3

// 125 commenti
Se non si vince, vola via.

125 commenti:

  1. Clarence Seedorf allenatore manager.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancelotti mister e con superpoteri, quali non ha mai avuto in vita sua.

      Elimina
  2. Io ho l incubo MaZzarri .................. Spero di svegliarmi

    RispondiElimina
  3. Le realistiche alternative a Montella?.....Sousa o Gattuso.....
    Questo passa il convento......
    Ieri Napoli Inter......squadre già' fatte e a noi superiori...,.
    Siamo migliori ,dall' anno passato, ma non da quarto posto....

    RispondiElimina
  4. Gattuso traghettatore? Come Caronte..............
    Viste le altre alternative a Montella,
    mi auguro oggi ci sia una vittoria scansa guai.

    RispondiElimina
  5. Gattuso ?
    Stiamo su scherzi a parte ???
    Sousa sarebbe un'alternativa accettabile è un mentale e il calcio lo sa insegnare, ma gli si dovrebbe dare del tempo ....nn lo si paragoni a Gattuso x favore..
    Al momento opportuno Si ceda sto' minchia di big...:
    il nasone in porta
    si prendano contatti con Conte e ki si è visto si è visto !
    Vuole tornare in Italia ??
    Facciamogli ponti d'oro o anke di platino...

    RispondiElimina
  6. Gattuso ?
    Stiamo su scherzi a parte ???
    Sousa sarebbe un'alternativa accettabile è un mentale e il calcio lo sa insegnare, ma gli si dovrebbe dare del tempo ....nn lo si paragoni a Gattuso x favore..
    Al momento opportuno Si ceda sto' minchia di big...:
    il nasone in porta
    si prendano contatti con Conte e ki si è visto si è visto !
    Vuole tornare in Italia ??
    Facciamogli ponti d'oro o anke di platino...

    RispondiElimina
  7. Come traghettatore vedrei bene il nostro Karontes :-)

    Scherzi a parte, ormai ci hanno superati cani e porci, rose che potremmo definire senza dubbio inferiori alla nostra....

    Non possiamo continuare così, capisco avere delle difficoltà, ma così è veramente troppo ! o invertono velocemente tendenza, altrimenti penso sia il caso di dare una scossa, con questo passo si arriva a metà classifica e non penso sia il reale valore del gruppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io farei giocare la squadra con il modulo 5-5-5...... :-)

      Elimina
  8. Dimenticavo, NON DISABILITATE MAI adblock. Tenetelo sempre attivo.

    RispondiElimina
  9. Ragazzi, siamo nella più completa confusione!
    Montella, come se non gli fossero bastate le risposte ( negativissime ) avute dall'incontro di Giovedì scorso, riconferma tutti i mezzi giocatori di cui disponiamo ( Bonaventura, Suso , Calhanoglu ) dimostrando di non avere palle e di non essere in grado di sbattere qualche "notabile" ( si fa per dire) in tribuna perchè palesemente non funzionali per un progetto a lungo termine.La formazione varata per oggi pomeriggio è da esonero immediato, ancor prima di giocare la partita, anzi è una ulteriore provocazione che il tecnico fa nei confronti della dirigenza, soprattutto nei confronti di Mirabelli.
    I mezzi giocatori sono stati tutti riconfermati( Bonaventura,Calhanoglu,Suso), giocatori che la fase di contenimento non la sanno assolutamente fare , facendo esporre la squadra a delle ripartenze non filtrate dalla parte offensiva ( nel calcio moderno questo non te lo puoi permettere ).
    Insensato mettere Rodriguez nei tre centrali di difesa, costringendolo a fare praticamente il difensore , la cosa che sa fare meno e peggio , non sapendo marcare e non avendo l'atteggiamento del difensore.In questo caso tanto valeva far giocare Romagnoli,non tagliato per quel ruolo ( è solo un'alternativa a Bonucci e basta ), ma molto più difensore di R.R..

    RispondiElimina

  10. (Continua )
    A centrocampo, d'accordo in parte con Biglia e Kessie ( avrei preferito Montolivo a quest'ultimo visto lo stato confusionale in cui versa il giocare di colore),d'accordo con Borini e con il suo sacrificio ( a ricordare vagamente , solo vagamente, Massaro che lo potevi far giocare dappertutto dandoti sempre un alto rendimento) . L'assurdo è che in una partita che tu devi vincere a tutti i costi, non metti una seconda punta, affidandoti a Calhanoglu e Suso, che nelle loro corde il goal non ce l'hanno come priorità assoluta, essendo il primo , al momento, un oggetto misterioso ma di grandi capacità tecniche , ma di scrsa personalità, mentre il secondo,nella valle di lacrime che abbiamo è il classico Monocolo nella terra dei ciechi ).
    Insomma, viene proposta, come giovedì scorso, una squadra leggera, poco incline al sacrificio, tutta giocate e fantasia ( si fa per dire), che nel possesso palla può dare qualche frutto, ma in fase di non possesso c'è da segnarsi perchè di " abbattauomini " alla Gattuso non ce ne sono e il calcio si fa anche con quelli.
    Per me la partita di oggi non aggiunge e non toglie niente al giudizio che ho dato più volte su Montella ( uno Zeman dei ricchi o presunti tali , con la differenza che Zeman la fase offensiva la sapeva fare come nessuno,sciupando tutto quando perdeva palla e si doveva difendere lasciando dei territopri nordici agli avversari;Montella non fa bene nè l'una , nè l'altra.
    Capitolo allenatore : dopo Allegri ( neanche lui esente da critiche se per qualcuno del Forum viene chiamato ancora capra), abbiamo avuto degli apprendisti stregoni , ancora alle prime armi e non mi risulta che siano arrivati al Manchester United o al Real Madrid e nemmeno alle piccole squadre della nostra serie A ; poi Sinisa, una persona onesta , credibile, impegnata , ma limitata nel suo repertorio di allenatore : al Torino sta dimostrando proprio questo con risultati alterni . Ora , se a sostituire un allenatore anche lui limitato, Montella , viene proposto Gattuso, vuol dire che la dirigenza nuova ha le stesse tare di quella vecchia, in pratica non ha capito assulutamente niente, dsoprattutto non ha capito che l'allenatore è la scelta più importante della Società e non la puoi affidare ad un allenatore dove con l'esperienza del solo Livorno, e con seri dubbi anche a livello di squadra primavera,gli puoi affidare, con uno spaventoso carico di responsabilità una nave chiamata Milan.Sarebbe l'ennesimo suicidio e l'ennesima perdita di tempo.
    Chi potrebbe essere il prossimo allenatore ? Non Sousa, l'alter ego di Montella , con il girone di andata a tavoletta e il ritorno da retrocessione ( come Montella da noi l'anno appena passato ) , poi giocatori fuori ruolo in un modo sistematico ( vivo a Firenze e so di cosa parlo , una vera sciagura da evitare .
    Io, pur rendendomi impopolare , opterei ad occhi chiusi su Mazzarri : una persona per bene , un grande lavoratore e, checchè ne dicano, uno che ha ottenuto rieultati ovunque sia andato ( i risultati sono molto legati alla base di cui disponi; anche una promozione in A è un grande risultato ). Lippi fu scelto nel 1995 da Bettega, Moggi e Giraudo quando allenava il Napoli ed aveva allenato l'Atalanta non ottenendo eclatanti risultati . POi lo stesso Lippi divenne un fenomeno soprannaturale, avendo dietro però gente di calcio ed una struttura socitaria pazzesca. Comunque, Mazzarri ha fatto meglio di Mancini all'Inter pur avendo una squadre che valeva la metà; il Napoli è stato lui a portarlo nel giro che conta . Non è un traghettatore ma un tecnico a cui gli puoi fare un contratto di almeno due anni, perchè in quando a corsa , in quando a come sistemare la fase difensiva, non penso che abbia alcunchè da imparare da altri e noi , la prima cosa che dobbiamo fare è proprio quella, sistemare la difesa ed il centrocampo.
    No , infine, a Prandelli , un'altra fotocopia di Montella e di Sousa. basta con questi mollaccioni e sapientoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su sousa e soprattutto Prandelli , su Mazzarri ho molte riserve io personalmente. ......
      "Ha iniziato a piovere" (Mazzarri)
      "Non puoi.pensare di dominare l.Empoli.a San siro" (Inzaghi)

      ancora quelle frasi mi rieccheggiano in testa ....

      Ad oggi , come Molti.avevano gia detto non credo che con quei nomi che si fanno, compreso Ancelotti, si inverta la rotta ...

      Insomma o.lo sfanculavano dopo la.sconfitta con non la samp , dopo le.parole di fassone, o adesso è un gran Casino .

      Non vorrei essere nei panni della.nostra dirigenza

      Elimina
    2. prandelli è il più grande cagasotto vivente del calcio italico, guai a noi.

      Elimina
  11. Se Montella dovra' andare via, e' giusto che metta in campo la squadra che crede migliore,che si assuma le sue responsabilità' fino in fondo e che eventualmente ,paghi per questo.
    Mazzarri...? uhm....troppa pressione...gioca un calcio fisico....non credo funzioni con i giocatori che abbiamo..
    La verità' secondo me, e' che in questo momento, non ci sono alternative serie a Montella....
    Ma ,magari mi sbaglio.

    RispondiElimina
  12. Da quello che leggo, allo stato dell,arte, dovrebbe essere 3 4 2 1..modulo nuovo,Suso e Bonaventura dietro a kalinic, Borini e RR esterni di centrocampo,kessie, Biglia e la difesa a tre che conosciamo
    Ultima possibilità' e modulo secondo me, in assoluto più' appropriato,

    RispondiElimina
  13. 35esima formazione diversa
    9 posto
    Piazzamento champions già compromesso
    tutti gli scontri diretti persi

    come si può pensare che non ci siano alternative valide in giro a questo coglionazzo ?

    Bastarebbe uno del forum a caso a fare meglio.

    RispondiElimina
  14. Oggi nei primi minuti della partita scopriremo se questa sarà la prima partita di un lungo filotto di vittorie.
    Se la squadra entrerà in campo col veleno negli occhi, e dimostrando finalmente di essere un gruppo, oggi vincerermo facile e convincendo. La vittoria porterà una ventata di autostima e darà carica e grinta.
    Se la squadra entrerà in campo come al solito senza cuore e senza anima, e di conseguenza non vinciamo, allora forse è il caso che il caro Montella se ne vada. Il problema è che di sostituti non ce ne sono...
    Comunque me lo sento. Oggi il Milan ripartirà! Forza vecchio cuore rossonero!

    RispondiElimina
  15. A me delle dichiarazioni a caldo del Sign. Montella mi frega meno che niente. A parte che le dichiarazioni a caldo tutti sanno che sono mosse dall'emotività e lasciano il tempo che trovano, chi sbrocca normalmente lo fa proprio a caldo, ma qualcuno qui pensa che lo sbroccare sia più valido del "ragionare" (qualità sempre più rara)...ma inutile dirlo....proprio inutile.....

    Montella sembra in stato confusionale, la Società ha parlato alla quarta sconfitta in 8 partite, e ci mancherebbe altro che non lo facesse. Anzi se non lo avesse fatto i detrattori di Mirabelli e Fassone parlerebbero di Società assente e senza polso.

    In ogni caso le critiche ed i malumori erano partiti sin dalla scelta perché provenivano dall'altra sponda di Milano. Evidente quindi che fossero malumori e critiche preconcette, oltre che inaudite parlando di professionisti e non di tifosi.

    Oggi mi interessa il campo. Nella formazione ultraoffensiva preannunciata (mentre Spalletti è assodato giochi di contropiede) sinceramente non capisco l'inserimento di un Calha al momento sotto tono invece di Silva.
    Mi raccomando, si continui a dire che Silva non segna....dalla panchina..ahahah
    In ogni caso CAMBIA SEMPRE assetto, formazione sempre diversa, a me sembra un disperato che cerchi un qualcosa senza avere la minima idea su dove trovarlo.
    Le sue dichiarazioni sono risibili. Avesse parlato dei secondi 45' del derby, avrei potuto capire, ma difendere il primo tempo di un derby che per classifica NOI si doveva cercare di vincere. Ha anche detto che ha voluto essere attendista per non dare profondità all'Inter...infatti nel gol di Icardi non gliene ha data....normale ed OVVIO che si arrampichi sugli specchi, da quel che ho capito non è tipo (come molti tecnici) da ammettere le sue deficienze.
    Se la sua idea era quella nel derby doveva giocare con una difesa davvero bloccata e centrocampo folto affidandosi ad eventuali contropiede di Silva e Borini. Antonelli su Candreva non poteva metterlo perché infortunato, ma Calabria a sinistra avrebbe controllato meglio l'ala nerazzurra.
    IN OGNI CASO NON CI SONO ALTERNATIVE. La squadra è questa e non si può guardarla affondare senza tentare nulla. O si svolta oppure Guidolin, L. Enrique, o un altro sono tentativi da fare.
    Ovviamente io spero che oggi si vinca e che anche lui possa avere altre occasioni, ma la speranza è la causa (che si vinca) non certo l'effetto (che rimanga).

    RispondiElimina
  16. AAAHAHAHAHAHA LAMMERDAUMANA NON HA MESSO SILVA MA KALINIC

    PACCAZZO DI MRDA

    RispondiElimina
  17. Comunque, se decideranno di esonerarlo perché continuerà a non ottenere risultati e gioco, così sia........

    Ma un bel FORZA MILAN non me lo faccio mancare mai.......

    RispondiElimina
  18. tomasello su tmw milan.
    ''bla bla bla, bla bla bla,
    È sotto gli occhi di tutti che troppa sincerità (della dirigenza) finisca per nuocere alla serenità dell’ambiente. E allora torniamo all’abilità del manager: meglio essere sempre così diretti o mediare tra trasparenza e bene comune?
    La risposta appare evidente, anche perchè il risultato di una comunicazione così disinibità è che la squadra è sempre più in balia della tempesta.''
    quindi passa a massacrare montella.

    il massacro di montella lo capisco qua e là. l'attacco alla società no.
    faceva prima a dire, riguardo a montella, che il suo milan è uguale a quello che si vide nella prima, prime (molto allarmanti) due uscite amichevoli estive: NIENTE.
    in questo la società, mirabelli e fassone, che c'entrano?
    c'entrano forse perchè non hanno fatto una cosa molto difficile da farsi, quasi impossibile: liquidare il mister in cui avevano investito tutta la loro fiducia e un bel capitale subito dopo la prima, prime due uscite amichevoli estive.

    a montella manca niang? secondo tomasello e montella. e vangioni non gli manca? e nocerino? essien ah, e kuka e honda e bacca no? avercelo noi, tarabt. e com'è costruita bene la samp! guarda che rosa ha lo spalletti! e il chievo? ostia il chievo, da leccarsi i baffi.
    guarda la juve, com'è stata perfettamente concepita e costruita.
    e chi l'ha detto questa estate: Quest'anno mi voglio sbizzarrire. ????
    non dico cosa penso di montella, non posso, non voglio.
    e oggi: pesto, e basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e cosa dovrebbero fare secondo tomasello i dirigenti del milan. il faccino degli ebeti e che tutto va bene?
      e intanto organizzare da dietro le spalle il linciaggio vergognoso del mister, come moratti col mazzarri.
      oppure il linciaggio scandaloso di galliani contro seedorf?
      sono questi i dirigenti che piacciono ai tomasello.

      Elimina
  19. Ennesima formazione alla cazzo di cane, con Rodriguez dietro e Romagnoli e Musacchio in panchina, a centrocampo tutti insieme Suso Jack e Calha, come se giovedì non fosse bastato a far capire che non possono giocare insieme essendo giocatori simili, e invece di mettere un'altra punta a fianco di Kalinic, e poteva essere pure Cutrone se voleva preservare Silva per mercoledì e sabato.
    Comunque spero di sbagliare io e che abbia ragione lui, a differenza di altri io tifo per il Milan e non per le idee sul Milan...

    RispondiElimina
  20. Ma qualunque Milanista sano di mente non può che augurarsi un pareggio od una sconfitta per levarci di mezzo QUESTO CAZZARO PULCINELLATO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ti critico perché sono convinto che sei milanista quanto me...non ti do assicurazioni sulla mia sanità mentale ma io mi auguro che si vinca 4-0

      Elimina
    2. Anch'io vale, so che sei milanista quanto e come me. Ma non posso sperare che vinca oggi il Milan a condizione che perda le prossime due.

      TOLTO IL DENTE TOLTO IL DOLORE.

      Mi spiace ma io tifo contro. Per amore.

      Elimina
    3. Per amore di cosa? Di vedere ancora di più umiliati i nostri valori. Nel calcio non ci sono soluzioni facili, ma si vede che credi alle soluzioni facili. Buon per te probabilmente sei giovane buon per te.

      Elimina
  21. Forza Milan sino alla morte!
    Il Chievo a 15 punti spero pronto per perdere con noi sabato prossimo.

    RispondiElimina
  22. Chala esterno SX in attacco? Uhm....vediamo..

    RispondiElimina
  23. Certo con la formazione che mette ruschia il linciaggio mediatico.
    Sembra ce la metta tutta per creare confusione.

    RispondiElimina
  24. Nel tunnel Bonucci parla tranquillamente con Jack che annuisce.
    Fosse vera la fronda nemmeno si guarderebbero.

    RispondiElimina
  25. Comunque ragazzi, il tifo contro funziona meglio del viagra.

    ahahahah, non ne azzeccano una, passaggi sbagliati, tiri storti, tutto come previsto.

    Adesso arriva il goal grifone

    RispondiElimina
  26. Vabbe'.....se questa è gomitata volontaria ed espulsione...

    RispondiElimina
  27. Espulso Bonucci (CHE L'HA MESSA IN CULO A MONTELLA E AL PARTITO DEI GALLIANESI).

    IL TIFO CONTRO NON PERDONA

    RispondiElimina
  28. Si, l'espulsione può starci. E cmq tanta confusione e tanti errori.

    RispondiElimina
  29. Gomito largo è giallo non rosso diretto.

    RispondiElimina
  30. Decisioni a sfavore tutte al limite del regolamento.
    Fuorigioco di Kalinic contro l'Udinese di pochi mmm.
    Rigore nel derby per trattenuta con caduta accentuata.
    Sbracciata di Bonucci con gomito largo interpretata come azione violenta volontaria.
    Allora a stretta applicazione di regolamento il fallo da dietro volontario su Borini è da rosso diretto anche quello.

    Risultato che non si potrà valutare perché in inferiorità numerica dal 25'.
    Mi spiace per chi tifa contro, ma anche se perde questa non sarà esonerato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando dicevo le stesse cose quando il dirigente era un altro, merda che prendevo in faccia ogni volta!
      Comunque hai ragione... su questo!
      Impara la coerenza però...

      Elimina
  31. la gomitata non e’ da rosso diretto ma e’ da ammonizione regolamento alla mano
    ma ormai e’ palese il fatto che gli arbitri non vedono l’ora di poterci inculare
    detto questo Bonucci crede ancora di giocare nella rubentus ove ogni porcata e’ lecita

    RispondiElimina
  32. L'arbitro ha visto il rosso sangue e si è imbizzarrito.
    Non è che a Montella viene in mente di mettere dentro Silva al posto del lento Kalinic?
    Se deve provare le ripartenze sarebbe una mossa logica.

    Comunque più la rivedo più non è rosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kalinic è il suo figlioccio, quelli che nell'ADBLOCKBLOCK tutti davano per foenomeno.

      Elimina
  33. Invec di essere contenti.

    Grazie arbitro per aver contribuito a levarci dal cazzo montella.

    Chievo e Juventus sono ZERO PUNTI con Montella

    RispondiElimina
  34. Non credo che sarà esonerato. Credo che oggi non si vinca...invece.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Significa che Mirabelli e fassoni saranno complici del tutto.
      Come i tifosi che ancora non vedono alternative a montella.

      Elimina
  35. Intanto il tifo contro fa sbagliare un goal fatto a Kalinic. Dedicato al blog degli ADBLOCK

    RispondiElimina
  36. Allora, dove sono oggi quelli che :

    "DIAMO TEMPO A MONTELLA"
    "FIDUCIA A MONTELLA"
    "NESSUNA ALTERNATIVA A MONTELLA"

    spariti ?

    Muti ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliamo ricordare i complici del post ROMA che dicevano queste frasi ? Quelli che hanno voluto il Milan AL DECIMO POSTO IN CLASSIFICA ?

      Elimina
    2. Ma che cavolo dici? Ma complici di cosa al massimo spettatori, ma complici di cosa. Il calcio è un gioco, mica la vita. Datti una calmata.

      Elimina
  37. Montella in panchina e Calabria, Borini, Cutrone in campo ahahahaha e questi ambivano alquarto posto? Ma pensiamo a fare 40 punti. Mirabelli ridicolo

    RispondiElimina
  38. Una goduria immensa. Dopo il derby, arriva l'x secco pronosticato in settimaana.

    Alla faccia di tutti quei milanisti che non trovano alternative a montella.

    TENETEVELO, FINO ALLA SERIE B. COMPLICI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisco il Milan in serie B che tifosi come te. Ma tu che insulti tutti sei un tifoso?

      Elimina
  39. FORZA CHIEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  40. Se Cutrone che non ha la velocità, la tecnica e l'esperienza di Silva (per quanto giovane) deve entrare al posto di un palo della luce (di nome Kalinic) che trova anche il modo di mangiarsi un paio di gol, in una partita dove anche la minima occasione andava sfruttata (così è quando si gioca 10 contro 11)...allora il ridicolo è lui e non Mirabelli, visto che una valida alternativa in panchina c'era.

    Addio alla Champions per l'anno prossimo. Forza Milan.

    RispondiElimina
  41. ciao amici milanisti. la partita di oggi ( dopo quella con l'AEK e con l'inter) mi fa venire alcune considerazioni.
    prima cosa. forse il livello degli acquisti di questa estate era stato sopravvalatutato da tutti noi. ma se anche fosse così (e purtroppo per alcuni almeno, tipo biglia e kalinic e pure bonucci, credo sia questa la verità), in società si devono decidere a mettere in campo quelli cha vanno meglio. se sono stati spesi soldi malamente i conti si faranno più in la, adesso quello che conta è fare la squadra migliore possibile.
    seconda cosa. montella non ha ancora capito cosa fare e come farlo. anchein questo, la società (dirigenza allenatore giocatori) devono mettersi testa di non seguire ne mode neindicazioni di chissà chi. questa cazzo di difesa a tre non funziona ormai è chiaro. ma passimao a 4 di nuovo mettiamo in campo una difesa che abbia un senso, e che si acapace di fare le cose basilari che adesso non riescono.
    suso è comunque ancora quello cheè più in grado di inventare qualcosa? e allora fallo giocare e basta. biglia non si capisce cosa cazzo faccia nel cmapo? levalo e inmezzo al campo prova qualche altra soluzione. che sia locatelli, che sia bonventura che sia chi vuoi, ma bisogna prendere una decisione e seguirla. saremo criticati perchè biglia fa panchina? sti cazzi. basta che iniziamo a vedere una squadra che ha un criterio, che segue una strada, un'idea.
    oggi non eravamo messi troppo male ma mi sarebbe piaciuto vedere cutrone in campo prima, e locatelli al posto di biglia. poi vabbè il fenomeno ha fatto quel fallo da idiota e ha rovinato tutto, però p stata una partita che lasci amolti rimpianti per come è stata giocata, per non averla vinta e perchè siamo stati superiori al genoa anche in 10.

    RispondiElimina
  42. Solo uno come Montella può fare il cambio in casa dove hai l'obbligo si fare tre punti Bonavenrura/ Calabria. Cambio da autentico cagasotto allenatore da Catania,Sampdoria,ecc.. Con questo qui sarà dura arrivare a 40 punti.

    RispondiElimina
  43. Sbaglio o dopo il pronostico del derby (goal e marcatori) dopo il pronostico col genoa (risultato) avevo anche detto che saremmo passati alla classifica di destra ?

    Mirabelli e fassone confermano montella, a questo punto il tifo contro diventa lo stesso passatempo dell'anno scorso. MERDE.

    nessuna pietá per ciechi e romantici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto ormai Fessone e Mirabelli sono più ridicoli degli ultimi Berlusconi / Galliani

      Elimina
  44. Gurdate le prossime 5 partite. Tra 5 partite ci troveremo in piena lotta retrocessione e in tutto questo dobbiamo ringraziare una società ridicola e testarda sul fatto del non esonerare un incapace del genere, quando lo poteva benissimo fare nel periodo della sosta per le nazionali. Comunque ormai la Champions è andata quindi, secondo le parole di Fessone il prossimo mercato, vedrà le cessioni di uno due big, che poi li vede solo lui in sta squadra, e comunque ciò significa che il prossimo anno saremo ancora più deboli.

    RispondiElimina
  45. Chi sta dalla parte del "non ci sono alternative" si assuma la responsabilità di essere complici dello scempio.

    CHI AMA IL MILAN NON PUÒ ACCETTARE TUTTO QUESTO.
    SVEGLIA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ama il Milan non dice le cavolate che dici tu.

      Elimina
  46. L'anno scorso in 9 fuori casa contro il Bologna abbiamo vinto. Oggi in 10 contro il Genoa in casa no. Ogni commento sul fatto che la squadra quest'anno sia più forte mi sembra superfluo....

    RispondiElimina
  47. La gomitata mi sembrava da ammonizione, si trattenevano entrambi e Bonucci con il gomito alto ha finito per colpire l'avversario.

    Trattenuta vistosa su Kalinic ( oggi da prendere a calci nei coglioni...) ma nessuna VAR..niente....

    Per il resto partita N.G ! a parte l'impegno, sui primi 25 minuti non giudico.....

    Credo sia un'annata simile a quella dell'inter dell'anno scorso, un'annata transitoria, PAZIENZA..

    TORNACARLETTO: qui non si tratta di essere complici, coglioni o i più furbi del reame, aspettiamo e vediamo come andrà a finire. Sicuramente il prossimo anno Montella non sarà l'allenatore del Milan !

    RispondiElimina
  48. Quindi squadra mediocre, allenatore scarso, società che deve pensare a come ripianare i debiti. Direi che gli ingredienti per un disastro ci siano tutti.
    Ma in ogni caso e a scanso di equivoci...SEMPRE FORZA MILAN!!!!

    RispondiElimina
  49. Si!, allenatore scarsetto, squadra da quarto posto, società che effettivamente deve pensare a come ripianare i debiti ( come altre eh), diciamo un disastruccio :-)

    RispondiElimina
  50. Nonostante tutto voglio essere positivo...oggi ho visto un embrione di squadra..

    RispondiElimina
  51. ma! non ci sono 2 terzini che spingono e che sanno crossare moltissimi errori tecnici(giocatori scarsi) manca la grinta .meglio perdere giocando che queste partite di merda.

    RispondiElimina
  52. La gomitata di Bonucci era da giallo, perché, non intenzionale (non guarda l'avversario). A parte questo episodio ,la squadra,oltre alla Buona volontà, non è andata.
    Borini ancora il migliore ,Mirabelli doveva fare 11 marchette, forse a quest ora avevamo UNA SQUADRA :-)

    Scelte drastiche : Jack, Suso Hakan....uno solo in campo gli altri due in panca.
    Kalinic, Cutrone, Silva : due in campo SEMPRE , l'altro è l'alternativa.
    Dietro a tre, non funziona un granché. Oggi Zapata Romagnoli han fatto bene (a 4 dopo l'espulsione di Bonucci).

    A centrocampo spazio a Locatelli , dobbiamo irrobustirlo questo cazzo di centrocampo. Ma Montella ormai è in confusione totale.

    RispondiElimina
  53. Ha voluto la 19 di Kessie, la fascia da capitano, la difesa a tre, sette milioni netti di ingaggio, 42 milioni dati alla juve per metterci in casa sto rompicoglioni............
    fessone e miracessi .............................

    RispondiElimina
  54. Quoto. Difesa a 4 controcampo a 4 con locatelli Biglia Kessie e uno tra Bonaventura O Suso e 2 davanti Cutrone e Silva. Soprattutto contro la Rube..

    RispondiElimina
  55. Sinceramente non vedo molte attinenze o paragoni da fare con la vittoria dell'anno scorso a Bologna. Un episodio difficile da ripetere ed eccezionale, in quella partita tutti a difendere nella propria area con rarissimi contropiede poggiati sulla velocità e sugli strappi di Deloufeu...com'era normale che fosse.
    Non capisco oggi cosa avrebbero dovuto fare, anche in 10 a tratti hanno fatto la partita e chiuso il Genoa, hanno creato più degli avversari.
    Non può essere ininfluente che gli arbitraggi ci stiano massacrando, oggi gli episodi sono almeno TRE !!!
    L'espulsione di Bonucci è per me assurda, dettata solo dal sangue copioso sul viso di Lodi. Il capitano non guarda l'avversario, allarga il gomito mentre l'altro allarga anche lui l'alettone, al massimo è giallo. Invece visto il "danno" procurato dalla Var segnalano che è da rivedere e l'arbitro opta per la volontarietà e violenza consapevole.
    Non così per due rigori (uno nettissimo molto più chiaro di quello su D'Ambrosio).
    Zapata ha mostrato di poter essere uno dei tre centrali perché fa recuperi che altri non sarebbero in grado di fare.
    Kessié non ha la sensibilità di piede di un Modric, ma molta più fisicità, preziosa in una squadra che non ne ha molta.
    Biglia non mi pare abbia giocato male, Rodriguez perde pochissimi palloni e Borini sta sommando prestazioni molto positive.
    Bene Suso, meno bene Jack, Romagnoli in ripresa dopo le ultime prestazioni (ma non ancora quello che mi aspetterei).
    La vera delusione è Kalinic che a me non ha mai entusiasmato.
    Montella in questo senso ci ha messo del suo perché si è intestardito prima a schierarlo tra i titolari, poi a tenerlo in campo quasi fino alla fine. Quando lo cambia fa entrare Cutrone e non Silva (che in pochi minuti difficile avrebbe fatto il miracolo).
    Il lungagnone non è in grado nemmeno di tenere palla sui rilanci, quindi non vedo a cosa sia servito in questa partita.
    Tentare il gioco in velocità di Silva era per me un OBBLIGO.
    Sono convinto che un altro tecnico avrebbe fatto questa scelta molto prima di mettere dentro Calabria.
    Non il risultato, ma queste valutazioni, renderebbero sensato un esonero immediato.
    Ho il sospetto che la proprietà si farà sentire in tal senso.
    Leggo di serie B e di salvezza, a conferma che le dichiarazioni a caldo sono spesso poco lucide.

    RispondiElimina
  56. non c’e’ bisogno che continuino a designare arbitri in mala fede tanto facciamo gia’ ridere di nostro
    oggi ho capito subito da che parte stava il signor (minuscolo) giacomelli (minuscolo) bastava guardare le sue espressioni da faccia di cazzo dopo ogni fischio a senso unico
    tira fuori un rosso che al massimo era giallo (anzi era nulla)
    si guarda bene dal concedere un calcio di rigore solare su Bonaventura e naturalmente nessuno chiama in causa il var
    Rosi gia’ ammonito gomitata in faccia a Borini nessun fallo fischiato e provvedimento disciplinare (var nemmeno a parlarne)
    Fallo su Kalinic molto dubbio nessun intervento e nessuna richiesta var
    in compenso Suso al centesimo fallo subito si lamenta e lui sfoggiando l’ennesima espressione da faccia da cazzo per poco non lo ammonisce

    con tutto cio’ continuo a sostenere che abbiamo un allenatore inadeguato ed anche oggi lo ha dimostrato con i cambi davvero incomprensibili e tardivi

    RispondiElimina
  57. Che pena, che miseria.

    Ancora chi cerca di trovare una soluzione. Chi vede aborti di squadra, chi giustifica il tempo.

    Dopo IL GENOA, FORZA CHIEVO.

    TENETEVI MERDELLA, EVOLUTI SPERANZOSI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi ti riferisci amico? Il campionato ormai è praticamente compromesso rispetto agli obiettivi, Dopodiché io non ci sto a massacrare tutto e tutti, in primis Bonucci. Riguarda alla moviola l'azione e vedi che chi alza il gomito per primo è proprio Rosi e non Bonucci.
      Le espulsioni per gomitate sono altre, semmai quando l'avversario (magari dietro) a mani basse si prende un colpo gratuito e proditorio.
      La nuova Società non ha fatto il "miracolo" di riportarci SUBITO ad essere competitivi con le prime. Io dico che ci hanno tentato e qualcosa avranno anche sbagliato. Credo che gli errori più grandi, forse gli unici, siano stati la conferma di Montella e l'acquisto di Kalinic. Su entrambi c'è forte lo zampino del napoletano.
      Quando Ruiu ad inizio stagione affermava che Montella preferisse Cutrone a Silva non volevo crederci, troppo assurdo, invece probabilmente è vero, sempre assurdo ma vero.

      Senza Champions vedremo chi sarà ad andare via. Certamente Montella, poi spero che l'altro sia Kalinic, semmai Donnarumma o Chala, spero mai tutti gli altri a cominciare da Bonucci (che stava anche giocando bene).

      Elimina
  58. Colpa della var, colpa dell'arbitro, colpa di tutti meno che di Fassone e Mirabelli a proseguire con montella. RIDENDO HA DICHIARATO CHE STASERA FUMERÀ IL SIGARO CON LUI. Voi invece, il sigaro, prendetevelo in culo. DA 8 settimane dico BASTA MONTELLA, BASTA.

    FORZA CHIEVO E FORZA JUVENTUS.

    NON ME NE FREGA UN CAZZO. SE NON SAI LAVORARE VAI VIA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti coglionazzo sforzati di leggere bene cio’ che scrivo fai uno sforzo invece di sparare minchiate a ripetizione

      Elimina
  59. Però poi dovrai essere tu a stare muto quando ci sfavoriranno come oggi, quando alla guida del Milan ci sarà un altro allenatore..

    Ma poi che CAZZO di ragionamento è il tuo? è come depenalizzare il reato di omicidio nei confronti degli over 70, perché non gli rimangono ancora molti anni da vivere, ormai sono vecchi ! oppure depenalizzare lo stesso reato nei confronti dei malati terminali........TANTO STANNO PER MORIRE....

    Bella obbiettività la tua....complimenti.......

    RispondiElimina
  60. Quotando Leon,

    Vi chiedo

    Siamo cosi sicuri che questi giocatori siano , cosi più forti , dei vecchi ??!?!??!

    È solo colpa.di Montella se schierandoli cmq con il modulo a loro più congeniale , facciano cmq cagare ?!?!??!

    Siamo.cosi sicuri che un altro.farebbe rendere di più questi.giocatori !?!?!

    E la.nostra dirigenza dopo aver sfiduciato Montella , Fassone dopo la.sconfitta con la.Sampdoria e Mirabelli prima dell aek , hanno intenzione di continuare ancora con lui !?!??!?

    Ma non è un CONTROSENSO ??!?!?

    RispondiElimina
  61. Ascolta.....SonoUnCoglionazzoEvoluto...se non lo mandano via subito è per diversi motivi: non ci sono grandi alternative, la situazione è ormai compromessa, non era molto logico esonerarlo ai primi scricchiolii.
    Semmai ad essere sbagliata è stata la decisione di fargli iniziare la stagione.

    RispondiElimina
  62. Tornacarletto o Coglionazzo evoluto, hai vinto !!!!!
    Arriverà Sousa, molto probabilmente. .....

    RispondiElimina
  63. Più forti non saprei, si dovrebbe ritornare a giocare QUESTO campionato con:
    Donnarumma
    Abate - Paletta - Romagnoli - De Sciglio
    Kucka - Sosa (Montolivo) - Locatelli
    Suso - Bacca (Lapadula) - Bonaventura

    Magari si potevano risparmiare 170 milioni...come faceva la vecchia proprietà.
    Poi il Pescara ed il Crotone ci mettevano sotto sul piano del gioco e si diceva che da confermare erano 3 o 4 al massimo.
    Montella AD OGGI non è ancora stato sfiduciato (purtroppo), perché farlo significa ESONERARLO e non far notare che i risultati sono deludenti.

    RispondiElimina
  64. sembra che dalla Cina abbiano dato il via libera all’esonero
    hanno scelto Sousa

    RispondiElimina
  65. come diceva vale prima, le dichiarazioni a caldo sono spesso poco lucide.
    ma alcune cose credo siano da considerare anche adesso, a poche ora dall'ennesima partita deludente in qualche modo.
    montella non piace più a nessuno e sono d'accordo anche io perchè non ha capito niente fin oad ora, ma che senso avrebbe sfiduciarlo adesso? via lui e chi viene? sousa che non ha mai vinto nemmeno la coppa del nonno? vogliamo mettere il milan in mano a petkovic che vede le partite come zeman cioè in 9 ad attaccare? e poi vorrebbe dire a metà ottobre, ammettere di aver sbagliato tutto quello che è stato fatto finora e io non credo sia tutto da buttare anzi.
    proprio perchè c'è tanto da salvare e da migliorare (ricordiamoci sempre di come stavamo fino a qualche mese fa), la cosa da fare è guardarsi in facci averamente, creare il gruppo che ancora non c'è, capire lo schema tattico migliore per la squadra e i migliori interpreti da mettere in campo.
    abbiamo buoni giocatori che magari non sono i campioni che speravamo e proprio per questo spero che fax e mira prendano per mano tutti, e guidino questa fase. secondo me devono farlo insieme con montella ma devono far sentire che la società c'è e non ammette partite come il primo tempo del derby o con la samp.
    non avrebbe alcun senso e il milan non avrebbe nessun vantaggio nell'esonerare montella adesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle parole e bei concetti. Però io userei il "passato" : AVREBBERO DOVUTO GUARDARSI IN FACCIA....... .AVREBBERO DOVUTO CREARE UN GRUPPO......AVREBBERO DOVUTO CAPIRE LO SCHEMA TATTICO MIGLIORE PER QUESTI GIOCATORI ....e lo dovevano avere già fatto da un po. Ora ,il tempo è scaduto. .

      Elimina
  66. Sousa che come chiunque ormai non ci porterà in Champions.
    Però qualcosa potrebbe migliorare.

    RispondiElimina
  67. È diventato persino inutile stare a commentare una stagione già finita ad ottobre. Peggio degli ultimi disastri di gobbani, molto peggio. Ormai si ritroveranno col solito san siro deserto e, insisto, tra cinque partite, saremo immischiati nella lotta per non retrocedere, di sicuro saremo tra il didicesimo e il quindicesimo posto. Quanti punti faremo con Chievo, Juventus, Napoli, Sassuolo e Torino? Io dico non più di 2/3. Nelle ultime 5 partite questa squadra allenata da un allenatore ridicolo ha segnato la miseria di 2 gol, d'altra parte Montella è famoso per distruggere i centravanti col suo a dir poco ridicolo possesso palla adi due all'ora e con due/tre verticalizzazioni a partita. Comunque io metto tutti sullo stesso piano:Montella totalmente inadeguato, Mirabelli a sto punto, presumo non conosca i giocatori per i quali ha letteralmente buttato 200 milioni e non ultimo Fassone che in un intervista dice una cosa, due giorni dopo ne spara un altra, e straparla, a proposito a livello commerciale sta facendo solo danni, adidas leader mondiale con nike, xi abbandona, lo sponsor cinese annunciato a luglio, sparito e nemmeno più se ne parla..a sto punto siamo una barzelletta e spero davvero di finire in mano aa Elliot e che il fondo ci venda e trovi un compratore serio visto che il prezzo dovrebbe essere più "accessibile" rispetto ai 750 milioni dello scorso anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si con gobbani non iniziava nemmeno la stagione negli ultimi anni ma qui molti hanno la memoria corta

      Elimina
  68. Ok Leon...ma Montella insiste negli stessi errori.
    Iniziare oggi con Chala e Kalinic titolari quando sono nettamente fuori forma, mettere Rodriguez fra i tre centrali (anche se era difesa a 4 con Borini)...poi non sa leggere le partite.
    Mai una mossa che possa dirsi vincente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo vale hai ragione piena su questo. ma ti faccio una domanda. tu puoi credere che il nostro allenatore non riesca nemmeno a capire chi tra i giocatori che ha disposizione è più in forma? io non ci credo. non posso credere che un allenatore di serie a, in questo anno così importante anche per lui dove si gioca la carriera, stia a questo livello.
      io credo più al fatto ad esempio, che abbia vincoli più o meno chiari sul fatto che debbano giocare alcuni giocatori per forza. bonucci ad esempio... io non sono sicuro che la società abbia messo montella nelle condizioni di scegliere liberamente se farlo giocare o no. è palese che bonucci non ci sta ne fisicamente ne con la testa, e il fatto che continui ad essere messo al centro della difesa è una di quelle scelte che fanno la differenza (finora purtroppo inegativo). insommma io credo che lui sia troppo moscio e debba imporsi ed avere un atteggiamento diverso. la società deve dare la fiducia veramente se vuole tenerlo, e lasciarlo libero dal peso di non far giocare uno che è costato 40 milioni..

      Elimina
  69. Come? Nelle prossime 5 partite 2/3 punti?
    Cos'è le giochiamo tutte in 9 contro 11?
    Se siete contenti di esagerare divertitevi pure.
    Come per Bonucci...sembra che le colpe siano tutte sue.

    RispondiElimina
  70. Io non so se arriverà Sousa, Suso, Sisì o Sasà, non voglio neanche che il Milan venga favorito. Però non devono rompere troppo i coglioni.
    Se meriteremo di perdere sul campo, accetterò sportivamente la sconfitta, ma certi episodi come quelli di oggi non li vorrei più vedere e mi auguro che la società si faccia sentire.

    Sul rigore del derby non ho detto nulla, perché se si trattiene un avversario con le mani, in area il rigore, ci può assolutamente stare il fallo. Oggi, dopo aver dato il massimo della pena a Bonucci, non è stata interpellata la VAR per due trattenute identiche a quella del derby. Fuori gioco inesistente di Kalinic ( contro l'udinese) e tutta una serie di decisioni a dir poco discutibili.

    Non me ne frega una cippa se l'inter non può fallire l'obbiettivo per la seconda volta di fila, o se le romane ( anche la Roma è molto indebitata con le banche...) devono sempre rimanere nella zona alta della classifica x motivi POLITICI....

    E chi non cita questi episodi solo perché c'è un Montella da esonerare, lo reputo peggio di un EVOLUTO......


    PS Ma veramente viene Sousa....:-)

    RispondiElimina
  71. Siccome siete sempre a dire
    "ricordate da dove veniamo"

    Benissimo

    Allora l.anno scorso alla nona giornata avevamo

    19 punti ed eravamo secondi

    Spesi 25 mil

    Allenatore Montella


    Quest anno

    13 punti, undicesimi

    Spesi 230 mil

    Allenatore Montella

    Lo ripeto siamo.cosi sicuri che è solo colpa delle incampacita (molte).dell allenatore ?!?!??!

    Ma.chi ci va in campo ?!?!?!

    Siamo cosi sicuri che con

    Sousa !?!??!?!??!?!
    Prandelli !?!?!?!?!
    Petkovic!?!??!?!!?
    Gattuso ?!?!?!?!?!
    Mazzarri ?!!?!!?!?!

    Questi giocatori si ricordino come fare a stoppare una palla e a fare gol ?!??!?!?!?

    RispondiElimina
  72. Comunque le vedove del pregiudicato e del lurido sono ancora vive! Tornate nelle fogne coi vostri padroni

    RispondiElimina
  73. Altri disastri fatti dal nostro ds sono acquisti invendibili o che causeranno sicure minusvalenze:Bonucci, Kalinic e Biglia. Per età e ingaggi, nessun li vorrà.

    RispondiElimina
  74. Che poi guarda le 12 vittorie contro quali squadroni le abbiamo ottenute.. roba da fare impallidire Barcellona e Real Madrid..

    RispondiElimina
  75. Ancora a leggere commenti inerenti una riconferma di Montella per mancanza di alternative.

    Come tenersi una moglie che lo succhia agli altri soltanto perchè non sei pronto al matrimonio con un'altra.

    EVOLUTI 3.0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scusa ma perché ti devi risposare puoi anche lasciarla e basta, va beh non ti riescono nemmeno gli esempi.

      Elimina
  76. Poverino Piangella ridarella, in 10 è tutto più difficile.

    Peccato la juve abbia vinto 2-6 fuori casa, in 10.

    Beato te, merdella, che nonostante tu sia un incapace hai ancora estimatori a proteggerti. Beato te.

    FORZA CHIEVO

    RispondiElimina
  77. Gli stessi berluscones gallianizzati che pochi mesi fa inorridivano alla notizia che Immobile interessava Mira...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quelli sono i migliori, si dicono pure intenditori di calcio.

      Elimina
  78. AhahahahHahhahahaahhahahahahahaha ridarella.

    La scintilla, il fiammifero, il sigaro, le risatine e qualcuno dice che di meglio in giro non c'è nulla

    Ahahahahahahahaahhaah

    RispondiElimina
  79. Alessandro Costacurta, nel postpartita di Sky Sport, ha commentato così il fallo di Bonucci: “Io credo che non sia normale che uno alzi il braccio così tanto e lo muova in quella maniera, anche per prendere posizione. Secondo me su quel movimento, l’espulsione ci può stare. Visto che viviamo in un ambiente televisivo, quello ci può stare. Ma ci sta anche il rigore su Bonaventura, ma l’arbitro non ha visto”.

    Bravo Billy.
    Ma ti chiedo SE L'ARBITRO NON HA VISTO LA CRAVATTA SU BONAVENTURA PERCHÉ NON È INTERVENUTO IL VAR?

    Billy, pensa a tua moglie che è meglio!

    RispondiElimina
  80. Infatti Milan China, questa di Immobile non ho voluta ricordarla, e mentre scrivo ha segnato ancora!
    Questo per dire che bisogna andarci piano con i giudizi sui giocatori, attraversano un periodo buio per tanti motivi e sono brocchi, al contrario fenomeni per mezza stagione sugli scudi.
    Le carriere durano anni e prima di dare giudizi assoluti bisogna attenderne almeno un paio, se sono giovani di più.
    Noi abbiamo giudicato i Bonera, Abate, De Sciglio, Montolivo, Matri, Niang, Bacca, Bertolacci, dopo almeno un paio d'anni con noi, altri per quanto avevano fatto in carriera anche prima di venire al Milan, come Vangioni, Sosa, o altri ancora perché evidentemente giocatori a fine carriera che non avevano più niente da dare come Essien e Torres.
    Adesso questi giocano nel Milan da un paio di mesi e quelli che già li schifano si prendono il rischio di definirli scarsi, tranne poi far finta di niente se dovessero esprimere le loro qualità.
    Se qualcuno pensa si faccia calcio in questa maniera...o non aspettava altro per attaccare Mirabelli e Fassone o secondo me ha davvero poca esperienza calcistica.
    Montella da parte sua ha mostrato in carriera di essere un allenatore complessivamente appena sufficiente che adesso sta dando il peggio di sé. Per questo cambierei lui e mai Bonucci che per me rimane un ottimo difensore, COSTATO quanto Rudiger e nettamente migliore di lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te fratello Vale e.....W Rivera Montepulciano docet

      Elimina
  81. Costacurta è rimasto a quando randellava lui...e l'arbitro non vedeva.

    RispondiElimina
  82. Buonasera a tutti Vale Condivido tutto, la rosa per me è buona e l'ho già detto. Anche su Montello ho detto tutto, le lamentele di oggi a fine partita Sono state la goccia che per me ha fatto traboccare il vaso. Da esonerare subito Basta mi sono rotto i coglioni

    RispondiElimina
  83. Ma secondo Costacurta il fallo da dietro a forbice, a norma di regolamento è rosso oppure no? Certo il d.s. voleva farlo lui al Milan (menomale che non è venuto), quindi il dente è avvelenatino....

    RispondiElimina
  84. Vorrei anche dire un'altra cosa e poi mi taccio.
    Va bene che Fassone è il direttore generale e gestore della Società con ampi poteri, ma l'esonero del tecnico, che comporta anche un costo, avrà bisogno anche dell'avallo della proprietà? Io penso che dovranno confrontarsi anche con loro.

    RispondiElimina
  85. In campo scendono 11 giocatori di cui più della.meta sono nuovi, i migliori pero sono i vecchi ....
    "Se questi sono giocatori buoni"
    Cosa eravamo allora l anNo scorso ?!??!?!?!

    Sicuramente Montella è in. Caos totale e non ci piove , ma anche senza gioco e senza schemi ... Perché le uniche e migliori giocate "individuali" sono sempre di Suso?!?!?!

    Saranno anche buoni, e io non lo.metto in dubbio, ma.non da quarto posto in Italia,scopo x il Quale sono stati comprati fate voi .

    Per me "buoni" è altra cosa , o almeno mi aspetto che non dico tutti, alcuni spostano gli equilibri , e fin ora chi lo fa ce lo avevamo gia .

    RispondiElimina
  86. Il problema è che con la Viola ha fatto meglio Montella, immagina Sousa al Milan... Vi voglio vedere poi quando non vincerà cosa direte.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari