Lascerã il segno

// 12 commenti
La batosta, sebbene in precampionato, non ha paragoni nella storia rossonera.
Quello pensa a Kakà, ma è evidente che manca di più...
Il  non-del-tutto-presidente chi lo sente?
Calcio d'agosto, certo, ma non fa né morale né abbonamenti.
Certo, mancava Zapata!

12 commenti:

  1. Prigionieri di un incubo. Quello siamo. Alla merce' di folli. Come un Lotito qualsiasi. Come fanno solo a pensare di riprendersi Borriello ? Ieri a Skysport: le trattative Kaka' e Diarra sono strettamente legate...e perchè ? Cazzo c'entrano fra loro ?. La vedo nera quest'anno moolto nera.

    RispondiElimina
  2. perchè magari perez per cederci diarra vuole che lo liberiamo da kakà,se lo ripigliamo sarebbe vergognoso,ce la menano sui conti è investono su uno finito e costoso.
    l'acquisto di zapata è l'ennesima mazzata,ci possiamo scordare un acquisto serio in attacco,ma piglieremo qualche mezza calzetta tipo matri che la juve ci sfancula se piglia dzeko.
    con 110 mln in cassa non siamo in grado di fare un mercato serio,tanto vale fallire..i prossimi anni col berlusca che ci aspetta allora?la lotta per non retrocedere?
    VERGOGNA!

    RispondiElimina
  3. Critica, ammettilo, tu non sei milanista.

    "La batosta, sebbene in precampionato, non ha paragoni nella storia rossonera."

    http://qn.quotidiano.net/2000/08/01/1159872-Il-Milan-pensa-troppo-a-Rivaldo-e-si-fa-travolgere-dal-Real-Madrid.shtml

    Vai a zappare la terra

    RispondiElimina
  4. “Ho incontrato Florentino Perez e l’operazione Kakà è molto difficile per i costi che ha che sono elevati e gli stipendi altissimi. Non voglio illudere i nostri tifosi, è un’operazione difficile, difficile, difficile”

    Ma chi cazzo te l'ha chiesto ? A noi di Kaka' 'mmporta na sega !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi fanno finta di non capire,vogliamo giocatori seri,non cavalli azzoppati!intelligente la mossa di pigliare zapata,caso mai ci aspettassimo dzeko o tevez...che schifo,ci manca solo che ci pigliamo matri così finanziamo la juve

      Elimina
  5. Magari Cristiano Lucarelli è ancora libero !!!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella sdrusciata che abbiamo preso,la partita non l'ho vista e nemmeno gli highlights,non ho voglia di deprimermi.Dici"chi lo sente al non del tutto presidente"?.Sarà il caso che si senta per se,non si può arrabbiare se il nostro livello attuale è questo,certe cessioni pesano tanto e purtroppo sarà difficile tornare competitivi a breve.Lo ha detto"torneremo a vincere tra 2o3 anni".Così stanno le cose,prendere o lasciare.Poi fanno come gli pare e secondo me se ne fregano anche di abbonamenti a san siro e quant'altro.Infatti l'interesse del gruppo fininvest è quello di vendere tutto il calcio,per avere dei ricavi.Il Milan è una rimessa e in questo periodo viene messo in seconda linea negli interessi del gruppo.Il lodo e le giovani passerine sono costate uno sbotto,non c'è nienta da fare prendiamone atto e buonanotte.Non è che scrivere strali sulla società cambi le cose,magari farà stare meglio,a questi gl'importa una sega delle carte e dei dadi.E' tutta apparenza audiovisivamediatica dei nostri tempi.

    RispondiElimina
  7. Io non riesco a capire dove finisce l'incompetenza e dove inizia la follia della nostra dirigenza...
    Non vendono pato a gennaio rifiutando 35 milioni e vendono Ibra più thiago a luglio per 63.
    Non convincono nesta ad allungare il contratto per almeno un altro anno.
    Se ne va in pensione più di mezza squadra di giganti e pensano di rimpiazzarla con seconde linee di squadre provinciali.
    I due posti da extracomunitari li occupiamo con Gabriel(Garko?Piacerà a Berluscona?) e Zapata.
    Ora pensano allo scambio del secolo: Cassano-Borriello!!!
    Dalle parti di Arcore vivono su una mela?
    Qualcuno mi spieghi meglio...

    RispondiElimina
  8. Bentornata, Critica. Il Milan attuale non merita alcun aggettivo. Semplicemente, è altra "cosa" rispetto a tutto quanto visto fino adesso - almeno per me- Dalla metà degli anni settanta fino ad ora non ricordo MAI e dico davvero MAI una situazione simile. Abbiamo avuto squadre probabilmente anche inferiori tecnicamente a questa - magari non di moltissimo! - ma non avevo assistito allo scempio di programmazione consumatosi quest'estate. Galliani e la proprietà, in questi frangenti, mi ricordano i presidenti delle squadre di promozione ed eccellenza che, proprio in questi periodi, si affannano a mettere insieme 15/18 giocatori per poter iscrivere la squadra ai tornei. Semplicemente vergognosi - i nostri proprietari. Vergogna che, perpetuandosi, cancellerà DEFINITIVAMENTE i meriti conquistati negli ultimi 2o anni. Sono, semplicemente, schifato!
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto,il berlusca si rendesse conto che continuando così non sarà ricordato per quello che ha vinto ma per come l'ha ridotto dimostrando che trattansi di giocattolo scaricato appena non più utile a secondi fini.con 110 mln in cassa stanno raffazzonando acquisti a caso per allestire "una" squadra senza nessuna logica.complimenti per come hanno occupato i posti da extracomunitario.già mi vedo galliani dire potevamo prendere dzeko ma non c'erano slot liberi
      semplicemente vergognoso

      Elimina
    2. Ma i tempi di farina?non te li ricordi?,,moro,jordan e pablito rossi a fine carriera.La programmazione,maldera alla roma,battistini all'inter collovati idem.Oh lehane ma quei tempi non te li ricordi?la serie b sul campo perchè puntammo sui giovani,non te le ricordi quei tempi?E se ti sembrava programmazione quella per retrocedere?Dai siamo seri,il Milan di oggi non è più come prima,il mecenate ha finito il mecenatismo,ma paragonarlo a quei funesti anni mi sembra un esagerazione

      Elimina
  9. Umberto, certo che me li ricordo i tempi di Farina e pure quelli prima. Ma quei Milan NON vendevano i migliori talenti - tranne Benetti e cmq ebbero almeno il pudore di farsi dare Capello - quei Milan, di Farina, di Colombo ecc. ecc. conservavano almeno "il pudore" di trattenere i giovani migliori. Poi, caro Umberto, vero quanto dici, la retrocessione e quant'altro, ma quella, se permetti, era ben altra serie A rispetto a questa, campionato a sedici e ben altre squadre rispetto la mediocrità attuale. Cmq, non sono nè sarò mai tra coloro che sputeranno contro il berlusca, proprio perchè ho OTTIMA memoria di ciò che è stato, prima e durante,ma ciò non toglie che il crepuscolo attuale sia tristissimo e non rende/renderà mnerito fino in fondo di quanto realizzato a lui per primo.
    Lehane

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari