La cassata

// 11 commenti
Fior di siti e giornali dicono che il Milan avesse bloccato Berbatov per poi scegliere PazzinI.
Fosse vero, interniamo Galliani definitivamente.

11 commenti:

  1. gia' il puro scambio era da ricovero..ma 7kk...solo un folle !

    RispondiElimina
  2. pazzini vale 5968609 berbatov.......e ci serve come il pane al posto di c assano che invece non serve a un cazzo in questo milan....la seconda punta deve essere robinho o pato con pazzini daanti e el shaarawy pronto a entrare......se devo puntare su qualcuno ..punto su el shaarawy e fanculo cassano
    su maxi lopez è vero...avrei tenuto anzi lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma pazzini chi lo deve innescare?i fantastici cross di abate e antonini?le aperture di bonera e ambrosini?
      spendere 7 mln per pazzini quando non comprano un regista e un terzino sinistro è roba da dilettanti allo sbaraglio o da dirigenza in malafede..fate vobis

      Elimina
    2. hai ragione ma anche al trofeo berlusconi il primo tempo hai tenuto palla quasi tutto il tempo ma in area non c' era mai nessuno ......è wero che come terzini siamo scandalosi ma la prima punta serve anche per sponde e passaggi filtranti...........una punta d area ci serve come il pane poi si può valutare se era meglio pazzini o maxi lopez...ma ci serve ....

      poi hai perfettamente ragione...........manca pesantemnte un centrocampista un terzino sinistro e anche un centrale al posto di quel coglione pancione di mexes

      Elimina
  3. Con 5 mln in più avrebbero preso Destro!!!
    Non capiscono un cazzo e sono in MALAFEDE.
    Quando il nano di Hardcore, il servo senza dignità in cravatta gialla e tutto la pletora di scimmie ammaestrate che gozzovigliano a Milanello, si tolgono dai coglioni, sarà sempre troppo tardi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero faticoso mentalmente comprendere questa dirigenza.
      Probabilmente operano consultando i tarocchi,la sera si ritrovano da Giannino per interpretare le interiora animalesche come facevano gli aruspici. Avere 3 vecchi con l'alzheimer galoppante e un coglionazzo come allenatore non è un buon segno per il futuro..Ma se per l'allenatore c'è sempre l'esonero per gli altri speriamo intervenga una signora vestita di nero...

      Elimina
    2. un pò pittoresca come descrizione ma purtroppo totalmente calzante

      sforzandomi di trovare un senso a tutto ciò: tatticamente è uno scambio che ha senso, il giocatore è più giovane, il valore di pazzini è 7 perchè quello di Cassano è Zero (stava implodendo e ci sarebbe rimasto sul gozzo), Montolivo giocherà felice di aver ritrovato il boyfriend di Firenze, i 7 milioni si compensano con la plusvalenza di Cassano e il minor ingaggio

      resta comunque che con quasi gli stessi soldi prendevi Destro che è il centravanti del futuro

      Elimina
  4. Alle volte mi domando"ma lo fanno apposta?"Non c'è altra spiegazione,insomma 7 mil+cassano (topo che abbandona nave in disastro) per pazzini sono una roba folle.Potevano prendere un giovane con la metà dei soldi e capitalizzare lo schettino di bari,non si capisce bene come vengono fatte le scelte ed in base a quali valutazioni.La coerenza poi manco a parlarne,ce la menano che c'è la crisi e buttano sul piatto 7m+giocatore..facciano loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valutazioni?? Al Milan??
      Occupare i 2 slot per gli extra con gabriel e zapata non ti fa pensare al peggio? Malafede e incompetenza, non c'é altra spiegazione.

      Elimina
  5. è vero che soldi non ce n'è o meglio quello che fa i sacrifici se li è incassati tutti,ma galliani che kazzo di acquisti fa?pazzini acquisto ridicolo inutile e pagato per di più 7 mln più cassano?traore?gli slot con gabriel e zapata?3 mln l'anno a muntari?4,5 a mexes?
    serviva una punta di peso,un mediano in grado di impostare e un terzino sinistro e questi non fa altro tra un pacco e l'altro che pensare a kakkà sempre in nome del progetto giovani e del contenimento dei costi.
    vai in pensione che è meglio!
    tra galliani e berlusconi siamo tra l'incudine e il martello!
    siamo senza speranze.
    Milan R.I.P. tra umiliazioni e sbeffeggiamenti, un giorno qualcuno ti salverà dalle grinfie di questi demoni e rinascerai dalle tue ceneri!
    W milan 1899 non 1986
    abbasso berlusconi e galliani!

    RispondiElimina
  6. Ma secondo voi i palmares e le vittorie non contano niente in termini di valutazione di un giocatore?cassano(5mi) e pazzini(18mi) sono stati venduti dalla samp nel gennaio 2011,il primo ha vinto uno scudetto una supercoppa ita ed è stato protagonista nell'italia seconda all'europeo,l'altro ha vinto una coppa italia e concluso mestamente in panchina le ultime gare dei prequalificati settimi.Vero è che il barese è stato male e fuori per gran parte dell'ultima stagione ma all'europeo ha dimostrato di esserci e quindi in ripresa,e come è possibile che si facciano i conti con i prezzi del gennaio2011 quando l'affare si concluderà in questi giorni?Ma quali 7 milioni di conguaglio?Ma che si fa una trattativa considerando i prezzi dei cartellini retrodatati?Ma dove?Dice perchè sennò l'inter avrebbe una minusvalenza..ehh?affari loro.Noi abbiamo valorizzato e protetto cassano se gli altri hanno confinato il pazzo in panca ci dobbiamo rimettere?Ma come si ragiona?a Uria?Ma seriamente perchè tra tutti non posano un pò il fiasco,per una sera gazzose da giannino.
    umberto.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari