Kakà verrebbe, ma...

// 5 commenti
Kakà è disponibile a ridursi l'ingaggio.
Il problema vero è la proprietà, leggi Barbarella, che deve essere ancora convinta dell'acquisto.
C'è chi dice che sarà facile, c'è chi dice che è uno scoglio insormontabile se il padre non interviene.

5 commenti:

  1. Critica vergognati...

    chiudi il sito per favore.

    RispondiElimina
  2. Capisco che siamo con l'acqua alla gola ma siete cosi sicuri di rivolere Kaka?
    Magari non è un giocatore finito, ma vorrei ricordarvi che il suo punto di forza era la tecnica in velocità... e la velocità non è certo una dote che migliora, o si mantiene, a 30 anni, dopo 4 stagioni in cui si è sofferto di pubalgia. A me non "riaccende entusiasmo", per nulla. Anzi... sarebbe l'ennesima dimostrazione della completa mancanza di programmazione.

    Se avessero voluto fare felici i tifosi, non avrebbero venduto Ibra e Thiago (anche se io ero e sono del parere che andavano venduti), oppure avrebbero detto: via loro due, prendiamo 60 pagnotte e rifondiamo; non mi fanno certo felice se prima vendono loro e poi prendono indietro Kaka come contentino. Dargli 4-5 milioni l'anno per 3-4 stagioni (quindi, conti alla mano, tra un minimo di 24 mln e un massimo di 40 mln di stipendi lordi) quando si sa che il rendimento non sarà nemmeno lontanamente paragonabile a quello del 2005, a me sembra un azzardo, anzi peggio, un tentativo maldestro di ricomprare il consenso della piazza.

    Stiamo parlando di una squadra che faceva soffrire prima dell'arrivo di Ibra (quando avevamo il gioco Dinho-centrico) e che non è cambiata di molto da allora, anzi: meno piedi buoni e nemmeno poi tanta corsa in più. Non conto più ormai da quante stagioni diciamo: un nuovo portiere, un terzino sinistro (almeno!), un nuovo regista, un nuovo trequartista. Abbiamo per anni lasciato aperti dei buchi, per 2 stagioni rattoppati dalla presenza di Ibra a calamitare il gioco, ma ora?

    Io non ci penserei nemmeno a Kaka. I problemi sono tanti e altri, prima ancora di buttare 25 e oltre milioni in ingaggio per una minestra riscaldata. Per poi trovarci a vendere (nel 2014? 2015?) quel poco (se ci sarà) di giocatori validi in rosa.

    Febeo

    RispondiElimina
  3. kakà gratis e a ingaggio dimezzato si paga da solo com la pubblicità; è una ottima mezzala che potrebbe anche diventare un regista oppure fare il trequartista nell'albero di Natale

    non mi strappo i capelli ma sono convinto che operazioni di marketing (con l'esclusione dei pochi frequentatori di forum come questo, alla fine un centinaio non di più fra tutti quanti) e tecnica potrebbe funzionare

    sicuramente deve essere un di più, centrale, regista e punta ci vogliono sempre

    RispondiElimina
  4. basta kakà!
    andassero a kakare!abbiamo venduto ibra e silva per pensionare i belong to money?se ne stessero a madrid lui,bosco e digao.
    Vogliamo solo Dzeko!

    RispondiElimina
  5. L unico acquisto che avrebbe un senso è ogbonna..giovane e italiano, da li devono partire...e con un paio di rinforzi siamo competitivi in italia, cercando di far crescere i giovani.
    Iv

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari