Abate, il permalosetto e Riccardino

// 38 commenti
La notizia del giorno è Abate, richiesto e strapagato dal permalosetto. O al Milan non capiscono niente, o Prandelli non capisce niente (ma questo è vero, visto Bonucci agli europei), oppure il permalosetto non capisce niente. Il Milan ha formalizzato l'offerta per Riccardino: 13 milioni di euro. La voce è Marca, negata da Via Turati.

38 commenti:

  1. e berlusconi vuol rientrare in politica?se la cessione di kakà gli è costata il 2% si preparasse alla doppia cifra.
    Si facesse votare da juventini e interisti

    RispondiElimina
  2. cediamo silva e ibra per ricomprare kakà,galliani vattene in pensione visto che non cavi un ragno dal buco tranne se il buco è quello della fogna dei top club,berlusconi sarai ricordato peggio di giussi farina altro che presidente più vincente al mondo.
    Hai rovinato 25 anni di successi!

    RispondiElimina
  3. ibrahimovic ha un anno in più di kakà e non ci ha fatto vincere niente visto che lo scudetto dell'anno scorso lo vincevamo con pato mentre lui si faceva espellere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si con pato diviso tra barbara e gli infortuni,senza ibra non avremmo vinto una mazza,negarlo è essere berlusconisti fino al midollo altro che milanisti


      ac milan 1899 non 1986 come qualcuno crede

      Elimina
  4. Hai ragione, infatti al PSG volevano kakà, però siccome lui vole solo il Milan, sì sono accontentati di Ibra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah,sei un comico,se il psg lo voleva se lo sarebbe preso,ma siccome leo non è scemo e non compra cavalli morti lascia banchettare gli avvoltoi sulle carogne

      Elimina
    2. ***non e' scemo?ah no?e cosa e' ***?non riesco nemmeno a nominarlo quell'essere spregevole ....un milanista vero non puo' neanche nominare quell'uomo di m.
      Mark

      Elimina
    3. Io sono un comico, tu invece un cazzone, perchè il mio intervento era chiaramente ironico

      Elimina
  5. Si ma questo prete magna soldi non salterebbe manco una sdraio! E come bomber???? Pato

    RispondiElimina
  6. Kakà prete di merda!

    RispondiElimina
  7. X Berlusconi e Galliani: VI AMMAZZEREI LA FAMIGLIA LURIDI PEZZI DI MERDA

    RispondiElimina
  8. ma lo sceicco non faceva prima a comprare il Milan invece del Psg?

    RispondiElimina
  9. 20milioni per abate sono follia pura.
    ci finanziano il mercato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci finanziamo berlusconi come con tutti gli altri,altro che mercato

      Elimina
  10. datemi l'indirizzo che lo porto io in macchina.
    c'è spazio anche per antonini nel caso,fatemi sapere che carico anche lui.

    odio tutti.

    RispondiElimina
  11. Inutile è portar contrasto chi nasce ciuco deve portare il basto-Ecco noi tifosi siamo così,rilassiamoci o disdiciamo.Non ci sono alternative.O si piglia quello che viene o è meglio fare festa.Non ha senso nessuna contestazione,da sheva in poi è questa azienda.Bisogna scegliere:o appecorarsi,o disdire..anche i commenti s'intende.tanto noi tifosi non contiamo nulla,meglio capirlo subito oggi che poi farsi far del male domani.Bisogna scegliere:O Milan o niente.Umberto Guardini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sante!
      Non ha senso rovinarsi la vita per colpa loro....il Milan...putroppo ora è cosí...prendere o lasciare.




      Andrea nerazzurro

      Elimina
  12. Abate lo porto io in spalle a Parigi! Abbiamo De Sciglio che è più forte.

    RispondiElimina
  13. probabilmente lotteremo per non retrocedere

    RispondiElimina
  14. vorrei salutare tutti coloro che anni fa quando critica era un bel blog ...hanno passato tanto tempo a raccontare cazzate come il rapporto barbaro...le mani nella marmellata...le trattative segretissime per fabregas.....complimenti bugiardi....siete i degni servi del vostro padrone ...quello che non vende kaka e non vende ibra e thiago
    il vostro affezzionato
    Osservatore Funesto

    RispondiElimina
  15. vinciamo la champions

    RispondiElimina
  16. Bho io mi ricordo che allo stadio Abate cantava insieme a Gattuso inni contro Leonardo, non credo vada al PDF, ma se sono veri i 20 milioni e se soprattutto reinvestiti un pensierino ... Anche se mi dispiacerebbe...

    Giuseppe Bottazzi

    RispondiElimina
  17. toser iangambiwa e matri vinciamo tutto

    RispondiElimina
  18. Cercate di non degenerare: ci sono dei commenti raccapriccianti!

    Vorrei ricordarvi che l'"innominabile" (1) ci ha quasi fatto vincere uno scudetto contro l'Inter più forte degli ultimi 30/40 anni, nemmeno lo so più, e con borriello e quell'altra pippa di Huntelaar; (2) sta letteralmente finanziando il calcio italiano, ed il Milan in primis, con i soldi che il sultano gli sta dando per il PSG (ma a Parigi non capiscono un cazzo di calcio, quindi li lasciano fare lui ed Ancelotti); (3) è stato l'unico che ha avuto le palle di alzare la voce con Berlusconi, pure carletto nostro si cagava sotto, mica solo acciuga (che d'altronde fesso non è!). E voi alzate la voce solo sul blog, o nascosti tra le grida indistinte dell'altra gente. E a votarlo l'avete votato! E ad osannarlo l'avete osannato, altro che!

    Tutte ste storie perché ha venduto un difensore brasiliano (mica Baresi o Maldini, cazzo!) per 40 e passa milioni?! Ma voi dove vivete?!
    Di Ibra non parlo: ogni serio milanista sperava che venisse venduto. Ma se uno a 30 anni non ha vinto mai un cazzo di importante davvero, e le potenzialità tecniche ce l'aveva tutte, un motivo ci sarà, oppure no? Abbiamo giocato di merda negli ultimi due anni e anche l'allenatore non ne poteva più, mica solo l'amante del bel "giuoco"!

    Di Kakà che dire: non potrà essere quello del 2007, lo sappiamo. Ma a 13/15 milioni, è un super affare, è il costo pagato dalla juve per tipo mezzo Giovinco, vi rendete conto?! Parliamo pur sempre del giocatore che abbiamo amato di più dopo Van Basten. Se n'è andato?! Il milan ha guadagnato quanto con la sua cessione? 60, 70 milioni, nemmeno mi ricordo! Ripeto, ma voi "tifosi" mocciosetti, dove vivete? Con il livello attuale del calcio italiano, una mezza punta come lui non ce l'ha nessuno.

    Io dico che quest'anno un qualcosa lo vinciamo: e credo sarà proprio lo scudetto. O comunque si farà un'annata più avvincente di quella dell'anno scorso, anno in cui vedere le partite è stato a dir poco deprimente!

    L'ultima cosa vale per il progetto: il Milan non è mai stato, che io ricordi, una squadra dall'età media bassa. Puntare sui giovani di spessore è costoso, e non è detto che si vinca niente. E noi abbiamo vinto, cazzo se abbiamo vinto, in questi anni! Guardate che il milan di Ancelotti non nacque con un progetto molto più ambizioso. Si presero due "scarti" dell'Inter che rispondevano ai nomi di Pirlo e Seedorf ed il più era fatto. Gattuso Sheva e Pippo già c'erano, kakà sarebbe arrivato grazie all'intuito e la fortuna dell'innominabile l'anno dopo. L'unico vero grande acquisto del primo milan di Ancelotti è stato Nesta (e si era approfittato che la lazio fosse con l'acqua alla gola!).

    Il vero patrimonio disperso di questa squadra è il suo tifo: avevamo la curva più bella e preparata del calcio italiano, e non solo. Oggi cos'è la curva sud?! Basta vedere il livello infimo di alcuni post in questo blog per capire che a forza di sbraitare come cani finiremo solo con lo sgolarci.

    Bisogna tornare a cantare FORZA MILAN, ma intonandolo tutti insieme!

    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente un commento serio. quoto tutto.

      Elimina
    2. ecco la voce dei berlusconiani!
      forza berlusca!incassati altri 20 mln per abate così possiamo comprare pure Dinho!


      Tony Montana

      Elimina
    3. Sono completamente d'accordo. Tranne sul fatto di vincere qualcosa quest'anno, ma per il resto sono d'accordo!

      Elimina
  19. chi parla male di kakà ha visto poche partite del real madrid.
    quando è entrato non ha mai e dico MAI demeritato.

    non è mourinho che scarica kakà. sono le banche di una spagna sull'orlo del fallimento che costringono perez a liberarsi di kakà.

    rispetto al nostro kakà questo kakà ha un po' meno progressione, anche se in verticale ci va ancora e spesso.
    ha ancora un tiro fantastico, migliorato molto anche in precisione, oltre alla potenza.

    ma soprattutto è diventato ancora più 10. ha un passaggio e una visione di gioco che in italia il prossimo anno nessuno avrà.

    è andato al madrid perché berlusconi e galliani non potevano pareggiare l'offerta economica del real, grazie a quella che era la diversa fiscalità e perché 70 milioni facevano comodo. stop. nessuna porcata di berlusconi. nessuna porcata di kakà.

    come si possa preferire ibrahimovic non capisco. a fare 3-4 gol col parma di turno sono capaci tutti. anche un vieri qualunque. ibrahimovic è un ottimo giocatore. kakà è un campione ed il prossimo anno sarà l'unico fuoriclasse della serie A. kakà sa segnare ANCORA nei match che contano. kakà non spacca lo spogliatoio e se giocasse un match che perde 3 a 0 con lui in campo non andrebbe come un presuntuosetto qualunque ad insultare il mister negli spogliatoi.

    thiago silva? ottimo difensore ma con errori e distrazioni gravi sulla coscienza. 40 milioni non li vale.

    RispondiElimina
  20. dimenticavo, per leonardo io preparerei un bel pacchetto, 35 milioni per abate, taiwo e cassano l'irriconoscente.

    de sciglio titolare. a sinistra balzaretti.

    RispondiElimina
  21. abbiati

    de sciglio mbiwa mexes balzaretti

    nocerino strootman montolivo

    boateng kakà

    tevez (pato)

    RispondiElimina
  22. Quest'anno vinciamo la scempion lig

    RispondiElimina
  23. ABBIATI
    ABATE OGBONNA ASTORI BALZARETTI
    NOCERINO MONTOLIVO
    BOATENG
    EL SHARAWI DZEKO KAKA'

    RispondiElimina
  24. PANCHINA
    AMELIA
    ACERBI
    DE SCIGLIO
    TRAORE'
    EMMANUELSON
    PATO
    MATRI

    RispondiElimina
  25. a parte che .....dopo Van Basten.....abbiamo amato Kaka'....beh a me farmi prendere per il culo no piace e il teatrino della balconata e' stata una cialtroneria!
    Poi se uno gode a farsi prendere per demente......prego!

    il fatto e' che Kaka rapporto qualita'/prezzo....NON VALE ASSOLUTAMETE!perche'? semplice.....CHI SEGNA IN STO MILAN?????? PATO? L'ANALFABETA?ROBINHO???????
    a cosa serve un trequartista che non salta manco un comodino? per non parlare degli altri problemi!
    Abate per 20mln? raga.....non li vale assolutamente quindi diamoglielo!
    e basta poi co sto innominabile.....se lo hanno scaricato e' giusto che andasse dove voleva!
    perche' Thiagone e Sheva....non dovevano diventare in nuovi Baresi?????? ohhh poverini loro....non volevano....erano costretti......intanto il sig.Thiago il ritocco dell'ingaggio se le' fatto ritoccare....il poverino! Quindi......son tutti mercenari del cazzo....basta sti finti sentimentalismi!
    Son piu' onesti Ibra e....Vieri!
    fate voi!

    jjLeto

    RispondiElimina
  26. Buongiorno, io davvero non capisco come fate ad esaltarvi per il ritorno di kaka...bah, pazzesco.
    Ma in che mondo vivete, ma lo seguite il calcio o siete rimasti a 5 anni fa?
    Kaka è l'ultimo giocatore al mondo che ci serve, abbiamo già el sharawy, cassano, robinho, boateng e noi che facciamo andiamo a cercare un altro giocatore così?
    Per di piu' strapagato e di 30 anni?
    Ma dove cazzo vivete? A noi serve tutto un altro tipo di giocatore, serve uno rapido a centrocampo abile nell'uno contro uno, uno alla david silva, mata...giocatori che riescono a cambiarti il passo a centrocampo e non mummie che giocano da fermo. Il calcio non è il calcio a 5 , nel calcio bisogna saper puntare e saltare l'uomo.
    A proposito ieri ho visto l agara brasile-egitto, Damiao è un sacco di patate e lasciatelo dov'è, Oscar L'anno scorso lo avevamo praticamente preso noi per 1/3 di quanto pagato dal chelsea e poi non se ne è fatto piu' nulla, Neymar è un giocatore fantastico, uno per il quale bisognerebbe fare l'investimento, questi sono giocatori da prendere.
    Nell'egitto ho visto per la prima volta Hegazy che mi ha fatto davvero un'ottima impressione.
    E' un giocatore che non conoscevo e che è stato acquistato per 1,5 milioni dalla fiorentina...questo vuol dire avere un progetto e osservatori capaci.
    E' un difensore davvero molto interessante.
    Noi invece ora dobbiamo far diventare famoso Mbywa e dobbiamo fare la trattativa della vita e far passare settimane per annunciare l'acquisto di un giocatore modesto e farlo passare per un grande acquisto.
    Che pena

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto,è ridicolo che galliani parli apertamente di tentativo per kakà quando ci manca una vera prima punta,un mediano metodisto con le palle,un centrale di difesa e un terzino sinistro.
      come al solito con sta società sperare in una programmazione serie e tabù,si vive sull'improvvisazione sulle pagliacciate.


      Max Power

      Elimina
  27. Non capiscono un cazzo perchè lobotomizzati da Berlusconi: si farebbero pisciare in bocca pur di non andarvi contro.......

    RispondiElimina
  28. B.B. (Barbara Brizzi!)29 lug 2012, 09:47:00

    Io non sono contenta di molte cose, ma certi anonimi qui dentro hanno quella stupidità cieca e rabbiosa che è nel dna di chi tifa i Prescritti. Date un senso al vostro odio: cambiate squadra, staremo tutti meglio.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari