva è scarso perchè non ha segnato per la prima partita in Europa League. Avresti detto che anche Belotti era una pippa alla sua età dato che tre anni fa nel Palermo in tutta la stagione fece 6 goal. Oggi mi spiace dirlo ma con 40 mil non prendi un attaccante che ti assicuri 20 goal, devi avere la pazienza di aspettarlo o ti devo ricordare il primo anno di Dzeko alla Roma?

      Elimina
  11. Oggi si sta avverando quello che si deiceva questa estate che se cambi tutta la squadra metti in conto periodo di alti bassi. Tutti a dire ma no siamo vicini alla squadra e invece i tifosi si sciolgono al primo ostacolo. Io fossi in loro continuerei sulla strada tracciata se sono convinti che fosse giusta, anche perchè affidarsi alle idee della piazza di un continuo cambiamento non ha storicamente mai dato frutti (si veda per esempio il fatto che volevano tutti il 3-5-2 e siccome hanno perso con il 3-5-2 adesso dicono che è meglio giocare con un altro modulo essendosi scordati che erano i tifosi i primi a dire di giocare 3-5-2). Aihmè nel calcio come nella vita non ci sono soluzioni immediate, e i nodi di una campagna per certi versi incompleta e soprattutto fatta di giocatori giovani che quindi non è detto che ti diano tutto subito (di solito le squadre che vincono hanno una media età abbastanza alta) stanno venendo al pettine. Io spero sempre che si lavori per migliorare, ma se il clima della squadra è quello dei tifosi, siamo messi molto male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quale, di grazia, dovrebbe essere il clima della
      tifoseria ???
      Un : bene, bravo, bis?
      E poi tris ?
      Quadris ???
      Un continuo sostegno e apprezzamento tout court ?
      La giovane età nei giocatori in campo presumerebbe di vedere trasparire dai loro pori almeno un sano furore agonistico seppur disordinato...o è pretendere troppo, da ki paga fior di soldi in TV e stadio e a cui viene ammanito siffatto spettacolo indecente ??
      Tu lasceresti le cose come stanno in attesa di cosa ? Di una salvezza comoda ???

      Elimina
    2. Guarda che se cambi puoi anche fare peggio, eh, io insisterei se sono convinto della mia idea, cercando di usare sempre la stessa formazione per vedere se migliora. Questa è la mia idea. I tifosi dal mio punto di vista devono essere pazienti, ma capisco che non sia da tutti esserlo, viviamo nel mondo del tutto e subito. Io vivo del motto che Rome wasn't build in a day e che quando uno fa delle scelte deve essere convinto e tirare avanti per la sua strada e non farsi abbindolare dalle sirene. Capisco la tua inquietudine, anche io vorrei vedere un Milan che giocasse bene e vincesse, ma so benissimo che a certi livelli è difficile arrivare in breve tempo, non c'è che portare pazienza e sperare in un futuro pian piano più radioso. Se poi Montella se ne andasse ok, ma non vedo grandi alternative all'orizzonte.

      Elimina
  12. Azazello c'è un problema sostanziale...qui sono solo BASSI purtroppo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaahahahahah hai ragione! Ci stiamo godendo i bassi :) Il problema è rimanere uniti, se il Milan perde unità al suo interno a causa di mille voci, tutto ciò va a discapito delle nostre e penso che aihmè un nuovo allenatore non potrebbe far molto, ma nel caso spero tanto di sbagliarmi.

      Elimina
    2. non si discute sul fatto che per avere risultati ci voglia tempo, ma di partite giocate ce ne sono state diverse..quello che preoccupa è che l'allenatore non sa che pesci pigliare..poi i troppi errori individuali non fanno altro che aumentare il nervosismo, qua se non si vince col Genoa si entra nel buio più pesto..

      Elimina
    3. Milan 98, mi hai tolto le parole di bocca. Comunque non vedere che Montella ormai è in piena confusione, oltre ad essere un mediocre allenatore, vuol dire avere le fatte di salame sugli occhi, chissà il sarto Gasperini come fa ogni anno (e gli vendono sempre i migliori, anche a campionato in corso) a fare meglio del nostro Armani.

      Elimina
    4. Si ok, Gasperini, ma secondo te riesce a lavorare in un ambiente con pressioni così alte come il Milan. Alla fine i Percassi l'anno scorso all'inizio della stagione stavano per mandarlo via...

      Elimina
  13. Belotti quando è passato dal Palermo al Torino è costato 9 MLN di euro, non 42 MLN. Soldi ben spesi dal Torino. Se costi 42 MLN ti giudico da tale. Se vai in un ristorante costoso sei più critico sul cibo che mangi mi sembra logico. Il mercato a parte Neymar ha i suoi prezzi. Sono stai leggermenti gonfiati ma non più di tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo anno a Torino Belotti ha fatto 12 goal, perchè l'anno prima ne aveva fatti 6. Silva in ogni caso ha un'altro curriculum e tu con 40 chi avresti preso?

      Elimina
    2. Scusa ma Silva non penso sia scarso, ma te lo scrivo già adesso, non diventerà un top player , un buon attaccante si, ma non top.
      Ha fatto un solo campionato da titolare in Portogallo con 15 gol con diversi rigori, in nazionale ha segnato parecchio ma la nazionale piò forte ha cui ha segnato è l' Ungheria, e ho detto tutto. Dobbiamo solo augurarci che Silva diventi come Belotti.

      Elimina
    3. Ma certo che dobbiamo augurarci che diventi come Belotti, Belotti ci ha messo tre campioanti di A, a Silva almeno uno e mezzo glielo diamo? O è una già un pippa conclamata?

      Elimina
    4. Forse dovresti leggere bene quello che gli altri scrivono, ho detto che , secondo me, Silva diventerà un buon giocatore non un top, non ho detto che è una pippa, tanto saremo quì a commentare e vedremo chi avrà avuto ragione, no?

      Elimina
  14. Le parole di ieri di Mirabelli nel pre-gara sanno di mezzo esonero o giù di lì. Poi, il battibecco serale, nel post-partita,di Montella ,il , replicando a Mirabelli, suggeriva al suo farmacista una pasticca per far dormire Mirabelli dopo le sconfitte, dato che lui ( Montella ) a queste era abituato, mentre MIrabelli no ( infatti lo stesso è reduce da 3 scudetti, due Coppe dei Campioni e da una striscia di risultati positivi impressionanti).Cosa vogliamo di più da questo traformista ( in senso calcistico intendo ) di nome Montella, il quale , ancora ieri sera,a detta sua e dei due cronisti SKY,è passati dal 3-5-2 in fase di non possesso, al 4-2- 4 in fase di possesso e poi, alla fine,al 4-4-2,in fase di dormitorio finale, probabilmente difendendo lo 0-0:tutti moduli che non hanno prodotto un fico secco,nè ci hanno vedere l'efficacia di un modulo rispetto ad un altro. Moduli, poi rimasti sulla carta ed applicati alla " Montella".Tutte chiacchere,i fatti stanno a zero. Questa partita è somigliata alle tante partite di quest'anno e dello scorso anno quando regalavamo campo e rigorosamente un tempo agli avversari, salvo poi tentare di rimediare nella ripresa, a volte riuscendoci, ma mai quest'anno, e il più delle volte imbarcando goal in contropiede in dosi industriali.Montella lo Zeman dei ricchi.La dirigenza,giunti a questo punto, ha le idee abbastanza chiere su cosa fare.Fra pochi giorni o fra una settimana, il napoletano salta come un tappo di champagne a Capodanno.Nessuno di noi tifosi ha in testa una formazione standard; nessuno di noi ,e ieri è stata un'ulteriore prova,ha capito come possano giocare insieme Calhanoglu, Bonaventura e Suso, tre giocatori che agiscono da fermo e che non hanno il piglio del giocatore d'ordine e di semplificazione, del famoso trequartista alla " Cassano " tanto per intendersi,che sforna giocate ed assist in quantità industriali.Bonaventura gioca rigorosamente a sinistra , lui che non salta mai l'uomo e che dedito agli sacmbi , nel cortile di casa, con Rodriguez,quest'ultimo un altro lentone che viene tappato nelle sue iniziative ( fare i cross ) ed impedito dallo stesso Bonaventura che non sa nemmeno lui cosa significhi crossare.Suso , che in carriera ci ha fatto vedere una sola cosa, sebbene notevole: giocare sulla fascia destra, convergere sul suo piede sinistro e cercare di tirare in porta , comunque un formidabile individualista che gioca prima per se stesso e poi per la squadra senza mai pensare all'uomo libero in area da servire.Calhanoglu è un mistero buffo : non lo vedi mai coinvolto, prendere con personalità la palla e dettare il gioco come si pretenderebbe da uno che ha un destro buonissimo.Ha una condizione atletica, dopo che si è allenato ( si fa per dire con Montella ) per tre mesi pari allo zero, non si regge in piedi, non sta sulle gambe e, una volta si e l'altra pure, scivola, segno di appoggi a terra precari,degni del peggior Pato che non stava letteralmente in piedi ( lì per una sua errata postura ; qui per una condizione fisica indecente ).Che dire poi di Calabria, il quale, non potendo giocare in difesa nel 3-5-2 non avendone il fisico e non sapendo marcare , viene inventato quinto di centrocampo,privo com'è di un dribblig decente, con una corsa a scatti e mai organica e continua, stando il più delle volte fermo, ad aspettare le inziative altrui, con una tendenza a fare il cross pari a quella di De Sciglio, insomma un giocatore non da Milan ma una modestissima riserva .Con queste larve ai fianchi(il solo Musacchio ringhia sull'uomo seguendolo ovunque) Bonucci,oltrettutto non sostenuto da una condizione atletica decente, cosa può fare ? ha perduto Barzagli e Chiellini e un centrocampo di livello mondiale come quello della Juve in un colpo solo ed ora sta scontando la nostra pochezza. Giocatore sicuramente sopravvalutato con le pecche nascoste da una squadra,la Juve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto su tutta la linea..ma aggiungo, di fuoriclasse non ne vedo d'accordo ma almeno proviamo a fare un po' di ordine..Suso sulla destra mi pare che l'anno scorso abbia fatto male pure alla Juve no? e allora partiamo almeno da questa certezza accidenti, sarà poco ma alcuni punti fermi dovremo pure metterli..

      Elimina
  15. Ho sempre detto come la penso. Non avrei diluito i soldi a disposizione. Avrei preso 3-4 giocatori forti con quei soldi. Cmq giusto per fare un esempio, il primo che mi viene in mente, Zapata della Samp lo paghi 10 MLN al massimo e a fine anno farà più gol di A. Silva in campionato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zapata al Milan fa ancora meno di Silva dai... con tutto il rispetto è un buon giocatore ma a parte che lo paghi almeno 15 e poi allora tenevi Lapadula ed era la stessa cosa no?

      Elimina
  16. Mah...secondo me "sono scarsi" non si può sentire.
    Non potrò mai pensare che gente come Bonucci e Biglia dopo anni ed anni di carriera debbano essere giudicati scarsi adesso. Scarso è il loro contributo attuale....ed è MOLTO diverso.
    Scarsi possono essere Borini e Chala (con più di qualche dubbio anche lì).
    Scarsi Conti e Kessie e Silva?
    Secondo me futuri ottimi/grandi giocatori.
    Scarso Kalinic? Non è Aubameyang o Belotti, questo l'ho sempre pensato.
    Non posso definire "scarsi" nemmeno Rodriguez e Musacchio.
    Avessero preso giocatori scarsi con giudizio conclamato da anni di carriera sarebbero da condannare. In questo caso il problema è altro.

    C'è uno che la mette SEMPRE sul personale tra un Frecciarossa e un carro bestiame, che ha un po" rotto i coglioni e merita un paio fi risposte:
    "senza una valorizzazione del patrimonio, seppur piccolo, proveniente dalla squadra dell'anno scorso."
    Assolutamente FALSO.
    Quelli che sono stati ceduti hanno portato ricavi e plusvalenze che il Condor non avrebbe MAI realizzato con loro.
    Quelli che sono rimasti e che meritano stanno giocando ma non al meglio. Per valorizzarli di più ci vorrebbe forse un altro tecnico, ma questa NON PUÒ ESSERE una recriminazione di chi quel tecnico lo ha fatto entrare a Milanello.
    12 milioni Matri...102 quei tre.
    Intanto sono 3 e non 1.
    Poi i prezzi di oggi non sono quelli di allora.
    Terzo...Matri lo si è giudicato un pacco dopo anni di girovagare a gratis con gentile nostro contributo all'ingaggio. Quindi paragone del cazzo.
    E poi a quale logica eccelsa risponderebbe l'affermazione secondo la quale Matri li si è comprato con la cessione di Boateng?
    Perché non erano comunque soldi del Milan? E Boateng li si era comprato con banconote false?

    Nou tifosotti....tu tifosino...ino...ino...ino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto Vale
      non sono Scarsi! ( così pareva)
      Allora da domenica se sgarrano li prendiamo a calci nel culo.
      E non mi dite che non siamo mai contenti e che bisogna essere vicino alla squadra..........
      Intanto sono proprio i nostri eroi a dover tenersi vicino ai colori sociali come le cose sacre, per onorare la MAGLIA per cui fanno finta di giocare

      Elimina
  17. La querelle tra Vincenzella e Miramira è stucchevole.

    .......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

    Marcellina

    RispondiElimina
  18. Il punto sostanziale è dove giocano non il loro valore. Prendendo le prime 4-5 del nostro campionato A.Silva / Chala/ Musacchio etc. sarebbero tutti panchinari o forse in tribuna. A. Silva giocherebbe al posto di Dzeko / Icardi / Immobile / Mertens / Higuain ??? Qualsiasi allenatore che lo facesse sarebbe esonerato... Si è speso 250 MLN per quasi tutti panchinari in altre squadre che lottano per la CL. Unici che giocherebbero sarebbero Bonucci (non certo in queste condizioni), Biglia e Kessie ma non in tutti i centrocampi di altre squadre (non certo in quello di Juve e Roma)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già..e poi per inserire un attaccante top devi avere una squadra adeguata..

      Elimina
    2. Perché quelli che hai nominato costano meno di A. Silva? Forse solo Immobile, ma avessero preso Immobile qui si sarebbe scatenata la rivolta peggio di quando Galliani prese Matri...

      Elimina
    3. Ma dai che ragionamento è, giustamente nessuno di quelli che hai citato costa meno di Silva, a parte Immobile forse, ma tu ci avresti puntato? Secondo te Immobile al Milan avrebbe fatto tanti goal come alla Lazio? Dzeko due anni fa lo avrebbero lanciato su un razzo missile a Roma! Mertens un anno fa di questi tempi non era nemmeno titolare al Napoli. Cioè andiamo piano coi giudizi assoluti sui giocatori, se non gira non gira a volte. L'attaccante è colui che riesce a concretizzare il lavoro della squadra, ma se la squadra in questo momento è molto sfilacciata e sbaglia molto, l'attaccante fa fatica. A me Cutrone e Andre Silva non sono dispiaciuti ieri sera, si vede che non hanno ancora una intesa particolare ma punterei su di loro, se li continuiamo a far giocare sono convinto che ci daranno soddisfazioni. Se le altre hanno squadre più forti della nostra e perchè è da anni che fanno un mercato intelligente e noi dove eravamo? O vi devo ricordare il Milan di inzaghi Miha e Seedorf..

      Elimina
    4. Secondo me il nostro organico non è di sicuro inferiore a quello di Lazio e Inter,forse un po' male assortito, però la differenza la stanno facendo gli allenatori (e a me Spalletti non fa impazzire , ma in confronto al sarto sembra Guardiola)

      Elimina
  19. SCUSATE UN ATTIMO CHE ADESSO MI DEVO INCAZZARE.................(in senso affettuoso),
    mA TUTTI QUELLI CHE STANNO CRITICANDO LA ROSA SONO GLI STESSI CHE L'ANNO SCORSO INSIEME A ME, VALE, LEO 63, CE LA. MAURI E TANTI ALTRI ANCORA CRITICAVANO TUTTI, MA PROPRIO TUTTI, GIUSTO TRANNE UN PAIO??????????????
    E ALLORA CHE COSA PRETENDAVATE???? CHE CON 230 MILIONI FOSSERO ACQUISTATI ALTRETTANTI TOP PLAYERS???????????
    METTETEVI D'ACCORDO CON VOI STESSI..................COSA AVREBBEROP DOVUTO FARE???? ACQUISTARE SOLO DUE O TRE GIOCATORI??????????????? NON HO PAROLE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SANTE PAROLE...
      Ormai si sta sparlando, leggo commenti che definire da bar è offensivo.
      LA SQUADRA NON è SCARSA. PUNTO
      Abbiamo un cazo di allenatore che non ci capisce una beata fava.
      Bonucci, Biglia, Andrè Silva Kalinic, kessiè....ecc ma cosa hanno di meno di una lazio o di una sampdoria (prendo la samp perché ci ha annientato in campionato).
      Entro ufficialmente in silenzio stampa fino all'arrivo del nuovo allenatore.
      Ciao MAX
      PS: dai.....andrè silva è scarso....roba da pazzi, meritate olivera e josè mari

      Elimina
  20. Immobile è stato capocannoniere al Torino, poi è andato al Dortmund dove ha fallito prima di tornare al Torino. Avvrei puntato su 3-4 forti anche a costo di pagarli tanto per un totale di 250 MLN anzichè sprecarli in questa maniera. Il Milan ha sempre avuto grandi attaccanti (Sheva / Van Basten) per prendere quel broccaccio allora mi tenevo Bacca, non vedo differenze...sono scarsi tutte e 2.

    RispondiElimina
  21. Allora Immobile prima del Torino è andato anche al Siviglia dove ha fallito. Per carità è un ottimo giocatore ma se mi parli di Van Basten e Sheva, non ci mettere in mezzo Immobile dai. Con tutto il rispetto la storia dei 4 forti che 4 con 250 mil non li prendi anche perchè gli altri devono aver voglia di venderteli non ci sta proprio, anche perchè per giocare in una squadra scarsa non ci vengono....

    RispondiElimina
  22. Immobile non sarà mai paragonabile a quei 2 mostri sacri. A me non piace neanche e mai lo avrei preso, però se mi chiedi è più forte di A. Silva? Ti dico di sì...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ok, è più forte ma è un giocatore come Bacca che lo devi servire in velocità. Il Milan non hai giocato così, da noi Immobile farebbe un decimo di quello che fa alla Lazio.

      Elimina
  23. Risposte
    1. Certo che essere già completamente ubriaco a mezzogiorno, non hai rispetto per il tuo fegato?

      Elimina
  24. Ciao anonimo delle 8,35 , io entro invece in silenzio stampa fino a dopo la partita di domenica.
    AUGURO A TUTTI UN FELICE WEEK END.

    RispondiElimina
  25. Con il Genoa ci riprendiamo!!! DAIIII!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me, o del genoa ne fanno un pesto come si deve, o amen. e guai se si scordano di metterci l'aglio.

      Elimina
  26. Ahahaha il clima della tifoseria, mo torniamo ai tempi di gobbani con la colpa è dei tifosi. Qui ci si dimentica che il tifoso ha riempito san siro per un preliminare di Europa League, se ora il tifoso ne ha già pieni i coglioni, la colpa è o di Montella o della società o dei giocatori che se ne fottono, tanto lo stipendio milionario che si vinca o perda, lo portano a casa ugualmente.

    RispondiElimina
  27. ieri non contava. va bene il pari, anche se un guizzo poteva portare i 3 punti ma fa lo stesso. un po' mi fanno sorridere i trionfalismi di lazio e atalanta. queste sono inutili partite, energie buttate, tempo perso, calcio ridicolo.
    ricordo ancora, con lo stesso sogghigno di disgusto e pietà d'anno scorso, la scemenza trionfalistica del piastrellista: Ci stiamo facendo conoscere in Europa!

    se adesso montella si mette a scherzeggiare con la società.
    ma come fai montella a scherzare e ironizzare sulla preoccupazione e lo sgomento della società (mirabelli e fassone e han li) se i tuoi giocatori dimostrano ogni volta di non sapere nemmeno più com'è fatto un rettangolo e come spartirselo tra loro.
    molto deluso, sto per incazzarmi con montella. tra montella e mirabelli fassone han li scelgo gli ultimi 3, scelgo la società, scelgo il MIlan, ora e sempre.

    RispondiElimina
  28. A. Silva per me è una seconda punta.
    Forse non solo per me visto che hanno cercato DOPO il sio acquisto un grande centravanti.
    Silva con uno forte accanto può diventare micidiale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale
      con i se e i ma non mangiamo.
      L'abbiamo la punta che fa 20 goal?
      E allora vai avanti con Cutrone e Silva e Kalinic................capirai
      E' solo colpa di Montella se Biglia gioca bene con la Lazio e l'Argentina e qui passeggia e si dimentica l'avversario?
      E Bonucci? non mi dite che era forte solo perché in mezzo a Barzagli e Chiellini..........quando è arrivato, io per primo, mi sono detto: "ecco, almeno la difesa è blindata".........sto CAZZO!!!
      E il turco chi minchia é? E' di prospettiva? Ma dove? in che serie e in che campionato? Il nostro??????
      Jack? E' irriconoscibile come Romagna!
      I medici ci sono? Quanto ci mette un giocatore a questi livelli e con queste terapie riabilitative ( non della MUTUA ) a tornare in sesto?
      E via di questo passo.
      Montella spero sparisca ma anche i giocatori li terrei per le palle fino a che non tornano a giocare.
      Non dico BENE....dico a giocare, perché al momento non l'ho visto.

      Elimina
  29. ma scusa non è stato preso Kalinic??? Già dimenticato???

    RispondiElimina
  30. Quoto Milan 98, e UGO.
    Non saranno scarsi, ma ad oggi sembra un utopia pensare di passare gli scontri diretti in E.L. E soprattutto arrivare 4.

    Nessuno ha mia pensato allo scudetto , MAI

    Ma neanche di NON arrivare quarti e i proclami elettorali della nostra dirigenza , che ha speso 230 mil, senza nascoderlo , ma anzi vantandosene ha probabilmente aumentato le aspettative.

    Perché molti han pensato, bhe se li han comprati e pubblicizzati come "cose formali" vorrà dire sapranno quello che possono dare....

    Ora tralasciando Bonucci che sta rendendo indubbiamente sotto le aSpettative, gli.altri vi chiedo ....
    Sono cosi sotto le.aspettative ?!??!

    Biglia , siam sicuri che possa dare di più ...

    Rr sian cosi sicuri possa dare di più ????

    Kalinic quando tornerà riuscirà a fare più gol di Bacca ?!!??!

    kessie può dare di più o.anche all atalanta gli piaceva scomparire e riapparire a piacimento ?!??!?!

    Chala siamo.cosi sicuri che possa rendere di più in Italia ?!?!??!?!

    Silva è pronto x essere titolare??? x me no , meglio cutrone

    Quindi checcifanno in rosa ?!?!?

    E chi ha comprato sti giocatori, io ?!??!?!

    Io ho imparato che ,se un giocatore ha colpi importanti, lo si nota anche nei momenti di difficoltà io.dai nuovi a parte Silva(a volte) questi colpi non li ho notati.

    Montella è in notevole difficoltà dovuta cmq a giocatori di difficile collocazione tattica e Mirabelli cheffa lo bacchetta in tv ?!??!?
    Nuovamente !?!?!?

    Scusate se l allenatore viene delegittimato normale poi che ci siano giocatori che sono dalla sua e chi contro ...

    Cosi si spacca ulteriormente lo spogliatoio, poi mettiamo Bonucci che invece di calmare le acque e fare mea culpa da ossigeno al.focolaio e il dado è tratto.

    La.società ha nuovamente sbagliato , l.ambiente è gia infuocato , doveva bacchettare tutti compreso soprattutto LUI (Mirabelli), autore quanto meno x ora di una campagna sconclusionata e mediocre, pero solo.negli uomini, non nei prezzi !

    Quindi la mia domanda è sempre la solita ....

    _eravamo cosi scarsi l anno scorso
    _o non siamo.cosi ,"più" forti quest anno ??!?!?!

    Se non hanno gia in testa il sostituto o.non lo esonerano nell immediato, la societa si è dimostrata nuovamente come sono , DILETTANTI ALLO SBARAGLIO, non puoi scaricare cosi l.allenatore , i giocatori non Vedono l.ora di avere un capro espiatorio ma come dice bene UGO ,chi è che scende in campo ?

    Per me l.upgrade c è ma se prima eravamo, esempio da 5 ora siamo da sufficenza striminzita!

    Se.i.migliori sono ancora i vecchi o una primavera qualcosa vorrà dire no???

    RispondiElimina
  31. Grande Ce La Faremo concordo su tutto

    RispondiElimina
  32. L'ho scritto anche ieri pomeriggio e lo ribadisco, i giocatori presi singolarmente non sono scarsi e sono nettamente migliori (alcuni non così nettamente, ma comunque migliori) di quelli della scorsa stagione. La fusione dei singoli in UNA SQUADRA, ecco cosa manca, e qui Montella ha le sue responsabilità. Ma anche la società Ha le sue responsabilità, perché, forse, non tutti gli acquisti fatti sono funzionali, anche se non scarsi. Certo è che dopo 4 mesi mi aspettavo qualcosa di più, non certo questo disastro che stiamo vedendo.

    Dire che questo o quel giocatore non sarebbe titolare in nessuna squadra di vertice (in Italia ) è un ragionamento del cazzo. E facendo lo stesso ragionamento dico : ok mettiamo quei 170/180 miloni (al netto delle cessioni sono quelli spesi) per prendere i top Player, . quanti ? Al massimo tre.
    Belotti 90 /100
    Bonucci 42 (un top in difesa ..almeno sulla carta. )
    Naingollan (o simili) almeno 45/50

    Tot. 180 (tenendosi bassi)

    Da sommare poi quelli delle cessioni , che con così pochi innesti non potevi farle tutte , quelle che han fatto
    Desciglio no (terzino chi mettevi?) -12
    Lapadula o Bacca li dovevi tenere -12/15
    Kucka lo dovevi tenere (l'avrei tenuto comunque) -5
    E sono altri -30. Quindi avresti ancora 30 milioni da spendere .
    Prendi un 'altro top.da 30 ? Difficile, diciamo Kessie.

    E ora ditemi chi a parte i tre top (Bonucci, Naingollan, Belotti ) sarebbe titolare in una squadra di vertice, ma non solo nessuno degli altri sarebbe titolare , ma nemmeno fra le prime alternative ai titolari e qualcuno , forse, giocherebbe da subentrante in qualche partita di Coppa Italia. E poi che squadra avresti in campo ? Abate e Desciglio terzini, Montolivo quasi indispensabile a cc ecc.ecc. e in panchina ? Meglio non pensarci.
    E poi hai voglia a dire che Montolivo sarebbe diventato come Iniesta, giocando con Naingollan o che Desciglio sarebbe Maldini giocando in una squadra migliore (cosa che per altro è sotto gli occhi di tutti).

    E seguendo sempre i ragionamenti a cazzo, ditemi quanti dei giocatori della juve di Conte (la primissima) sarebbero stati titolari nel Milan, che era la squadra più forte quell'anno ? Vucinic, Quagliarella o forse Pepe o Giaccherini o De Ceglie ,Matri ........eppure ci arrivarono davanti e vinsero il campionato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevamo Allegri pero'...almeno qua' Montella non c'entra..
      Vuoi dire che era troppo bravo Conte...si..vero..
      Chissà' se ci capirebbe qualcosa lui adesso...
      Chissa'

      Elimina
    2. No Mel Mel, niente di tutto questo, anche se le tue conclusioni mi trovano d'accordo, tranne sul tuo dubbio su Conte se ci capirebbe qualcosa. La mia è una critica a chi sostiene che i giocatori sono scarsi.

      Elimina
  33. Sono d'accordo con te Leo.
    Non ho dimenticato che hanno preso Kalinic, anzi questo rafforza il mio pensiero.
    Non doveva essere Silva l'uomo in avanti da 20 gol.
    Quello è un acquisto di prospettiva e che doveva tornare utile come attaccante di appoggio al vero centravanti. Silva ha tutte le caratteristiche per essere una seconda punta, parte da dietro, ha gamba, e sa saltare l'avversario. Poi vede anche la porta ma non è il classico centravanti.
    Non c'entrano niente i "se" ed i "ma".
    Hanno cercato la prima punta da 20/25 gol senza riuscire a raggiungerla...non dipende solo da noi o da Fassone e Mirabelli.
    Poi tra i possibili ripieghi Kalinic era uno di questi DISPONIBILE sul mercato.
    Perché lo Zapata della Samp ci garantiva 20 reti?
    Se avessero preso lui sarebbe stato il finimondo.
    Invece hanno cercato un top (i nomi quelli erano) e non è stato possibile. Magari lo diventerà Pellegri (se riusciranno a prenderlo) fra 3/4 anni.
    Silva comunque ha giocato pochissimo in campionato, Kalinic un po' di più ed è a 2 reti su azione, non sarà certo impossibile fare i 13 di Bacca più grande (età) di lui e più statico nel gioco. Se Bacca fruttera' col riscatto 18 milioni, Kalinic ne è costato solo 7 di più.
    L'anno scorso? Vogliamo dare paragoni? Con la Roma si è perso? A Genova col Genoa (prime partite) si è perso? Nel derby 1 punto invece di zero? Col Napoli 4-2?
    E quanti punti persi con le piccole?
    Ma davvero qualcuno vuole confrontare il valore oggettivo (fin qui inespresso) della rosa attuale con quella degli ultimi anni?
    Un"affermazione di questo tipo (o che le si avvicini) è talmente sballata da potwr essere paragonata a quella che vinceremo lo scudetto.
    Kessie l'anno scorso 8 reti da centrocampista e tanta quantità con sufficiente qualità in mezzo al campo. Ha iniziato da noi alla grande...ora nessuno forse ha mai visto buoni/ottimi giocatori avere momenti di flessione (e non parlo dell'aspetto fisico).
    Infatti Higuain adesso è da gettare perché appannato rispetto ai suoi standard.
    Non ha torto Allegri (che non stimo affatto) quando dice ai giornalisti "valutate solo in base al risultato".
    Che i risultati siano deludenti non ci piove. Che Bonucci abbia qualità dolo con Chiellini e Barzagli per me è un falso.

    Mirabelli doveva anche dare una giustificazione al fatto che Montella sia ancora il tecnico ed ha solo detto una banalità (o ovvietà), cioè che TUTTI hanno un tempo a disposizione.
    Ha ricordato (GIUSTAMENTE...ma era rivolto anche ai giocatori) che von la samp non siamo scesi in campo, con la Roma spariti negli ultimi 20, con l'Inter scesi in campo nel secondo tempo.
    INECCEPIBILE come osservazione.
    Poi Montella di sente punto....ed è un bene.

    RispondiElimina
  34. Seguendo il tuo ragionamento Leo63, di quelli che hai detto avrei preso solo Naingollan. Quello giocherebbe titolare in tutte te le squadre di A. Belotti a quelle cifre neanche per sogno. Per me vale 50-60. Tenendo poi conto che Morata che ha militato in squadre top che ha già segnato in CL è stato pagato 70-80. Anche ammesso di prendere Bonucci con 250 MLN la butto lì avrestri preso Bonucci / Naingollan / Vidal (lo trattava l'inter sui 50 MLN circa) e ti rimanevano 60-70 per un attaccante di tutto rispetto. Veniva una squadra che poteva lottare per il 4° posto. Non questa con molti giocatori scarsi e lo ribadisco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nomi che ho fatto sono indicativi, comunque Bonucci come top in difesa ,sfido chiunque a dire , a luglio ,che non l'avrebbero preso. Naingollan forse non lo vendevano, ma il costo di un pari livello è quello. Belotti era l'unico raggiungibile, nel senso che sarebbe venuto a piedi, e per averlo le cifre (eccessive, naturalmente) erano quelle. Morata non è voluto venire, Aubame il Dortmund non lo ha venduto

      Elimina
  35. Dunque, dopo la LEZIONE del derby, con marcatori e pronostico azzeccato più vincita snai di tornacarletto vi propongo la mia, vediamo se la seguite milan genoa 1 - 1 in rimonta, oltretutto.

    Questo perchè il tifo contro non perdona, montella va Esonerato.

    Allora lo cambio, e gufando come un sudicio maiale dico 1-2

    RispondiElimina
  36. Vale io non ho detto che Zapata è da 20 gol ma che segnerà più di A. Silva...Un acquisto di prospettiva???? Quel tipo di acquisto lo fai a 10-20 MLN non a 42 MLN. A quelle cifre un giovane deve essere un vero fenomeno. Mi ricordo quando la Juve non ha preso Verratti a 25-30 MLN perchè si pensava costasse troppo (voleva dargli 12 MLN al massimo). Ecco per 42 MLN prendo un giovane fenomeno.

    RispondiElimina
  37. è veramente stucchevole che adesso tutti gli acquisti estivi vengano messi in discussione quando a luglio si godeva come porci. perché non avete parlato prima?
    quanto a montella che dire ... alla fine vincerà il partito che lo ritiene un incapace, e la nostra stagione sarà finita in quel momento. Faremo lo stesso campionato dell'inter dell'anno scorso. Ma questo non volete dirlo.
    La verità è che ad oggi Montella è L'UNICO NON COLPEVOLE. Non si spiega altrimenti, visto che Fassone conferma l'allenatore e 3 giorni dopo Mirabello lo esonera alla vigilia della partita. Mi ero dato un po' di tempo per giudicare la nuova dirigenza, ma gli ultimi comportamenti mi fanno pensare che siano totalmente INADEGUATI E IMPROVVISATI. Poi ovvio che nel calcio ci rimette sempre l'allenatore, così siete contenti ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che s el' anno scorso la 4° andava in champions l' Inter arrivava 4°. Poi è chiaro che anche Fassone e Mirabelli hanno responsabilità, anche per aver rinnovato a Montella, che comunque è un mediocre.

      Elimina
  38. è veramente stucchevole che adesso tutti gli acquisti estivi vengano messi in discussione quando a luglio si godeva come porci. perché non avete parlato prima?

    .........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
    La verità è che ad oggi Montella è L'UNICO NON COLPEVOLE. Non si spiega altrimenti, visto che Fassone conferma l'allenatore e 3 giorni dopo Mirabello lo esonera alla vigilia della partita. Mi ero dato un po' di tempo per giudicare la nuova dirigenza, ma gli ultimi comportamenti mi fanno pensare che siano totalmente INADEGUATI E IMPROVVISATI.
    ................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
    marcellina

    RispondiElimina
  39. Ilcommercialista allora chi sono i colpevoli??? Il preparatore atletico???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho appena scritto che il colpevole non è certo montella. Al massimo lo sono dirigenti che non hanno mai fatto i dirigenti. E personalmente ritengo che la colpa è dei tifosi e dei giornalai che non capiscono che quando rinnovi una squadra per 8/9 undicesimi, CI VUOLE TEMPO per farne una squadra.
      Forse possiamo dire adesso che è stato un azzardo cambiarne così tanti, ma le cose bisogna dirle prima, non dopo. E su questo blog a luglio io non ricordo nessuno che si lamentava dei troppi acquisti, NESSUNO. A parlare dopo, siamo tutti bravi, ma proprio tutti

      Elimina
    2. Forse possiamo dire adesso che è stato un azzardo cambiarne così tanti, ma le cose bisogna dirle prima, non dopo. E su questo blog a luglio io non ricordo nessuno che si lamentava dei troppi acquisti, . A parlare dopo, siamo tutti bravi, ma proprio tutti

      NESSUNO
      ...........................?

      NESSUNO
      ............................?

      .......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

      Marcellina



      Elimina
  40. Non è così.
    Oggi un giovane di prospettiva che ha già dimostrato qualcosa lo paghi come minimo quanto Silva.
    Hai un'idea di cosa costi Pellegri? Uno che ha giocato 3/4 partite in A, che la nazionale maggiore la vede col binocolo.
    Silva è di prospettica perché se diventa un Belotti la sua quotazione sarà più che raddoppiata.
    Poi non ho capito i tuoi calcoli (ma forse non li ho proprio capiti io):
    Bonucci 40
    Nainggolan 50
    Vidal 50
    Fanno 140....per difetto (sempre in teoria perché Roma e Bayern non hanno voluto cederli).
    tenendo a quel punto gran parte della rosa precedente che ha invece portato incassi, ne rimanevano circa 30 (non 60/70)...cioè quelli di Kalinic.
    E con Bonucci (che avrebbe giocato sempre senza Chiellini e Barzagli), Vidal e Nainggolan (senza un regista...oppure Sosa e Montolivo) e Kalinic con alternative Bacca e Lapadula, con Suso e Jack sulle fasce, De Sciglio ed Abate terzini, l'attuale Romagnoli accanto a Bonucci...si facevano faville?
    Sempre con un occhio ben vigile ad infortuni e cartellini.

    RispondiElimina
  41. Se dire che "tutti hanmo un tempo" significa esonerare, allora devo fornirmi di traduttore.
    Silva se gioca quanto fin'ora certo che segna meno di Zapata, il tiro dalla panchina non è consentito.
    I colpevoli sono quelli che hanno SMONTATO la squadra nel 2011.
    Io godo ancora nel sapere che i NUOVI hanno sostituito i vecchi.

    RispondiElimina
  42. 140 MLN a 230 MLN quelli spesi fanno 90 MLN. Bonucci per giocare a 2 non lo avrei mai preso...Con lui devi per forza passare a 3 perchè a 2 è troppo poco protetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sbagli. Quelli investiti al netto delle cessioni (che non avresti potuto fare), NON sono 230...ma 170.

      Elimina
  43. L'allenatore ci rimette sempre...e sarebbe sbagliato se dopo mesi non si vedono scelte, nessun miglioramento nel gioco, continui cambi di formazione, nessun progresso tattico?

    Invece una dirigenza che prende giocatori da tutti stimati al momento dell'acquisto....dovevamo dire in estate che sono degli sprovveduti?
    Mah...vai a capire...

    RispondiElimina
  44. Buongiorno

    Sulla partita di ieri e dintorni

    La cosa che appare più evidente è la quasi totale assenza di una VERA trama di gioco. Una quasi totale assenza di schemi che portino alla conclusione della manovra in modo lucido ed efficace ! una sterilità imbarazzante in fase offensiva ed una palese fragilità in quella difensiva.
    Grinta, carattere e personalità assenti, corsa ( colpa della preparazione ? non saprei ) pure......

    Non credo che calciatori che ci hanno abituato a prestazioni totalmente differenti ( e non mi riferisco solo ai veterani ) in altre squadre, siano diventati di colpo delle pippe immonde......tutti quanti e nello stesso momento diventati improvvisamente degli smidollati, timorosi al punto di risultare imprecisi e goffi anche in situazioni di gioco non complicate.

    Io penso, ribadendolo x l'ennesima volta, che Montella non sia all'altezza della situazione! di questa situazione...( situazione non facilissima), credo stia dimostrando che questa situazione sia più grande di lui, del suo bagaglio di allenatore. Credo sia evidente che sia andato completamente nel pallone e che stia trasmettendo all'intero gruppo, insicurezza, timore e confusione.

    Il tempo per cambiare c'è ! il tempo per sostituirlo c'è.....ma non ne rimane moltissimo...infatti sarebbe del tutto inutile farlo a dicembre/gennaio, questa DECISIONE andrebbe presa ORA !!! e in ogni caso, si tratterebbe di una LORO ( società ) decisione...ripeto: IN OGNI CASO

    Certo, resterebbe il dubbio su un eventuale sostituto e di quanto CONCRETAMENTE potrebbe influire in modo positivo sul proseguo del campionato del Milan !

    Però, quando arrivò Ancelotti al posto di Terim, le cose migliorarono e riuscirono a qualificarsi in CL, e gli anni successivi furono coronati dai successi che tutti noi ricordiamo con orgoglio e felicità. Il tutto senza smembrare una rosa che, fino al momento dell'esonero del tecnico turco, era considerata fallimentare ( come quella attuale )..


    Se poi la società ( come qualcuno negli ultimi giorni ha scritto sui giornali ) non ha tutta questa fretta di ottenere risultati immediati e che quindi intenda proseguire con l'attuale tecnico, allora sarebbe meglio che lo lasci lavorare in pace, tranquillo, evitando inutili, STUCCHEVOLI e sterili polemiche, che servono solo a destabilizzare un ambiente già abbastanza destabilizzato da questo traumatico inizio di stagione. Ed in ogni caso, lasciare che la comunicazione venga gestita/fatta solo ed esclusivamente da Fassone che, evidentemente, meglio di altri conosce l'arte della diplomazia.....

    A mio modesto pare, Mirabelli dovrebbe concentrarsi ( forse lo sta già facendo ) sulla prossima campagna acquisti, che per noti motivi, non potrà essere economicamente uguale a quella di quest'anno...

    CONTINUA

    RispondiElimina
  45. Vale voglio stare ai tuoi dati e seguire i giocatori di prima. Faccio un esempio con 170 MLN circa:

    Donnarumma
    Abate Romagnoli Bonucci De sciglio
    Locatelli Vidal
    Suso Naigollan Bonaventura
    Kalinic
    Lasciando stare quella "coppaccia" con questa squadra mi gioco il 4° posto,a mio modesto parere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, sicuro che Naingo e Vidal, sarebbero venuti? e Bonucci con il solo Romagnoli avrebbe giocato meglio di adesso..uhm. .non so..

      Elimina
  46. Non e' che proprio nessuno si lamentava dei troppi acquisti, una piccola minoranza, in questo blog sosteneva che, raggiungere il quarto posto in campionato sarebbe stata" un impresa difficilissima", in primis per i troppi giocatori nuovi...
    Poi e' chiaro ci e' piaciuto sognare,sperare, fantasticare...ma e' calcio, e' Sport, Spettacolo..ci sta',
    E poi cosa avevamo prima...il comandante voleva abbandonare la nave e l'ha lasciata piena di rifiuti, Noi ci siamo sentiti di stare accanto ai nuovi comandanti, agli unici che potevano farla ripartire, dove sta' il peccato....
    Per quel poco che capisco, con i due attaccanti , non andiamo da nessuna parte, dobbiamo giocare a tre davanti, con una sola punta, per me kalinic, Suso. a cercare di imitare il Robben di qualche anno fa e jack a SX...per il resto , si sa ,dietro e' obbligatorio giocare a tre...

    RispondiElimina
  47. Tatanka parla già della prossima campagna acquisti ... MA LO VOLETE CAPIRE che a un certo punto bisogna fermarsi, creare un gruppo e giocare a calcio? Altrimenti non si crea mai niente.
    La lazio ha preso qualche desaparecido da campionati minori e guardatela, gioca insieme da due anni e tutti sanno quello che devono fare.
    L'inter è in gran parte quella dell'anno scorso, e quest'anno va forte.
    Basta con questo cazzo di mercato. Bisogna far rendere quelli che ci sono, che non sono poi così scarsi

    RispondiElimina
  48. Se è vero che i tre "senatori" hanno inoltrato ai dirigenti quello che è emerso in questi giorni, si tratterebbe di una cosa di una gravità inaudita !

    Sono lautamente pagati x svolgere il loro dovere di CALCIATORI, non si dovrebbero permettere un comportamento simile, per giunta ai danni di un loro compagno di squadra.
    A questo punto, considerando la gravità del gesto e la loro recidività in questo tipo di comportamento 8 non è la prima volta) credo sia il caso che (anche) una delegazione "pacifica" del tifo organizzato, richieda un incontro chiarificatore con i diretti interessati.....
    Non c'è assolutamente bisogno di divisioni interne, l'obbiettivo deve essere COMUNE A TUTTI e chi non intendesse aderire, è liberissimo di trovarsi un'altra squadra ! in caso contrario mancherebbe di rispetto nei confronti della società e di tutti i tifosi !

    TORNACARLETTO:

    Credimi, sei simpaticissimo e rispetto il tuo punto di vista che, fondamentalmente è simile al mio

    Però a volte sei troppo insistente, amico mio :-) non hai assolutamente bisogno di importi sugli altri, sappiamo come la pensi e molti condividono...ma quando esageri come ieri, credimi, diventi fastidiosissimo...te lo dico da amico :-) sono sicuro che saprai esporre i tuoi pensieri in modo diverso.....

    Sono assolutamente "solidale" ( non saprei se il termine più opportuno) con gli amici Azazello, Dario e tutti i fratelli rossoneri che preferirebbero che la società non prendesse decisioni affrettate e che ponderi bene tutto prima di eventuali decisioni sul mister

    Moltissime volte è propio questo l'atteggiamento migliore, saggio e spesso più efficace........molte volte ma NON SEMPRE....

    Alcune volte una linea di condotta più severa, drastica come potrebbe essere un esonero, risulta più efficace di una linea più morbida o di una passiva attesa....dipende dai casi e credo che l'ultima sia per noi la migliore......

    Come voi, anche noi teniamo molto al Milan, questo non andrebbe mai dimenticato............
    Il tutto nel pieno rispetto dei rispettivi punti di vista e con la doverosa serenità, fondamentale in tutti i confronti civili.
    Con stima

    FORZA MILAN SEMPRE

    RispondiElimina
  49. Il Commercialista, forse non mi sono spiegato bene, ma io intendevo dire l'opposto di quello che hai capito ! per campagna acquisti intendo solo qualche ritocco, il problema è che dovranno farlo investendo pochissimo....

    Io non solo non mi sono lamentato dei troppi acquisti, anzi, speravo ne facessero ancora un paio per rendere la rosa completa.....quindi.......

    Ricordo il Bayern di Toni, acquistò tantissimi calciatori e nel giro di breve tempo ritornò a grandi livelli !!!!!non ricordo chi fosse l'allenatore , ma in quel caso i moltissimi acquisti servirono eccome......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, allora non ho capito io.
      per quanto mi riguarda bisogna tenere montella e sperare che sistemi la squadra nel minor tempo possibile. L'unica cosa che gli imputo è che non può fare esperimenti sulla posizione di suso, perché è il migliore che abbiamo in rosa e il nostro destino dipende in gran parte da lui (lo so, una volta dipendevamo da ben altri giocatori ...)

      Elimina
  50. Scusa , se ti riferisco al 2008 2009, primo anno di Toni, non so quanti acquisti fece il Bayern, ma l,allenatore era Klinsmann e fu esonerato a fine Aprile 2009...tanto buona stagione non fu...
    Era terzo al momento dell esonero..

    RispondiElimina
  51. Non saprei, non ho voglia di controllare (scusami :-)), intendevo dire che dopo i molto acquisti ritornò il vero Bayern che tutti conosciamo, non saprei in quale posizione finì il primo anno, credo che riuscirono ad andare in CL.

    RispondiElimina
  52. si ma non si può paragonare il campionato tedesco a quello italiano. Li è impossibile non arrivare tra le prime 4 se fai una buona squadra.
    Se cambieremo allenatore sarà un disastro, ma con le dichiarazioni di mirabelli, ormai "i buoi sono scappati" ...

    RispondiElimina
  53. Sì ma chi mettere???...insomma ormai la frittata rischia di essere fatta per chiunque arrivi !!!!

    RispondiElimina
  54. Assolutamente d'accordo, infatti non voglio fare paragoni, dico che quando non ottieni risultati sportivi, come fece il Bayern in quel periodo ( furono duramente contestati dai tifosi), la scelta di cambiare molti giocatori della rosa non è una cosa da matti ed incompetenti.....

    Farlo e pretendere di vincere il campionato "italiano" sarebbe da fuori di testa, ma l'obbiettivo dichiarato ad inizio stagione ( difficile anche quello) è il piazzamento in CL.

    Il problema è che nessuno pensava che a questo punto il milan fosse così INCREDIBILMENTE impalpabile, è troppo indietro nonostante fossero da mettere in preventivo delle difficoltà ( normalissime).

    Io, ripeto, IO, credo che il mister abbia fatto peggio del previsto, poi ognuno è libero di pensarla diversamente, non sarò certo io a voler avere ragione a tutti i costi. Però penso sia lecito concedermi che io auguri l'esonero Montella , almeno per dare una scossa all'ambiente, che sembra andato in confusione, e non mi sembra che questo mister sia in grado di ricompattare ambiente e gioco......tutto qui, conscio del fatto che posso essere io a non aver capito quale sia la cosa migliore da fare !

    RispondiElimina
  55. Tatanka-Mauri-72 fai un nome sostitutivo possibile che ci possa portare in CL...

    RispondiElimina
  56. dopo la partita Montella chiede alla società di stare vicino ai giocatori. Cioè non dice datemi tempo accampando scuse, ma chiedo di supportare i giocatori
    a mio parere è l'ennesima dimostrazione di grandissima intelligenza

    RispondiElimina
  57. Ilcommercialista allora questo "scempio" a chi è addebitabile???

    RispondiElimina
  58. Non saprei, immagino un allenatore esperto, di polso, comunque io dico solo che è grave non riuscire ad ottenere nessun miglioramento del gioco dopo tre mesi. Potrei risponderti: chiunque......ma so bene che così non è, quindi spero che chi dovrà scegliere il sostituto, ammesso ne verrà mai uno, avrà la competenza necessaria per poter scegliere il giusto profilo. Ripeto, non sono in grado di proporre dei nomi !

    RispondiElimina
  59. tolto Ancelotti che ha dichiarato di volersi riposare, non vedo altro profilo idoneo a risollevare la baracca... Mazzarri / Guidolin mi sembrano della stessa pasta di Montella...

    RispondiElimina
  60. Caro Milan 98, ti rispondo:
    Secondo me con quell'11 che tu hai delineato, nell'arco di un campionato non si fa strada tra le prime, soprattutto perché come sai sono necessarie anche valide alternative. In quell'ipotesi ne avrei visto pochissime.
    Sai bene che bisogna ruotare almeno con 14/15 giocatori...avendo la coppa anche di più.
    Troppe volte avremmo rivisto i Montolivo, Sosa, Paletta, Niang, Lapadula, etc.
    Pensa che adesso non falcidiati dagli infortuni abbiamo comunque fuori Conti ed Antonelli. Ci sono periodi nei quali ne hai anche 6/7 fuori tra squalifiche ed infortuni.
    Fassone e Mirabelli non sono probabilmente i migliori dirigenti in assoluto nel panorama calcistico, secondo me hanno fatto quello che hanno potuto egregiamente.
    Adesso non ci resta che sperare.
    Poiché mon vedo CATTIVA FEDE li difendero' sempre, come sempre difendo difendo quella maglia impressa nel cuore e quei colori.
    Anche Montella non è da crocifiggere, non è colpa sua se ha dei limiti evidenti.
    Quella risatina da saputello potrebbe però evitarla.
    "Chi scende dal mio carro non ci sale più" ?
    Chi è che dovrebbe restare a piedi? La società, i tifosi, o alcuni giocatori? Temo per lui che il carro sarà presto usato come legna per un falò.

    RispondiElimina
  61. Vale: " NON CI RESTA CHE SPERARE"??? In cosa speri concretamente???!!! 4° posto o vittoria in EL??? Va bene che la speranza è l'ultima a morire e vorrei tanto sbagliare, ma bisogna anche essere realisti e non credere alla favole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che i nuovi inizino a giocare come sanno e come hanno mostrato prima di arrivare da noi. Poi le romane non sono irraggiungibili.

      Elimina
  62. Per Ilcommercialista:
    però dice anche "siamo primi nel girone", visti gli avversari e l'ultima vittoria 3-2 a tempo quasi scaduto...una dichiarazione non troppo intelligente.

    RispondiElimina
  63. Hai visto come gioca la Roma??? Quasi vince a Londra, senza rubare nulla...!!! Sono assai avanti di noi, squadre solide/ con idee e bravi allenatori. Per me perderanno poche partite e lotteranno fino alla fine sui fronti dove sono impegnate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte, soorattutto le romane possono soffrire in seguito.
      Ricordi quando iniziò von 8 vittorie consecutive battendo anche la Juve? Poi cedettero ed arrivarono molto dietro ai ladroni.

      Elimina
  64. Concordo con Mauri nel vedere giocatori spaesati che non sanno cosa fare. Questo a metà ottobte non va bene.

    RispondiElimina
  65. Guarda ripeto spero tantissimo di sbagliarmi e chiederei venia a tutti. Ad ogni modo la questione ahimè la vedo già chiara e delineata: Napoli e juve si giocano lo scudetto / Roma-Lazio-Inter si giocano i 2 posti rimanenti per la CL / Samp-Toro-Atalanta e Milan si giocano i posti in EL

    RispondiElimina
  66. Che Montella non sia riuscito ad oggi, a creare un minimo di idea di squadra, a questa rosa , che ha ottenuto risultatii mediocri (molto) è un fatto incontrovertibile, per cui possiamo affermare con certezza che ad oggi Montella ha fallito.
    Ma , una rosa tutta nuova , ed un modulo tutto nuovo, reso necessario da giocatori con caratteristiche da 3 5 2 (Musacchio, Bonucci e Romagnoli da fare giocare insieme) Conti ecc. ha tolto efficacia a quelle poche certezze che credevamo di avere ,
    Romagnoli, costretto a giocare a tre , Suso e jack da esterni d'attacco a .....ancora non si sa.....
    Non è che in senso assoluto acquistare tanti giocatori e stravolgere la rosa sia un errore e allo stesso tempo cambiare modulo...ma inevitabilmente , il coefficiente di difficoltà diventa massimo..sopratutto quando bisogna in tempi certi ottenere dei risultati,
    La cosa migliore da fare ,adesso, sarebbe secondo me,,lasciare libera la squadra e l'allenatore da ogni responsabilità , e posticipare all'anno prossimo l'obiettivo minimo del quarto posto.

    RispondiElimina
  67. Carmelo D'Angelo con circa 230 MLN spesi credi sia possibile: ",,lasciare libera la squadra e l'allenatore da ogni responsabilità , e posticipare all'anno prossimo l'obiettivo minimo del quarto posto?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse potrebbe essere il male minore, ridurrebbe la pressione e magari , con il tempo necessario alla squadra e a Montella arriverebbero buoni risultati ....amche il quarto posto , perchè no...
      So che questo non è possibile, perchè non siamo il Sassuolo o l'Empoli...ma secondo me sarebbe la scelta giusta da fare

      Elimina
  68. Ciao caro Vale, avrai notato meglio del sottoscritto quanto siano evidenti le carenze, sia degli schemi offensivi ( sembra non li provino in allenamento) che la paura e la titubanza che hanno tutti i calciatori, anche in normalissime e semplicissime situazioni di gioco. Ieri ho visto Bonucci effettuare un passaggio di media distanza quasi dall'area piccola, con l'avversario che si accingeva al pressing su di lui, il problema è che gli era lontano almeno 10 metri.......

    Giocano con la paura di sbagliare, questo è un problema che risolvi solo con i risultati e con delle prestazioni personali/corali tali da farti riacquistare l'autostima persa

    Il problema è che questo NON GIOCO, porterà inevitabilmente ad una carenza di risultati positivi, di conseguenza ad un ulteriore deficit di sicurezza ed autostima dei singoli...
    Da milanista mi auguro di sbagliare e che le prossime prestazioni siano migliori che garantiscano una serie di risultati positivi. E' anche vero che continuo a dirlo da due mesi e mi sarebbe piaciuto vedere almeno dei modesti, lenti, ma graduali miglioramenti.

    RispondiElimina
  69. (se l'avete già messo non importa, lo rimetto perchè merita)

    Montella, meno chiacchiere e più fatti: questa squadra sembra autogestita
    20.10.2017 00:00 di Luca Serafini per milannews.it articolo letto 1605 volte

    E’ nato il fuorigioco dell’ascella, fischiato per la prima volta nella storia del calcio a Cutrone al quale è stato così annullato un bel gol contro i greci in Europa League.
    Per il resto è stata la solita danza immobile, percorsa dalle insicurezze di un’orchestra senza spartito che soffre a prescindere, quale che sia l’avversario.
    Lasciamo perdere i moduli, per favore. Il gioco di una squadra di calcio passa per spazi e tempi, che vanno occupati e sfruttati secondo movimenti, posizioni, corsa, rapidità e naturalmente giocate (supportate dalla tecnica) studiate, ripetute, perfezionate negli allenamenti. In una parola: organizzazione.
    La sensazione di autogestione che invece ci procura il Milan da questo punto di vista, tra l’altro ogni volta con un minimo di uno fino a un massimo di 3 giocatori puntualmente fuori ruolo, non viene mitigata nemmeno nelle vittorie (sempre più rare), esasperata invece nelle cocenti sconfitte sino alla depressione.

    Vero, verissimo che un anno fa il City rivoluzionato da Guardiola prendeva sonori ceffoni a desta e sinistra, ma la proposta di gioco dell’allenatore spagnolo era già certificata. Qui invece si vive sugli spunti e sulle intuizioni individuali: di strategico, il nulla o quasi.
    Il primo tempo del derby è stato di una povertà devastante, specie perché la ripresa ha detto a chiare lettere come sia potenzialmente superiore la qualità rossonera rispetto a quella nerazzurra. Potenzialmente. E basta.
    La replica in EL contro l’AEK Atene (segnata soltanto da qualche sussulto) ha confermato molto di questa analisi. La squadra perde via via in morale e certezze, non è sicura perché non sa mai bene esattamente che fare.

    Biglia nelle ultime 2 di Qualificazioni Mondiali con l’Argentina pareva una via di mezzo tra Pirlo e Modric. Contro l’Inter un ectoplasma, scivoloso e svagato.
    Andre’ Silva segna a raffica col Portogallo, nel Milan gira a vuoto come una bicicletta senza catena. Sono solo un paio di esempi, i più eclatanti del resto.
    Non parliamo poi dei movimenti difensivi, degli errori individuali, del rimescolamento del mazzo così frequente che anche le carte vincenti diventano ininfluenti. Nessuna proposta di gioco, nessuna idea conservatrice o innovativa. Il Milan dal punto di vista tattico e comportamentale non dimostra alcuna identità, nessuna parvenza di continuità.

    La delusione - dopo averlo incoraggiato e sorretto per una stagione, pur avendone individuato limiti non indifferenti di lettura delle gare - che suscita l’aridità di Montella, ormai palese, è grande. In qualche modo, qua e là questa stagione potrà avere delle pezze, ma appena possibile sarà bene cambiare. La sua verve si manifesta ormai soltanto nelle dichiarazioni pre e post partita, un altro segnale inequivocabile di una diritta via smarrita.

    RispondiElimina
  70. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  71. Sul blog dei fenomeni cìè il solito insider con le notizie riservate dalle fonti astronomiche che spara le solite cazzate in merito ad un cambio di panchina.

    RispondiElimina
  72. inutile cambiare ora... ma l'unico che li farebbe correre e di brutto é ringhio... o Montella o Gattuso... Mazzarri mai!! Carletto non viene... togliere Montella non garantisce i risultati... Bonocci...diamogli un paio di partite di riposo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari