Già Dossena è un'eresia... ma ricordate Migliaccio...

// 6 commenti
Dossena è un obiettivo, nemmeno troppo celato, mercoledì potrebbe essere il giorno giusto.
Migliaccio nel 2008? Dai non scherziamo (ma avevamo detto così anche di Nocerino!)

6 commenti:

  1. dossena,terzino bollito di 31 anni scarto del napoli sarebbe ridicolo,ma galliani quanti kazzo di terzini sinistri deve comprare priam di trovarne uno buono che garantisca continuità?
    paragonare migliaccio a nocerino è blasfemia,vuoi per l'età,vuoi per il ruolo che non aggiungerebbe nulla di nulla essendo coi piedi peggio di flamini.
    stiamo andando verso una campagna acquisti da squadra che lotta per non retrocedere,con l'aggravante dei 110 mln incassati.
    Galliani dimettiti,non riesci a cavareu n ragno dal buco e anzi peggiori la squadra infarcendola di bidoni!
    Berlusconi vattene,altro che sacrifici ti sei ciucciato l'incasso!

    RispondiElimina
  2. Chiunque è meglio di Antonini, Dossena al confronto è Roberto Carlos.
    Su Migliaccio stendiamo un velo pietoso.
    Nocerino ha fatto una stagione da grande solo grazie a Ibra...tornerà ad essere un giocatore onesto e nulla più.

    RispondiElimina
  3. si ma non giulio........... vincenzo suo fratello... difensore dell'80 gran colpo low cost di prospettiva..

    RispondiElimina
  4. Se questi sono i rinforzi allora che dio ce la mandi buona e senza vento.O come mai avverto un insana sensazione già vissuta 31 stagioni orsono?I miei ricordi sono sfuocati ma la china sembra essere la stessa,ho come la paura che la sconfitta e quelle che verranno siano il risultato matematico dello sbando più totale,nelle stagioni scorse e anche in quelle meno fortunate(vedi capello bis)ero si preoccupato ma al tempo stesso ero sicuro che la squadra sarebbe tornata presto ai vertici,la stagione del mundial spagnolo un triste e opaco ricordo.Fino a domenica scorsa viaggiavo sull'onda del"vedrai che tutto si sistema,vedrai che l'orgoglio dei ns giocatori verrà fuori e la situazione cambierà",invece o come la sensazione di qualcosa di ineluttabile,qualcosa da fossa laurentana e da valle marineris proprio come 31 stagioni fa.Spero di sbagliarmi,ma affondare senza salvagente in mezzo al campionato italiano non è una bella esperienza.umberto
    p.s. come tifoso mi sento come quello che viene invitato ad un orgia con la luce spenta e la interrompe per ben tre volte citando la parola"organizziamoci".Quando infine viene scoperto e gli chiedono spiegazioni lui risponde"Deh ho toccato una puppa e l'ho preso tre volte in culo..Organizziamoci!"

    RispondiElimina
  5. In linea con gli ultimi acquisti. Dopo Costant, Traorè (secondo me su quest'ultimo acquisto zio fester ha avallato senza nemmeno saperne il nome, bastava il cognome Traorè che uno dei cognomi con più giocatori) ecco Dossena e, udite udite, c'è un nuovo nome che circola tra alcuni procuratori e cioè DESSENA del Cagliari...Che coppia!!!i DOessena neo milanisti!!!
    Chiamate la neuro!!!Internate la nostra dirigenza!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari