Gargano: la strada è in salita

// 7 commenti
Gargano è un obiettivo non troppo celato.
Ma la strada è veramente in salita: stamattina le probabilità sono meno del 10%.

7 commenti:

  1. se abbiamo il 10% per gargano immagino le alternative,fabio liverani e eugenio corini.
    Vergogna 110 mln in cassa e non vogliono fare acquisti

    RispondiElimina
  2. la dirigenza non ha capito che con questo modo di fare i tifosi si allontaneranno, di conseguenza niente investitori, sponsor, pubblicità, ecc.
    quindi niente introiti e ulteriormente niente mercato fino a diventare come la samp, da grande squadra a mediocre se non addirittura di bassa classifica.
    tra un pò ci abbandonerà l'adidas, l'audi e fly emirates passerà alla juve e noi saremo ancora lì a rimirare l'effige il club più titolato al mondo.
    tremenda disdetta
    P.S.

    RispondiElimina
  3. "In meno di una settimana abbiamo battuto i campioni d'Europa in carica e i terzi classificati della Bundesliga, questo conferma il fatto che abbiamo una buona rosa a disposizione".

    Galliani sottolinea le indicazioni giunte da tutti i reparti ed esalta il gruppo attualmente a disposizione di mister Allegri.

    "Bonera si sta confermando un ottimo difensore, la difesa tiene bene. In attacco il fatto di non dare tanti punti di riferimento ci rende pericolosi ed imprevedibili, i centrocampisti come Emanuelson si inseriscono bene. Ovviamente la cosa più importante è sempre lo spirito con il quale si affrontano le cose".

    Galliani è poi nuovamente tornato a parlare della crisi del calcio italiano: "I top player, l'ho già detto, non devono essere più comprati ma creati. Da qui alla fine della campagna acquisti ci presenteremo davanti ai nostri interlocutori con le nostre offerte e le nostre cifre, se non vorranno accettare pazienza, non si devono superare certi limiti".


    ahaha,abbiamo battuto i campioni d'europa,SIAMO A POSTO COSì!!!con bonera e antonini top player!
    hanno incassato 110 mln e per acquistare fanno i tirchi!
    però i 70 mln senza avere alternative in mano li avete accettati?
    VERGOGNA!



    Max Power

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto tizio è senza vergogna,abbiamo battuto mezzo chelsea in amichevole e già si pavoneggia.
      ma veramente non convinti che i tifosi abbiano l'anello al naso?


      ben

      Elimina
    2. per me la partita col chelsea se la son comprata per dire che siamo competitivi e siamo a posto così,per la gioia delle casse del berlusca.
      I top player bisogna farseli in casa?e come?comprando gli scarti del real con bronzetti?
      giovani di prospettiva,vogliamo solo quelli,messi e ronaldo non li chiediamo ma manco possiamo digerire gente come matri e il bollito brasiliano.




      jonny il rosso

      Elimina
  4. La dottoressa Barbara Berlusconi spegne oggi 28 candeline. A lei, con stima e affetto, tanti Auguri di buon compleanno!

    complimenti per la relazione di 25 pagine sulla cessione di tiago silva e per non essersi presentata al raduno preferendo spassarsela in brasile con pato dimostrando impegno per la squadra.
    Mi ero illuso che il suo ingresso portasse nuova linfa in società e invece qualis pater...



    Eliogabalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi hai preceduto di 1 secondo..... stavo postando lo stesso messaggio..
      Speriamo che la dottoressa non facia altre relazioni..

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari