El matador?

// 60 commenti
Se ne parla.
Troppo.

60 commenti:

  1. taci per primo
    rompimarun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TESTIMONIANZA DI UN PRESTITO RECEVUTO CON IL SIG. BONI


      AVETE BISOGNO DI UN PRESTITO PERSONALE?

      INFATTI, SIG. FRANCESCO BONI MI HA CONCEDUTO UN PRESTITO DI € 30.000 PER I MIEI PROGETTI.

      VI CONSIGLIO QUESTO SIGNOR E TROVERETE SODDISFAZIONE. SE AVETE BISOGNO DI UN PRESTITO O INFORMAZIONE RECAPITI VIA MAIL A QUESTO INDIRIZZO:

      prestitovostro@gmail.com

      GRAZIE DI PASSARE QUESTO MESSAGGIO PER AIUTARE ALTRE PERSONE NELLA NECESSITÀ.

























































      TESTIMONIANZA DI UN PRESTITO RECEVUTO CON IL SIG. BONI


      AVETE BISOGNO DI UN PRESTITO PERSONALE?

      INFATTI, SIG. FRANCESCO BONI MI HA CONCEDUTO UN PRESTITO DI € 30.000 PER I MIEI PROGETTI.

      VI CONSIGLIO QUESTO SIGNOR E TROVERETE SODDISFAZIONE. SE AVETE BISOGNO DI UN PRESTITO O INFORMAZIONE RECAPITI VIA MAIL A QUESTO INDIRIZZO:

      prestitovostro@gmail.com

      GRAZIE DI PASSARE QUESTO MESSAGGIO PER AIUTARE ALTRE PERSONE NELLA NECESSITÀ.

      Elimina
  2. Guarda caso critica ieri sono stato il primo a scriverlo qui ed in serata ed oggi è stato ripreso da vari siti e giornalisti anche se non hanno la fortuna di avere le mie conoscenze. Per l'amico di ieri, stia tranquillo che fa prima a fallire lo stato che la banca e se proprio ci tiene a saperlo, non sono a Milano ma in vacanza, ho dovuto in qualche modo spendere quei 8/9 mila euro che mi avanzavano questo mese..
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Ah! Ah!...
      Spassatela alla grande nella pensioncina di terz'ordine a Milano Marittima,
      Infausto....
      con 800 euro o 900 euro ke ti rimangono c'è poco di ke scialare....
      In quanto al verduraio, il panettiere, il pizzicagnolo,
      le tue cosidette conoscenze , li hai avvertiti ke vai in ferie ????

      Elimina
    2. Sei piu ricco di Zukenberd e Bezos Messi insieme..

      9 mile euro mi spaventi con queste ridicole cifre


      400' euro.al giorno
      I 'm impressed sei una vera barzelletta.
      Manco immagini cosa sono I very ricchi.,quelli vanno a colazione ds Tiffany tu da PECK AHHHHHH

      Elimina
    3. Ma la GF E AL corrente
      te di questa affuenza,improbabile ?

      Elimina
  3. La prescrittese anno scorso è arrivata dietro di noi, sulla base di 38 partite qualcosa vorrà pur dire. Avessero avuto tutti questi campioni, come dicono, non sarebbe accaduto...e questo a prescindere dal tecnico in panchina. Che poi Spalletti, a parte il suo fare e dire un po' troppo supponente, cosa ha dimostrato?
    Ora, visto che molti giocatori li stanno prendendo anche loro, vorrei sapere chi fra noi sarebbe soddisfatto o entusiasta di quelli che hanno preso loro. Inseguivano Di Maria, Manolas, Nainggolan, Verratti, Vidal, etc. Se i nostri dirigenti avessero fatto quei nomi (perché è innegabile li abbiano fatti in prima persona e non solo trapelati) per poi ripiegare su mezze calzette, sarebbe accaduto il finimondo. Qualcuno discreto, come Murillo e Banega, lo hanno anche ceduto, mentre noi abbiamo dato via solo gli scarti.
    L'unico interessante che stanno prendendo è Schick.
    Quando arriveranno Kalinic e Badelj, che non sono fenomeni ma giocatori affidabili ed ampiamente testati nel campionato italiano, non ho dubbi che almeno sulla carta partiamo nettamente davanti a loro.

    Leggo anche di valutazione di 40 milioni per Strootman, giocatore sopravvalutato, come mediano non vale Biglia, come mezzala nemmeno un piede di Kessié (che infatti abbiamo strappato proprio a loro), sono curioso di vedere che tenuta avrà De Rossi (34 anni), quanti gol farà Dzeko senza Salah che tagliava a fette le difese avversarie.

    RispondiElimina
  4. Beh certo Vale solo voi avete strappato fior fior di campioni che inseguivano le migliori squadre di Champions

    RispondiElimina
  5. i prezzi degli attaccanti ormai sono folli..io piglierei kalinic che comunque per la serie a è affidabile e la spesa per il top la farei l'anno prossimo quando non dovremo rifare la squadra..
    aubameyang imo se lo tratti a maggio per 60 mln lo pigliavi a fine mercato ti spararano 100 perchè non c'è tempo per sostituirlo.
    inoltre proverei seriamente andrè silva e cutrone non si sa mai con quest'ultimo ti trovi in mano un altro belotti(altro giocatore dalla valutazione ignobile).
    ps piuttosto piglierei subito badelj, biglia fuori un mese corriamo il rischio di giocare con pippolivo che anche in queste amichevoli ha mostrato tutta la sua inutilità

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti.

    Biglia ne avrò per circa 4 settimane (comunicato ufficiale), calendario alla mano, salterà il doppio confronto coi Macedoni di EL (impegno non proibitivo) e le prime due giornate di Campionato ,a Crotone e in casa col Cagliari (impegni non proibitivi), quindi dovrebbe rientrare , dopo la sosta per le nazionali, proprio contro la sua ex squadra, primo impegno di rilievo di questo inizio di stagione.

    Kalinic+Badelij ? Ok.

    RispondiElimina
  7. Biglia si sapeva che ha i muscoli di cristallo, lo scorso anno ha avuto 8 infortuni muscolari. Spendere 20 milioni per luo è stato un azzardo gallianesco. Ora praticamente il centrocampo è lo stesso schifo dello scorso anno Kessie a parte. Purtroppo attacco e centrocampo sono ancora lontani come valore per poter lottare per i primi quattro posti. Inoltre aggiungiamoci pure le partite di Europa League.. forse col senno di poi, si è partiti troppo aggressivi sul mercato, reparto difensivo a parte, ci ritroviamo grosse lacune nella rosa. Basta pensare che i prossimi impegni ufficiali ci dovremo sorbire Dormolivo ancora titolare a centrocampo e due in attacco tra Niang Silva e Crutone. Ma dove vogliamo andare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non la vedo così tragica
      pigli kalinic più badelj e hai una rosa da primi quattro posti..
      Donnarumma
      Musacchio Bonucci Romagnoli
      Conti kessie Badelj Rodriguez
      chalanoglu
      Kalinic Silva

      non mi pare che siamo scarsi

      Elimina
    2. Davanti non si può giocare a due punte se ne hai solo due (Kalinic e Silva). Silva poi è un punto di domanda grande come una casa. Centrocampo tolti i titolari e considerando la mole di partite che ci aspettano con l Europa League,siamo nettamente inferiori ad almeno 5 squadre. Non abbiamo ricambi. La nota positiva può essere la difesa che secondo me è la più forte in serie a, considerando anche il fenomeno che abbiamo in porta.

      Elimina
    3. Dimenticavo aggiungiamoci pure un allenatore scarso non all altezza e in palese stato confusionale intestardito col 433

      Elimina
  8. Guarda, capisco l'ironia un po' a denti stretti, perché anche tu sai che Bonucci lo avrebbe preso volentieri anche il Real Madrid. Kessié lo hanno fatto subito perché oltre alla Roma c'erano altre pretendenti importanti. Silva è uno dei migliori attaccanti giovani in circolazione, Calha ha spessore internazionale. Mica abbiamo preso Vecino....
    Si è partiti a razzo ed aggressivi proprio per evitare aste che ci sarebbero state ad esempio anche per Conti se questi non avesse dichiarato di volere solo il Milan...e lo ha detto perché il Milan è andato subito deciso su di lui. Secondo voi chi sarà il terzino destro titolare ai prossimi mondiali? Spinazzola?

    Non ho capito cosa c'entra il "terroni" con i fatti di Catania. A parte che le vittime erano altri terroni, ma poi...se parliamo di quel tipo di delinquenza da BANDE DI BALORDI i "terroni" hanno solo da imparare da voi.

    RispondiElimina
  9. Adesso sembra che Biglia sia destinato a star fuori tutta la stagione. Per ora un mese che non compromette niente perché quelle partite siamo chiamati a portarle a casa anche senza di lui. Magari poi rientra e non esce più se non per rifiatare a volte, come tutti.
    Ogni tanto faccio confronti con gli altri perché quando si dice "non siamo da quarto posto" sembra che il campionato si serie A abbia almeno 5 squadre composte da autentici fuoriclasse.
    La difesa storicamente in Italia è quella che garantisce i migliori risultati. La Roma ad esempio che fenomeno ha in porta?
    Si possono stilare tutte le formazioni che si vogliono, ma se qualcuno crede che Bonaventura e Suso non vedranno il campo e non sono da aggiungere ai potenziali titolari....
    Che poi, quali sono questi campioni di riserva che ha il Napoli? Io l'attuale rosa del Milan non la cambierei con quella del Napoli (tifo a parte), mentre magari l'allenatore sì.

    RispondiElimina
  10. Io a questo punto prenderei, oltre a Kalinic e Badelj che sono comunque indispensabili, una mezzala forte. Non certo Sanches, troppo costoso e rischioso, ma piuttosto un giocatore come Demirbay, non ho idea di quanto possa costare, non credo uno sproposito. Dopo la probabile eliminazione nei Play-off di CL secondo me te lo danno.

    RispondiElimina
  11. Demirbay è anzitutto un trequartista, sicuramente non mezzala di sinistra.

    RispondiElimina
  12. Un vice Biglia andrebbe preso perché è spesso infortunato, non solo per le 4 partite in questione ! quindi andrebbe preso a prescindere....

    La punta deve arrivare, questo è ovvio, se sarà Kalinic ben venga, la riterrei una rosa competitiva per raggiungere l'obbiettivo CL.......e quindi, come primo anno andrebbe più che bene !

    RispondiElimina
  13. Secondo me, a differenza di Hakan, la mezzala la potrebbe fare in Italia. A destra per altro. Se si fa male Kessie chi gioca mezzala destra? Si tratta di giocatori molto diversi per carità, ma Demirbay mi sembrava in grado di ricoprire il ruolo. Non ha abbastanza gamba? Non copre? Sulla carta mi sembrava in grado. Invece Chala non può proprio fare la mezzala sinistra al posto di Jack, questo è certo, almeno in Italia. E neppure l'esterno offensivo per conto mio, ma solo il trequartista.

    RispondiElimina
  14. Naturalmente bisogna capire quale sarà il modulo principale non solo in difesa, ma anche a centrocampo. Difesa a 3 o 4 fa discutere molto, ma con un centrocampo a 2 o a 3? Se ne parla di meno, ma è importante. E cambia molto: per esempio il 3 4 1 2 non richiede di avere a disposizione tanti intermedi, il 3 5 2 invece sì, tenuto conto del doppio impegno settimanale. L'attacco a 3 lo escludo perchè sarebbe demenziale visto il mercato fatto, non hanno preso un esterno offensivo veloce e prolifico, tanto per dire, e giocare con Suso e Niang non mi pare proponibile.

    RispondiElimina
  15. Se si sceglie il 3 4 1 2, si darebbe modo, da un lato, a Conti, RR e Hakan di giocare nel loro ruolo ideale, ma dall'altro lato, nella formazione tipo, verrebbero sacrificati due giocatori tra i migliori che hai: Suso e Bonaventura. Montella non ha un compito facile.

    RispondiElimina
  16. Il 3 4 2 1, con il doppio trequartista, sarebbe una soluzione per cercare di schierare quasi tutti i giocatori tecnici a disposizione in rosa, ma dubito sarebbe funzionale (e sacrificherebbe dolorosamente Bonaventura che rispetto a Hakan e Suso è il meno trequartista), tra l'altro non avendo un mostro come unica punta centrale. Sarebbe una variante sgraziata dell'albero di natale ancelottiano, che aveva ben altri interpreti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 4231 con suso hakan e bonaventuta dietro alla punta centrale. Centrocampo Kessie e un altro. Almeno cosi si limita al massimo di vedere in campo i pipponi rimasti.

      Elimina
  17. Vale nessuno sano di mente non può ammettere che il Milan sia migliorato ma che ora siano tutti top player suvvia. L unico al momento (in attesa di futuri exploit) e' Bonucci che e' venuto non per l appeal di fassone Mirabelli ma solo perché causa figlio era impossibilitato di andare all estero. Sui vari kessie conti etc si fossero fiondati barca bayern real Chelsea etc sicuramente non sarebbero finiti da noi. Questo non vuol dire che non sono forti ma credo si debba stare coi piedi per terra anche perché Montella non mi sembra un drago e quest anno si giocherà il suo futuro da mr nel calcio che conta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, sono d'accordo in parte. Quando Nainggolan è arrivato dal Cagliari era lo stesso di oggi?
      Dove sarebbero finiti i Kessié, Conti, Silva se il Milan non avesse fatto in fretta a prenderli non lo sappiamo.
      Certamente Kessié lo voleva la Roma, Conti lo voleva l'inter e non avrebbe fatto schifo nemmeno alla juve, per restare in Italia ed a quei club che qualcuno dice superiori a noi.

      Elimina
    2. Bonucci pur restando in Italia non poteva andare in una delle squadre che in Italia ci sono "superiori"? (oltre alla juve ovviamente).

      Elimina
  18. Siamo di nuovo ai numeretti, allora stiamo al gioco:
    se vuoi fare giocare insieme Jack, Suso ed Hakan metti la difesa a 4 (tenendo uno dei terzini un po' più bloccato), poi Biglia e Kessie, ed una linea a tre (da destra a sinistra Suso, Calha, Jack) dietro l'unica punta.
    Anche a partita in corso se vuoi più spinta dal basso, fai entrare il terzo difensore centrale, fai salire entrambi i terzini, fai uscire uno dei tre fantasisti e giochi con due ali (che a turno hanno licenza di accentrarsi) ed un'unica punta (come prima).
    Se vuoi cambiare ancora lasci uno solo dei tre fantasisti con licenza di muoversi liberamente dietro A Kalinic e Silva per avere più presenza dentro l'area di rigore.
    Oppure se vedi che il Chievo fa le barricate giochi così:
    Conti- Bonucci - Romagnoli - Rodriguez
    Biglia
    Suso - Kessiè - Calha - Silva
    Kalinic

    sarebbe un 4-1-4-1 ma che ha di diverso, dagli altri 10 moduli che si possono scrivere sulla lavagna, solo qualche movimento e qualche metro di differenza nel posizionamento.

    Bisognerebbe usare il fermo immagine per scoprire quanto poco di rigidamente schematico ci sia nei moduli e nei movimenti dei giocatori in campo.
    Per me i costruttori di gioco sono tutti quelli che hanno tecnica per costruirlo, ognuno con le proprie caratteristiche.... e sono tanti! I finalizzatori sono tutti quelli che vedono la porta...e sono tanti! La fase difensiva si fa in 10, ognuno nella propria posizione.

    Poi delle variazioni "minime" di posizione nel rispetto delle caratteristiche possiamo parlare per ore.

    RispondiElimina
  19. Alla fine della fiera, per concludere il discorso, allo scopo di dare soluzioni multiple a Montella, costringendolo al contempo a rinunciare al suo merdoso 4 3 3, almeno come modulo base, se fossi Mirabelli farei così - e parlo delle cose minime:
    1) Un vice Biglia
    2) un interno
    3) un centravanti
    4) un altro centrale di difesa di riserva, se la difesa a 3 sarà il modulo base, che releghi Gomez a ultima opzione nelle rotazioni.

    Un calcio in culo a:
    1) Niang
    2) Mauri
    3) Paletta
    4) Bacca

    Certo, se il modulo base in attacco sono le due punte, ne avremmo 4 in rosa (Silva, Kalinic Borini e Cutrone) che non suscitano entusiasmi delle folle, ma numericamente bastano (Kalinic in serie A ha saltato poche partite). Si potrebbe provare anche Suso direttamente (e arditamente) come seconda punta nei casi di emergenza, pur di evitare di far giocare Borini in quel ruolo. Titolari ovviamente Kalinic e Silva.

    Con questa rosa Montella non avrebbe la possibilità pratica di fare l'attacco a 3 come modulo base, per carenza di interpreti.

    PS
    Sarebbe stato tutto diverso nel caso avessero potuto prendere Keita, allora sì che avrebbe avuto senso un bel 3 4 3, con Jack riportato ala sinistra e Keita ala destra. Almeno uno degli esterni offensivi sarebbe stato una vera punta, con molti goal nei piedi. Mettevi Biglia e Kessie come centrocampisti centrali, prendevi delle ottime riserve nei vari ruoli e giocavi con la difesa a 3, Conti e RR esterni nel centrocampo a 4, Suso riserva di Keita, prendevi una buona ala sinistra di riserva e amen. Visto il tentativo iniziale infrantosi contro il no di Keita è possibile che fosse questo il piano A. Chissà.

    Il pippone è finito :-)

    RispondiElimina
  20. Capisco il tuo discorso Vale, ma lasciare bloccato uno tra Conti e RR sarebbe uno spreco, un peccato, e non sono sicuro che lo sappiano fare bene quel ruolo. Paradossalmente era quasi meglio De Sciglio come terzino bloccato, in pratica un terzo centrale mascherato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De Sciglio difende malissimo. Alla juve lo hanno capito dopo una settimana. Secondo me.

      Elimina
  21. Sarri è un grandissimo allenatore perché ha la capacità di far andare a memoria i suoi giocatori, ma è monotematico perché fa giocare sempre gli stessi e nello stesso modo. Diciamo che per un tecnico avversario che studi il loro gioco e le caratteristiche di quelli che vanno in campo (sempre gli stessi) sarebbe anche più facile affrontare il Napoli o "sapere" come affrontarlo, piuttosto che una squadra come la juve (adesso anche il Milan) che ha diverse opzioni ugualmente valide da porre in campo.
    Montella sarà scarso, ma è arrivato sesto con una squadra che era la stessa di quella che era arrivata decima ed ottava, avendo perso Jack (uno dei suoi uomini migliori) per molti mesi e Romagnoli (altro punto di forza) a più riprese.
    Quindi qualche dote potrebbe anche averla. Montella ha anche subito l'involuzione INDECENTE di Bacca e Niang e sinceramente in quelle condizioni, anche peggiori, della situazione di partenza, non so come abbia fatto.
    Ora siamo ancora ad agosto, ci siamo sbarazzati scherzando del Craiova e già pessimismo? Perché?

    RispondiElimina
  22. Rob, uno dei due terzini bloccato (alternativamente) per me significa che se parte uno l'altro resta qualche metro più indietro. Con i due centrali di difesa sono due centrocampisti aggiunti sulle fasce.

    RispondiElimina
  23. Dio can che du bale sto sicilian boy. A ghe se trenta comenti e 25 iè i suoi. Ma questo malato de mente ghe l'avrà una vita fora da chi ? Scopa dio can dun mona !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come godo quando ti agiti, più ti agiti più va dentro, in fondo al pertugio, l'unica cosa che ti qualifica e ti identifica. Una merda vive solo del suo culo.

      Elimina
    2. E impotente da mo', lesione dei nervi pudendi,

      Puo tentare con la pompetta,come il nano ex datoore di llavoro.

      Elimina
  24. EL MATADOR EL VULCANISATOR.............

    RispondiElimina
  25. El sicilian capa di cazz

    RispondiElimina
  26. CR7 arrivò al Real che non era ancora il miglior attaccante del globo, Messi a Barcellona arrivò che era un bambino e prima di divenire quello che conosciamo oggi ne ha fatta di trafila. E per rimanere a noi, Kaka chi era quando arrivò al Milan ? E Pirlo, e Donadoni e Gullit e VAN BASTEN e Sheva ,tutti buoni/ottimi prospetti, ma nessuno di loro era già una " leggenda " . Cosa vuol dire non abbiamo preso top Player ? Per me vuol dire solo che non abbiamo preso ne Messi ,ne CR7 ecc.ecc.ecc.. Ma Kessie potrebbe diventarlo, come Conti, come Hakan o come Silvia . L'unica certezza è che dei top Player ,non lo sarebbero mai diventati Sosa , Vangioni, Bertolacci, Bacca, Ely, Mati, ecc. ecc. ecc. e tanto mi basta . Dal " "più di questo non POSSONO fare, al "possono diventare fenomeni " ,se ci pensate bene ,non è poca cosa, è un bel passo avanti.

    RispondiElimina
  27. Secondo me, caro Leo, hai centrato la questione. Le PREMESSE CI SONO TUTTE, se poi resteranno premesse o promesse incompiute lo vedremo. Soprattutto i giovani che abbiamo preso, che sono quelli da te citati, sono in "odore" di diventare grandi giocatori. Non promessine pompate come i Cristante o i De Sciglio. Poi sono arrivate anche le CERTEZZE, come Biglia (che anno scorso ha giocato poco meno di 40 partite), Bonucci, Musacchio, Rodriguez (certezze ognuno nella propria dimensione).
    Per onor di cronaca ed onestà direi anche che pochi si sarebbero aspettati che Suso potesse diventare quel che è oggi. Caso sporadico della vecchia gestione. Abbiamo abbandonato tante certezze di impotenza e costruito una squadra che ha presente e futuro.
    Noto anche che le altre non si sono rinforzate abbastanza per pareggiare il nostro salto di qualità....ad oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, come dicevo tempo fa, siamo ritornati ad essere una società normale, che prende giocatori VERI ,alcune certezze, Bonucci, Biglia(al netto di infortuni) Musacchio ed altri di prospettiva, ma con criterio, poi vedremo se questi "prospetti " si trasformeranno in grandi campioni. È certo che "qualche " possibilità in più ci sia, rispetto a quelli ereditati dalla vecchia proprietà ( Suso escluso, naturalmente).

      Il salto di qualità lo abbiamo fatto, questo è sicuro, il campo ci dirà quanto in avanti ci porterà questo salto.

      Elimina
  28. VOGLIONO NIANG E PALETTA E BELOTTI CONTINUA A SEGNARE A DIFFERENZA DI QUEL PACCO DI KALINIC CHE I GOBBI E GLI INTERISTI VORREBBERO AL MILAN.

    CAZZO ASPETTI MIRABELLI, LO PORTI A MILANO IL GALLO ?

    RispondiElimina
  29. 100 milioni per Belotti sono troppi.
    Una soluzione: in cambio di Belotti che non vale 100 milioni, Cairo accetta Niang 50, Paletta 10, Sosa 10, Cutrone in prestito secco
    e 20 milioni.

    RispondiElimina
  30. Non si lavora fino a mercoledì escludo ed ecco che al gommista maurino da 700 euro mese è passato subito il mal di schiena.
    La compagna maurina e la suocera maurinha stanno trombando con Kessie.
    Mentre il suocero maurinho viene inchiappetato da nianorango.

    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  31. stOPpino 49

    NOSTALGIA CANAGLIA RAZZISTA

    VIGLIACCO MEDIOCRE

    NULLAFACENTE FANCULISTA

    BASTARDO PEZZO DI MERDA

    VIENI ALLO SCOPERTO BIMBOMINKIA

    Hai. affermato di essere stimatissimo e notissimo....

    ahhhhhuhhhbbbbbbbb

    TI CAGHI SOTTO STRONZONE

    RispondiElimina
  32. Niente Cutrone.
    Gli diamo Bacca, Niang, Paletta e Sosa per una valutazione complessiva di 50 milioni, gliene diamo altri 40 e loro mollano il Gallo.
    Sarebbe una valutazione comunque alta, ma risolveremmo il problema cessioni bloccate.
    Il Torino sistemerebbe la squadra con giocatori che Sinisa conosce e sa come mettere in riga.
    Belotti verrebbe di corsa e noi avremmo un altro possibile futuro top.
    Purtroppo non accadrà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati se il toro paga 7 milioni lordi di ingaggio a Bacca..................

      Elimina
  33. a me uno che fa 100 goals al trapani dice sega.
    però è vero che tutti ma tutti ci consigliano molto saggiamente di prendere kalinic e morta lì. bluneri, gobbi, eccetera. questo fa pensare, ma forse hanno solo una fifa matta che tutta questa attesa ci porti al colpaccio grosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavani ha fatto schifo, come volevasi dimostrare, sulla senna. è pieno di soldi, ha scopato di tutto e di più. non mi fido. costa uno schifo di paghetta, non li vale, non se li merita. se neymar costa 222m allora belotti costa 22m. che resti a torino e faccia tanti tanti goals al trapani.

      Elimina
    2. perez, tu mi provochi. 700mioni di clausola? ma io te la pago, ma io te la paaaaaaaago!
      l'Imbecille d'Arabia

      Elimina
    3. una squadra di che? ma io non mi faccio la squadra, io mi faccio l'harem.
      AH AH AH AH AH AH AH AH !
      l'Imbecille d'Arabia

      Elimina
    4. lo so che vi faccio schifo, lo so che vi faccio ridere. però confessatelo, la parte più ignominiosa d'ognuno di voi s'è genuflessa all'apparizione dei miei sghei maomettani. e quella parte è quello che resta della vostra anima.
      il fatto è che io sono transcoranico circumcoranico e postcoranico. avete visto la tour eiffel illuminata a luna-park per me?
      dico, l'avete vista tutta Parigi ai miei piè?
      AH AH AH AH AH AH AH AH !
      l'Imbecille d'Arabia

      Elimina
    5. simpatico il tipo. totalmente pazzo cioè coranico, ma paga come un profeta. non per niente l'ho portato me.
      platini

      Elimina
    6. e poi, è un Giusto. notate il suo squisito senso dell'ospitalità. i 180m della seconda tranche li scialacqua chez nous. Vive la France!
      AH AH AH AH AH AH AH !

      Elimina
  34. da gazza. la metto così com'è. quanto a me non ne so niente.

    alby_sport 13:52, 12 Agosto 2017
    @cristian altra grande castroneria.
    Il fondo Elliot ha rilevato insieme a Blue Sky(gruppo finanziario londinese) il 75% delle quote del Grand Hotel veneziano Bauer.Lo scorso anno rilevarono circa 120 ml di debito del Grand Hotel ed ora hanno preventivato 100ml di investimenti.
    Dove vedi smantellamenti se non nella tua fervida fantasia?
    Ti avviso che Elliot partecipa anche all asta er Alitalia.Volerete tutti con AliElliot!!!!!!!!!!!:)

    RispondiElimina
  35. Buuuuuuuuuuuuuuhuu

    RispondiElimina
  36. seriamente, i 100m che cairo chiede per belotti secondo me non significano che lui valuta belotti 100m. significano che lui belotti non lo vuole vendere. un intento ammirevole e degno del massimo rispetto. perchè non credere che cairo voglia fare una squadra forte e competitiva, ma pensare solo e sempre che voglia fare il furbo? poco ammirevole e indegno di rispetto sarebbe chi andasse da lui con 100m in mano.
    (a quanti commenti sono arrivato? non vorrei battere il record di Vale)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari