Quando?

// 66 commenti
Continuate a leggere di tutto. Chi aveva detto che Unicredit si stava defilando?
Ne mancano 300? no, 220? no, solo 80!
Ma mancano.
Si cerca un fondo, che copra le spese nel frattempo che i capitali possano uscire dalla Cina.

66 commenti:

  1. A questo punto è del tutto evidente che il closing ormai si farà, e per il semplice motivo che Fininvest non può / non vuole più tornare indietro, non può perché non c'è bisogno di essere degli economisti per capire che le famose due caparre (ora due e un po'...) non sono poi così blindate, altrimenti dovremmo pensare che in via Paleocapa ci sono dei cretini che non approfittano della situazione creatasi, non vuole perché è ormai chiaro che Marina vuole sbarazzarsi al più presto del "fardello" Milan, e forse questa potrebbe essere l'unica "buona" notizia per noi, perché presto vuol dire aprile quando dovrà essere approvato il bilancio e Fininvest a quel punto senza closing dovrebbe ripianare i soliti 70/80/90 milioni annuali.
    Inutile dire che a nessuno frega un tubo di sapere a chi andranno le azioni del nostro Milan, nessuno tranne noi veri tifosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan serve alla mummia, se vogliono vendere un compratore, a prezzo di mercato, lo trovano.
      Il glorioso Milan è diventato uno stipendificio ed ha sempre un grande richiamo mediatico.

      Elimina
    2. Massimo, se questo qui ha difficoltà ha racimolare la somma di 100 mil, perché ha finito ovviamente i soldi off share....
      Pensi che sia un grado di ripianare il bilancio!?!?
      Se non lo fa fininvest o ses si chiude ....
      Poi i debiti con le banche come fa ?!?!

      Elimina
  2. Unicredit un cazzo.
    Smettila di fare disinformazione.

    RispondiElimina
  3. GALLIANIVATTENE!!!Buongiorno a Ce La, Poldino, Marcellina, CM-Mauri, AbbonatoNonEvoluto ed a Tutti i Veri Tifosi rossoneri. A questo punto come minimo, ci tocca un altro campionato di ME...diocrità assoluto senza GIGIO. Già immagino i proclami dell'ex antennista: "Sarà Vitale arrivare al quarto posto, con l'aiuto dei Tifosi". Il sottoscritto aggiunge "....ed anche con altre tre MegaPipponi che arriveranno con il "Sontuoso" (questa parte è di competenza della Fanfara Serviatica) mercato estivo. Ma cambiare "Film" no??????????. Siamo ridotti veramente male e per colpa di Silvio Berlusconi (vedrai quanti voti avrai dai Tifosi Evoluti, mentre quelli Non Evoluti voteranno come minimo Lega)e di Adriano Galliani (che molto "furbescamente" dichiara: "da 31 anni in Totale Sintonia con Silvio, insomma da l'intera colpa di questa situazione al "Padrone". Fdl Forever.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Fdl e tutti gli amici milanisti.
      Ultimamente, caro Fdl, sto rivalutando(un pochino, non troppo) AG. In fin dei conti anche lui è un burattino nelle mani del diversamente alto. AG lega l'asino dove vuole il "padrone". Certo se avesse avuto le palle , invece di metterci la faccia e fare figure di merda per reggere il gioco del "padrone", se ne sarebbe andato da un pezzo. Evidentemente il suo "padrone è molto "convincente"............

      Comunque, come sempre tu dici, LIBRI IN TRIBUNALE SUBITO, perché se andasse in porto la cessione a sto cinese scappato di casa, la fine sarebbe quella, meglio non allungare l'agonia.

      Elimina
    2. GALLIANIVATTENE!!! Ciao Leo, per quanto riguarda l'ex antennista, l'unica cosa che lo "salva" è il senso di "riconoscenza" verso la Persona che gli ha cambiato totalmente la vita, e di questi tempi non è poca cosa poichè siamo "infestati" di "arrivisti-giudoici". Libri in Tribunale, solo i "figli", farebbero tale operazione mentre per l'Onnipotente, sarebbe una sconfitta non rimediabile a livello di immagine. Probabilmente sarà questo Li a fare tutto ciò oppure farà da "tramite" come Thoir, per non perdere tutto. In definitiva, come minimo, un altro anno calcisticamente parlando "molto amaro". Un caro saluto. Fdl Forever.

      Elimina
    3. Effettivamente per Lui, portare i libri in tribunale, sarebbe peggio della peste (che lo colga presto).
      Mah...non so più cosa augarmi/ci ....

      Elimina
    4. Dai raga
      ...
      Siamo obbiettivi.... thoir non fece tutte ste manfrine, prestò 80 mil all Inter....e i 300 non li ha messi a rate...
      Dietro sto Li non c è nessun suningo

      Elimina
    5. GALLIANIVATTENE!!! Ciao Ce La, situazione in completo "stallo". Continueremo a perdere posizioni in classifica nei prossimi anni se non vi sarà alcun cambiamento. Attendiamo "fiduciosi" reazione (semmai vi sarà) della Curva Sud...diti, in fin dei conti siamo e continueremo ad essere una Squadra Partecipante al Campionato di Serie A ed alla Coppetta Algida d'Italia. Mi raccomando a tutti i Tifosi Rossonere, correte (non il sottoscritto) ad Abbonarvi con una squadra con Mortolivo (ma chi gli propone 3 milioni di ingaggio annuali e poi si afferma che Fininvest non ce la fa a ripianare le perdite.......forse glieli da, Ce La, Leo63, CM-Mauri, Poldino,TifosoabbonatoNonevoluto,Marcellina, Cugina o forse anche il sottoscritto!!!) ma senza GIGIO (Plizzari è meglio di Gigio, così affermerà la Fanfara Serviatica). Settimo posto nei prossimi anni sarà IRRAGGIUNGIBILE. Fdl Forever.

      Elimina
  4. Mesi fa parlavo di una terza via:azzeramento management,dimezzam.personale ,investim scouting e sett giovanile.comunicaz reale ai tifosi..progetto a 5 anni...ad arrivare 7 con 0 perdite dal 2 anno...Con un Berlusca saldato nel tempo da sottoscriz quote popolari....mah ridevano un po'tutti a quelle parole;colleghi giornalisti e tifosi.
    Mi pare meglio di cio 'che era matematico succedesse....
    La Cugina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!!! Ciao Cugina, Berlusca non accetterebbe MAI tale situazione (forse i figli), meglio dopo il deposito dei Libri in Tribunale (da quel momento ci sarebbe "l'azzeramento" da te auspicato). Ma se non ci saluta in maniera "naturale" prima, questo è convinto di vincere le prossime elezioni politiche ed allora non si muoverà nulla nei prossimi 18/24 mesi, sempre che in maniera "naturale"....). Fdl Forever.

      Elimina
    2. Putroppo Cugina mi pare che tu non sia ascoltata nel mondo reale... eppure hai contatti con tutti i piani alti, peccato che tu non riesca a costruire questa alternativa!
      Stai dimostrando di averci visto giusto in tutto, alla faccia di chi ti derideva!

      Franz

      Elimina
    3. ops ho sbagliato firma
      sono
      Hikkese

      Elimina
  5. Gran buffone di corte
    almeno scegliun nick #umano. #

    RispondiElimina
  6. E' evidente che stanno cercando di salvare il salvabile ... e via così. La soluzione della cugina non è male e secondo me alal lunga ci permetterà di essere gli unici che sopravvivono allo scoppio della bolla calcio ... dove i giocatori valgono più del fatturato di medie grandi aziende italiane. Cioè mediaset premium ha speso 20 mil per le frequente tv ... lo stesso che vale un bertolacci qualsiasi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto!
      Sono assolutamente d'accordo.
      Ma quando scoppierà la "BOLLA" farà male a tanti non solo a noi.

      Elimina
  7. Contratti lunghi lunghi e onerosi consentono ai giocatori di farsi una pippa dei doveri verso la società. Così si spiega anche che nessuno assoldato dal Milan se ne voglia andare in un altro club e se lo fa magari gli devi pagare parte o tutto lo stipendio e pretendere un prestito senza riscatto.
    Ma Niang, ad esempio, come si comporta là dove lo hanno "infilato"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ugo,
      Fa il "niancaungol" .....
      Ahahahahaha
      La fanfara ha smesso di scrivere di lui, vuol dire che è tornato a fare il suo lavoro, di mediocrita'!

      Elimina
  8. @Ce La Faremo: io non ho mica detto che è quello che auspico, ho solo prospettato quello che penso accadrà, e l'ho fatto anche per rendere evidente quanto poco freghi all'attuale proprietà la fine (temo ingloriosa) che farà il Milan, in mano al primo "scalzacani" (si dice dalle mie parti) che è passato dalle loro parti, infatti io me la prendo con questa famiglia del cazzo che dal Milan ha avuto tutto ed ora lo lascia come fosse una carta igienica usata. Schifato.
    Un'ultima cosa, anch'io avrei preferito che questa fosse stata una farsa (per noi tragedia) organizzata dal nano maledetto, e devo dire che per un po' c'ho anche creduto, purtroppo gli ultimi avvenimenti mi hanno fatto definitivamente ricredere e la realtà si è palesata in maniera ancora peggiore, purtroppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao massimo,
      Mamma mia, che fine indegna ma auspicabile.
      Io propendo sempre x il rientro.
      Thoir è un faccendiere affidabile già inserito nel mondo sportivo e famoso per prendere in svendita società malmess e riassestarle x guadagnarci....
      Ed infatti nel giro di un anno e mezzo è arrivato suningo.
      Che giustamente ha detto io i debiti degli altri non li voglio!
      Ma questo LI è uno scappato di casa, chi mai anche successivamente si potrebbe fidare e riacquistare sta società, e poi a quale prezzo !?!?!

      Elimina
  9. CALCIOMERCATO.COM
    Milan, mistero cinese: gli uffici della Sino Europe non esistono!

    Azzo che fenomeni! Piano piano la finiranno di scrivere cazzate e realizzeranno quel che milioni di italiani hanno realizzato!

    RispondiElimina
  10. Arrestate il nano.

    RispondiElimina
  11. Emerge anche un altro motivo che spiega l'insistenza di Fininvest nel coltivare fino allo stremo la soluzione Yong: la sberla fiscale che avrebbe in caso saltasse l'affare e si tenesse la caparra, in tal caso 60 M andrebbero al fisco, in caso di cessione a Yong invece solo briciole della somma complessiva sarebbero imponibili fiscalmente.

    Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono esperto, quindi dici che dei 200 milioni 60 andrebbero al fisco? Che sommati al rosso da ripianare farebbero almeno 150, in pratica alla fine ne rimarrebbero solo una cinquantina.

      Elimina
  12. si plusvalenza de chè? una donazione? maaaaaa, gigino

    RispondiElimina
  13. galliani è ovunque. parla di tutto e di tutti. parla a nome del vecchio, parla a nome e per conto di fininvest, del milan, della lega, dei ribelli della lega, parla a nome di braida, dei tifosi, per chi o cosa devono tifare o no, parla di contratti e rinnovi e mercato, parla di rosso e della sua cordata, parla e tratta con rajola, con mendes, con doyen, parla anche a nome di ses e di yongongo, si candida in parlamento per il partito delle cravatte gialle.
    il cielo è nero come una lavagna senza scritte(cit.).
    galliani è l'Italia e italia siamo noi. l'europa invece è quell'ignorante che nulla sa o finge della storia alcoolica plurisecolare ripugnante dei popoli del nordeuropa (vedi per es. G.M.Cecchi che nel millecinquecento e rotti ne parlò abbastanza nel suo libretto oggi edito da Forni, ma le testimonianze sono senza numero, nei secoli e fino a oggi che sta sotto gli occhi di tutti).

    inutile fantasticare progetti sul milan che per caso o per forza restasse in mano al vecchio.
    il vecchio si tiene incollata quella mignatta fino alla tomba e quindi…
    vecchio, sarà il tuo inferno anche poi, la tua mignatta 'amico del cuore'. l'avrai nella bara, nella tomba, nell'aldilà o nulla o quello che sarà. tu vecchio e la tua mignatta per tutta l'eternità.

    RispondiElimina
  14. da quanti giorni, settimane, ore questo tizio, (questo giocatore cianfrusaglia) è al milan? ebbene sentitelo: Da quando sono al milan sono diventato più intelligente. Deulofeu ha detto.
    miracolo? no, il grado zero dell'intelligenza. da lì è partito il tizio deulofeu, è chiaro, lui l'ha detto. solo così puoi dire una fesseria simile. può sembrare una cavolata da niente come tante ne dicono gli eroi scimmioni del calcio ma in verità questa è una confessione.
    questo era costui: il grado zero.
    e questi sono gli uomini che prende e ci porta il galliani, in campo e intorno al campo, fino alle nullità parlanti e vocianti. questi sono i suoi eletti e diletti. devo fare la lista, da balo a niang, da suso a bona, da bojan a ruju? e basta così ma sono decine, dozzine. se mi fermo a pensarci un attimo e snocciolare i nomi, rievocare i grugni, le faccine, gli occhietti, direi che sono TUTTI così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se penso che il Milan, fin dai tempi di Rocco e forse anche prima, è stato una Scuola di mister, e che mister! pensateci, quanti e quali sono stati prima giocatori nel Milan e poi mister e maestri di calcio nel Mondo. credo che nessuna altra squadra ne abbia allevati e prodotti così tanti e di un livello tale. pensate per esempio all'inter. e fate il confronto. la juve? nessuna società è stata come il Milan. come il Milan com'era, quello vero e in cui mi riconosco e che amo, nella buona e nella cattiva sorte.
      e io dovrei tifare, penare, soffrire o anche gioire per questa gente, per questa acquetta sporca uscita dal rubinetto di galliani e del suo vecchio? che si fottano.

      Elimina
    2. Anonimo bravo !!!!
      Condivido tutto ...
      Con plauso con ardore con tutto ...

      E.secondo, la fanfara, noi dovremmo ricominciare da giocatori di sto livello ?!?!??!
      Poi arriverà Keita altro esempio lampante di "intelligenza" ...

      È proprio questo il problema nostro, oggi...

      Siamo pieni di reietti scarti di altre realtà, parlassimo di squadre di prima fascia, ma si parla di società di seconda terza .....
      Ormai ciò che il Milan era ed è stato, e non mi riferisco ai trofei, che i cicli iniziano e finiscono per tutti, un esempio da seguire e da insegnare e' scomparso nel peggiore dei modi.


      Ed.è per questo che da parte mia regna :

      L indifferenza totale per questa squadra.

      Anni fa (neanche tanti) certa gente non avrebbe mai varcato i confini di milanello !

      Elimina
  15. Calma ragazzi.............
    MOntolivo è tornato in gruppo.
    Tra poco il rientro e........son cazzi amari per le altre squadre.
    Suggerirei ad AG di dire, è un po' che non lo fa, che per il prossimo campionato "siamo a posto così".
    Il MIlan è una società di rianimazione:
    Sosa, dato per morto dai turchi, è resuscitato qui da noi, grazie al fatto che si gioca a 2 all'ora.
    MOntolivo, sempre rotto, resuscita dopo tanti mesi, e noi lo mettiamo al centro del gioco, chissà che non ci dia qualche km in più, da 2 a 2,5.
    Deulofeu, non è mai nato, ma noi l'abbiamo comunque rivivificato. Pazienza se dopo le sgroppate spara in tribuna.
    Pasalic, qualcuno lo conosceva? Ma noi lo abbiamo riscoperto e rivivificato.
    Bartolacci è un caso diverso, forse è meglio portarlo a Lourdes?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah bertocoso no bisogna abbatterlo !

      Elimina
    2. GALLIANIVATTENE!!! Dai "Ce", Bertocoso non è un puledro ma un ronzino, lascialo vivere!!!! Fdl Forever.

      Elimina
  16. la prima rata della terza caparra, siamo appostocosì

    RispondiElimina
  17. Come si fa giornalismo:

    http://www.reuters.com/article/us-soccer-china-ac-milan-analysis-idUSKBN16T24U

    RispondiElimina
  18. e quell'imbecille che lancia l'allarme: ci sono troppi campioni(?) concentrati in poche squadre, dobbiamo fare qualcosa per impedirlo.
    cioè qualche trovata regolatrice carceraria cervellotica di comunistica memoria che pervertisca il calcio più ancora di così?
    a parte che è vero il contrario. ci sono troppe squadre che s'atteggiano a grandi, ne risulta una dispersione di talenti (dei pochi talenti) dalla russia alla francia inghilterra e fin chissà dove.
    se però si vuole che le squadre più ricche diminuiscano le rose, lasciando qualcosa di buono anche alle medie e piccole, invece della feccia che vediamo, è facile. basta ridurre il numero di partite. troppo facile, troppo naturale.
    difficile complicato nelle posizioni più assurde e contronatura è meglio, più intelligente secondo loro, più umano.

    RispondiElimina
  19. A quanto pare Li viene da molto lontano, vuole entrare nel calcio per organizzare una partita del genere https://www.youtube.com/watch?v=MFg_TbGgXis me lo hanno detto ai piani alti.
    Hicks

    RispondiElimina
  20. Campionato di calcio a 16 squadre.

    RispondiElimina
  21. Corsa all'Europa, il Milan abbatte i prezzi per le gare casalinghe: ecco l'offerta 4 You.

    Sono alla canna del gas.

    RispondiElimina
  22. Cosa dice il cane da riporto del nano?
    Baulliani.

    RispondiElimina
  23. Ciao ragazzi ma che fine ha fatto Sandra????????????????????????

    Miss you miss Sampieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicono che sia scappata per qualche giorno sul lago di Como con Paul 86, noto troll ma simpatico.
      Dicono...

      Elimina
    2. Fandonie.
      Oggi ho chiamato Poggio Berni ed era assente per una visita medica.
      Domani giuro che riprovo.

      Marcus

      Elimina
  24. Sandra che sparisce dal forum.
    Fateci caso che accade a tutti, ogni tanto, per qualche giorno.

    E' un'operazione di mental pression studiata a tavolino da colui che adopera il blog come megafono delle sue teorie.
    Una propaganda organizzata e strutturata passa dall'acquisto del consenso di opinion leader.

    Si fanno fuori i critici e si cerca di sedurre gli altri.
    Vedrete che quando tornerà dalla vacanza-premio anche Sandrina sarà allineata.
    Pronta a sottoscrivere le tesi del Messia in tutto e per tutto.
    Pronta a scagliarsi contro chi nutre dubbi o muove critiche.

    E così uno spazio di libertà lentamente muore lasciandosi uccidere dai colpi di pistola fumante della propaganda qualunquista.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una tua fantasia malata: a volte la gente non ha da dire e tace, secondo me giustamente.
      Oppure ha altro da fare, lontano dalla tastiera o in altri siti.
      La mental pression mi sa che te la fai te stesso medesimo...anche se noi itagliani usiamo il termine 'pippe mentali.'
      Sconx
      Sciacquati la faccia con acqua gelata e fai un giro in strada: ti gioverà

      Elimina
    2. Sconxiderato

      Elimina
  25. Scusate, leggo di libri in tribunale: francamente mi sembra una sciagura, significherebbe la fine del Milan. Sarebbe poco bello andare a tifare per la maglia contro la Garbaldina di Milano.

    AL65

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!!! Tranquillo AL, guarda che nella storia "recente", ci sono stati due casi, Fiorentina e Napoli. Si ripartirebbe dalla Lega Pro (ex C1 come il Napoli che dopo solo cinque anni si giocava l'accesso ai quarti di finali di Champions League a Londra contro il Chelsea, venendo eliminato dopo tempi supplementari). Se poi invece, ti accontenti di questi meravigliosi piazzamenti beh, ognuno tiene le proprie legittime idee in proposito. Un'ultima cosetta, è Fininvest (Silvio Berlusconi) che continua a ripetere che l'asset A.C. Milan procura un danno al "Gruppo" poichè sempre in "Perdita di esercizio". Tu come ne usciresti, visto che Pier Silvio Berlusconi non venderebbe mai la Società ad altro Imprenditore Italiano o credi ancora alla "farsa" di Mr. Bee, Galatioto ed ora Li, che sta durando da più di due anni?????. Fdl Forever.

      Elimina
    2. GALLIANIVATTENE!! Ho dimenticato "qualcosa". Pier Silvio Berlusconi in un'intervista dichiara che il padre non venderebbe.....Sorry. Fdl Forever.

      Elimina
  26. Musacchio??? Ma da dove esce? Ma soprattutto è vera o è l'ennesima minchiata?

    RispondiElimina
  27. Ho letto anch'io! boh, sarà una stronzata come tante
    CM72

    RispondiElimina
  28. Cugina che ne dici di questa storia su musacchio?

    Vale 81

    RispondiElimina
  29. Buttati fuori dall'Empoli a Viareggio...amen.
    Sconx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai sconx ,pensa che presto li vedrai in prima Squadra!!!
      ;-)

      Elimina
    2. Appunto...e pensa che c'era adiosamigovic che mi aveva fatto una bella impressione in campionato con la fiorentina, credo.. dei bei tocchi di prima anche a buon fine...che delusiun!
      Sconx

      Elimina
  30. GALLIANIVATTENE!!!!! Unica e REALE soluzione: Libri in Tribunale please. L'Impero Fininvest sta venendo giù e non per colpa dell'A.C. Milan. Fdl Forever.

    RispondiElimina
  31. Ribadisco la mia opinione personale. CHI SI ABBONA AL MILAN E VA ALLO STADIO E' COMPLICE DEI DUE PORCI.

    Altro che "la maglia sempre". La maglia la state affossando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la cronaca io HO TIFATO CONTRO anche per il Viareggio. E sono FELICE.

      Elimina
    2. Secondo me, state sbagliando tutto: cercate di sputare in alto e vi bagnate la faccia, anche quella dei vicini, e poi dite che piove o che ci pisciano in testa...
      mentre avvengono entrambe le cose, purtroppo
      Sconx

      Elimina
  32. Il Dott. Galliani sbroglierà questa complicata matassa come da par suo e si insidierà in sella alla società. Quei cinesi sono dei farabutti, non hanno il becco di un quattrino e neanche un ufficio, autentici flibustieri senza arte ne parte.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sei mancato amore mio...

      Sandra

      Elimina
  33. Marcellina, cugina di Hicks, è una merda secca.....degna di abitare in una fogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei pazzoooo?! Non sai cosa succede a chi contesta o peggio insulta il Messia???
      Non osare più nominare i suoi nomi invano!
      Tornatene nel postribolo lgbt da dove sei venuto.

      Elimina
  34. ma lasciatelo in pace, oggi è stato tranquillo.

    RispondiElimina
  35. Forza Bologna. Grande presidente grande società grande futuro roseo!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari