Lo stadio

// 12 commenti
Farne 3 non servono a niente?
Ma voi preferite perdere?

12 commenti:

  1. Biglia in mezzo al campo è come una cassaforte

    RispondiElimina
  2. Ciao Leo, è solo un'amichevole estiva, con i nostri migliori che hanno giocato per la prima volta, con un affiatamento ancora da trovare.
    Certo un'amichevole, ma non è che se si gioca contro la Viteberse la si perde 4-0 perché non ci sono i tre punti in palio. I valori in campo si vedono comunque. Ai tedeschi non piacerà fare queste figure, come non piaceva a noi nelle amichevoli estive sino all'anno scorso.
    Non sto dicendo che siamo più forti del Bayern Monaco in assoluto, ma che siamo una squadra COMPLETAMENTE diversa e molto più forte. Aspettavo il campo per le conferme e queste cominciano ad arrivare perché se non hai valori mai e mai puoi farne QUATTRO a quelli lì, che ripeto sono il Bayern Monaco, senza subirne alcuno.
    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va fan culo bischero figlio di vaccaaaa

      Elimina
  3. Esatto forza milan e un grande kessie

    RispondiElimina
  4. È solo un amichevole estiva, ottima per il morale.
    Ho visto solo l'ultima mezz'orai. Troppo poco mezz'ora per giudicare, comunque bel gol di Hakan. Vittoria che serve al morale e all'autostima del gruppo, l'obiettivo più vicino è il preliminare coi Rumeni, li serve la vittoria che conta.

    Chi l'ha vista tutta , potrebbe commentare la prova dei singoli ,Grazie

    FORZA MILAN !!!

    RispondiElimina
  5. Avere buoni giocatori in campo fa giocare bene anche gli altri. Quando si vedono muoversi e giocare gente come Biglia o Calhanoglu si vede la qualità in campo. Buone cose da quasi tutti. Detto questo e detto che è sempre meglio vincere 4 a 0, che perdere 4 a 0, come non mi sono depresso per la sconfitta dell'altro giorno, non mi esalto per questa vittoria. Sono solo partite d'allenamento. Ma, ripeto, la qualità dei giocatori si vede.

    RispondiElimina
  6. Comunque girando per i vari siti, la paura di gobbi e prescritti sta salendo. Lo capisci dal fatto che se ne escono con battute del tipo: "Ancelotti si è accordato con il Milan per farlo vincere".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, anche Zidane si è accordato con la juve per dargli QUATTRO PERE.

      Elimina
    2. Ahahahahah
      Sì come no !!! Per fare un favore ai suoi vecchi dirigenti. .che non ci sono più.
      Certi giocatori, secondo me non vogliono perdere nemmeno la partitella in allenamento. .
      Concordo , non esaltiamoci oggi, come non dobbiamo deprimerci per la sconfitta Dell altro giorno. L'importante è trovare l'intesa fra i tanti giocatori nuovi e capire (per Montella) qual'è l'assetto tattico migliore . Certo vincere queste partite è utile per il morale e per aumentare la consapevolezza dei propri mezzi.

      Elimina
    3. Prr4r4rrrrrrrrrrrrrrrrr

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari