State attendendo?

// 56 commenti
Noi preferiamo questa attesa rispetto a Mr. X.
Voi?

56 commenti:

  1. con il numero setteeeee

    RispondiElimina
  2. Dichiarazione clamorosa ed anche strana per alcuni versi.
    Vuole il Milan, questa è una grande notizia.
    Il Milan sta dormendo non affondando il colpo.
    Questa sarebbe la stranezza, della quale dovremmo ringraziare anche Bacca (si contava sulla sua cessione), ma il suo uscire allo scoperto potrebbe far aprire una trattativa, poi sulle cifre definitive si vedrà.
    Era comunque chiaro che la pista non fosse chiusa, altrimenti perché attendere ancora per Kalini?
    Indegno sardo: ad una settimana dall'inizio del campionato il suo condor di merda il mercato non lo aveva ancora iniziato.
    Ora pensa che eventuali "risparmi" non valgano il rischio di perdere punti preziosi.
    Quando la dignità non esiste.

    RispondiElimina
  3. La dignità caro amico è propria degli Uomini nn degli omuncoli né tantomeno dei pecuri ...uiu

    RispondiElimina
  4. La Dignità è la libertà morale dell'uomo.Ora,nel mondo del calcio e non solo,quale dignità può esserci se non,e solo,il valore della pecunia?

    RispondiElimina
  5. Inutile la palla al piede del nuovo milan sarà l'inadeguatezza e la scarsa personalità dell'allenatore assolutamente NON all'altezza per ambire a traguardi importanti. In tutta estate non ha provato mai la difesa a 3, sempre fissato col suo ridicolo e penoso 433 che ci costa ogni partita inferiorità numerica in mezzo al campo. Speriamo che entro fine anno il Chelsea esoneri Conte e ci fiondiamo su di lui prima che Montella faccia danni irreparabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ed io abbiamo una visione identica e un'identità di pensiero univoca....

      Elimina
    2. allora tanti auguri e figli adottati TRANS.....

      Elimina
    3. Ti pareva se non spuntava il solito testa di cazzo a partorire stronzate...

      Elimina
  6. Non accadrà.
    Ma se per puro "caso" dovesse accadere che arrivino entrambi AUBAMEYANG E KALINIC.....beh allora in quel caso...sarà impazzimento di gioia...sarà adrenalina pura....gusto supremo di seguire tutte le partite (anche quelle dei gobbi)...con un unico NOSTRO obiettivo.
    Io un po' ci credo e molto ci spero.
    In fondo questi, da quando sono arrivati non hanno ancora subito una svonfitta.
    A parte Donnarumma e comprendendo anche lui, tutti quelli che hanno voluto alla fine li hanno portati a casa.
    Ballano circa 50 milioni dalle cessioni (per me va via anche Niang). Se realizziamo quelle arrivano DUE attaccanti e un centrocampista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niang è il pallino di quello sciagurato che abbiamo come allenatore purtroppo. Anch'io spero se ne vada ma se non è andato all'everton un mese fa la vedo dura che ci sia qualche altra squadra a prendere questo cesso.

      Elimina
  7. Aubema starà cercando di farsi aumentare ingaggio come ha fatto naingoolan con gli altri beoti. Dubito che potremo spendere altri 100 milioni e poi il borussia non e' l atalanta. Vuole dindi subito

    RispondiElimina
  8. Marco Spinelli.Kalonic più una punta giovane tipo Dolberg o Shick sarebbe da preferire a Belottib unico destinatario del tesoretto destinata a potenziare l'attacco.Sarà pure tifoso, ma il Gallo mi sembra un incrocio tra Chianglia e Graziani,quando corre ti da m'impressione fisica di un bisonte ingobbito,siamo agli antipodi del modo di muoversi sul campo soave ed elegante di Van Basten.

    RispondiElimina
  9. Ragazzi, scusate. E' vero che Conte è uno che spinge sempre al massimo. Però ha una sfilza enorme di grandi giocatori e si lamenta sempre. Per far girare i coglioni in quella maniera ad Abramovich ce ne vuole. Adesso fa lo sclerotico e la squadra alla prima giornata era sull'orlo di una crisi di nervi. Occhio a prendersi il salentino perché come ti può far vincere lo scudetto, così ti può far andare in cancrena l'ambiente, modello Mourinho e Capello, che o vincono o fanno dei crack clamorosi. E mi sembra che col passare degli anni l'umiltà del primo conte sia stata superata dalla spocchia di quello che si ritiene il miglior allenatore del mondo e pretende la luna ad ogni sessione di mercato.

    RispondiElimina
  10. Per quanto riguarda Aubameyang, è vero che si è esposto sul suo desiderio. Ma ha sparato un ingaggio enorme e il Dortmund vuole 80 milioni minimo. Penso che non ci sia il budget se non riescono a vendere Bacca e Niang. L'arrivo imprevisto di Bonucci ha eroso soldi da quello che doveva essere l'investimento per il centravanti, ne sono quasi sicuro. Tutti gli acquisti sono stati tra i 14 e i 40 milioni, hanno speso tanto perché hanno comprato tanto, ma follie non ne hanno fatte finora per un singolo.

    RispondiElimina
  11. Io direi di pensare al presente, trovo sia inutile tirare le somme e parlare di altri allenatori ancora prima dell'inizio del campionato, Montella non mi ha mai fatto impazzire, vedremo con una rosa come questa cosa riuscirà a fare, se fallirà verrà rimosso dalla nuova dirigenza, su questo non penso ci siano dubbi !

    Non si parla solo della voglia di ritornare di Auba, si parla di Kalinic ( da mo'), di Belotti, di Falcao, di Dolberg, si parla di moltissimi possibili futuri attaccanti rossoneri, facciamo prima a dire di chi non si parla più, ovvero D. Costa.......
    Vediamo dopo il 15 chi prenderanno, tenendo presente che ci andrebbe un vice Biglia.......vediamo....speriamo.....

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti

    Purtroppo, penso, che Aubame resti dov'è. Forse le sue "esternazioni" sono solo per cercare un ingaggio migliorato dal Borussia ,visto che non vogliono cederlo ,anche perché perderanno Dembele' e non credo cedano tutti gli attaccanti. E comunque l'investimento sarebbe veramente ingente, e il budget non penso sia illimitato. Molto più realistico l'arrivo di Kalinic, la Viola intanto ha trovato il sostituto (Simeone). Magari , visto che il cartellino di Kalinic non dovrebbe andare oltre i 25 milioni, e considerando le cessioni di Bacca e (speriamo) Niang, si potrebbe fare ancora qualcosa a Centrocampo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco appunto, prendiamo anke Badely e nn se ne parli più.....
      con Mortovivo nn andiamo da nessuna parte..........

      Elimina
  13. Risposte
    1. L'ottimismo è il profumo della vita. Intanto speriamo si crei un'identità di squadra molto forte. E speriamo che quell'invertebrato di Montolivo non metta piede in campo in attesa del rientro di Biglia. Comunque un interno di centrocampo ci serve. Idem un quinto centrale se parte Paletta. Ma io Paletta e Zapata come riserve li terrei entrambi.

      Elimina
  14. Dodicesimi per esssere realistici ahhh

    RispondiElimina
  15. A mio avviso, Kalinic potrebbe essere un centravanti molto funzionale. Non sarà appariscente, non avrà l'appeal di altri attaccanti che sono stati , e magari sono ancora , nel mirino del Milan, ma sempre secondo me , sarebbe il "pivot" d'area di rigore che finalizza l'azione, o crea spazi per gli inserimenti dei vari Jack ,Suso, Conti, Hakan, Kessie ecc.
    Certamente Aubame, Diego Costa o Belotti, "accendono" di più la fantasia e sono sicuramente più mediatici,e sarei ben contento se arrivasse uno di questi, ma Kalinic a me andrebbe benissimo ,e ripeto, non avendo un costo elevatissimo, potrebbe arrivare anche un centrocampista (Badelj o Sanchez o qualcun altro).

    RispondiElimina
  16. La mia opinione è sempre la stessa.
    Con Aubameyang + Badelj è lotta per il primo/secondo posto.
    Con Kalinic + Badekj è lotta per il terzo/quarto posto.

    Massimo quinti non si può sentire. Scusa ma semmai minimo quinti.
    Che già significherebbe arrivare dietro a tutti.
    Altrimenti nel tuo "massimo quinti" chi sarebbero le squadre "di riserva" che potrebbero arrivare sopra noi?

    Che i soldi siano finiti ci credo molto poco o non ci credo affatto. Per alcuni semplici motivi.
    Che un nuovo centravanti era indispensabile lo sapevano da giugno.
    Da giugno conoscevano il costo di quelli che hanno/stanno cercando.
    Dopo giugno hanno acquistato Bonucci e Biglia.
    O sono scarsissimi in matematica oppure i soldi per Aubame ci sono, ma bisogna convincere il Borussia che deve trovare alternative al gabonese.
    L'unica alternativa a questa logica è che da sempre abbiano scelto per Kalinic-Silva confidando anche nelke cessioni.
    Non capirei però perché Mirabelli continua a parlare di AUBAMEYANG e forse crediamo che il giocatore sia così cretino da esporsi con quelle dichiarazioni se non sapesse che anche il Milan lo vuole fortemente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale. Il budget potrebbe essere ancora consistente, ma oltre al centravanti, ci vorrebbe un vice Kessie, è una roccia, ma un raffreddore lo potrebbe avere. Badelj (anche lui costa poco) come vice Biglia non sarebbe male, e poi se cedi Bacca e Niang ti ritrovi con solo Silva e Kalinic come attaccanti puri.....e Borini e facendo anche l' EL...non avremmo una panchina lunghissima, a meno che non tieni Cutrone, ma credo che uanno in prestito, dove possa giocare con continuità, sia la soluzione migliore per lui. .e magari anche per noi, che ci potremmo ritrovare in casa, l'anno prossimo, un attaccante forte senza "colpo ferire".

      Elimina
    2. Come ho scritto sotto, affrontare una stagione con Kalinic e Silva e basta sarebbe da dilettanti allo sbaraglio.. Quel cesso a pedali di Borini nemmeno è da contare, questo qui il motivo per cui sia arrivato è incomprensibile o forse è arrivato solo per favori al procuratore suo.

      Elimina
    3. forse un vice kessie servirebbe, non prenderei badelj perché c'è in rosa locatelli, seconda punta può giocare anche suso però è vero che siamo corti, cutrone lo terrei almeno fino a gennaio perché in caso di infortuni hai comunque un giocatore che ha dimostrato di saper stare in campo, poi alla fine di gennaio quando il calendario comincia a snellirsi e hai il reparto al completo puoi anche darlo in prestito, i prestiti a metà stagione sono più vantaggiosi perché è più probabile che il giocatore accumuli minuti in quanto fanno parte di un mercato di riparazione e magari trovi la squadra che lotta per la salvezza ed ha problemi in avanti e se prendono un giocatore è per farlo giocare, diverso dal prestito annuale in cui nei primi sei mesi difficilmente i giocatori vedono il campo perché all'inizio si cerca di valorizzare i propri giocatori e i giocatori in prestito sono una sorta di precauzione.

      Elimina
  17. L attacco kalinic/silva non è da prime quattro, sopratutto pensando che dietro che questi due non abbiamo ricambi. Il centrocampo ha solo tre giocatori buoni Kessie, Biglia e Locatelli più Bonaventura adattato. Calcolando che dovremmo affrontare tra le 50 e le 60 partite se tutto va per il verso giusto, per arrivare tra le prime quattro, serve un mezzo miracolo e non avere infortuni. A questa rosa mancano due centrocampisti (uno di livello) e due attaccanti (ok Kalinic ma ne serve un altro forte). Se poi sommiamo a tutto ciò l incapace che abbiamo in panchina, l'entusiasmo iniziale è un po scemato..se dovesse arrivare il solo Kalinic invece si rischia di fare una fine gallianesca, aver speso 200 e passa milioni per arrivare quinti o sesti..

    RispondiElimina
  18. Io farei Kalinic + Falcao e a centrocampo Badelj + Sanches in prestito. Ovviamente l'ottuso deve schierare due punte.

    RispondiElimina
  19. io come vice biglia utilizzerei locatelli piuttosto che mortolivo..piuttosto non vedo alternative a kessie che pur essendo un bufalo non può correre per 50 partite ergo piglierei duncan come riserva per farlo rifiatare

    RispondiElimina
  20. Cioè tutta pagliacciata di lasciar libero il numero 7 e poi vanno a strapagare Kalinic ? C'è il rischio di avere pagato Kalinic e Silva un totale di 70 bomboloni.. per me due operazioni assurde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. straquoto..infatti mi pare strano ..cioè ci fanno una brutta figura,tanto valeva pigliare subito kalinic e non illudere i tifosi..
      ps io terrei d'occhio belotti

      Elimina
    2. Più che altro avrebbero fatto male i conti del famoso budget. A meno i 40 per Bonucci all'inizio non erano preventivati e hanno colto l'occasione al volo. Io spero tutti ma non Belotti sinceramente.

      Elimina
  21. Uomini di poca fede :-)

    In CL ci qualifichiamo al 100%, sono pronto a scommetterci le mie tre ville sparse per il mondo...:-)

    PS L'elicottero no! non riuscirei a rimanere senza......

    RispondiElimina
  22. FALCAO come battono i calci piazzati Rodriguez e Chalanoglu fa 30 gol

    RispondiElimina
  23. Minkia....sembra il fantacalciomercato del blog fico.
    Elliot si è mostrato Drago visibile e solvente, ha in pegno tutto il Circo Barnum, ok.
    Ma dovrà pure far due conti!!
    E sparo la mia bestemmia finale: Belotti amme mi piace e forse costa meno di Auba.
    Purtroppo, stiamo entrando in quella fase del mercato nota tristemente come i giorni del cogliondor.
    Arrivati qui, meglio Kalinic+Badelj anche smollando Paletta in contro partita.
    Poi nel video game tutti liberi di trattare Schick, Dolberg, Falcao e anche Lukaku, volendo...come se chi ne detiene il cartellino fosse una CPU e non una società di calcio...
    Vi auguro buon ferragusto, sognatori
    Sconx


    RispondiElimina
  24. La squadra è da 5/6 posto. Avesse speso 20 milioni per Biglia o 30 per Kalinic, Galliani sarebbe stato preso di mira, per non parlare di "acquisti" come Borini. Si dovevano prendere 4/5 giocatori da 40/50 milioni l' uno non 10 dei quali 8 normali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Borini è una palese smagnazzata dell'uomo con la schiena dritta, non va tenuto in conto.
      Vale ha persino detto che si tratta di un affarone...si...se ridiventa il Borini di Parma.
      Vedremo.
      Ma i giocatori da 40/50 milioni CON QUALE INGAGGIO SAREBBERO VENUTI AL MILAN??
      A Casa Milan stampano i biglietti e gli abbonamenti: purtroppo, per ora, non stampano banconote...
      Sconx

      Elimina
    2. Bonucci è arrivato. Ne dovevano prendere altri 3 o 4 di quella levatura.

      Elimina
    3. EEh si...bastava sedersi sul marciapiede, mettere giù il cappello e saltavano dentro....

      Elimina
    4. Guarda che è lo stesso errore che fecero i gobbi quando buttarono via soldi per gente come Melo, Diego, Thiago,ecc ed arrivarono settimi.

      Elimina
  25. Improvvisamente tutto sbagliato.
    Se Bacca e Niang non partono non mi pare siano pochi in attacco.
    Se partono insieme a Paletta ci sono circa 40 milioni che insieme ad un "minimo" budget residuo permettono di arrivare ad un Aubameyang.
    Lui, Silva, Cutrone, Borini più gli esterni offensivi che abbiamo, non mi sembra un reparto carente.
    A centrocampo Badelj cista quanto si può ricavare dalla cessione di Sosa. Poi ci sono Biglia, Kessie, Locatelli e Mortovivo. Giocando con tre centrali difensivi i centrocampisti "centrali" da impiegare sono solo due. Quindi anche qui non siamo pochi.
    Altrimenti Kalinic, Silva, Bacca, Niang, Borini.
    Ancora sesti? Quindi
    Juve
    Napoli
    Roma
    Inter
    Lazio
    tutte più forti?
    Il pessimismo di alcuni supera di gran lunga il mio ottimismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio ottimismo sta nello sperare che Bacca vada, tanto si è capito da mesi -prima del closing- che con la maglia rossonera ha divorziato. Vorrà anche farsi un ultimo mondiale con la maglia gialla...ma forse conta di più il bonifico che si pappa al Milan?
      Spero di no.
      Potrei dire lo stesso di Niang, se il mister non si fosse misteriosamente messo a flirtarci...forse si è scordato come scese in campo nell'ultima partita prima del transfer, a Torino, se non sbaglio.
      Sosa...caro Vale, lasciamo stare: ha la faccia di quello che aspetta il bonifico e non muove le chiappe manco se gli spari il sale grosso. Spero di essere smentito anche in questo caso.
      Sulla 'griglia di partenza' che hai messo giù, la Fiore potrebbe essere una sorpresa -mi ricorda la situazione nostra di un anno fa, ma ammettiamo che hanno fatto un mercato meno svaccato- e l'Atalanta andrebbe messa d'obbligo davanti alla Lazio.
      Il nostro Milan lo vedo bene a lottare per la quarta piazza, comunque.

      Elimina
  26. 3 o 4 della levatura di Bonucci.
    In quali ruoli? Chi sarebbe rimasto anvora titolare? Abate, Kucka, e chi altri? Suso e Bonaventura con quali alternative? Con Romagna indisponibile chi avrebbe giocato titolate con Bonucci?
    Svonx...non mi far dire cise che NON HO DETTO.
    Borini è scarso ma è costato poco e in partite non proibitive può giocare e far rifiatare qualcuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeh, va bene: comunque è stato un colpo tipo 'dammi un cinque' tra l'uomo con la schiena dritta -ci tengo a rimarcarlo- ed il suo amico.
      Lasciamo stare che prima che si proclamassero schiene dritte forse avevamo meno giocatori del portafoglio dell'esecrato Raiola?
      Lasciamo stare, ovviamente.
      Ed attenzione: io non dico che Borini sia scarso.
      Ho solo detto che Niang ha fatto meglio l'anno scorso su una base puramente aritmetica.
      Questo è uno da ricostruire, ricomporre.
      Una contraddizione in un club che vuole il massimo possibile e subito.
      Sconx


      Elimina
  27. CHI VUOLE KALINIC AL MILAN E' UN ANTIMILANISTA ALLO STATO PURO.

    RispondiElimina
  28. Vattela a pija' in saccocciaAaa
    stakanovista di sto par di palle

    RispondiElimina
  29. Vi comunico ufficialmente che Cristiano Ronaldo è un giocatore del Milan. il 18 agosto viene definito il tutto. Trattativa che va avanti in segreto da oltre 2 mesi.

    Fonte : Me stesso, visto che ci lavoro burocraticamente. Tanto ormai tenerlo nascosto non ha più senso.

    A.D.C.

    RispondiElimina
  30. Vorrei chiedere ai diversi di Voi che postano commenti sarcastici su Kalinic e la possibilità che venga da noi. Ma lo avete visto giocare ? O parlate solamente per dare fiato alla bocca per sparlare alquanto a vanvera? Lo avete visto giocare il nostro Kalinic magari con la nazionale croata? Preferite Aubame? Guardate piuttosto la barca di milioni che questo costerebbe !! Ma restare con i piedini per terra proprio no??? Dai dai ..kala dei !!
    TS61
    p.s.: KALINIC E BADELJ e siamo a posto !!

    RispondiElimina
  31. Dai ragazzi, adesso non dobbiamo passare da un estremo all'altro. Manca ancora qualcosa per avere una rosa completa (titolare+alternative). Con Kalinic , Badelj e una mezzala vice Kessie saremmo coperti in ogni ruolo ,anche con le alternative. A quel punto ,secondo me, avremmo una squadra in grado di giocarsela per uno dei primi quattro posti. Poi c'è da sperare che qualche prospetto interessante ,diventi in fretta certezza. E soprattutto, che Montella abbia la giuste intuizioni per rendere squadra VERA il gruppo di ottimi giocatori che ha a disposizione.  

    RispondiElimina
  32. Ho solo detto che se non arriva uno tra Aubame e Belotti, comunque arriva Kalinic che si aggiunge a Silva, forse Cutrone + il baccalà e forse il niang, questi ultimi due o portano soldi o qualcosina faranno anche loro in una stagione.
    La Roma quante alternative ha a Dzeko?

    RispondiElimina
  33. Forse Bonucci già manca ai gobbi?
    Forse Rugani e Benatia sono di 3/4 livelli inferiori?
    Forse Barzagli è un ex giocatore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E forse Desciglio è un pacco clamoroso rifilato (finalmente!!!) ai gobbi ?

      Elimina
  34. Ora ufficialmente Bonucci a noi è costato 30 milioni, ovvero 42 - 12 di uno che vale 0 (zero).

    RispondiElimina
  35. Però qualcuno ancora scrive che piuttosto che spendere 40 milioni per due terzini, ci si poteva anche tenere De Sciglio ed Abate titolari.
    Non più tardi di ieri ho affermato che DeSciglio difende malissimo! Questa sera se n'è avuta riprova.
    Della difesa dei gobbi, complessivamente come reparto, avevo già parlato esprimendo la mia opinione.
    La schiena di Mirabelli per me è drittissima. Che in questo blog non si perda occasione per attaccarlo è cosa che poco mi riguarda.

    RispondiElimina
  36. Ciao Signore / a, lasciatemi dire
    contattare quel giorno. Vorrei informarvi che io sono una persona che fornisce prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo liberi di ignorare la crisi in cui versa il nostro continente ha indebolito le nostre banche e istituzioni finanziarie. Voglio condividere il mio credito offerta o prestito di denaro tra particolare, questo prestito è disponibile a tutti senza lavoro, vietata o di un file banca. Ho anche le persone che sono nel bisogno di sostegno finanziario per progetti o per pagare i propri debiti. Ti offro un prestito di € 5.000 a € 50.000 a chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2% per quelli che mi interessano,
    Contatto: annamariamartinez52@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari