Borriello o Rossi

// 10 commenti
Ma voi vorreste che la nostra punta fosse uno tra Rossi e Borriello?
Imbarazzante.

10 commenti:

  1. rossi non mi dispiace ma è rotto completo.
    borriello sarebbe l'ennesima ridicolaggine di questa società.
    ma è possibile mai che non vanno oltre i 3 soliti nomi noti?
    mi sa che è ora della pensione,cedere due big senz avaere i sostituti in mano e poi andare alla disperata caccia di rinforzi è roba da dilettanti allo sbaraglio,escono nomi agghiaccianti!

    RispondiElimina
  2. Credo che alla fine il cuore gobbo di galliani uscira' fuori e ci ricompreremo matri,finanziando di fatto l'acquisto agli ovini torinesi,tanto è evidente che si sta facendo la squadra possibilmente x non vincer niente cosicchè il non-presidente avra' un buon motivo x sbolognare Allegri a fine stagione e magari incrementare gli abbonamenti gobbi di MP,rossi mi piacerebbe x l'anno prossimo al posto del 99musone...

    RispondiElimina
  3. Borriello non sarebbe, soltanto, la scelta tecnica peggiore, rappresenterebbe, semplicemente LA SCONFITTA FINALE dell'attuale dirigenza. Riportarlo a Milano sarebbe l'ultimo harakiri: D-E-F-I-N-I-T-I-V-O-.
    lehane

    RispondiElimina
  4. Non è chi preferiamo noi,è quello che ci propinano loro.Vedrai critica che se dovesse dipendere da noi tifosi compreremmo i giocatori più forti per fare uno squadrone.Ma siccome sembra che dopo anni di tope e sciampagne siano passati alle seghe e ai mottarelli penso che dobbiamo contentarci di quello che passa il convento.Cioè la rincorsa sl terzo posto.p.s. secondo acconut google per scrivere il commento,sta diventando difficile commentare,d'altronde c'è poco da dire.umberto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vista la rosa e i possibili rinforzi del tipo borriello matri o dossena.sperare nel terzo posto è utopia!l'anno prossim quello che fai sacrifici se non ha gli introiti champions che fa?si vende pato(sempre che si lasci) e boateng?continuiamo a fare i mendicanti nonostante i 110 mln incassati tra champions e cessioni,se non arriva qualcuno a salvarci saremo condannati ad anni si SERIA E COSTANTE mediocrità è evidente a sto punto che alla proprietà dell'appeal verso i tifosi frega una mazza!

      Elimina
    2. Infatti, non hanno proprio più scuse: hanno fatto fuori i "vecchi" da Zambrotta a Seedorf, con ingaggi pesanti; hanno venduto gli unici giocatori che avevano mercato (Thiago e Ibra) incassando una barca di soldi e risparmiando anche lì sull'ingaggio; hanno rinunciato, come al solito, ad una preparazione adeguata per andare a fare le solite partite inutili, ma ben retribuite, in giro per il mondo. Cosa vogliono ancora per fare una campagna acquisti dignitosa, per comprare 2 o 3 giocatori possibilmente giovani e non proprio scarsoni come Borriello? Se proprio me lo chiedono a sto punto 5 o 10 euro magari glieli do io. Accattoni.

      Elimina
    3. Vero,dei tifosi importa una mazza.Però guardiamo in faccia la realtà..nuda cruda e inossidabile..ci sono delle voci..dei rumors..non c'è più una lira per il Milan..fininvest pare che sia due anni che non devolve dividendi..poi pare che l'olgettina costi quanto il serchio ai lucchesi..si parla di quasi 300milioni..poi c'è il lodo..altri 560 milioni tra spese di nicodelghedin e risarcimenti vari..sono forse alla canna del gas?No non lo sono,ma sono un gruppo di persone insite nell'azienda di famiglia ed ognuno tira l'acqua al suo mulino.Il Milan è sacrificabile dalla vendita di Sheva..e sempre così sarà.Anzi al giorno d'oggi anche peggio.Umberto.p.s. bisogna sapersi contentare,tanto fanno come gli pare.

      Elimina
  5. Vado OT: Prandelli è un uomo di merda. Anzi, un gobbo. Di merda.
    lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marotta e Prandelli parlano...

      ... PALAZZI RISPONDE

      BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

      MATT

      ps: comunque si, l'allenatore della nostra nazionale non ha ritegno. Ma alla Fiorentina come facevano a sopportarlo?

      Elimina
  6. Rossi a livello tecnico non si discute... solo che si è spaccato per bene e deve essere operato a breve... Un'operazione che lo terrà fuori fino a fine 2012. Quindi fino a Gennaio niente. La mia sensazione è che lo si voglia prendere per sostituire uno tra cassano e binho ma non subito.
    Su sborriello non mi esprimo, pur di non vederlo farei giocare Gabriel prima punta. Se riprendiamo er pomata, davvero, c'è da strapparsi le balle.

    Mancano 15 giorni alla chiusura del mercato. Ribadisco il mio solito pessimismo in fase di mercato... non facciamoci troppe illusioni. Se verrà il colpo sarà un miracolo..


    MATT

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari