Alla ricerca

// 62 commenti
Si sta cercando la ciliegina.
Intanto il francesino potrebbe farci fare cassa.

62 commenti:

  1. Ferragosto e' finito:

    Il gommista terun maurino 700 pippi mese da oggi finto mal di schiena per non fatigare.
    La compagna puttanona maurina e la suocera troiona maurinha stanno ancora trombando col Barone senza dentiera.
    Il suocero becco maurinho viene inculato dall'Alano Gigante del Barone.

    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  2. Ciao mitico sei tornato dopo tanto tempo. Chi sono i maurinhos? Ti riferisci al torroncino Mauri CM72 ? Quello è un gommonista vulcanizzato ))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  3. I commenti di questo blog sono da manicomio. Ridicoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma taci sciagurato

      Elimina
    2. Lo vedi brutto caxxone? il tuo commento sopra non fa altro che confermare quello che ho scritto,
      e ribadisco: RIDICOLO.

      Elimina
  4. Chiudete sto blog ormai è alla deriva!

    RispondiElimina
  5. Quell'idiota pezzente pezzo di merda sopra...quello da botta e risposta, sempre lo stesso,
    quello sarebbe da rinchiudere...
    in una bara!

    RispondiElimina
  6. Buongiorno ragazzi, leggoancora commenti ironici su Kalinic, dopo un altro anno di bacca criticare uno come Kalinic che sponsorizzo da 2 anni è secondo me una follia. Kalinic è un grande acquisto, calciatore completo e intelligente, sa muoversi ja grande tecnica ed eleganza nei movimenti e in eleganza di movimenti in campo mi ricorda addirittura Marcolino.
    Piuttosto dobbiamo assolutamente rinforzare ancora il centrocampo e come dicevo qualche settimana fa io un pensierino ad un'operazione con la Roma per uno scambio Suso/Naingollan o Strootman lo farei anche se Suso mi piace ma credo che a livello tattico possa essere sostituito da un altro esterno.
    André Silva negli spezzoni in cui è sceso in campo ha fatto intravedere cose interessanti e in alcune movenze mi ha ricordato pato.
    Comunque priorità assoluta per me ancora al centrocampo, io un kucka come riserva di Kessie lo svrei sicuramente tenuto, al posto di montolivo sarebbe ottimo Torreira ma giustamente vuole giocare.
    In difesa abbiamo bisogno di una buona riserva al centro ma qui di nomi da pescare ce ne sono parecchi.Avremmo bisogno anche di una alternativa a sinistra Antonelli so che ad alcuni piace, a me non ha fatto mai impazzire mentre ho letto di qualcuno che criticava addirittura la cessione di Gomez e mi sono fatto una risata, ragazzi siate seri per cortesia questo è davvero l'anti calcio.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  7. Silva-Pato è un accostamento che ci sta.
    Il brasiliano un po' più veloce, il portoghese più forte fisicamente.
    A me ha colpito anche lo stacco ed il tempismo nel gioco aereo.
    Questo ragazzo deve crescere con calma, sentire fiducia e non certo la pressione per il costo del cartellino.
    Chi è in malafede lo chiamerà mister 38 milioni ad ogni errore, "regalo a Mendes"...e così via.
    FINGENDO di non sapere che con le valutazioni attuali il costo del suo cartellino sarebbe dovuto essere intorno ai 50.
    Kalinic/Silva sono una coppia di attaccanti di tutto rispetto che ci sognavamo.

    Comunque la sensazione è che la CONSISTENZA della squadra possa subire almeno un'altra variazione.

    RispondiElimina
  8. Caro Stefano,
    Io sono uno degli estimatori di Antonelli ke detto x inciso è stato più utile alla causa milanista con i suoi gol da terzino di Niangorangotango a cui si dice Montella voglia dare l'ennesima chance...
    Ecco appunto, Montella, è lui x ke nn mi convince, e proprio x niente...
    Su Kalinic sono d'accordo, è un attaccante funzionale al gioco di squadra, ma nn è uno da 20 gol...quello al momento dobbiamo scordarcelo...
    Sul rinforzare il Cc con me si sa sfondi nn porte aperte ma l'aria, in quanto questo reparto negletto popolato da zombie come Mortovivo nn è mai stato neppure considerato nella politica luridiana antecedente....
    È x eccellenza da ricostruire...quasi in toto, e x me Badelj sarebbe una soluzione accettabile.
    Sullo scambio Suso Nainggolan
    poi...dov'è ke si firma ???
    Con immutata e immutabile stima
    OP

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti.

    Kalinic a me piace e va benissimo, ma adesso a dire che per eleganza ricorda addirittura MARCO ,ce ne passa. Non scherziamo, deve ancora nascere qualcuno che possa essere paragonato all'IMMENSO CIGNO DI UTRECHT. Forse, e dico forse, l'unico che può ricordarlo, per struttura fisica ed eleganza nei movimenti, è Schick, ma purtroppo finirà ai prescritti, che come tradizione, lo rovineranno.......

    Antonelli non è il massimo, ma come alternativa va bene, almeno mette il "cuore" sempre. Calabria, cosi come Cutrone, avrebbe bisogno di fare una stagione in prestito per giocare con continuità e poi vediamo di che pasta son fatti.

    Bacca in prestito senza obbligo di riscatto, non mi piace molto, rischiamo di ritrovarcelo, fra un anno, ancora trai piedi.

    RispondiElimina
  10. Per il momento solo nomi, ieri quello di S. Roberto, oggi Vidal.......per gli attaccanti idem, ogni giorno ne spunta uno praticamente già preso ( vedi Kalinic..)

    Prima di poter esprimere un giudizio finale sulla campagna acquisti aspetto gli ultimi colpi, per il momento la reputo molto molto buona, per un ottimo servirebbero un paio di ciliegine....

    Approfitto per salutare gli amici ed augurare una strepitosa prestazione contro i macedoni !

    FORZA MILAN SEMPRE !

    RispondiElimina
  11. Sullo scambio Suso -Nainggolan, lo farei. .....ieri.

    RispondiElimina
  12. Ma insomma, ve lo prendete o no sto cazzo di Kalinic? Che qua ha già sfracassato abbondantemente le palle. "Uè uè, voglio il Milan, non voglio andare da quei cattivoni dell'Everton, uèèè uèèèèè". Ma porca mignotta, avete speso per cani e porci, date sti trenta pippoli al Corvo e facciamola finita. Che poi, diciamola tutta, anche sti calciatori (tutti), avrebbero anche abbondantemente triturato i coglioni. "Non voglio andare all'Everton". E invece ci vai, perchè sei sotto contratto e fai quello che dico io. E non sfracassi il cazzo. Se sei dipendente funziona così, altrimenti fai il libero professionista, ti paghi i contributi e tutto il resto e soprattutto ti paghi il cazzo di procuratore e fai quello che ti pare. Io mi son rotto le palle che sti stronzi abbiano sempre il coltello dalla parte del manico.
    Vabbè insomma, date sti trenta, almeno il Corvo è felice, Della Valle si chiude in bagno e si sega all'inverosimile e noi ci leviamo dal cazzo sto piagnone, che non se ne può più. Tanto con lui o senza lui sempre in lotta per salvarci siamo.

    RispondiElimina
  13. a centrocampo serve qualcuno che faccia rifiatare kessie e vada in panchina senza rompere tipo un duncan,dopo aver speso 50 mln per la coppia biglia kessie che senso ha spendere per uno strootman o naingollan che toglierebbe il posto a uno dei due??abbiamo pure locatelli..
    ps a me kalinic non fa schifo ma trovo assurdo che si sia creata aspettativa e secondo me lo stiamo strapagando
    tanto valeva pigliarlo insieme agli altri e ad inizio mercato imo con 20 mln te lo portavi via ,ora si parla di 25 + bonus fino a 30
    ps antonelli come vice rodriguez va benissimo

    RispondiElimina
  14. che palle sto KALINIC. Un mediocre che solo dei GOBBI possono augurarsi che venga da noi. GOBBI DI MERDA CHE VOGLIONO STO PACCO IMMONDO.

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutti, abituati a pasteggiare per anni a Sosa e Luis Adriano, 'mo ci siamo rifatti il palato e quindi Kalinic non è da Milan. Cioè, fatemi capire, uno che solo l'anno scorso era semplicemente un miraggio e che tutti quelli che masticano qualcosina di calcio sarebbero andati a prendere di persona, improvvisamente diventa uno scarto. L'anno scorso suonavamo la fanfara per Lapadula e ora se non è Cristiano Ronaldo non lo vogliamo. Un po' di senso della misura, per favore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con Bet su tutto ciò che ha scritto.Parola per parola.

      Elimina
  16. A inizio mercato il prezzo di Kalinic era 30 M pagabili in un'unica rata, adesso lo prendi a 25 a rate pluriennali.

    RispondiElimina
  17. Anch'io quoto Bet.
    La misura nei giudizi non c'è o lo si fa apposta nel cercare di creare scontento...malgrado tutto.
    Forse sarà meglio ripassare i nomi di quelli che se ne sono andati o stanno per farlo e andare con la memoria alle loro prestazioni:
    Ely
    Gomez
    Vangioni
    DeSciglio
    Bertolacci
    Kucka
    Pasalic
    Poli
    Mati F.
    Honda
    Ocampos
    Deulofeu
    Lapadula
    Bacca

    Spero ancora Niang e Sosa.
    Mosciolivo non può andarsene perché nessuno può offrire nemmeno la metà del suo ingaggio ed ovviamente zero per il cartellino. Poi anche numericamente andrebbe sostituito.
    Se un top non arriva in attacco potrebbe (come dicevamo) arrivare a centrocampo. Con Vidal saremmo una corazzata anche a cc. perché in quel settore considero anche Bonaventura e Calha.
    Io ricordo che Mirabelli dichiarò che non ci si sarebbe fermati un attimo sino all'ultimo giorno di mercato.
    Poiché non so cosa vuol fare la proprietà e quanto possa ancora investire, mi aspetto ancora tutto..o niente.
    Sempre convinto che per Aubame e Belotti il problema sono le rispettive società e che il Milan (ANCHE POTENDO) non regala soldi a nessuno.
    Si spende a ragion veduta e in una misura accettabile in rapporto a quel che si compra.
    È una logica, un criterio, una mentalità.

    RispondiElimina
  18. Concordo anche io con Bet! guardiamo la media reti di Bacca e Kalinic:

    Bacca - Milan, nazionale Colombiana
    Kalinic - Fiorentina, Croazia

    Con 4 presenze in più di Kalinic nelle rispettive nazionali, Bacca ha fatto un goal in meno, a parità di presenze nei rispettivi club, Bacca ha due reti in più.

    Questo ci indica che la media reti è molto simile, quindi se due anni fa si diceva che Bacca ha sempre avuto una media reti alta ( ed è vero), non possiamo sostenere il contrario del Croato ( che è più giovane...)

    E ancora: chi era il rigorista della viola? quante reti ha fatto Bacca su rigore?
    Al contrario di Bacca Kalinic gioca molto di più per la squadra, e già questa è una miglioria non da poco...

    Che poi non sia il top player che sognavamo non lo metto in dubbio, ma il suo arrivo non escluderebbe una ciliegina finale....e non mi riferisco a centrocampisti......

    RispondiElimina
  19. PS Perdonate l'errore, Bacca ha 4 reti in più di Kalinic nel club.

    RispondiElimina
  20. Non esiste una sola squadra di champions che metterebbe kalinic fra I titolari. NON L'HA CERCATO NESSUNO, IN OLTRE È STRAPAGATO PER LA SUA ETÁ. QUESTO È SOLO UN CAPRICCIO DI CHI SIEDE IN PANCA, PURTROPPO AGGIUNGO. COME L'OSTINAZIONE DI FAR GIOCARE NIANG E MATI FERNANDEZ. KALINIC VA BENE ALLA FIORENTINA, SPERIAMO NON ARRIVI.

    RispondiElimina
  21. Faglielo capire al madamin vulcanizzDu porello che vita da gregario anche in un blog di 12- utenti ahhhhhb

    RispondiElimina
  22. Mané del Liverpool, bel giocatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però paragonare Silva al Papero è un'offesa che Mendes dovrebbe sfidarti a duello.
      Per quel poco che si è visto, il portoghese ha un carattere più solido, secondo me.
      E non ha figlie del presidente tra le palle.
      Sconx

      Elimina
  23. a sto punto spendere una cifra folle per una punta non ha senso(vedi belotti e aubameyang)
    va bene kalinic che in serie A è affidabile e si provino seriamente andre silva e cutrone(magari ci si scula il nuovo belotti)
    piuttosto serve qualcuno dinamico in mezzo perchè escluso kessie seppur giovane e bravo non può correre per 50 partite..
    inoltre bisogna proseguire con la pulizia dell'organico via sosa e niang e uno tra gomez e paletta...montolivo purtroppo è invendibile q
    la spesa per il top la farei l'anno prossimo o a gennaio che non ci sarà da rifare un'intera squadra e vedremo silva se è un campione o meno
    l'unica cosa che rimprovero alla società che per pigliare kalinic non c'era bisogno di aspettare il 20 agosto che si è generata illusione oltre ad un assist per le solite vedove del gobbo che cominceranno a menarla sul top player che non arriva

    nick riviera

    RispondiElimina
  24. tipo il pecuruiu
    quando si diceva arrivasse aubameyang era meglio kalinic perchè aubameyang non ha mai segnato in italia(manco messi e cristiano ronaldo LOL che arguzia)
    ora che arriva kalinic ne vuole un altro perchè ha stabilito che andre silva è una pippa
    ps nella trasmissione dove si esibisce non fanno altro che dire che silva è solo un favore a mendes

    RispondiElimina
  25. Quando prima dicevo che come movenze Kalinic per eleganza mi ricorda Marcolino ovviamente non paragonavo i due, ho solamente detto che come eleganza e movimenti mi ricorda il più grande calciatore visto.
    Kalinic ha grande tecnica ed eleganza, la personcina quando era in giornata no aveva sempre la capacità con un tocco di mandare in porta il compagno, ricordo ancora un suo assist in un derby in cui non toccò quasi palla...1-0
    Kalinic ha la stessa qualità sono sicuro che farà fare molti goal ai suoi compagni, è uno che svaria parecchio e sa tenere il pallone fra i piedi e sa darlo nel modo giusto.
    Per quanto riguarda André Silva/Pato divevo che vedendolo in questi primi scampoli di gare mi ha ricordato come modo di correre il secondo pato Milanista, quello potenziato fisicamente, speriamo che abbiano capito la lezione e non rovinino anche lui.
    Questa primavera parlavo di Bonucci e di variante tattica con difesa a 3 e in questo caso si sacrificherebbe suso, una variante con i calciatori che abbiamo è il 4-2-3-1 con chalanoglu jack e suso a far impazzire gli avversari.
    Chalanoglu ha bisogno di tempo per riprenderr il ritmo gara dato che è stato 4 mesi fermo ma è un gran giocatore.
    Un saluto a Op sempre molto gentile e al cuore rossonero Vale.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  26. suso ha detto che si trova a suo agio pure da seconda punta

    RispondiElimina
  27. che poi scusate spendi 38 mln per silva 30 per kalinic e poi devi andare a spenderne altri 80 per un altra punta mi pare un pò folle come mercato

    RispondiElimina
  28. certo che il pecuruiu quando c'era il suo amato cogliondor tutta questa attenzione verso la società non ce la aveva..e sia chiaro lui il critico lo fa da tifoso eh
    quando si pagavno 8 mln per ely o o 6 di commissioni per luiz adriano non aveva nulla da dire??????i dubbi da tifoso non gli venivano???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pecoruiu non è milanista è gallianista.

      Elimina
    2. A me hanno raccontato certe cosette sulla ..... Lasciamo perdere la TROIA

      Elimina
  29. Minkia...ma qui date ancora spazio a ruju-faust che ha fatto il contratto a vita con belzebù-galliani?
    Cambiate canale se lo vedete in TV e non menzionatelo mai nei blog.
    Comminargli una 'morte civile' sui media sarebbe la peggiore condanna che si merita.

    RispondiElimina
  30. Se vendono Niang ci troviamo con solo tre punte in rosa. Silva, Kalinic e Cutrone (il quale pure è in predicato di andare via in prestito per giocare) per cui un'altra punta la devono prendere. A chi dice che Kalinic non sarebbe titolare in squadre che giocano la champions, vorrei sommessamente ricordare che noi in champions non ci siamo e che in Europa League non ci siamo ancora.

    RispondiElimina
  31. COME VI DICEVO IL MESE SCORSO, QUANDO QUALCHE GENIO MI PRENDEVA PER IL CULO : A CRISTIANO RONALDO NON HANNO TOLTO LE GIORNATE DI SQUALIFICA ED E' DECISAMENTE PROPENSO A CHIUDERE I CONTI CON LA SPAGNA. GLI HO MANDATO UN MESSAGGIO DI VENIRE AL MILAN A FARE DA MENTORE A SILVA E MI HA MESSO UN LIKE. ADESSO MANDO LO SCREENSHOT ALLA GAZZETTA E A CALCIOMERCATO.COM

    CR7 ARRIVA.

    RispondiElimina
  32. Con Kalinic ci siamo tolti l'angoscia...e sono NOVE!
    (Borini e Donnarumma non li conto nemmeno).
    NOVE potenziali TITOLARI....scusate....quando si è fatta una roba del genere? E chi mai l'avrebbe fatta?
    Con questi 9, tenendo Donnarumma e Romagnoli, abbiamo tra le "seconde linee" gente del calibro di Suso e Bonaventura oltre ai Zapata, Locatelli, Abate.
    Ma secondo me un altro attaccante arriva.
    Ciao Stefano, un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  33. Avevano detto "dopo ferragosto".
    Bene, non è passato nemmeno un giorno.
    Ora che si fa?
    Ci annoiamo sino ai primi di settembre?
    Ahahahah.....
    Attenzione alle prestazioni ed agli umori di Niang.
    Se parte lui arriva un altro.
    Quando leggeremo di Sosa e J.Mauri ci sarà l'undicesimo colpo. Se poi salutano Gomez e Paletta sarà la volta del dodicesimo.
    Incredibile ma vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, come ho scritto sopra Cristiano Ronaldo è già nostro. Ed è comunque una trattativa che con Mendes va avanti da 2 mesi.

      Elimina
  34. Neanche il tempo di scriverlo e le convocazioni (con relative ESCLUSIONI) per la partita di coppa PARLANO CHIARO.
    LI - HUARONG - ELIOTT hanno messo a punto la strategia.
    Se arriva Ronaldo è un'estate che passa alla storia.
    Montella che dice "se siamo bravi anche prima che fra 4 anni"...sarà impazzito o cosa?

    RispondiElimina
  35. I tifosi milanisti meritano tutto questo.
    Paolo, ammetti di aver sbagliato.
    Tutti possono sbagliare.
    Che il tuo sia stato un errore si è capito subito dalla reazione cinese.
    Una reazione piena di dignità tipica di chi sa il fatto suo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il capitano sdegnato dalla curva aveva ragione sul lato umano. nel lato pratico lo ritengo un egocentrico megalomane. Stia al suo posto e con il piatto pieno senza la forchetta.

      Elimina
    2. Hai mai mangiato la,zuppa,con Maldini?
      Paolo riservalo ai tuoi picciotti .....Ok
      CHIARO...

      Elimina
    3. Zitto bulletto di quarto oggiaro.

      Elimina
    4. Ritorna al tuo scantinAto allo Zen
      con posto macchina per la Mokka .ahhhhh
      PLUTOCRATE salutamme a Messina Denaro ehhhmmmmmmm
      shhh nessuno sente ,parla e vede. ..

      Elimina
  36. Teniamo il piede sull'acceleratore:
    TUTTI ALLO STADIO!!
    Forza Milan

    RispondiElimina
  37. Vale, non dirmi che credi alla storia sull'arrivo di CR7 ? Dai restiamo con i piedi per terra. Se va Niang, forse arriva un altro attaccante, ma non certo CR7.

    RispondiElimina
  38. Sull'altro Blog il FINTO INSIDER da le news dopo averle lette sui siti. Che ridicolaggine. Ma RIPIGLIATI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che invece qui ci siamo tu ed io, il fior fiore dei commentatori.

      Elimina
  39. Leo....qualche voce c'era stata.
    Certo in Spagna lo stanno massacrando ed uno come lui non è che sia disposto a subire oltre misura.
    Se decide di cambiare aria il Milan ha il fascino per essere una scelta.
    Non sto dicendo che arriva, ma non sarebbe poi una cosa impossibile.
    Costa parecchio, ma economicamente è una vicenda tutta da decifrare.

    RispondiElimina
  40. Tagliati le palle PirlAAA

    RispondiElimina
  41. mah---se avevi nel mirino CR7,e avevi buone possibilità di prenderlo,a cosa serve prendere kalinic ?
    Sono le solite trollate di qualche mitomane

    RispondiElimina
  42. Ovviamente non rivolto a te Leo.

    RispondiElimina
  43. Zozzo sozzone .......voglio sentire odore di maialino arrostito e di NAPALM

    RispondiElimina
  44. Quando falliranno e chiuderano i battenti i quotidiani sportivi, specialmente quello rosa la cui tv è fallita in meno di un anno andrebbe proclamata festa nazionale.

    RispondiElimina
  45. Prega Iddio che non ti becchi mai, altrimenti Mokka, Denaro, Cancelli del Barbera i tuoi ahhhhhhh.....ehhhhh da paranoico mentecatto lu piangerai con lacrime di sangue.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhbjbn
      Fucking dickhead ignorantissimo in tutto lo scibile umano

      Come puo un mentecatto essere paranoide ?

      Al.massimo.puoi sapere come riciclare denaro( il to amis ) troppo sporco anche per qella fetecchia di isola.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari