Silva e Kali

// 58 commenti
In attacco c'è l'imbarazzo della scelta, ma la coppia domani dovrebbe essere inedita.

58 commenti:

  1. Buongiorno a tutti.
    Domani batteremo la spal ed il napoli non perderà a roma con la lazio.
    Balzeremo al 4^ posto.
    FOZZA MILLA

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutti.

    Ciao Max, già devo toccare ferro e quant'altro per le "proverbiali" tabelle di marcia di Vale, che saluto, adesso ti ci metti pure tu, e come se non bastasse , fai anche previsioni su risultati di altri partite che ci favorirebbero, eventualmente, per la classifica. ..di mani ne ho solo due. .;-)

    Ecco che "d'incanto" i giornalai diventano giornalisti quando affermano : "non ho certezze " e sparano affermazioni pretestuose. Ma no sono liberi e dicono quel che pensano ecc.ecc.
    Mentre ridiventano giornalai asserviti e lecchini, quando si permettono. .e già. .ma come si permettono di elogiare la dirigenza, il mercato e quant'altro. ..va be', il mondo è bello perché è vario. ...

    Critica, ti faccio notare che se dovessero giocare Kalinic e Silva non sarebbe una coppia inedita, giovedì in EL chi ha giocato in avanti ?

    RispondiElimina
  3. AH AH AH Grande leo intanto per adesso ci ho sempre azzeccato, anzi adesso vado pure alla snai. Io penso che kalinic andrà in panca e sinceramente non farebbe male, giocare ad alti ritmi ogni 3 giorni è deleterio, anche se mi rendo conto che alcuni giocatori hanno validi ricambi ed in attacco siamo messi benino, altri un po' meno, togli biglia ad esempio metti MORTOLIVOTHEWALKINGDEAD?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Max, se riposasse Kalinic, per i motivi che hai citato, non sarebbe "strano,la stranezza sarebbe vedere ancora Silva in panca, specie dopo la "non prestazione" di Suso domenica scorsa.

      PS Beh...se nei pronostici ci hai sempre azzeccato....continua pure:-)

      Elimina
  4. Buongiorno.
    Caro Leo, a me sinceramente delle opinioni personali di un giornalista Rai che si dichiara dello stesso "partito" della signora di Sky, mi interessa meno che zero.
    Quando tutte queste panzanate si riveleranno tali (ritorno di Berlusconi che ancora controlla il tutto)...sai cosa diranno questi signori/e vero?
    Diranno: "il rischio c'è stato realmente, i dubbi erano legittimi, non abbiamo mai fatto affermaziomi perentorie dichiarando certezze".
    È il gioco subdolo e infame di chi sceglie la strada del seminare sospetti che quando non sono isolati nell'immaginario diventano realtà.
    Non è necessario siano in molti a fare questo gioco, bastano pochi ma in vista, come una che conduce il calcio su Sky e un vice direttore di sezione Rai più qualche altro e magari il presidente della squadra al quale più di tutti rode il culo della rinascita del Milan (perché la sua rischia più di tutte di uscire dal lotto champions).
    Diciamo che noi possiamo fregarcene bellamente (io lo faccio), che abbaino alla luna.
    Si sa che chi sta attaccando questa proprietà e dirigenza in massima parte è malinconico della precedente o addirittura la vorrebbe nuovamente in sella.
    Basta analizzare una sola affermazione del sig. RAI: " ...a Berlusconi non mancano certo i mezzi..." poi lega tutto alla vittoria politica.
    I mezzi li aveva anche prima ma da tempo non ha più voluto impiegarli, mica per un solo anno...non si vede perché dovrebbe ricominciare a farlo una volta ottenuto il suo obiettivo e non semmai come ulteriore strumento per ottenerlo: la vittoria politica (che non avrà).
    Lasciamoli blaterare e prendiamoci i 3 punti con la Spal, con quelli o si supera la Lazio o si raggiunge il Napoli.

    RispondiElimina
  5. ciao Vale, la cosa piu' assurda che costituisce la vera testimonianza di come il giornalismo serio sia praticamente andato a farsi fottere, a suffragio di quanto noi abbiamo da anni detto e scritto, è che nessun GIORNALISTA di fama abbia MAI............sottolineo MAI............attaccato la vecchia dirigenza, mentre adesso fanno tiro al bersaglio alla attuale. vedi Ilaria D'Amico che avrebbe fatto bene a pensare alle beghe del suo compagno e tanti altri illustri ancora. UN VOMITO. Ma del resto questo non accade solo con il calcio, ma a 360 gradi, sulla totalità delle informazioni. Se l'utente, il cittadino non è scaltro di suo ad andarsi a cercare la verità, tutto viene subdolamente pilotato e distorto.....e spesso anche celato.
    Due sole cose non potranno mai essere nascoste: INTER E JUVE MERDA.

    RispondiElimina
  6. Applaudo a te Max.
    Gli ultimi 5 anni dell'era Berlusconi/Milan (ma a mio parere anche prima) avrebbero dovuto essere costellati da migliaia di critiche fe polemiche su fatti (altro che sospetti) per quanto riguarda la gestione dal punto di bidta sportivo ma anche patrimoniale.
    Se poi si fosse andato sulle ipotesi.....ahshahah.
    Oggi dopo pochi mesi dall'insediamento dei nuovi mercato da 200 milioni che ha incrementato il valore della rosa e quindi patrimoniale del Milan (si potrebbe sempre tornare agli ultimi "fasti" di Silvio..ahahah), vinte tutte le partite ufficiali giocate tranne una.
    Io ho la sensazione che a fine stagione il raviolone dovrà far finta di dimenticare quello che ha detto: il Milan non ha una grande punta e qualcuno deve chiedere scusa a Donnarumma per questo.

    RispondiElimina
  7. Vale condivido tranne sulla questione Donnarumma sulla quale ho piu' volte espresso la mia opinione di totale dissenso verso il ragazzo ed il suo squallido procuratore. Purtroppo se da un lato è facile scopare con il lato B degli altri, quindi capisco a mente fredda che la società non potesse spedirlo in tribuna per motivi economici, dall'altro , pur considerando la giovanissima età, non potrò non dimenticare il suo silenzio che ha fatto piu' rumore di un colpo di cannone. La cosa piu' grave è stata che l'unica volta che si è fatto vivo è stato per difendere raiola, scrivendo che non si tocca perché è uno di famiglia. Per non parlare della GROTTESCA faccenda dell'hackeraggio del suo account ...ah ah aha o my God. IO NON CHIEDERò MAI SCUSA a donnarumma perché pagarlo sette milioni all'anno ( sei a lui 1 al fratello, terzo portiere con lo stipendio piu' alto al mondo)è stato amorale e vergognoso. TUTTA LA FACCENDA è STATA RIPUGNANTE ed io non perdonerò mai il nostro portiere che per quanto mi riguarda mi farebbe felicissimo se se ne andasse quanto prima. Anzi....forse non sono abbastanza ferrato in materia, ma tutto sto guadagno a tenerlo non lo capisco, lo cedevano a 20/30 milioni e fuori dai coglioni, avremmo preso un portiere a stipendio NORMALE e la differenza della futura vendita di donnarumma la avrebbero quasi interamente recuperata con le differenze di ingaggi a lui + il fratello. Comincio a pensare che dalla Cina sia arrivato L'ORDINE di tenerlo e basta.

    RispondiElimina
  8. Intendevo dire proprio questo: niente scuse di certo a Donnarumma perché guadagna troppo perché gli si chieda anche scusa....ma se uno tra Silva e Kalinic fanno una stagione alla grande, cade anche il misero argonento del panzobe procuratore.

    RispondiElimina
  9. Scusami non avevo letto bene................GIUSTO.

    RispondiElimina
  10. tgcom Ultim'ora 10:42
    Napoli, si ripete il miracolo di San Gennaro: il sangue ribolle

    Sconx, nessuno mi pare protesti col sindacato giornalisti per queste notizie...eppure le danno

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si stanno riaòòineando coi grillini: DiMayò è andato a sfregare la teca
      :-D

      Elimina
  11. Vale e Max, sottoscrivo ogni virgola.

    Il mio stupore è , semmai, come vengono "lette" queste affermazioni, o farneticazioni ,"non avendo certezze". Si prendono come Vangelo o come spazzatura a seconda delle esigenze. E intendo sia che denigrino, che esaltino e spesso , sia in un caso, che nell'altro senza riscontri certi.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Leo 63, come ben sai, uno dei giornalisti( sconcerti) piu' in voga ed accreditati( ACCREDITATI DA CHI????????????????) ha detto che Cristiano Ronaldo farebbe panchina nella juve..........E CON QUESTO TI HO DETTO TUTTO SUL GIORNALISMO
    . Si vuole parlare d'altro???? Il nostro calcio ha eletto tavecchio presidente, lo stesso che ha detto, riferendosi a giocatori di colore, che son passati dal raccogliere banane al rettangolo verde...........EPPURE...........è stato eletto. Vogliamo parlare della mega-scandalose tariffe percepite dai procuratori dei calciatori i quali adesso hanno anche il potere di dire e fare ciò che stracazzo vogliono????????????? Ti sei mai chiesto perché non regolamentino il tutto???? te lo dico io, perché come disse george Weah..........IN ITALIA E' UN MAGNA MAGNA GENERALE...........!!!!!!! Il calcio si sta imputtanendo di brutto e sono proprio gli addetti all'informazione che dovrebbero aiutare al cambiamento limitandosi a fare il proprio dovere....E CIOè SCRIVERE LA Verità, nulla di piu'...........e non a omettere per favorire i propri amici o mantenere la propria poltrona, non dire illazioni basate sul nulla. SIAMO ALLA FRUTTA.
    Per fortuna quest'anno in barba a tutto e tutti torneremo in Champions................ eh eh
    RispondiElimina

    RispondiElimina
  14. Che i giornalisti scrivano e dicano ciò che gli è "imposto"dal potere è da mo che si sa. Ma se quando , secondo alcuni, esprimono il loro pensiero liberamente ,dicono : " non ho certezze, ma andrà così, ma solo se . . " mi sa che alla frutta c'è chi ritiene queste dichiarazioni come la bocca della verità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E appellano gli altri come boccaloni e talebani, tra l'altro...

      Elimina
  15. AttiMo attimo,
    avete preso la.tangenziale in contromano, dovete fermarvi alla.prima piazzola ....;)
    Nessuno ha detto che ha ragione , normale che per come la penso io e l ho sempre pensata , condividere cio che dice il direttore di rai sport (che non so manco chi sia) ma puo essere ravezzani, la d amico.
    Ma permettetemi di fare una "leggerissima" distinzione ....

    Allora chi sono i presunti lecchini del milan giornaliatisticamente parlando ?!!?!

    Prima tutti con a capo ruiu
    ora tranne ruiu sono rimasti i vari suma , pellegatti , fedele , ordine, l avvocato (che non so come si chiama e neache come faccia ad avere una laurea) ecc ecc e questi LEO non sono lecchini o sono obbiettivi?!??
    Gente che dice Borini puo essere utile ?!?!?!? Gente che qualsiasi cosa faccia una "qualsiasi" dirigenza del Milan va sempre benissjmo ?!??!
    Come mai la gente imparziale tutta, sempre giornalisticamente parlando, degli addetti ai lavori, a domanda diretta rispondono che hanno dubbi in merito ?!?!?!
    Pure anche alcuni tifosi giornalisti sempre del.Milan ?!??!

    Cosa.c e di male ?!?!?!
    Dove leggi o vedi malafede ?!!?!

    O.cattiveria nei confronti del Milan ?!?!?

    Lo stesso Fassone ha dichiarato "non e' ancora certo il.rifinanziamento" , che lui stesso, precedentememte aveva definito "piccolo" nei confronti dell Inter, quindi dando x scontato.che Li o non paghera o avra difficolta nel saldarlo.

    Il.giornalista dovrebbe scoperchiare proprio queste cose, non fermarsi perche il direttore e' finanziato da uno o dall altro a seconda di chi governa il paese , oppure non poterlo fare x paure di querele cit paolo berlusconi ?!??

    RispondiElimina
  16. DOMANDA

    LEO, tu non hai dubbio alcuno ?!?!?!
    MAX , tu non hai dubbio alcuno ?!?!?

    Se la.risposta è si (e.credo che sia cosi)

    non può averli anche un direttore o.più direttori imparziali o.ritenuti tali ?!?!?.!

    Qual è l onta o l offesa a noi Milanisti ?!!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi i dubbi possiamo averli ed anche esternarli al bar o su un blog, i giornalisti "professionisti", dopo aver avuto dei dubbi, dovrebbero fare il loro lavoro, ovvero indagare, fare domande agli interessati, raccogliere carte, quello che NON dovrebbero fare è insinuare come se fossero al bar e senza portare non dico una prova di quello che dicono, ma almeno un indizio, uno spunto di riflessione. Cioè la D'Amico, che può fare tre domande in croce a Fassone ogni santa domenica invece che dire "se troveranno le coperture avranno fatto un buon mercato" ha fatto il suo lavoro? Tra l'altro una cazzata gigantesca visto che il "mercato" di cui non era sicura stava giocando in quel momento, al limite avrebbe potuto avere dubbi sulla sostenibilità a lungo termine di quanto fatto dalla dirigenza del Milan, non certo sui giocatori comprati quest'anno che mai avrebbero potuto scendere in campo senza la necessaria copertura finanziaria, leggi fideiussioni.

      Elimina
    2. Sono d'accordo massimo,
      Come dici tu, si prenderanno le loro responsabilità di ciò che dicono , rispondendo ad un eventuale giudice ...
      Ma se ciò non accadesse,
      E se si fossero informati ???
      O voci di corridoio ....

      Noi non possiamo sicuramente conoscerle o saperle ma magari loro .....si ..

      A me i dubbi restano

      La telenovela continua

      Elimina
    3. Car ce la,
      coloro che chiedono atteggiamenti seri da parte dei giornalisti hanno ragione
      coloro che chiedono che i giornalisti forniscano prove, documenti, ricerche hanno ragione

      dovremmo domandare a costoro: ma nella vicenda della vendita del milan, si è visto per caso 1, 1 solo straccio di giornalista che abbia descritto le cose, con documenti, ricerche e inchieste?
      a me pare, ma forse sono matto, che tutti i giornalisti abbiano svolto solo la funzione degli addetti stampa
      d'altronde come ho gia' detto , dietro le quinte poi i giornalisti con cui sono in contatto, ammettono che la faccenda puzza, ma che le redazioni non danno loro strumenti per penetrare la muraglia cinese delle scatole, scatolette e scatoline che hanno creato di proposito

      Marcellina

      Elimina
    4. Nessuno sa un cazzo di niente,
      e le scatole, scatolette, scatoline a cui alludi si riducono ad un grande scatolone pieno....
      Fassone dovrebbe andare in Cina in ottobre, presumo ke dopo ne sapremo di più...

      Elimina
    5. ciao Maestro!
      e, non è che alludo..l'han fatta loro cosi'!!
      cmq spero per i tifosi
      che le tue di fonti o voci, abbian ragione
      le mie mi dicono che nello scatolone, c'è un bel cetriolone !

      ... aproposito, mi hai incuriosito..non c'avrai mica un pastore del caucaso?

      Marcellina

      Elimina
    6. Il centriolone di Berlusconi ?!?!?!?!?
      ;)

      Elimina
  17. Buongiorno

    Un consiglio? non date retta alle stronzate che scrivono i giornalisti, nel bene e nel male, stronzate restano !

    Atteniamoci ai fatti, ed i fatti dicono che Fassone, che non fa il giornalista, ha dichiarato che al 99% si sdebiteranno con Eliott prima della data prestabilita, staremo a vedere.....

    Ma torniamo al calcio giocato, o almeno alla possibile formazione della prossima partita. Ieri mi sono incavolato per il semplice motivo che cerca di mettere in campo Suso ad ogni costo, anche fuori ruolo, è questo non lo trovo giusto.

    Con il modulo a due punte Kalinic ha dimostrato di poter coesistere perfettamente con Silva, ha giocato tutta la partita correndo in ogni dove e arretrando in modo intelligente, non mi sembra che Suso garantisca prestazioni simili, anzi, la sua lacuna maggiore è propio la staticità, questo deficit potrebbe compromettere alcune partite e che sia propio il mister a creare questo problema, mi lascia perplesso e preoccupato.

    Spero che alla fine giocheranno le due punte di ruolo, anche perché se non ha il coraggio di metterle in una partita casalinga contro una neopromossa, allora siamo fritti......

    RispondiElimina
  18. Caro Mauri, ti saluto.
    Sai cosa ti dico? Che secondo il mio modesto parere il coraggio è all'incontrario, contro la Spal forse si vince anche con una sola punta (anche se sarebbe meglio con due). Io vorrei vedere invece il coraggio di schierarne 2 contro la Roma per uscire da una mentalità sparagnina e troppo guardinga.
    Tra l'altro non credo che in fase di non possesso Suso sia più utile di Kalinic e Silva (anche schierati insieme). Sulle palle inattive ad esempio sono più utili le due punte che non Suso (uno che di testa non la becca mai).
    Ovviamente non ho niente contro Suso o contro Jack, ottimi giocatori quando sono in forma (c'è stato un periodo anno scorso nel quale la palla a Suso non la toglievano mai nemmeno in un fazzoletto di campo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amico mio :-)

      Posso essere d'accordo che il coraggio alcune volte è all'incontrario, però se devo schierare una punta di ruolo e decidere di impostare il reparto avanzato in modo più tattico e meno spregiudicato ( penso ti riferissi a questo ) specie in questo momento in cui alcuni movimenti vanno rivisti, a questo punto però al posto di Suso sceglierei Jack, che è più disposto al sacrificio e riesce ad essere efficace anche partendo da dietro !

      Ragazzi, non ho problemi a dirlo apertamente: nulla contro Suso che mi sembra un bravo ragazzo, molto tecnico e con un bel piede fatato, però, a mio avviso, e lo dico dall'anno scorso, il cercare sempre il suo utilizzo ad ogni costa e con qualsiasi modulo, o schema di gioco, potrebbe rivelarsi un problema non da poco.
      Nel modulo adottato ( giustamente) da Montella, considerando la scarsa attitudine al movimento e alla lentezza nella corsa, credo che Suso andrebbe impiegato come ( VICE ) Calha !!!!
      Ovviamente spero mi smentisca, ma incapricciarsi a tutti i costi di lui, a discapito di altri, sarebbe una follia !

      Elimina
  19. Ciao CE LA, sulla questione "dubbi" (tutti ne abbiamo) ti ha risposto Massimo e io sottoscrivo.

    Tu dici "paura di querele". Se faccio una dichiarazione a fronte di fatti provati e dimostrabili senza dubbio, di quali querele dovrei avere paura?. Se ho paura di querele è evidente che sto dicendo cazzate o non ho nessun elemento che conferma la mia tesi, che più o meno è la stessa cosa.

    Sui giornalai faziosi a prescindere, che tu hai elencato, son d'accordo con te ,ma almeno sono coerenti nella loro parzialità, ed è talmente evidente che cerco di ascoltarli il meno possibile, anche se parlano bene del Milan, perché c'è poco da"imparare" dalle loro parole.

    Quelli che tu definisci "imparziali" ,come mai non hanno mai avuto un piccolissimo dubbio anche sulla vecchia società, e non hanno mai esternato con "libero pensiero" le "voci di corridoio" ...e Dio sa se c'erano voci di corridoio da riportare "liberamente" e in modo "imparziale", anzi, più che voci di corridoio erano fatti sotto gli occhi di tutti, eppure nemmeno un : " mi scusi , può spiegarmi questo o quello ?" rivolto ai vecchi dirigenti ?

    RispondiElimina
  20. Ciao Leo,
    Non ti viene il dubbio che quella stessa stampa che prima non alzava un dito.contro.il "potere" politico del Berlusconi , sia la stessa che oggi non indaga adeguatamente sulla questione closing,Li ?!?!!?

    X.Mauri
    Fassone Nell ultima conferenza stampa ha dichiarato "“Ho detto che al 99% la società rimarrà all’attuale proprietà lasciando però un minimo dubbio? Avrei potuto anche dire al 99,9%, ma come manager, in presenza di un ri­finanziamento non ancora certo, un minimo margine di dubbio va lasciato. Spero di poter dire che saremo a posto al 100% nella primavera del 2018, forse addirittura a febbraio-marzo, con 6 mesi di anticipo sulla scadenza del debito con Elliott. La mia frase voleva dare una rassicurazione ai tifosi, far capire loro che il Milan non porterà comunque i libri in tribunale e continuerà ad avere una proprietà solida anche nella più sciagurata e remota delle ipotesi. "

    Io.intendo che stanno cercando di spalmare il.debito ...
    Non.che pagheranNo prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce La, l'unica cosa certa ed indiscutibile è che la stampa che non alzava un dito contro il " potere" politico di Berlusconi è la stessa che adesso spala merda sulla nuova proprietà, appunto, senza aver indagato sul closing e Li, quindi spalano merda a prescindere senza sapere un cazzo di niente, proprio come tutti noi. .

      Buona serata.

      Elimina
    2. Avere dubbi Non è spalare merda , a te se anche rientrasse Berlusconi che all anno sgancia 200 mil x il mercato ,fregherebbe qualcosa?
      A me no ...
      Quindi anche se rientrasse Berlusconi io mi.chiedo qual è il.problema ?!?!
      Basta che faccia il.presidente.

      Elimina
    3. Rigore per i merdazzurri che manco ai tempi d'oro della triade gobba. Primo tempo dominato dal Bologna, nel secondo ,predominio (possesso palla) dei merdazzurri, che a parte il rigore (generoso è un eufemismo) e 6000 corner, non hanno prodotto.

      Elimina
  21. Pare si rivolgeranno a banche, salderanno Eliott e diventeremo una delle tante società indebitate con le banche !

    Probabilmente scadenza e tasso saranno differenti, poi non saprei......staremo a vedere, fatto sta che a questo punto scatole o scatolette non c'entrano, l'importante è sdebitarsi, il passato è passato, ora conta solo il futuro.....

    RispondiElimina
  22. Ciao caro Mauri, mi riferivo al fatto che il coraggio di schierare due punte vorrei vederlo negli impegni più severi per far male a squadre come Roma e Inter. Con la Spal forse si vince con qualsiasi formazione. Contro quelle invece bisogna schierare i migliori, rischiando anche...di mostrarci superiori a loro.

    RispondiElimina
  23. Ciao caro Vale, certo, concordo !io invece mi riferivo in particolare alla scelta di far giocare sempre Suso. Con questo modulo, a mio avviso, è fondamentale Calha, Suso lo vedrei bene trequartista per far rifiatare il turco. Fermo e largo sulla destra, non lo voglio più vedere, diventa controproducente.

    RispondiElimina
  24. OT

    NOTIZIA BOMBA

    Ravezzani,
    Ora ha dichiarato che a ottobre "fonti certe" danno thoir uscente e indovinate chi subentrerà .........
    Udite bene MORATTI

    Ahahahahahahahahaha e uno è rientrato ...

    Se fosse vero , A me un Po fischiano le orecchie voi che dite ?!?!?!?!

    RispondiElimina
  25. Simonino Verdi in forma Derby....ma è la classica situazione in cui il padulo è dietro l'angolo.

    RispondiElimina
  26. Buona sera a tutti Voi, carissimi fratelli Rossoneri !!
    Una cosa bisogna ammettere, che i nostri cuginastri il migliore acquisto lo hanno fatto prendendo Spalletti, che è un Signor allenatore, su questo non ci piove ... Ridendo e scherzando, i giocatori li avevano, mancava solamente qualcuno che sapesse
    metterli assieme con una logica di gioco.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  27. Porca puttana!
    Uno come Verdi regalato per 1,5 milioni.
    Chi l'ha fatto ne capisce davvero di calcio.
    Questo ormai dall"anno scorso quando gioca (infortuni permettendo) sempre tra i migliori in campo.

    RispondiElimina
  28. Minchia Verdi......e ovviamente, chi l'ha regalato?? Chi??? :-)

    RispondiElimina
  29. Chi l'ha regalato ma da dove è venuto?
    Tanto per far riflettere ''quelli che...tanto abbiamo un vivaio del cazzo...mai visto un altro Baresi in 40 anni..''

    RispondiElimina
  30. Nessuno mette in discussione l'importanza del vivaio. Se poi la primavera non fa faville per un anno non è un dramma.
    Che i 31 anni di Berlusconi abbiano prodotto invece poco in tal senso, mi sembra un dato di fatto inequivocabile.

    RispondiElimina
  31. scusate l'ignoranza,ma quella in maglia bianca sarebbe la squadra ,anzi,la grande squadra che dovrebbe vincere il campionato a mani basse ? Ed è sempre quella in maglia bianca la squadra che sarebbe più avanti nel "progetto tecnico"rispetto ai cugini "poveri" ? Se la squadra in questione è quella li....beh..tanto di cappello a quella in maglia rossoblu che li sta dominando---

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente riferito al primo tempo ,in questo secondo tempo sta dominando l'Inter. .....daje Donadun. .resisti

      Elimina
  32. ridicolo il rigore assegnato ai merdazzurri
    comunque con il pari l'hanno preso in culo lo stesso

    RispondiElimina
  33. Nel complesso un pareggino un po'rubacchiato dai cuginastri che hanno dato la sensazione di poter segnare solo come hanno fatto...con un rigore un po' generoso, perché Eder stramazza a terra come folgorato quando vede che il pallone è ormai verso l'esterno, approfitta della "carezza" sulla caviglia. In sostanza uno scivolone sfortunato del giocatore rossoblu ha regalato un pareggio all'inter della quale non ricordo nemmeno UNA vera occasione da gol. Nel primo tempo PALO di Verdi ed almeno un'altra limpida occasione da rete.
    Archiaviato CON CULO anche questo pareggio la grande inter "tremare il mondo fa".

    RispondiElimina
  34. il vivavio del Milan ha prodotto poco in questi anni, ma in quel poco ha prodotto molto di piu' di quanto non sia apparso.E per una gestione patetica non si è visto.se penso alle migliaia di chilometri fatti per verificare Verdi con Torino, Juve stabia, empoli e bologna mi viene la morte.Per tre anni di fila ho convinto Galliani che se ne voleva disfare gia' da subito ad aspettarlo.Il giocatore è sempre stato un talento fuori dal comune, unico per come gioca indifferentemente col destro e sinistro...uno che mette in crisi qualsiasi difensore perche' non sai mai dove ti dribbla...il suo difetto importante è sempre stata la mentalita': ragazzo d'oro, che fino a due anni fa era un giocatore "del giovedi" nel senso che soffriva tanto emotivamente le gare. Anche il presidente Corsi, grande intenditore alla fine non lo ha riscattato per quel motivo.
    Alla fine dopo il quarto anno di prestito, non era ancora pronto per noi, ma con Galli avevamo esplicitamente consigliato la percentuale sulla rivendita, poiche' il giorno che avesse sorpassato i suoi problemi emotivi, se mai lo avesse fatto, sarebbero stati dolori per tutti. Questa sera ha dato prova , se sta bene, di cosa sa fare, e se uno ha un rendimento cosi' puo' valere tantissimo.Da piangere.

    L'inter che meritava 0 punti in queste due trasferte se ne prende 4( due gare pero' totalemente diverse tra loro...a crotone han fatto la gara loro, ma male e il crotone sempre difensivo che nella ripresa in contropiede ha buttato via 3 palle gol soli davanti al portiere, oggi il bologna per 60 minuti gli ha dato una rumba impressionante), di culo ma ribadisco con la personalita' di chi sa, pur attraversando un momento difficile, di avere la forza di stare sempre dentro la gara..e quando il mister gli avra' dato il gioco che sa dargli...questi 4 punti in un momento di merda, peseranno...poiche' ribadsico che ne faran tanti.

    Caro Ce La, questione societaria inter, non mi sorprenderebbe.lavoro da anni( prima per divertimento, oggi a tempo pieno) in un settore tecnologico all'avanguardia:...morale, il governo cinese anche in questo settore , ha bloccato, bannato, reso illegali, tutti gli investimenti in valuta che uscivano dal paese.E' sempre peggio.L'economia cinese è sull'orlo di una crisi di cui si sentiranno i botti fra qualche anno, e il governo, si sta comportando come un censore feudale tipico di quel comunismo capitalista che quella fogna di paese ha prodotto.Poi ad ottobre hanno il convegno che sancira' la rielezione del tiranno, e tracceranno le linee guida per i prossimi anni.In quella sede ribadiranno quali sono gli investimenti strategici.Il calcio non fa parte di questi.Wanda è gia stata bastonata e al suo Ceo è stato prelevato all'estero e gli è stato ritirato il passaporto...Suning è gia' finita nel mirino...
    yongongo? naaaaaaa...x quello non c'è problema..lui e i suoi famigliari sono sgraditi in Cina e quelli stanno acquattati tra singapore ed HK

    Marcellina

    RispondiElimina
  35. Ma dai, xkè fai sarcastico ???
    Nn c'è stata oggi sufficente personalità da parte di Sfinter ????
    Ah! Ah! Ah!!
    Ah ! Ah ! Ah !
    Buona serata carissimo....
    Poteva andare anke meglio.....peccato !!
    Vediamola così almeno si sono limitati ad un solo generosissimo rigore...

    RispondiElimina
  36. no, giuro , non ero sarcastico!!
    Maestro, non mi hai tolto la curiosita' del cane....

    Marcellina

    RispondiElimina
  37. L'impostore sopra, rimesso all'angolo dal blog, inizia il lecchinaggio con Op, oltre ad essere tornati scientificamente alcuni nick.
    Hicks, quello vero, sono io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rimesso all'angolo da quella vaca de to mare.
      Ladro di nick, non ti vergogni solo ad apparire?
      ti meriti solo manganello ed olio di ricino
      e adesso aspetto quei due o 3 boldriniani che mi denuncino per apologia

      Marcellina

      Elimina
    2. non sciupare tempo...tanto ormai lo riconosciamo tutti, quel ciula.
      Per me, se viene ignorato soffre molto di più.
      E si merita solo quello.

      Elimina
  38. questa Var mi lascia molti dubbi.
    chiaro che se un paese è corrotto, come il nostro, alla fine meglio avercela, per contrastare dinamiche fittizie( vedi potere gobbo x esempio)
    Detto cio', anche se è uno strumento che aiuta gli arbitri, al tempo stesso cambia i connotati di una gara: certe azioni riviste alla moviola, non rendono giustizia a cio' che succede in campo: intenzioni, dinamiche, movimenti, alla moviola spesso si trasformano in un qualcosa di diverso da quello che succede in velocita' reale...mah
    Marcellina

    RispondiElimina
  39. Purtroppo sono d'accordo con TS61, e in defintiva con Popaul.
    Sebbene Spalletti mi sia simpatico come una visita del proctologo, bisogna ammettere che quando prende in mano una squadra la rimette sui binari. Volendo essere malevolo, faccio notare che, da quando è tornato in Italia, ha avuto delle buone rose a disposizione.
    Non dico il Pescara o il Crotone, ma avesse avuto quello che avevano Mihailovic e Montella negli ultimi anni...non so se avrebbe fatto meglio.
    Anzi, secondo me, per non sbagliare non firmava e stava piuttosto fermo...
    Comunque, meglio non sottovalutare i caini quest'anno: paradossalmente, il disonore di non essere nelle coppe, torna loro comodo.

    RispondiElimina
  40. E Lazio-Napoli domani cosa succede?
    Potrebbe essere +1 sulla Lazio, male che vada alla pari con la Roma, -1 da Napoli ed Inter.
    Sempre che si batta la Spal.
    Ma in altri campionati alla quinta eravamo già nella parte destra della classifica.
    Magari ora Leo si tocca....ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora. ..dillo che ci fai apposta :-)

      Io mi concentrerei sulla nostra partita. La Spal ha imposto il pari alla Lazio, a Roma, ed ha tenuto in bilico fino all'ultimo l'Inter a San Siro, quindi non sarà un avversario da sottovalutare.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari