La quaglia

// 4 commenti
Nel dubbio, meglio tutelarsi e puntare su Quagliarella.
Cassano per JC, se Amelia va agli spurs.

4 commenti:

  1. quagliarella è anche peggio di matri o pazzini, almeno quelli sn due centravanti...

    RispondiElimina
  2. Per favore no.. Se qualcuno mi ascolta in societa vi prego in ginocchio.. Julio cesar e quagliarella no...

    RispondiElimina
  3. Andiamo al supermarket inter col buono Cassano per vedere cosa ci danno..... tanto alla fine la scelta verrà fatta in base a quello che ci costa di meno senza il minimo criterio tecnico-tattico. Ma questo avviene già da parecchi anni, quindi nulla di nuovo sotto il sole.

    RispondiElimina
  4. Ecco a voi, concluso Pazzini, il Milan più scarso degli ultimi 25 anni. L'unica cosa, dato il mercato palesemente sbagliato, è che vorrei capire se lo fanno in mala fede (vedi accordi con gli Agnelli per lasciarli vincere) o se perché hanno finalmente raggiunto la tanto agognata demenza senile. Possibile che in un intero mercato siamo riusciti a perdere 4-5 titolari (Nesta, Ibra, Thiago, Van Bommel e Cassano/Aquilani) per sostituirli con Montolivo e Zapata (Pazzini è palesemente la riserva di Pato, perché insieme non possono giocare e Pato dubito faccia panchina dati i "legami" societari)?
    All'inizio dicevo: possibile che la Juve (ultimo bilancio chiuso a oltre -90 milioni) possa investire, tra titolari e (tanti) giovani di prospettiva oltre circa 50 milioni e più al netto delle cessioni, mentre noi abbiamo un bilancio acquisti/cessioni attivo di almeno 50 milioni e non compriamo nulla? Adesso la domanda è: c'è ancora qualcuno che crede nella buona fede di SB? A me non pare che Fiat e Saras navighino nell'oro, eppure Juventus e Inter non hanno distrutto le rispettive rose per immettere capitali nelle rispettive capogruppo.
    Da milanista vero, spero in una serie B purificatrice dal nano immondo, che ci liberi della curva a pagamento, dei giornalisti a pagamento, dei procuratori approfittatori e degli scalda-poltrone societari, per riprendere a tifare solo i colori, senza parlare di SB, puttane, lodi, barbarelle, liti interne e altre "simpatiche" amenità.
    Ora, veramente, basta!

    Febeo

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari